You took my soul and wiped it clean.
di Wipe_My_Soul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/06/13, ore 13:36

Ciaooooooo. Allora, credo che dal momento che è un prologo non si possa dire ''WOW ke stOR1a FaNTAstiKA XD xd''. Posso dirti che da come è iniziata mi intriga parecchio :). Quiiiiiiiindi.. al prossimo caaaapitolo!

31/05/13, ore 23:35

Anche se non riesci ad ottenere tutte le recensioni che vuoi, vale la pena postare l'atro capitolo. Te lo dico per esperienza, all'inizo le recensioni tardano ad arrivare, anche se vedi che sono in molti a passare per la tua storia. Quindi non ci pensare e tieni duro, se sai che quello che scrivi è buono prima o poi verrai ricompensata. Parlando della storia, per il momento è scritta bene. Noto con piacere che non ci sono "orrori" grammaticali XD Dalla tua descrizione già si capisce il carattere dei personaggi e la vita che svolgono. Attendo il prossimo capitolo per vedere come fai evolvere gli eventi. Solo un attenzione: cerca di non cadere nel banele, ce ne sono a bizzeffa di ff che parlano di anime sole e perdute, quindi sii originale nelle scelte degli avvenimenti, mi raccomando ;)
Good luck, see you soon Xxx

31/05/13, ore 23:24

Sei obbligata ad continuarla, sono troppo curiosa di conoscere la storia di Niall e Amber :)

31/05/13, ore 22:53

Eccomi, in ritardo con la mia recensione che non sarà minimamente degna di tutte quelle che mi dedichi tu, ma ci provo.
Scrivi davvero bene sai? E non lo dico per gentilezza o per farti felice, non sono affatto il tipo.
Lo dico invece perché mi ha colpito molto il tuo stile fluido e sono certa che questa storia avrà molti colpi di scena ed una trama ricca.
Ah, ed ho amato questa frase: "Nella mia testa c'è una fossa che io scavo ogni volta che sento il bisogno di nascondermi da qualsiasi cosa, ma soprattutto da me stesso. "
Un bacio dolcezza. c:

31/05/13, ore 22:26

Ehy bellezza,eccomi qua!
Allora mmmh...interessante come prologo c:
È diverso dalle altre ff,sempre le solite e monotone,quelle barboseblol.
Mi piaci come scrivi c:, mi raccomando continua poich è mi piacerebbe saper. Il continuo della storia c:
See ya later x
#Marii :)

31/05/13, ore 21:45

'Nella mia testa ci sono i labirinti più intricati, ed io mi sono perso.' mi sono ufficialmente innamorata di questa frase. sai cosa mi piace di più del tuo prologo? che non riesco a immaginare come sarà la storia. la maggior parte delle volte si intuisce subito mentre ora non riesco proprio a capire cosa succederà, come si incontreranno e come si susseguiranno gli eventi. ecco cosa mi piace di più. non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, appena lo posti avvisami se puoi :)
Baci,
C.