Violenza
di Mikysimpa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/12/13, ore 20:40

Ehi ehi no aspetta, stai insinuando che dopo i dodici fantastici capitoli che ho letto vuoi spezzarmi tutto il piacere di leggere questa storia in questo modo? Ti prego non farlo.. non devi abbandonare tutto..forse sei solo un po' stressata e hai bisogno di un po' pausa.. o forse credi che alle persone non possa piacere come scrivi??!! ?3Bhè se è questo il problema ti prego fattelo passare all'istante, perchè fino ad ora ho letto una storia stupenda..che però hai spezzato in un messaggio orrinile :( ascolta.. credi in te stessa.. puoi farcela.. la fantasia ce l'hai, le capacità espressive anche, il ritmo incalzante anche.. non ti manca NULLA. Fallo almeno per tutti quelli che apprezzano queste tue qualità.. puoi farcela anzi.. DEVI farcela. Perchè sei capacissima. Magari pensaci sù, butta giù delle idee e non andare di fretta per la paura che noi lettori ci stanchiamo, perchè se una storia piace davvero, la si aspetta a lungo.. io ad esempio è daun anno che stoaspettando la continuazione di una fanfiction, che non è ancora stata aggiornata, ma io sto ancora aspettando perchè mi piace molto e aspetterò finchè non sarà aggiornata. Stessa cosa vale per te :) io aspetterò. Ci conto eh. Sono sicura che puoi farcela. Devi solo fidarti di te stessa. E a quel punto potrai liberarti di tutto :D dai. Coraggio ;) noi siamo qui. Non ce ne andiamo.. o almeno chi ci tiene a sapere come finisce. Un bacio e buona fortuna :*

28/10/13, ore 22:04

Guarda, secondo me hai avuto solamente un momento di sconforto, di nervosismo e di stanchezza... Magari perchè sei piena di impegni e non riesci a venirne fuori, però... ti consiglio di prenderti una pausa, di riposarti e di rifletterci! Potresti riprendere in un secondo momento quando avrai ritrovato l'ispirazione e la giusta motivazione... Non devi scrivere solamente per compiacere noi lettori altrimenti rischi di sentirti forzata e la scrittura diventerebbe un peso dal quale fuggire a gambe levate... Devi scrivere solamente quando "senti" di voler esprimere qualcosa e deve piacerti... Tranquilla, se non riesci a concludere non te ne faccio una colpa. Ti dico solo che mi dispiace perchè le tue storie sono piacevoli ed è un vero peccato non sapere come andranno a finre :( spero in futuro di leggere ancora qualcosa di tuo. Buona fortuna!

28/10/13, ore 20:02

Dai sn sicura che puoi farcela.certo nn aggiornerai puntualmente ma sono dell idea che quando si inizia qualcosa bisogna finirla 'che ci voglia il tempo che ci voglia.un anno o djeci ma finisci.

28/10/13, ore 14:33

mi dispiace miky...pensavo che saresti riuscita a completare la storia e penso tutt'ora che ce la puoi fare a pieno. permettimi di darti un consiglio: prenditi un pò di pausa delle fanfiction, non stare col pensiero di doverle continuare o a ciò che pensano i lettori...scrivi ciò che vuoi e ciò che pensi perchè sicuramente tutti ti apprezzeranno per quello che sei e per quello che esprimi in modo meraviglioso :) come hanno fatto fino ad ora. Scegli tu il tempo....stai per una settinama o due a leggere soltanto le ff senza pensare alle tue, vedi un po' le idee e prendi spunto elaborandole come più ti piace e vedrai che riuscirai a fare tutto ciò che vorrai con la volontà che hai sempre avuto. Permettimi di consigliarti delle belle fan fiction sempre Bulma/Vegeta che a parere mio sono davvero ben fatte : Amore bilingue, Bloccati in ascensore, La danza della passione (purtroppo incompleta) opppure My best friend, my true love.
Spero di esserti stata d'aiuto che anche che ritroverai la grinta e la voglia di sempre :)
anche se non ti conosco di persona sappi che ti voglio bene e credo in te
ciao baci

05/10/13, ore 22:59

Heilà :) è da un pezzetto che non leggevo qualcosa di tuo, mi ha fatto piacere trovare questo nuovo capitolo ;) mi sembra ben scritto, Vegeta è decisamente cambiato restando per un periodo a contatto con Bulma, ma anche lei ha preso qualcosa di lui, in questo capitolo, accecata dall'ira, è molto simile a Vegeta nei tempi più bui tanto che persino lui l'ha notato :P brava! Spero che aggiornerai presto questa ed anche le altre FF... A prestooo!

