You took my soul and wiped it clean.
di Wipe_My_Soul

06/07/13, ore 15:11

ok eccomi qui di nuovo:)
allora.
parto dal fatto che amo il personaggio di niall e amber. li amo entrambi. li shippo,si.
non vedo l'ora intanto, che si incontrino, perchè devono incontrarsi.
ho quasi capito perchè amber è così fredda con sua madre, quasi. lei l'ha lasciata via per il lavoro.
che cosa brutta. niall ama tanto sua madre, così la penso. ma lei cos'ha? è malata? per quale motivo?
mi piace tanto il comportamento di louis nei confronti di niall, mi ricorda tanto la mia amica. è così famigliare. adoro.
i miei monotoni complimenti per questa stupenda storia. sono di fretta perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
un bacio grande. x

06/07/13, ore 15:00

rieccomi qua.
sono stata veloce perchè avevo letto prima il secondo capitolo e poi il primo . capiscimi, sono un po' stupida ahahah.
comunque sia, mi piace tanto la combricola di amber, zayn, harry e tutti gli altri. spensierati.
e poi l'uso della droga mi affascina, sono poche le storie che affrontano questo argomento poco conosciuto.
harry mi sembra un tipo che ama le scommesse, le nuove cose e ama rischiare.
mi piace. non ho capito bene il rapporto amber-harry, ma mi piace.
mi piace tantissimo anche l'amicizia tra i ragazzi, complimenti.
amo come scrivi, non vorrei ripetertelo in tutte le recensioni, ma dovrai sopportarmi per questo cara mia ahahha.
non vedo l'ora di passare al terzo capitolo.
un grande bacio:)x

06/07/13, ore 14:53

ok, mi hai intrigata già dal prologo.
mi piace moltissimo, si. vorrei sapere come mai amber sia diventata così e penso che lo spiegherai
molto bene con il passare dei capitoli. ha un passato cupo, deduco e niall penso la stessa cosa.
è solo, mi piace la cosa. si si.
scrivi motlo bene, mi piace come hai incastrato i personaggi nella storia. sembrano due calamite, destinate ad attaccarsi.
niall e amber.
mi piace molto.
namber.
scrivi benissimo, amo le parole particolari che hai messo nel testo.
bellissimo. i miei complimenti.
al prossimo capitolo, un bacio.

05/07/13, ore 13:22

Stupendo,davvero,davvero stupendo. Continua al più presto babeee u.u

04/07/13, ore 19:39

é  stupendo!
allora parto col dire che, sono curiosa di sapere se Harry verrà mai a scoprire quello che è succeso tra Niall e Amber; seconda cosa, ancora una volta Niall dimostra quanto vuole bene a sua mamma e questa parte di lui è dolcissima... adoro tantissimo la parte in cui Niall ricorda quello che gli aveva spiegato sua mamma sui colori(?) è d'avvero bellisso quello che dice. spero che tu lo possa continuare presto!
Baci Xx

04/07/13, ore 16:58

⋆ ⚓ ⋆

E' bellissimo!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi la storia e come la descrivi.
Non vedo l'ora che pubblichi il sesto capitolo :3
La storia mi ha preso un sacco! ❤❤

04/07/13, ore 14:55

Ciaooo bella!!!
E' stupendo questo capitolo, come tutta la storia!!! Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi le cose, è stupendo complimenti!!! Sei bravissima!!!
Continua presto per favore, sono troppo curiosa, voglio sapere come va avanti!!!!!
Ciauuu a presto!!! Baci! :)

p.s. ti seguo su twitter sono @AlisaLamnyk

03/07/13, ore 22:27

Ehi, scusa se sono passata in ritardo e scusa se non ho recensito i capitoli precedenti :/
Questo capitolo mi piace ed è scritto benissimo *-*
Credevo che Niall si fosse innamorato, ma poi ho letto quello che hai scritto nello spazio autrice ed ho capito che non è cosi e un po' mi dispiace :(
Beh, ora vado, a presto :)

03/07/13, ore 22:04

Eccomi qui peipi! Scusa se non ho più recensito ma ho la pessima abitudine di leggere con internet staccato, quindi quando mi riconnetto il giorno dopo mi dimentico di farlo. Sono una cogliona, ma questa volta mi ero messa un post-it sul dekstop per ricordarmene. Muahahah mi sono fregata da sola.
Comunque, ottimo capitolo dolcezza. La parte in cui la madre di Niall parla dei colori mi ha acceso il cuore, l'ho amata tanto giuro.
Bravissima, continua sulla retta via (?) ora la smetto giuro. lol
Sciaooo!

03/07/13, ore 19:14

Ciao bellaaaa c:
Sai, ci speravo che Niall si innamorasse di Amber, e invece visto che non é così la storia mi incuriosisce :)
Poi anche il passato di Harry mi incuriosisce parecchio, boh, voglio sapere come continua djcurj
Sbrigati e non tenermi sulle spine ti prego lol
Bene ti lascio, bellissimo capitolo tesoro, continua c:
Marty x

03/07/13, ore 17:51

''Le persone non entrano più nella mia vita né tanto meno possono farmi del male, perché non si può spezzare un cuore già distrutto.'' Questa frase è M E R A V I G L I O S A.
Niall fa venire le lacrime agli occhi e sua madre idem. Dolcezza everywhere :'). Ti sei superata. Complimenti, bravissima. :)

29/06/13, ore 19:58

Cara ragazza tu sei una scrittrice nata!
Vorrei tanto dire qualcosa ma mi hai lasciata di stucco!
Ti rendi conto di ció che scrivi?
Cazzo se sei brava.
Non riscontro mai errori e poi sei molto brava nelle descrizioni.
I personaggi sono molto originali chiari, li adoro.
E adoro come scrivi, mooooolto.
Non vedo l'ora del continuo.
Farai strada, lo so.
Non demoralizzarti delle poche recensioni, purtroppo son tutti pigri a scrivere lol.
Un bacio.
P.s. Mandami un messaggio quando aggiorni e spero che arrivi presto.

29/06/13, ore 19:40

Non sei l'unica a cui è piaciuto il capitolo!
Anche a me, e non poco.
Hai una profonditá disarmante, wow.
Ho fatto decisamente bene a leggere questa storia.
Poi scrivi benissimo, frase detta e ridetta ma non posso farci nulla.
Mi sono messa a ridere un sacco di volte dei pensieri di Nial.
Mi spiace tantissimo per Helen e bé, il padre è un pezzo di merda.
Mi piace anche per il fatto che la storia è molto verosimile.
Purtroppo questa è la realtà, ti dico una cosa, quando faccio recensioni lunghe vuol dire che la storia mi ha fatto rifletterre.
E come hai notato mi fa riflettere!
Ad essere sincera preferisco il pov di Niall, mi piace da impazzire, così, così... Profondo!
Passo al prossimo.
Un bacio.

28/06/13, ore 22:13

Ciao ho trovato questa ff tra le seguite si Giuls_Morrison e visto che mi piaceva il titolo ho iniziato a leggere ma ci sono dei pezzi che mi ricordano come scrive Overdose, per esempio quando hai scritto della dipendenza e hai messo il significato come ha fatto lei in qualche capitolo. E poi anche il tuo profilo è come lo aveva lei prima o almeno è tanto simile

28/06/13, ore 15:10

eccomi, sono @gjall. che dire, mi piace il modo in cui scrivi, riesci a far immaginare al lettore le scene e attendo ansiosamente il prossimo capitolo. ciao☺