I'm the Best Pokemon Master!
di Dark Legend Trainer

14/09/14, ore 14:05

Hai pubblicato due giorni fa ed io me ne sono accorta solo oggi?! Mi sento in colpa, soprattutto dopo la tua ultima recensione.
Evvai! Storia con un cattivo figo e soprattutto sadico *-*. Grande! Ora il Team Rocket è diventato più forte e spero anche più crudele (sembro una sadica, anche se forse lo sono...)
Mi chiedo cos'abbia mai fatto Dark a Persian per farsi odiare tanto...beh, infondo quel gatto se l'è meritato: non fa mai un cavolo!
Quando ho letto che Palpitoad sorrideva l'ho immaginato con il sorriso "puccioso" di Croagunk.
Ed ora tutti sanno che è meglio non far arrabbiare Servine, perché altrimenti son dolori.
Il migliore è sempre Charizard che attacca gli spettatori!
Sono contentissima di vedere che continuerai la storia. Ci sono rimasta malissimo quando l'hai lasciata in sospeso.
Grazie mille per i ringraziamenti. Sono davvero lusingata :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito >_<
Alla prossima ;)

08/09/14, ore 14:23

Ciao! Non potevo non commentare la tua ff e dal primo capitolo sembra molto interessante! Se posso dare solo un piccolo consiglio, cerca di inserire qualche piccola nota descrittiva, almeno per dare un po' di fiato al racconto e assaporare meglio i dialoghi tra i vari personaggi. Per il resto va più che bene, e... caspita, non mi sarei mai aspettato di sapere che finalmente Ash possa incontrare il suo "alter ego", ovvero Red. Ci sarà da divertirsi...
Alla prossima allora, a breve leggerò il resto e se ne vedranno delle belle, ne sono sicuro.

Ciaoooo ^__^
Alaal

01/09/13, ore 17:41

Specialshipping, ti adoro ^.^
Dopo questa frase, posso iniziare la recensione. Mi è piaciuta molto l'idea di parlare dei sentimenti dei pokémon, quasi nessuno lo fa, soprattutto le cotte di Servine e Unfezant (faccio il tifo per Swellow). Bella idea dare a Barry Luxray, uno dei migliori pokémon.
Non vedo l'ora di vedere un litigio tra Conway e Kenny (si, sono crudele XD).
Povero Paul, Lucinda lo vuole accoppiare con Ursula, lo vedo meglio con Zoey oppure con la mitica Blue.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e scusami per non aver recensito prima.
Un abbraccio :D

27/08/13, ore 23:11

Grazie per avermi informato dell'aggiornamento, perché, come hai potuto notare da solo, ho la testa fra le nuvole. Questi ultimi capitoli sono stati stupendi e hai descritto perfettamente le lotte, sei migliorato molto, i miei complimenti :D
Quando ho letto la descrizione di Paul avevo pensato tra me e me: "Nella storia c'è Rock Lee dopo aver sbagliato tintura?", mi dispiace per averli messi a confronto, povero Paul XD
Anche se pensavo che vincesse Red a prescindere, mi dispiace molto per la sconfitta subita da Ash, ma almeno lo ha aiutato a comprendere i suoi errori...
O cavolo: ci sono Lucinda, Kenny e Conway insieme e quest'ultimi non si sono ancora presi a pugni?! Naturalmente faccio il tifo per Kenny (YEAH!!)
Non mi sarei mai aspettata la comparsa di Tobias, voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo incontro.
Sono contentissima che tu abbia fatto evolvere Snive in Servine e ti supplico di farlo evolvere il prima possibile in Serperior, uno dei miei pokémon preferiti (dopo Charizard naturalmente.)
E per ultimo, ma non meno importante, devo esprimere i miei rispetti per Charizard di Ash: sei sempre il migliore u.u
Alla prossima recensione :D

27/07/13, ore 21:55

Wow, si sta facendo molto avvincente. Fino ad ora non mi ero schierata dalla parte di nessuno dei due, ma ora sto facendo il tifo per Ash, anche se penso che sarà Red a vincere.... Scusa se ho recensito solo ora, ma non avevo proprio notato il nuovo capitolo, altrimenti lo avrei già fatto prima. Non vedo l'ora di conoscere l'esito della battaglia e, mi raccomando, non maltrattare troppo il povero Gary XD

07/06/13, ore 21:25

Scusa se non avevo letto il tuo capitolo ma l'ho letta appena tornata a casa. Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di vedere come finisce l'incontro e grazie mille per avermi ringraziato nel capitolo. Mi raccomando continua a scrivere :D

04/06/13, ore 19:03

Ciao, mi piace molto la tua storia, soprattutto perchè hai inserito anche Red nella storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma soprattutto di leggere della lotta tra Ash e Red. Continua così, mi raccomando :D