Fingers Caress
di alyfa

17/06/13, ore 14:25

Yeeeee hai mantenuto la parola direi cappi molto hot e direi che le mie pantofoline a gatto sono state riposte al sicuro...bravissima mi piace il modo in cui li hai fatti riappacificare lo shopping insieme poi di intimo e stata un idea geniale ..povero edward mi immagino l espressione del viso allupato ha ha a ti credo che gli e zompato addosso ....a presto maria

15/06/13, ore 03:37

mi piace un sacco la tua storia.. non vedo l'ora di scoprire il seguito.. questo eddy così timido e impacciato ma dolce è bellissimo :D mi commuove
baci V.

13/06/13, ore 15:21

Storia meravigliosa, l'ho iniziata ieri e sono rimasta a bocca aperta, amo quando Edward viene descritto così dolce, posta presto, sei fantastica!

12/06/13, ore 13:10

Ciaaao :)
Scusa se non mi sono fata viva prima... Ma tra una cosa e l'altra il capitolo l'ho letto alle una di notte e a quell'ora non ce l'ho fatta a recensire... Ma adesso ci sono :)
Allora.. sti due sono proprio cocciuti! E molto molto imbranati! Cavolo ma parlatevi! >.<
E Bella alla fine, secondo me, ha sbagliato... Insomma, gli hai tenuto il muso, hai fatto l'indifferente? Ok! Ma quando lui vuole parlare per chiarire non tirarti indietro! Ti ha spiegato le sue motivazioni e una buona percentuale di colpa ce l'hai anche tu... Accetta e basta... Tornate ad essere felici insieme senza fare i bambini piccoli... .-.
Questo non toglie che anche Edward è un coglione a livelli stratosferici eh...!
Nel complesso il capitolo mi piace (: belli o brutti che siano, mi piacciono tutti :)
Oggi ne posti un altro? Che in teoria, da quello che ho capito, è quello della pace definitiva, giusto?! Per favoreeee!!!
Graaasssieee :)
Bacioni :**
Cèly

12/06/13, ore 12:58

Ma ma ma yuuuu li stavo quadi per prendere a ciabattate io sti due zucconi che per la poca esperienza non si confidano creando un mega malinteso e attenzione che le mie ciabattine a gatto possono essere micidiali ..meno male che rose ed emmet li hanno incastrati a parlarsi senno altro che musi lunghi e lacrime......aly ti prego il prossimo cappi fagli fare pace ma con fiamme e cuoco vorrei una riappacificazione come si deve con tanto tanto sex ...peace en love ha ha ha sempre se ti viene un cappi cosi mhuaaa lo so sono tremenda ma e un bel modo di fare pace ...bravissima a presto maris ps..ops ho scritto cuoco invece di fuoco ha ha
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 01:02 pm)

12/06/13, ore 12:50

Bellissimo momento ma porcaccia la miseriaccia perche se lo devono rovinsre con frasi non dette ufffiii testoni parlate noooed ora che fanno rischiano di mollarsi per una incomprensione....ciao maria

11/06/13, ore 23:51

Alyyyy, certo che anche sti due a livello di cocciutaggine non scherzano eh???? Non ho capito la questione delle date anche perché, forse sbagliando, non c'ho mai fatto caso. Comunque è una bellissima storia l'ho detto e lo ripeto. Vado a nanna che è meglio, ma se ti capita un altro cappi tra le mani e non sai che farci lo puoi sempre postare ahahahah :) un bacio fede

Aly ma non ci vuoi più bene? E' tanto che non ci posti più un capitolo....
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 08:54 pm)

11/06/13, ore 01:45

Ce l'ho fatta! Scusa ma tra piastra e stati su fb non riuscovo a dare al capitolo la giusta considerazione .-.
In effetti è brutto sto capitolo! Le cose sono troppo fredde all'inizio e glaziali alla fine :( uffi!
Ma perchè non si parlano, urlano contro ecc ma risolvono la cosa invece di fare il gioco del silenzio e andare ognuno per i cazzi suoi?! >.<
Ma dai! Hanno rovinato un momento importante per delle cazzate -.-'
Non so se (se avessi la possibilità) picchierei te o loro <3 ringrazia solo di avermi assicurato che i capitoli brutti sono massimo 3...uff .-.
Va biens... Scusa ma ho davvero tanto sonno e in giornata devo essere pimpante xD quindi vado a dormire che è meglio xD
A quando il prossimo capitolo?
Baci :**
:3 Cely

