Fingers Caress
di alyfa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/06/13, ore 15:07

Aly ciao, bella mi piace mi piace mi piace.... che mi piace te l'ho scritto???? ahahahah Ci fai anche qualche E POV ??? Quando è con lei è tutto timido ma al cellulare è abbastanza "sciolto" mi piacerebbe sapere cosa pensa.... Lei è una cucciola innamorata .... Spero che tu stia scrivendo a manetta.. Scherzo Bacio Fede
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 03:56 pm)

01/06/13, ore 22:09

bravissima si percepiesce tutta l ansia e l essere imbranati ccosa che succede nei primi appuntamenti e poi insomma pussa via sho mike ma chi ti vuole ...hi hi mi piace l essere timido di edward..a presto maria

31/05/13, ore 23:28

Scusami! Nn ce l'ho proprio fatta a finire di leggerlo prima.. L'ho iniziato verso le 8 ma tra una cosa e l'altra l'ho finito adesso .-.
È davvero bello e questa storia mi piace sempre più! Quest' Edward timido e un po' imbranato ma taaanto dolce è fantastico! *-*
Bella mi pare meno rincoglionita :) si sta mettendosulla giusta carreggiata :) gli altri aono uno spasso mentre Mike non lo digerisco proprio per niente! Ma fortunatamente, grazie alla fantastica mossa di Ed a fine capitolo lo hai messo un po' in riga xD a proprosito, lì Ed è stato un fenomeno e la reazione di Bella è impagabile :')
Sono contenta che in questa storia Jacob non sia d'intralcio ma solo un pttimo amico :) sulla saga di twilight l'ho odiato un sacco, solo su twilight mi stava simpatico, poi sono divemtta team Edward in modo sfegatato... Solo che come amico mi è sempre piaciuto quindi se occupa parti giuste senza fare da guasta coppia, lo adoro :)
Escono insieme *-* beeeene!!! :D
Provo a leggere la ff ma non ti assicuro di finirla stasera ne una recensione immediata xD domani avrai tutto :)
A proposito di domani, posti un altro capitolo??? *-*
Bacionii!! :** <3
Cèly

31/05/13, ore 19:29

Mannaggia non mi ha preso la recensione quindi la riscrivo:
Alyyyyyy bellooooooo! Dai che il ns. nuovo Edward si molla un po'. Sempre tenero lui! Anche in Bella comincia a smuoversi qualcosa... Ci fai un regalino, ci metti un altro cappi? Dai voglio leggere del loro primo appuntamento!!! Bacio Fede...
PS spero che la prenda...
PPSS: si l'ha presa
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 07:30 pm)

30/05/13, ore 22:39

be carissima se questo e il risultato direi che ti fa bene andare al bar a berti umn caffe he he...bravissima gia me gusta da morir pure questa ff lasciatelo dire altro che errori tu hai un dono ....mi piace tantissimo che in questa tua nuova ff hai tenuto i nomi dei personaggi di twilight perche ho adorato e adoro i libri della mayer ...spero che li userai in altre tue ff perche riesci a rendere edward e bella molto veri e passionali cosi come il resto dei tuoi personaggi hanno anima ed emozioni e riesci s trasmettermi benissimo...scusa l italiacano ma sono molto raffteddata e non connetto ...kiss a presto maria e per la cronaca sei gia nei preferiti yuppi ciao ciao

30/05/13, ore 18:36

Ma porca di quella trottola! Ho fatto la rcensione, non è partita e non l'ha nemmeno salvata .-.
Allors te la riscrivo o almeno spero di ricordarmi quello ch ti avevo scritto...
Ciaoo :)
È bellissima e me ne sono già innamorata! Oltre che bella è anche spassosissima! Ahahah
No, davvero, ma Bella è cogliona o cosa?! (Tutte le tue Belle sono mezze rintrucciullite?!) Le telecamere, sul serio?! Ahahahah anche Emmett fa morire dal ridere :) mentre Edward è di una dolcezza assurda! *-* e mi sono innamorata anche di lui xD
Alice è la solita, non c'è altro da dire xD
Alla fine i due ragazzi da cui hai preso spunto che fine hanno fatto? Li hai rivisti, magari insieme? Ahahah puoi dirlo: sono una rottura di palle xD
Quando posti il secondo cappy?
Bacioni! :* Cely

30/05/13, ore 17:29

Wow molto carina mi piace la seguirò sicuramente, anche se ora che hai finita l'altra me la gusto dall'inizio alla fine, io sono per leggere le storie quasi concluse perché amo sapere cosa succede dopo, come un buon libro, ma tu sei brava a scrivere e ad postare anche veloce, quindi ora mi gusto l'altra ma non ho resistito a dare una sbirciatina a questa ed ho fatto bene è molto promettente.
Alla prossima simo

29/05/13, ore 21:00

Ciao aly questa storia già mi piace,la trovo sfiziosa.curiosa di leggere il prox capitolo.un bacio e ben tornata

29/05/13, ore 20:01

Alyyyyyyyyyyyy sei tornataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ciao mi sei mancata tanto tantooooooo!!!!!! ho sempre controllato nei titoli se vedevo il tuo nome e stasera c'eri. Allora, altra storia, altro regalo (si dice così ahahah) e devo dire che mi prende già. l'inizio è molto promettente e chi ben inizia è a metà dell'opera e adesso va di filata nelle seguite..ahah. Quindi a presto.
PS: spero che i tuoi esami siano andati bene. Bacio Fede
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 08:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]