You took my soul and wiped it clean.
di Wipe_My_Soul

13/06/13, ore 18:57

Ehii sono @_ehyliam di twitter e avevo promesso di passare.
NIALLL SJJEKSJ
Finalmente una ff su niall da quello che ho capito :')
Scrivi bene e mi piace la ff, complimenti.
Marty xx

12/06/13, ore 20:24

Well, well, well.
Sicuramente è una ff diversa dalle altre che se sviluppata in modo corretto potrebbe diventare un vero e proprio capolavoro.
La lettura è scorrevole, la grammatica buona e anche la forma.
Mi piace la storia, originale.
Ora devo andare, prometto che per il prossimo capitolo lascio una recensione più lunga.
Baci, xx

12/06/13, ore 19:34

ciao bellezza, come stai? appena ho visto che avevi recensito sono corsa a leggere il nuovo capitolo. che dire... amo niall. è tanto premuroso con la madre quanto schivo con gli estranei. mi piace come hai parlato della bipolarità, l'hai descritta alla perfezione. ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà fra niall e Amber, lo ammetto, mi sto già facendo dei film mentali da oscar. scusa se la recensione è un po' corta ma devo andare a preparare la cena per mio padre, che non è proprioil tipo a cui piace aspettare lol :)
p.s. con la foto finale mi hai letteralmente uccisa.
Baci,
C.

11/06/13, ore 20:11

Questo capitolo è meraviglioso, lo adoro, credo sia il mio preferito in assoluto fra i pochi che hai scritto di questa storia ^-^
I primi capitoli della storia sono fantastici, sono sicura che gli altri non saranno da meno :)
Adoro Louis e Niall è dolcissimo con sua madre :3
Continua presto, ciao, baci xx

11/06/13, ore 20:00

Ciaoooo, scusa se non ho recensito ben due capitoli, ma ora sono qui per rimediare :3
Il capitolo è scritto benissimo, complimenti :D
Non leggo quasi mai storie rosse, ma farò un'eccezione per la tua che mi piace molto :)
Nel prossimo capitolo quindi arriva Niall? Che bello ^-^

10/06/13, ore 13:49

Wow. Non so davvero cosa dire questo capitolo mi piace moltissimo e ci sono un quarto degli errori di distrazione che erano presenti nel capitolo precedente.. Che dire.. Bravissima! Ah e mi ritrovo un casino nel carattere di Niall.. questa storia sta prendendo una piega interessante. Alla proooooossima reeeeeecensione. Ciao!

09/06/13, ore 23:23

ok parto col dire che questo capitolo mi piace un sacco! la cosa che mi piace di più è la presenza di similitudini che aiutano a capire lo stato d'animo di Niall e il suo carattere . Sono curiosa di sapere come continuerà la storia . Quindi continua al più presto!
Baci Xx

07/06/13, ore 16:00

Ti avviso, io sono una rompi palle. Che dire: la prima parte è perfetta la seconda ha qualche errore ma niente di grave o imperdonabile. La storia è iniziata col botto, cosa che non ho praticamente mai notato direi. La trama è intrigante, quindi spero nell'aggiornamento di domani. Ciao :)

07/06/13, ore 15:44

Eccomi qui, ho letto ieri il capitolo ma ero troppo stanca per recensire, sorry.
Allora, la storia ancora non è iniziata praticamente, ma i personaggi mi piacciono e sento che succederanno cosa stravolgenti. Inoltre le tue descrizioni mi piacciono molto, non sono né troppo ricercate ed esagerate né banali, hai un ottimo equilibrio a mio parere. Posso darti un solo piccolo consiglio? Ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicarli, perché ci sono piccole distrazioni, ad esempio alcuni tempi verbali steccati o il passaggio in una stessa frase dal presente al passato. Cose che capitano a tutti, sono normalissime e non è nulla di irrimediabile. Spero di non aver fatto la figura della rompipalle che corregge, il mio intento era quello di aiutarti perché credo che farai strada. Un bacione. :)

06/06/13, ore 22:46

Oh mamma che bella questa storiaaaa!!! La adoro è semplicemente aschavscihvxuvasxhvshvahvchuvschdvcauvauiauh!! Sono musadirectioner98 ecco perchè stai ricevendo una recensione così strana ahahahahahahahahaha!! A parte gli scherzi è bellissima e la metto subito nelle preferite.:):)

06/06/13, ore 22:25

questa storia mi piace moltissimo! la cosa che mi sorprende è il fatto che per una volta la protagonista non è la solita autolesionista che vuole solo essere salvata da qualcuno, ma questa volta è una ragazza fredda, come l'hai descritta tu, che non ha avuto una vita tanto facile da quanto ho capito XD sono curiosa di sapere cosa succederà con il nuovo arrivato "l'irlandese" , chissà se Ashton lo picchierà davvero... magari succede il contrario no? ahah beh lo saprò appena la continui! quindi fallo il prima possibile!
Baci Xx

06/06/13, ore 20:47

ehi, ciao :) bè che dire... penso che sarà una recensione molto lunga, con tanto di proposta di matrimonio perchè ti sposerei solo per come scrivi lol scherzi a parte, amo questo capitolo, si intuisce molto bene il carattere di ogni personaggio. mi ricorda molto 'skins', è una serie tv inglese, non so se la conosci :) bè, se calcoli che è la mia serie tv preferita allora puoi capire quanto mi piaccia questa storia. una delle mie parti preferite è stata la "descrizione" della stanza di harry, delle mura bianche, mi ha colpito perchè Harry nella mia mente era 'bianco' e le frasi che hai usato hanno stravolto la mia idea.  penso che Amber sia molto di più di quanto sembri, l'ultima frase mi ci ha fatto riflettere molto. comincia davvero a piacermi come personaggio forse anche perchè, caratterialmente parlando, mi ci ritrovo molto. sono curiosissima per quanto riguarda l'incontro fra Amber e Niall, spero tu riesca a continuare presto :)
Baci,
C.

04/06/13, ore 19:53

beh che dire? questa storia mi intriga molto ed è scritta in modo divino! spero che tu possa postare altri capitoli al più presto perché sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia... un bacio! :)

03/06/13, ore 21:27

Ciao, eccomi qui a recensire n.n
Il prologo mi incuriosisce molto e poi è scritto divinamente *-*
Ho letto nello spazio autrice che ti sei portata avanti con i capitoli, quindi spero di leggere il prossimo al più presto :)
Ancora complimenti, avvertimi quando aggiorni se puoi, ciao, baci xx

01/06/13, ore 20:23

ciao bella :)
mi piace molto come inizio, scrivi bene e ho in mente una mezza cosa.. ma non la scrivo per evitare figure di cacca lol
credo sia molto originale e mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di leggere il continuo.
...si, continuerò a leggerla. lol
un abbraccio x

/@uandsjuliet on twitter xx