You took my soul and wiped it clean.
di Wipe_My_Soul

27/06/13, ore 17:16

⋆ ⚓ ⋆

Eccomi (e scusami molto se ho tardato)
oltre a ringraziarti di aver letto e recensito la mia storia, ti ringrazio per avermi segnalato la tua C:
è molto bella davvero, Niall insieme ad Harry sono due dei miei preferiti (non sono una directioner, ma mi piace molto leggere ff su di loro, specialmente su loro due, ecco u.u)
Andiamo alla storia:
Amber la adoro, è figherrima(?) e Niall anche se sembra tipo misterioso (non so è una mia impressione) infondo credo sia tenero e dolce come il niall che conosciamo.
Aggiornami quando continui bella :3
un bacione xoxo ♡
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 05:17 pm)

27/06/13, ore 17:00

Mi scuso se sono cosí lenta.
Comunque, ammetto di avere un po' di vergogna a recensire questo "capolavoro".
Cioè che dovrei dirti? E' praticamente perfetta in tutto e per tutto, Dio.
Amo Ambey, ha un qualcosa che..bho, mi piace da morire.
Mi puoi inviare un messaggio quando continui? jblkdshy.

Un bacio.

27/06/13, ore 16:46

Tra il primo ed il secondo capitolo non riesco sul serio a decidere il migliore, giuro.
Scrivi perfettamente, riesci a immergereil lettore e a creargli una vera e propria dipendenza di questa dannata fan fiction.
L'idea é stupenda, tutto è stupendo, Dio.
Scusa devo andare avanti lol.

27/06/13, ore 16:23

Allora, adoro questo prologo. E' stramaledettamente stupendo. jlnkvdfs vado subito avanti.

(se te lo stai chiedendo, sono @edwardsgiuliet, lol)

26/06/13, ore 10:41

Mi ritrovo qui, con la solita monotonia, a dire, come sempre, che il capitolo è splendido.
Non saprei, e non potrei, dire altro!
L'interessa di Niall verso Amber era una cosa che prevedevo già dalla presentazione della storia, ma non me l'aspettavo di certo così lungo, atteso e misterioso. E' molto carino come decidi di far avvenire ogni singola cosa e come la presenti.
Vabbè, finisco qui e leggo il prossimo! Ciao bella! :))

26/06/13, ore 10:03

Ed anche questo capito è a dir poco meraviglioso!
Il modo in cui riesci a passare da un pensiero all'altro così scorrevolmente è, davvero, una cosa favolosa.
Come se fosse tutto un unico flusso di pensieri di Niall, senza vedere tutto dall'esterno. Avviene tutto lì, dentro di lui.
Non so che altro dire, se non farti i complimenti che ciò che stai tirando su. Corro a leggere il prossimo capitolo, baci. xx

26/06/13, ore 00:53

Ed anche questo capitolo non mi ha delusa, ma come avrebbe potuto, dopotutto?
Mi piace il fatto che mi aspettassi Amber come un'asociale, mentre si rivela l'esatto opposto, solo più cannata! AHAH
Continuo a leggere! :)

26/06/13, ore 00:30

Come prologo non è niente male.
Mi ha colpito particolarmente il fatto che i due ragazzi si trovino, esattamente, nella stessa situazione, nonostante che, per descriverla, hai usato due paragoni ben differenti; luce e buio per la prima, e la mancanza di stabilità accompagnata da confusione varia per il secondo.
Questo dimostra la tua GRANDE capacità di scrittura; dal tuo banner l'avevo già capito, ma ora ne ho avuto la conferma. ahah
Va bene, continuo a leggere, perché ho dimenticato di scriverti, anche se credo che si capisca benissimo, che questa parte mi ha incuriosita parecchio!:)
Baci!

25/06/13, ore 14:23

Oddio ma tu scrivi cazzo (?) benissimo.
Devo uscire adesso cc ma quando torno recensisco gli altri.
Sei bravissima davvero.
Mi piacciono i loro caratteri.
Davvero i miei più sentiti complimenti.
Un bacio,
In_Love_With_Books

25/06/13, ore 14:03

Eccomiiiiii bella mia.
Caspita sono sbalordita!
Scrivi davvero bene.
Chi l'avrebbe mai immaginato Niall vagabondo.. wow.
Io no di certo.
Sono curiosissima di sapere quindi proseguo la lettura.
Ciau.
Un bacio,
In_Love_With_Books

25/06/13, ore 11:53

Ciao bellezza, sono @imlovinharold su twitter, la tua ff mi è piaciuta molto.
Niall alla mattina è stupendo. Cioè, mi fa morire, e tutte le cose che fa da ubriaco sono... preoccupanti. lol
Spero solo che non si prenda botte, è così tenero, non se le merita. Detto ciò, trovo la tua fan fiction scritta bene, e grammaticalmente corretta, e qui vorrei urlare un "evviva", ma mi limiterò a farti i complimenti.
Brava, brava. Aspetto il seguito. c;
Un bacio x

24/06/13, ore 22:50

hei bella, la tua fanfiction è sfkhsdkjfjs.
no davvero, scrivi da dio.
Niall è 'oscuro', ma in un certo senso lo vedo '''tenero'''.
Amber poi è una gran figa HAHAHAHAHAH
spero tu continua presto perchè voglio sapere come va a finire la storia del bacio dfkjdhfks
mi farebbe piacere se ricambiassi la recensione c:
ciao

24/06/13, ore 21:46

Mi piace molto la tua storia credo che la seguirò, scrivi molto bene, aggiorna presto mi raccomando c: CIAO!

24/06/13, ore 21:32

Questa storia è stupenda e scrivi benissimo.
Tipo che sono rimasta sconvolta e mi sono messa a ridere come una deficiente quando Niall cercava di filtrare. Poi spero tanto che Harry non si arrabbi.
Sono troppo curiosa di sapere il continuo, ciao <3

24/06/13, ore 20:59

no vabbè mi sono INNAMORATA di questa fanfic.
il progolo è splendido e poi sembra intrigante.
meno male che ci sono già gli altri capitoli HAHAH vado a leggerli bella
xidolsmilex c: