Fingers Caress
di alyfa

30/06/13, ore 22:47

Bellissimo e direi che si finalmente ce la fatta a mettere quel benedetto anello al dito nonostante l inerruzzione di mike..poi la sorpresa del trasloco di edward io lo trovi dolcissimo e molto premuroso...bravissima a presto maria

30/06/13, ore 19:01

Bellissimo capitolo!!
Sono contenta che alla fine Bella rimanga da Edward e che si sposino ^^
Tranquilla, la storia non mi annoia affatto e non vedo l'ora di leggere l prossimo captolo :)
Bacione!!

29/06/13, ore 17:01

Bellissima questa storia!!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al tuo ritorno!
Bacione!!

22/06/13, ore 10:36

Bellissimo ...non ho altro da aggiungere se non che e davvero un cappi stra stra emozionante...a presto maria

22/06/13, ore 07:28

Ciao romanticona passa delle belle vacanze ci si legge al tuo ritorno, io penso che passero' le mie ad impacchettare tt la ns roba x il cambio casa AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/13, ore 07:01

Sono passati ormai 33 anni che ho perso mio padre ,ero una ragazzina di 16 anni e come allora ogniqualvolta vado al cimitero e ci parlo, solo una cosa è cambiata divido il tempo di visita con il mio fratellone maggiore che l'aveva sostituito.anke se nn sono presenti fisicamente faranno sempre parte della mia vita

21/06/13, ore 21:18

Aly, spero che i tuoi problemi possano risolversi al più presto. Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi oggi quando Bella parla della sua situazione famigliare. Non è per niente noioso anzi tutt'altro, in questo capitolo si avvicinano sempre di più. Adesso aspettiamo Forks. Come sempre bravissima, lo scrivo qui come l'ho scritto nella OS che ho appena finito di leggere. Mi raccomando postaci dei cappi. Bacio Fede

21/06/13, ore 15:10

Ciao :)
Innanzi tutto mi dispiace per i problemi che hai a casa e spero non sia niente di grave!
Passando al capitolo non è affatto noioso, almeno non per me! Ti fai troppe pippe mentali! :)
I cari Esme e Carlisle non deludono mai :)
Nella scena in cui Jasper toglie la cravatta, Carlisle si sbottona la camicia e Esme si va a togliere i tacchi sono morta! Ahahah sono una famiglia di pazzi! :')
Il pomeriggio si è concluso in grande stile xD
Edward è un cioccolatino! Lo adoro! Poi la scelta di andare a Forks con Bella mi piace :)
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*
Bacioni a dopo :*
Cely

21/06/13, ore 14:44

Aly carissima tu fici che il cappi e noioso io lo trovo bellissimo mi e piaciuto come hai descritto l inconyro con i genitofi di edward ..ho trovsto dolcissima bella con tutte le sue paure e l ansia di fare bella figura dolcissimo edward a comportarsi in modo naturale con lei mi fa piacere che rdward accompagni bella dal padre ed e bello che si sia reso conto che infondo wuel dolkre per bella non e del tutto superato ....bravissima aly scusa i tremendi errori ma sto scrivendo di fretta come sempre dal celll...ciauuuuu maria

20/06/13, ore 18:01

wow , mi sono appassionata di questa storia,spero di non aspettare tanto ..
complimenti sei bravissima

19/06/13, ore 20:01

Aly ci sono.."indovina chi viene a pranzo.." è questo il titolo del prox cappi? ahahah Fratelli e sorelle ne vedremo delle belle!!! Scherzo ormai dovresti saperlo!!! I ns. protagonisti sono dolcissimi e cominciano a conoscersi sempre di più e questo "ci piace"..... Resto in attesa. Brava come sempre Bacio Fede

19/06/13, ore 01:45

Ciaaao :) scusa oggi festa in piscina e cena a seguito non ce l'ho fatta a leggere prima il capitolo .-.
Bello bello bello :) mi piace :) ahahah Bella alle prese con le domande sulla 'temibile' suocera ahahah ma Esme è Esme quindi penso non avrà problemi, no?!
Quanto cavolo è dolce Edward! Porca pupattola! *-* mi fa sciogliere ogni volta e questo è merito della scrittrice! Quindi... Complimenti!!!! Davvero! È in questi momenti che mi rendo conti del motivo per cui il tuo nome è inserito nella casella delle autrici preferite.. Già già :)
La OS quando me la metti?? Sono curiosissima! Hai acceso la mia curilsità quando me ne hai parlato la prima volta! E questa attesa non è d'aiuto! Scherzo... Fai con 'calma' :)
Come vedi è tardissimo quindi vado un po' a riposarmi... La piscina è bellissima ma è anche sfiancante .-.
Bacioni :**
Cèly

19/06/13, ore 00:49

Ma che carino edward e davvero dolce ...certo che il primo appuntamento a pranzo con i suoi fiuuuu povera belka che emozioni che sente e che inbarazzo ....spero che non si faccia troppe pare e mi sa che pure edward lo a notato tanto da correre in suo soccorso mentale pro pare ...bravissima a presto maria...hu hu mi piacciono i piatti colorati di edward

17/06/13, ore 19:10

Grazie Alyyy, pensavi guarda sta qui, prima mi scrive che non voglio più bene alle mie lettrici e poi quando posto non recensisce neanche ahahahaha!!!! Invece ci sono; è che il lunedì per me è po' critico ma eccomi qui. Bella la storia mi piace la dolcezza di entrambi, mi piace che scoprano insieme i loro sentimenti e, visto che ci sono tante prime volte per entrambi, mi piace il loro maturare scoprendosi (come al solito lo sai che sono contorta nei miei pensieri..). Spero che tu riesca a riposarti durante la tua vacanza, ma spero anche che tu ci faccia il pieno prima della pausa :-). Chissà cosa succederà a Forks... Swmpre brava!!!! Bacioni Fede

17/06/13, ore 17:52

Ciaaaoo!! Scusa ma ieri non sono per niente entrata su efp... Avevo un'amica a casa e non mi sembrava carino xD
Hanno fatto pace! Yeah! Pure in grande stile xD
Con sto capitolo mi sono contorta dalle risate! Ahahah alcuni pezzi sono fantastici ahha c'è è tutto fantastico sto capitolo come tutta la storia, ma ci sono alcuni che sono esilaranti :')
Riesci a postarne un altro prima di partire??
Ah... Ormai non ci saranno altri capitoli 'brutti' giusto?! :)
Come sono imbarazzati... Soprattutto Edward... È uno zuccherino ahah altro che la cioccolata della colazione xD
Un bacione!
P.s. Non vedo l'ora di leggere la OS! *-*