Freschezza estiva
di xKuuki

11/06/13, ore 08:55

Caspita key, prima fa tutto il santarellino timido e impacciato e appena sono soli in auto praticamente lo assale e tenta di "violentarlo" O_o Non lo facevo cosi intraprendente, chissà come sarà rimasto sorpreso jong da questa cosa :D L'inizio quanda si parla delle pulizie mi ha fatto un sacco ridere, la umma non si smentisce mai, sempre a pulire cucinare e fare il bucato :D E' proprio da sposare ihihihih

11/06/13, ore 00:51

Cosa!? O_O No...n-non puoi terminare il capitolo così é una cosa davvero malvagia lasciarci a bocca asciutta così come hai fatto!!!! T.TT.TT.T noooo, ti prego continua quella scenaaaaa, le cose si erano fatte decisamente interessanti e finalmente era arrivato il momento che stavo aspettando!!!! *0* posta presto il seguito, tu scongiurooooo!!!! :'( alla prossima, un bacioneeee!!!^.^ <3<3<3

10/06/13, ore 23:40

JFHSKUJZFNZXHFXJFJHXJFLBJZXLGZLGNNJSGK *O*
M-ma Oddio!!! >__< Le cose si stanno mettendo splendidamente!!!
E' tutto perfetto, l'auto, la gita notturna, il cielo stellato, il nostro Bummie 'selvaggio' *Q*
Però cavolo, non puoi rimanermi appesa in questo modo ç___ç
Cosa succederàààà... voglio saperlo!! :O
Aspetto con tanta impazienza il prossimo capitolooo! :3
Alla prossima! <3

P.S. Scusa per la recensione un po' corta e 'vuota' ma oggi non mi sento particolarmente bene ç__ç Perdonami <3

07/06/13, ore 01:25

E anche in questo capitolo, dolcezza a volontààà!!!! *0* ho adorato la scena degli spaghetti, se ci fossero state anche le polpette di mezzo, allora mi avrebbe ricordato la tenerissima scena del cartone di Lilli e vagabondo!!! >.< l'ho molto gradita, ohohoh, però leggere della gelosia di kibum nel vedere il suo jongie alle prese con una tipa che ci provava, non ha prezzo!!! *0* adoro sempre di più questa fan fiction, aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossimaaaaa!!!! ^.^ <3<3<3

06/06/13, ore 20:48

Caspita com'è geloso kibum, appena vede jong con un'altra ragazza ci manca poco che la sbrana! Poverina chissà che spavento che si sarà presa, di sicuro non tornerà alla carica tanto presto :D Ovviamente era impossibile che jong non si accorgesse della sua palese gelosia (arghh!!! ) cmq vista la punizione che ha ricevuto penso proprio che la prossima volta non si limiterà a cacciare le ragazze, le picchierà sicuramente XD

06/06/13, ore 15:25

direi ke la punizione diJong era davvero cattiva.....proprio tanto cattiva .XD.......cmq è troppo teneroBummie geloso ** e loro due assieme sono davvero pucciosi *_* anche questo capitolo è scritto molto .bene (come i precedenti del resto) e nn vedo l'ora di leggere il seguito ....be detto questo ti saluto ciau :) <3

06/06/13, ore 13:52

ecco di nuovo a recensirti, che bello *esultaa dalla gioa*
sul serio questo quinto capitolo è qualcosa di dolcissimo, non rimarò in vita ancora a lungo.

complimentoniii, ajfhe.

06/06/13, ore 13:49

complimenti, questo capitolo, l'ideona degli spaghetti, la gelosia di bumie
è qualcosa di unicooo *o*
più vado avanti più mi innamoro, poi morirò haha :3
bravissima!

06/06/13, ore 00:26

http://i988.photobucket.com/albums/af5/WingedWolfLovesGaGa/SHINee/SHINee%20Macros/SHINee%20Gifs/tumblr_lndf8tM2yp1qa4uc1o1_500-1.gif ù_ù
E finalmente riesco a commentare un capitolo nello stesso giorno in cui lo pubblichi, Urrà! *lancia coriandoli*
Allora... ç___ç la parte del bagno... la tenerezza e dolcezza di Jong non ha fine *-* Anche se secondo me Jong voleva proseguire ù_ù Insomma *coff coff* capisci cosa intendo *O*
No ma tipo quando Bummie va a fare compere e vede 'quella' vicino a Jong? http://25.media.tumblr.com/tumblr_llz6wd9dW31qdi4yuo1_500.gif Espressione come quella all'inizio alla tipo 'That Bitch' XD
Ma ecco che arriva la gelosia *w* La divah gelosa che tra poco si trascinava Jong per tutto il tragitto ** We love you <3
Per non parlare di quando cucina e inizia a blaterare, ce lo vedo tipo a bestemmiare contro quella XD Poi non meravigliamoci se accidentalmente questa Sophie cade da un ponte y.y
Ed infine la fine ^O^ Il gioco del papero *ç* per non parlare del ''Allora dovrò punirti per questo''
Anche questo capitolo mi è piciuto tantissimo pieno di tenerezza e un pizzico di trasgressione :3 Però ora sono curiosa di come continuerà questa punizione! E speriamo sia qualcosa di poVnoso ù_ù altrimenti a Jong ce lo ritroviamo così http://i988.photobucket.com/albums/af5/WingedWolfLovesGaGa/SHINee/SHINee%20Macros/SHINee%20Gifs/tumblr_lnfhibphlp1qlihbbo1_400-1.gif X''')
Spero aggiornerai presto v_v I'll wait you <3 Alla prossima!!!

