Fingers Caress
di alyfa

10/06/13, ore 15:39

Ciaooo :) non sai qianto ho aspettato il capitolo! Finalmente è tornata l'ispirazione (;
Hai avuta la risposta dell'esame?
Allora... Il capitolo mi piace tanto :) Bella ha capito di essersi giocata il cervello e il cuore e Edward è sempre fantastico :) Aaaahh la gelosia si fa vedere xD Nottatina insieme... Yuppy :) ahahah
Che carini che sono anche Jake e Veronica... Ma Veronica in questo capitolo mi sembra diversa, come se nascondesse qualcosa... Scommetto che non mi rivelerai niente eh?!
Ahahah
Mi piace anche Emmett... Sisi :) proprio tanto.. Ma io adoro sempre il personaggio di Emmett (con qualche eccezzione in cui gli fanno fare lo stronzo) (:
Domani mi fai il regalino di compleanno? Mi posti un altro capitolo? **ti faccio gli occhioni dolci**
Seriamente, mi hai lasciato con troooppa curiosità .-.
Bacioni :**
Cely

07/06/13, ore 08:23

Questa storia è BELLISSIMA.
Non l'avevo notata, xo leggendola l'ho trovata strepitosa.
Mi piace il messaggio che i tuoi Edward e Bella trasmettono....: l'amore vero, non è necessario entrare in tanfi letti... Ne basta uno ed è quello del vero amore.
Il fatto che siano vergini, rende tutto più bello e romantico.
Mi piace che scopriranno tutto insieme.
I messaggini sono strepitosi.
Posta presto.
Buona giornata Mary

06/06/13, ore 19:20

Ciao :)
Scusa, sono un po' in ritardo ma ci sono (:
Bellissimo!! Davvero, anche se avrei volentieri strozzato Edward per la sua genialata ma poi si è fatto perdonare ahahah
Oddeus, Edward vergine?! O.o questa non me l'aspettavo, giuro ahahha tu si che sai come sorprendermi xD :')
Non si può dire che stanno andando piano, ma sti cazzi xD Insomma hanno anche del tempo da recuperare ahahah
Sono troppo cucciolosi, comunque *-* Il pezzo taaanto bello è l'inizio :) poi quando lui le invia il messaggio e lei scende aaaawww
Ahahah e non dimentichiamoci della caduta dell'ultimo scalino ahahahah ma la capisco, insomma c'è Edward Cullen che l'aspetta in tutto il suo splendore ahaah (e la capisco anche per il mio equilibrio che ultimamente perde colpi -.-' )
Ah... In una risposta a una recensione di una ragazza hai scritto che non sai ancora se è a lieto fine o no.... Scherzavi vero?! Non hai diubbi su questo? Non puoi averceli... Ti prego dimmi che scherzavi, o almeno che adesso sai che è a lieto fine!
Come stai messa a capitoli? L'ispirazione sta tornando?
E comunque il fatto che avrà meno capitoli dell'altra non è un problema (almeno per me)... Anche perché quando finirà questa ne posterai un'altra :) (e poi un'altra ancora e ancora ahahha)
Ad esami invece come va?
Il prossimo quando arriva??
Bacioni :***
Cèly

06/06/13, ore 00:15

Waooo ora firei che la mia manina a ricominciato a farsi vento e il fio fio della mano non mi da abbastanza aria...dire stupendo e poco mi e piaciuto molto leggere l ansia dell attesa di bella in casa eeeeeeee mi hai fatto tornare al mio primo appuntamento bei ricordi ...la trinciabue poi ho riso di brutto sl pensiero per non parlare del finale mui mui caliente ed emozionante...se questo e cio che succede tra loro in casa sua dove non sono proprio soli chissa che succedera quando pranzeranno insieme veramente doli a cada di edward...a presto maria

05/06/13, ore 23:22

uauuuuuuu!!!!! Alyyyyy e per fortuna che non avevi l'ispirazione!!!!! ahahahah. Se poi l'avevi caro il mio capitolo rosso.... fuego allo stato puro!!!!Bello mi è piaciuto tutto, il fatto che lei sia scappata, lui che la perseguita per parlarle e poi...... tutto!!! Spero proprio tu possa mettere al più presto un altro cappy. Brava !!! bacio Fede

04/06/13, ore 10:11

Ho iniziato a leggere la tua FF solo stamattina... Trama diversa da altre, il personaggio di Edward molto più timido riservato. Loro sono innamorati,ma tu mi stai facendo innamorare di questa FF....recensisco poco lo faccio solo quando una storia mi colpisce ad impatto, tu lo hai fatto. Diciamo anche che ognuna di noi,oggi,sentendone di tutti i colori, vogliamo credere ancora a quell'amore genuino,dolce e incondizionato....il tipo di amore che ti stai raccontando secondo me ha tutti questi ingredienti. Continua presto ;)