11/06/13, ore 00:35

Io questo Edward non lo capisco la chiama principessa e poi senza un motivo diventa glaciale e neanche la riaccompagna a casa, come se fosse stata una botta e via , va bene Bella è insicura ma cacchio era pure la sua prima volta quindi ci sta che lei sia così, lui la deve rassicurare su tutto ma credo che Edward sia un pò complessato, forse se le parlasse con sincerità tutti sti casini mentali non esisterebbero-----un bacio e a presto smack brava
p-s- falli parlare sti testoni lui ha pure 27 anni che cacchio mica 17 santa pupazzola ih ih ih

11/06/13, ore 00:08

Ciao, ho giusto un minuto per lasciarti un commento. La storia mi piace, ma loro si complicano la vita...Bella è molto insicura, forse per le mancate esperienze, mentre Edward è troppo suscettibile.Dovrebbero dialogare di più. Riusciranno a trovare un punto d'incontro? Alla prossima ; )

10/06/13, ore 23:21

Alyyyy grazieeeee!!!!! Bella mi sembra molto insicura di sé e forse non riesce a capire cosa Edward trovi in lei e fa in modo di farlo reagire come lei si aspetta, cioè che la "usi", e quando lui reagisce così perché anche lui pensa la stessa cosa, poi ci rimane male perché in fondo lei lo ama..... è un po' contorto il mio pensiero non so se sono riuscita a spiegarlo...mi è piaciuto molto questo cappi e lo sai che più posti e più vorrei che tu postassi... mamma mia oggi non sono contorta di piùùùùù ahahahah. Bravissima!!!! spero che tu possa postare il prox cappi presto. un bacio fede

10/06/13, ore 23:06

Ciao aly.e mo che gli è preso ad Edward forse pensa che Bella si sia pentita per questo si e' comportato così?comunque il capitolo mi piace come mi sta piacendo la storia.aspetto di leggere il prox capitolo e grazie per averne pubblicati due oggi.

10/06/13, ore 19:18

Ciao Aly finalmente è arrivato questo cappi... La storia mi intriga sempre di più.. non è che ci fai un regalino e ce ne posti anche un altro???? Hai detto che stai scrivendo a manetta quindi non ti costa niente metterci un altro cappi dai sii buona. Mi piacciono questi Edward e Bella, sono romantici e tutti cuoricini e mi piaceeeeeeeeee la cosa. Emmet è fenomenale mi piace un casino, si comporta proprio da fratello maggiore.... Spero a più tardi un bacio fede

10/06/13, ore 18:14

Brava aly la storia si fa sempre piu attiva direi ...bella che si chiede se sia giusto desiderare cosi edward e si confida con jacob...edward che si fa piu audace e l invita a dormire e ribadisco dormire da lui ...hu hu io se fossi bella gli zomperei addosso hi hi ma io non sono bella e sono pure un po pazzoide..direi carissima che mi e piaciuto il cappi perche mi piace leggere come la storia tra loro si sta evolvendo con tutte le emozioni e le paure che ci sono nell iniziate una relazione bravissimaaaa a presto da maria..ps non badarci oggi sto a cento perche mi e andato bene un asame ciauuu

10/06/13, ore 16:30

Ho fatto le analisi la tua storia ha sballato i valori e mi ritrovo con il diabete...ahahaaahah ovviamente in senso positivo. Questi Bella&Edward fanno sognare le persone innamorate dell' amore come me, tenerezza invece porta il nome di Jacob sempre pronto per un'amica pur avendo i suoi problemi(?) Veronica sarà la brava ragazza che Bella e Jacob credono di essere?? Lo scopriremo solo vivendo... Emmet è Emmet e quindi non c'è niente da dire xD Invece a te dico che,se non si è ancora capito, la tua storia è bellissima Un bacio e alla parossima