Freschezza estiva
di xKuuki

14/06/13, ore 17:56

Che teneri, dopo che kibum si è fatto fare quel che richiedeva, si sono addormentati come angioletti sulla sabbia *^*
io lo sapevo che ci avresti fatto disperare, beh un pò alla volta ce la faremo, questi due piccioncini innamoratiii awwoH!
Al prossimo capito! C;

14/06/13, ore 17:55

oh cavolo please continua continua continua E' STUPENDO adjwnfhe! adoro troppo tutto quello che sta accadendo sul serio, dolci e finalmente l'hanno "mezzo fatto" si può dire haha!

14/06/13, ore 10:01

*si schiarisce voce* CAPITOLO DA URLO XDD
Ok meglio andare con calma e farci aspettare, poi alla fine vogliamo una prima volta doc neh!!!
Continuo a seguirla ^_^

14/06/13, ore 00:49

...e chi lo avrebbe mai detto che Key fosse un tale egoista!?? XD si fa fare un bel servizietto da Jongie, gode come un matto e alla fine non ricambia nemmeno il favore!??? E Jongie che fa!? DORME!? XD é troppo buonoooo, doveva prendersi anche lui la sua parte di godimento, doveva violentare Key e regalarci una prima volta da urlo!!! *0* *0* *0* emh, perdona il mio sfogo, però ero sicura che lo avrebbero fatto e invece si sono messi a dormire!! T.T era tutto perfetto, dannazione, Jongie ha creato un atmosfera romanticissima dicendo a Key che in quel posto, su quella spiaggia, lui ci era già stato e che aspettava di portarci qualcuno prima o poi(zozzone *-*).....e poi denuda Key in un battito di ciglia e io, in quanto lettrice, sbavo copiosamente e mi ritrovo ad incitare Jongie a portare finito il suo amato(santo cielo, qualcuno mi ridia la ragione!)!!! Era tutto maledettamente perfetto, perdindirindina, ma, ovviamente, mi ero dimenticata del lato egoista di kibum.....riceve senza dare niente in cambio!!! T.TT.TT.T e qui non ci rimane male solo Jonghyun, ma anche noi lettrici che bramevamo la scena hot siamo rimaste di sasso!!! Autrice T.T tu non puoi fare così, lo sai che é tremendamente frustante leggere una Jongkey che sembra che stia per darci dentro e invece poi rimangono a bocca asciutta!? Anzi, rimaniamo a bocca asciutta!??? xD yaaaaaahhhhhhhh!!! Ahahaha ovviamente sto scherzando, perché ho capito il tuo intento, vuoi farci soffrire ancora un po' e poi, però, ci regalerai una scena hard quando meno ce lo aspettiamo.....ho indovinato!??? Ahahah spero di si!!! XD grazie mille del capitolo!!! Come sempre, rimango estasiata a fine lettura da quanta smielata dolcezza e romanticismo trapelano dai capitoli che posti!!! *-* é piacevole, rilassante e zuccherosa la tua storia! Mi piace poter leggere ogni tanto una fan fiction come la tua e poi visto che è a rating rosso, la adoro ancora di più!!! *0* al prossimo capitolo, ciauuuuuu!!!! ^.^ <3<3<3

14/06/13, ore 00:35

Okayy.......non so come sono riuscita a resuscitare dp questo capitolo >< Che cosa super romantica tutta l'ambientazione, e poi ormai si sono proprio lanciatiii !! *^^* kibummieeee caro che lo esorta a fare quel fatto, awwwoohwn. <33 com ansia il prossimo capitolooo, anche jong deve avere la sua hehehe

13/06/13, ore 22:59

T_T... Lo fai apposta dì la verità...
Aspettavo con ansia questo capitolo, l'inizio è moooolto promettente... La spiaggia di notte è una cosa romanticissima *-*
Il desiderio c'era... aveveno iniziato a baciarsi, Kibum inizia a spogliarsi e gli fa anche richieste oscene *OO*
Arriva il fatidico momento del 'servizietto' a Kibum da Jonghyun e poi... poi nulla TT.TT
E Jong che fa? Fa sa solo? perchè non credo che non si sia eccitato XD Magari quando andrà in bagno X'''')
Comunque anche questo capitolo è scritto molto bene, Complimenti... anche se mi aspettavo qualcos'altro alla fine >_>
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa succederà ^^
Alla Prossima! <3

13/06/13, ore 22:36

Ormai i piccioncini sono lanciatissimi nella loro storia, innamoratissimi smielati ed estremamente passionali :D Sono cosi presi che non si vergognano nemmeno di farlo all'aperto, che sconci XD ihihihih Ma bravi davvero, e se fosse passato qualcuno?!Esibizionisti LOOOL Cmq è davvero carino jong a portare key nel suo posto preferito, è come se gli avesse mostrato un pezzetto del suo cuore <3 Aspetto il prossimo capitolo!

13/06/13, ore 18:15

cioè...ecco! finalmenteeee l'hooo fannooo(?)
HAHHAA non badare a me e ai miei comportamenti, ma questo capitolo mi ha conquistata proprio, il capitolo più erotico di tutti xD
sul serio, complimenti, come sempre scrivi molto bene e hai usato molti sinonimi...ciò rende tutto incredibile.
key che lo esorta a fare quella cosa, poi, devo ammettere che si è proprio svegliato forte, quello lì, eh! <3 hehehehehehehehhh
bravissima, complimenti, e voglio dire, poi si addormentano beati lì, oh god,, e chissà, stava anche venendo a piovere!
curiosissima al 101% di cosa accadrà nell'8 capitolo!
un bacio!

12/06/13, ore 14:51

Jonghieee oooohhh!!!! Dichiarazione allettante, degna di una scrittrice come teee ç-ç Sn così contenta che l'ho riletto questo capitolo, divorandolo, sul serio.

12/06/13, ore 14:49

cee credo che è impossibile resisteree!!!!!! Quella dannata tenda destinata ad eventi perversi, è assicurato haha.xD brava scrivi così bene...TTT__TTT

12/06/13, ore 14:47

OMG la scena dell'abbraccio è lo spettacolo, *~* per colpa di queste bellezze vomito arcobaleni!!! <3 complimentoni ancora!.

12/06/13, ore 14:45

Inizio intrigantissimo, stupenda ff. Complimenti a te l'ambientazione è molto convincente e key è dolcissimo **

12/06/13, ore 14:43

Sono convinta che se key non lo avrebbe fermato, jong si sarebbe divertito eccome visto che ha iniziato ad accarezzare il suo membro...c: Eeh poi visto kibummie che punizione hai dovuto sopportare, <3.

12/06/13, ore 14:41

Questo sesto capitolo è fantastico. Non vedo l'ora di sapere dove Jong porterà Key e cosa faranno assieme quei due piccionciniii.:3 Complimenti mi sono emozionata e sopratutto key non l'ho mai visto così precipitoso, capitolo ben realizzato.

11/06/13, ore 23:11

cavoliiiii!!! *ha un fortee attacco di tachicardia* ! ! !
giuro che ho letto questo capitolo così tante volte ho perso il conteggio credimi davvero non scherzo non è per esagerare, sono semplicemente io che sono pazza missàà che è prp così, ç-ç
'l'appetito sessuale' da te detto viene portato anche nella realtà provocando questi effeti di sclero.
jonghyun è bello, tenero, ricco, sensuale, dolce e persuasivo, tutti aggettivi splenditi da te del resto usati e che rendono tutto fiabesco e stupendoo *W*
sì forza jong puniscilo di nuovo hehehe...