04/06/13, ore 01:03

waooo smak kiss e baciotti direi bellissimo ..sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni di questo bacio la voglia di baciarsi lo scoprirsi fino a non volersi lasciare la gioia e l emozione di aver ricevuto un bacio pieno d amore e passione ...heeee ma sospira con tanto di pantofole a forma di gatto e occhi a cuore e non dimenticare sho sho mike che porta bene ciao a presto maris

03/06/13, ore 23:09

Ciao :)
Ma quanta roba è sto capitolo?! *-* ❤_❤ *-* oddeus!
Non perdere l'ispirazione per sta storia! Fai pochi capitoli piuttosto, ma non lasciarla in sospeso ma soprattutto non eliminarla, ti prego!!! È una cosa stupenda sta storia! Sarà che Bella (anche se ha 23 anni) sta alle prime armi e (anche come avevi detto tu) sembra tanto una storia tra sedicenni e quindi la 'vivo di più'... Non so se mi sono spiegata, oggi ho il cervello fuori uso, diciamo che non è proprio giornata (e come sempre i tuoi capioli mi salvano <3) e quindi non so spiegarmi .-. Perdonami... Spero di riuscire a tornare a fare recensioni quanto meno decenti.. :/
Comunque tornando alla storia, è davvero bellissima e sto capitolo è troppo dolce! Fa sciogliere *-*
Buonanotte <3 bacioni :*
Cely

03/06/13, ore 21:33

Ciao ho dovuto recuperare un po' di capitoli, trovo la storia carina e i personaggi perora sono molto dolci ^^

03/06/13, ore 21:07

Ciao aly a me questa storia piace sempre di più,mi piace la storia dei messaggini,sn troppo dolci e Bellini questi due.aly non perdere l'ispirazione!un bacio e al prox capitolo

03/06/13, ore 21:06

Allora anche a me sta piacendo veramente e spero che l'ispirazione continui e che non sia lasciata a mezzo perche' sarebbe un peccato, mi sembra anche meno piena di casini che dell'altra più leggera e un po' di leggerezza e romanticismo serve quindi forza non ti abbattere alla prossima

03/06/13, ore 20:27

Cara Aly, guai a te se perdi l'ispirazione... la storia mi piace ma vorrei farti solo una piccola osservazione (da tua sostenitrice accanita): ok che si stanno conoscendo ma troppi sms e poco "dialogo" tra i protagonisti. Forse facendoli incontrare di più riusciresti ad avere più possibilità di "sviluppare" la storia. Comunque mi piace e anche tanto...Bacio Fede :-)))))
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 08:28 pm)

03/06/13, ore 20:18

Quanto mi piace la tua storia da 1 a 100 MILLEEEEEEEE è bellissima e romantica, lo sai in alcuni punti mi ricorda un film con Marisa Tomei, anche lui la seguiva di nascosto per proteggerla poi si sono innamorati ma alla fine lui è morto perchè era malato di cuore...sigh sigh....spero solo che questa tua storia non abbia questa fine perchè io amo i lieto fine....un bacio e a presto

02/06/13, ore 22:43

bellissimo aly ....mi piace molto come hai scritto questo cappi il fatto che bella si sia seduta al suo tavolo che stanno iniziando a conoscersi il ballo la gelosia protettiva nei confronti di maike li trovo dolcissimi e poi carissima fantastica l idea dei sms provocatori d intesa tra loro .mi sembra davvero di essere li ad osservare la scena tra loro ...bravissima pero nel prossimo cappi vestiti in versione cupido in gonnella e fai scattare un dolcissimo e lunghissimo kisssssss .....e mi raccomando scho scho mike a presto maria

02/06/13, ore 17:14

Ciao :)
Mamma mia, sei solo al terzo capitolo e io adoro sempre più questa storia! :') *-* è una meraviglia! Edward e Bella sono... Avehfk no words davvero xD ho il cervello in pieno casino xD e mi dispiace non riuscire a fare una recensione che sfiori almeno il decente .-.
In una risposta ad una recensione della storia scorsa mi hai detto che avrei adorato questa storia molto più di quella, questo significa che non ci saranno tanti casini? Che le cose saranno più facili?
La storia comunque sta prendendo una bellissima piega :) è dolce, divertente (molto divertente e poi Emmett è il massimo (': ) piena di amore 'nascosto' ed è stupenda xD No, davvero, complimenti :)
In effetti sono d'accordo con te, l'inesperienza di Bella e la timidezza di Edward riportano un po' all'adolescenza :) e ci credo che ti senta come trasportata nel passato xD
Quando posti il 4º??
Hai in mente qualche altra one-shot?
Bacioni :**
Cèly