P.S.Tanto per la cronaca quando all'inizio hai interrotto il loro ''momentino'' il ero del tipo http://i988.photobucket.com/albums/af5/WingedWolfLovesGaGa/SHINee/SHINee%20Macros/SHINee%20Gifs/tumblr_ln83bdozYh1qc80ue-1.gif XD
P.P.S. vedendo l'orario ho notato che è mezza notte e qualcosa, per io sul serio l'ho letta appena l'hai pubblicata sono io che nelle recensioni sono una lumaca XD
P.P.P.S. Ok questo è l'ultimo poi me ne vado e non rompo più, volevo solo dirti che questa storia sul serio mi piace anche perchè da quello che ho scritto sopra non si capisce granchè... o forse si é_è Cmq sul serio sei brava a scrivere e sai creare dell situazioni davvero tenerissimi e dolcissime *__* Complimenti! (Spero che le Gif non ti diano fastidio ma ultimamente sto recensionando così XD)

05/06/13, ore 23:48

Jongolino pertito <3 ch dolce Bummie che e gelosoooo <3 <3 continua cosi mi piace sempre di più la srtoria <3

05/06/13, ore 22:40

E'....e' fantasticooo, miseriiaa *__*
La gelosia di key ahah, grande idea, dio, è troppo bello vederlo arrabbiato per colpa di quella Sophie, cretina! =P
complimenti ancora una volta, sono rimasta E-STA-SIA-TA.
Un capitolo pieno di emozioni come sempre e sopratutto...che idea quella dello spaghetto...unica :Q_

05/06/13, ore 18:25

Eccomi di nuovo!!!
Commento di nuovo per i due capitolo XD (la scuola non è ancora finita, e non riesco a stare al passo con l'aggiornamento ç___ç)
(La mia espressione quando ho visto la tua FF con due nuovi capitoli http://media.tumblr.com/tumblr_m9g1ullVVN1rpphqm.gif )
Comunqueee... ... ti dico solo che sono morta leggendo il capitolo precedente... sul serio ho dovuto fare un lungo respiro per leggere questo
Insomma questa FF è troppo dolce *w* Mamma mia! Complimenti! Mi emoziono tantissimo quando la leggo **
Quando Jong a iniziato a baciare a Bummie ero tipo http://media.tumblr.com/tumblr_m858eq9WVb1r7l7fd.gif *Q*
Per non parlare di quando gli a preparato la colazione *-* troppo tenero! E l'ultima parte? http://media.tumblr.com/tumblr_m858ekepou1r7l7fd.gif Ero tipo così XD poi al ''Tu sei la mia ragione di vita.''
Stavo distesa per terra senza vita... di la verità, mi vuoi morta é_è Se questi sono solo i primi capitoli ho paura di leggere i prossimi XD
Cmq Ora vado spero ti piaccia la mia recensione con tanto di Gif >__< Ci vediamo alla prossima!!! <3

P.S. Cucciolo *^*

05/06/13, ore 13:57

Wooooooow, che storia dolcisssssssssimaaaaa!!!!!! Soprattutto questo ultimo capitolo, mentre leggevo, mi ha fatta sorridere come una scema per tutto il tempo!!! *0* mi piace la tua storia, mi ci voleva proprio una fan fiction così, poi io sono una romanticona, apprezzo tanto queste scenette smielate!!! >.< non vedo l'ora di leggerne il seguito, continua così, ciao ciaoooo!!! ^.^ <3<3<3

04/06/13, ore 21:19

oddio ke cucciolini** be almeno Key dovrebbe essere felice Jonghyun si è dichiarato ebper giunta con delle parole bellissime :3.....cmq il capitolo mi piace molto ed È scritto benissimo e seibstata anche veloce O.O certe volte mi stupisco proprio ^^ be ora ti saluto ciao e ci vediamo al 5 capitolo <3

04/06/13, ore 20:59

O dioooo che kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Jongolooo non fare cosi che mi farai morire primo poi *A* che dolci che sono continua cosi *^*