02/10/13, ore 22:14

Capitolo piccolo ma pieno di descrizioni molto dettagliate e poi hai raccontato benissimo il rapporto Bulma - Vegeta
Complimenti continua cosi :)

01/10/13, ore 21:44

Un altro capitolo stupendo..L'ho immaginato in tutti modi possibili tranne che così.Mi è piaciuto molto.
mi piace la parte in cui hai descritto bulma nel momento di rabia e ira. Ricco di suspance. Anche Vegeta sembra un personaggio non proprio OOC perchè tanquilla che non lo è del tutto,ma dolce.Si preoccupa di Bulma è questo è un buono.. che dico ottimo inizio.
Ho aspettato molto in attesa di questo nuovo capitolo.Spero che per il prossimo non debba aspettare così tanto,perchè sono molto curiosa
di come andrà a finire la storia.
Di nuovo complimenti. Bacioni
Panna_Cioccolatosa <3

30/09/13, ore 22:45

Bellissima storia! Ti prego aggiorna presto :)) Bulma e Vegeta sono molto più dolci rispetto le altre ff ahahah

28/03/13, ore 15:05

ho letto la tua storia e la adoro!!!
Aggiorna presto, ti prego,voglio sapera cm finisce!!!
un bacio
Alexis

04/03/13, ore 17:06

Ehi ciao! Come te la passi amica?
Ma quando aggiorni?!
Lo so...non sono per niente paziente...non sono portata per aspettare ma per agire XP
Comunque ritornando a te,QUANDO AGGIORNI?!?!
Te lo chiedono anche le mie amiche a cui do i tornenti da mattina a sera immaginandomi una continua...(Ti giuro che non ce la fanno proprio più a sentirmi)
ciaooo

15/01/13, ore 21:13

moooolto bella ma xkè non scrivi più??? mi dispiace non sapere come finisce la stora

16/12/12, ore 14:23

ma è fantastica questa fanfict ho letto tutti i capitoli davvero forte
e una storia mozzafiato. forte la parte in cui Bulma impara grazie a vegeta, a combattere.
e finalmente quel bastardo che la stava per uccidere ora è nei guai. non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci :*
Panna_Cioccolatosa

08/12/12, ore 22:34

Ciaooo :) non mi aspettavo questo nuovo risvolto, mi rendi sempre più curiosa ;) mi è piaciuto il capitolo! Occhio a non ripetere troppe volte "infine" e a scriverlo tutto attaccato, penso sia più giusto... Poi ti faccio notare che nella frase "Un'uomo dai capelli scuri [...]" non bisogna mettere l'apostrofo dopo "un" perchè "uomo" è un sostantivo maschile.
A presto cara :) spero continuerai ad aggiornare!

07/12/12, ore 17:21

... O.o VAI BULMA AMMAZZALO! Riempilo di botte, torturalo, trucidalo, fallo soffrire! Certo che quel tizio è stato proprio sfigato a incontrare Vegeta appena arrivato alla Capsule corp. ma gli sta bene è.é Finalmente la scienziatina passa una bella giornata con la sua migliore amica Chichi a fare shopping, torna a casa rilassata e felice e si ritrova uno stupratore legato come un salame -.- Bè, ora voglio vedere che accade! Scappo, ciauz!
Baci
Pawa

07/12/12, ore 14:34

FANTASTICO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere come Bulma lo farà rimpiangere di essere nato.
Complimenti hai anche colto in pieno il comportamento di Vegeta.
Ti aspetto con ancora più ansia di prima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]