You took my soul and wiped it clean.
di Wipe_My_Soul

23/06/13, ore 22:50

Hey! Naturale che mi piace la tua storia, so che ti stai impegnando molto e si vede :)! Si capiscono molto bene i sentimenti dei personaggi, il loro carattere e anche il loro aspetto, abitudini, ecc. Qui sei forte! Ti dò solo un consiglio piccolo, piccolo: descrivi un po' più gli ambienti dove si trovano i personaggi, arricchisci le scene (non è una critica, ma darebbe uno scenario più completo).
Per il resto è bellissima!
Con stima Camy :)

23/06/13, ore 21:56

allora parto subito dicendo che questo capitolo è fantastico! non lo dico così per fare davvero! comunque.... non mi aspettavo che Niall potesse fare certe cose! so che era ubriaco ma non me lo sarei comunque aspettato ed era anche divertente scoprire che lui aveva flirtato con sua zia ahahha. passando ad Amber è davvero nei casini! se Harry si era infuriato quando un ragazzo l'aveva baciata contro la sua volontà, non oso immaginare come possa reagire sapendo che " L'irlandese" si è baciato la sua ragazza... ultima cosa XD volevi sapere se ci piace come scrivi giusto? per me scrivi veramente bene credimi. spero tu possa continuare presto!
Baci Xx

23/06/13, ore 17:03

Ehilaaaaaaa scusa il ritardo ma sono al mare e prende poco anxsj
Allora bellezza, ti giuro che mi hai sorpreso tantissimo perché il bacio in questo momento non me l'aspettavo davvero AHAHAHA
Beh, che dire, mi é piaciuto moltissimo il capitolo e continuerò a seguire la fanfic, perche voglio sapere se Niall farà la stessa fine di quel poveraccio dell'anno prima o se la caverà HAHAHA
Bene ti lascio snhaj
E comunque amo Amber, boh, mi é simpatica (?) lol
Un bacio

23/06/13, ore 14:15

WOW, SONO SENZA PAROLE!
La mia ff sembra quasi insignificante rispetto alla tua, è bellissima davvero.
Amo il tuo stile, soprattutto come ti soffermi sui particolari, la storia è fantastica fadvas

23/06/13, ore 13:07

AGGIUNTA ALLE FF SEGUITE.

Sai perchè?Perchè sei un genio.
Amo il tuo modo di scrivere,davvero ti faccio i miei complimenti,scrivi benissimo e la lettura è anche molto scorrevole!
La storia è originale,abbastanza diversa dalle altre..aggiorna presto!♥

-lloydsrap

23/06/13, ore 11:19

:O !

Tornando seri. Questo capitolo è molto WOW . Harry aggressivo non me lo aspettavo proprio. Niall scusa ? Ahh la dolcezza che ha nei confronti di sua madre :'). Hai fatto davvero un ottimo laaaaaaavoro. :D

19/06/13, ore 18:45

Ciao, ho appena iniziato a leggere ma credo che continuerò questa ff perchè già dal prologo mi intriga tantissimo nfhdjds
Non ci sono errori e hai descritto benissimo i due caratteri dei personaggi c:
Bene, vado avanti :)

17/06/13, ore 18:27

Ciao bella, sono @_ehyliam su twitter e avevo promesso di passare c:
Inizio col dirti che metterò la ff nellen preferite, perchè dopo aver letto questo capitolo, leggerò e recensirò anche gli altri :)
Mi piace la tua storia, Niall non vuole andare alla festa ma spero tanto che Tommo lo convinca fhdjsk
Bene, agli altri (precedenti) capitoli lol

17/06/13, ore 16:51

devo dire la verità: questa ff è stupenda! davvero, sei brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (infatti adesso la inserisco tra le seguite).
non ho nulla da rimproverarti, quindi al prossimo capitolo!

Christina xx

17/06/13, ore 12:48

Devo dire che la storia mi intriga molto, e fortunatamente ho altri capitoli da leggere c: Ed é scritta benissimo, che rende il tutto ancora piú interessante, davvero. Ok, non ho altro da dire lol la aggiungo alla seguite, e continuo a leggere c:

16/06/13, ore 13:18

dio scrivi davvero bene! mi piace tantissimo questa storia, non scherzo. ed è per questo che la inserisco nelle 'ricordate', così appena aggiorni passo subito a leggere. complimenti ancora. xx

15/06/13, ore 17:15

Oddio mi intriga sempre di più.. Ti prego continuala presto che sono curiosissima di leggere cosa succederà e comunque.. Amo il tuo modo di immaginare niall.. É semplicemente drstdsteaeratdxgfxfgxdareatdgfc !! Baci :3:3

14/06/13, ore 19:38

parto sempre col dire che il modo in cui scrivi mi piace moltissimo! Questo capitolo come i precedenti sono tutti intriganti, infatti non vedo l'ra che pubblichi il prossimo capitolo per scoprire che piega prenderà la storia :)
Baci Xx

14/06/13, ore 16:29

Molto bella! Stasera leggo i capitoli che mi mancano perchè mi ispira un sacco! Coplimenti! :)

14/06/13, ore 16:03

Dirò sinceramente tutto ciò che penso e ti prego di non prendertela: in questo capitolo non succede nulla di eclatante, ma è giusto così visto che DEVONO esserci capitoli di transizione per entrare nel ''vivo della storia'' (passami il termine). Detto ciò a parte un ''sarò'' invece di un ''sarà'' non ho trovato nessun errore quindi braaaaaaaaavissima. Detto ciò aspetto con ansia il prossimo caaaaaapitolo. Ciao!

(SEMPRE PIU' CONVINTA CHE IL ''TUO NIALL'' SIA LA MIA VERSIONE FEMMINILE)