Freschezza estiva
di xKuuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/06/13, ore 17:32

Bene...più si va avanti più credo di urlare al mondo: "ecccolaaa, la scrittrice adattaaa a queste coseeee romantiche/passionali!!!"
Complimentoni ancora, eh, mi raccomando, che sei davvero brava. La scena dell'abbraccio, dopo che i jeans sono sfilatiii.......*muore*.
In attesa del terzo capitolo, che felicità è leggere le tue ff, sul serio.

03/06/13, ore 17:28

Oh. Dio. Mio.
Questa  FF è l'amorrr ftt in terra! Sei una scrittrice nata, punto, scrivi tutto così nei piccolissimi particolari che mi sciolgoo, giuro!
Ecco, ora ho letto il 1 capitolo ed è una favola. Anzi, mettiamo questa parola con la F maiuscola. 'Favola'. xD
Il mio Key, che cucciolo!
Ora, corro a leggere il 2 cap. ^^

02/06/13, ore 18:44

Questo secondo capitolo è qualcosa di INIMITABILE.
Complimenti, io li shippooa vitaaa quei due. Scrivi benissimo!

02/06/13, ore 18:42

sono l'amica di fede95...come già lei ti ha detto mi ha convinto a registrarmi ed eccomi quaa! Che dire ho fatto bene a farlo perché questo primo capitolo mi fa venire molta voglia di continuare questa favolosa storia da te scritta! Molto brava, che belli i miei jong e kibum **

02/06/13, ore 16:09

E' bellissima*UUU* non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi buon lavoro TT u TT

02/06/13, ore 12:18

Ecco, più vado avanti e più è stupendissimaa questa storia! Bravissima, non fermarti e dai a sfreno estremo le tue idee sempre più originali. Come è bravo Bumie, una bella servetta come al solito ihihi....per non parlare di Jongolo che gli chiede di sfilargli i jeans e lui sente quel cavolo di membroo! Non mi pento affatto di essermi registrata per leggere quelle a rating rosso, cavolo!
Sembra che a Jonghyun piaccia averlo imbarazzato, e cavolo, ora dormiranno anche da soli per la prima volta...poveretto Key, proprio con il ragazzo che gli piace treme al pensiero!!! Mi è anche molto piaciuta la parte in cui a Key non gli pareva proprio un rapporto solo di amicizia.... :Q_____
che dire, ci si sente!!! <33

02/06/13, ore 12:10

dire che questo primo capitolo è intrigante è dir poco! Complimentiii, l'idea è a dir poco geniale, Jong fasciato.... ^0^..muoio, sul serio. È da aggiungere ai preferiti, e ti seguirò certamente (;

02/06/13, ore 00:49

mi piace molto l'idea di questa questa nuova ff (premetti ke io amo alla follia ke storie JongKey) cmq mi piace come è scritta e i sentimenti di Kibum sono spiegati. benissimo e nn lo .dico .tanto x dire mi piace veramente e ti seguiro fino alla fine.....cmq x chiedere quanti capitoli ci saranno????? ......be dopo questa recensione ti saluto ciao :) <3 P.S scusa x gli errori e colpa del mio ipad ke nn stacca le lettere oppure io alle volte(sempre) sbaglio xD

01/06/13, ore 23:19

Buongiornoo!! ^^ (in questo caso buonasera, se non buonanotte XD)
Il primo capitolo non lo recensionato perchè ero troppo impagnata a leggere il continuo XD
Allora iniziamo dal fatto che la trama mi piace molto, Jong e Key da soli in una tenda da campeggio **
Anche il tuo modo di scrivere è molto rilassante, anche se in certi punti ci sono degli errori '-' ma nulla di grave :3
Il braccio fasciato (il destro?) è una genialata! così Key dovrà aiutarlo in mooolte situazioni @_@
Come appunto i pantaloni! Ma del tipo che al ''potresti…togliermi i jeans'' sono morta XD figuriamo il povero Bummie >__< per non parlare dell'abbraccio *o*
Non vedo l'ora di leggere il continuo *w* e vedere come si evolvera questa situazione <3
Ciaoo! Alla prossima!

P.S. Va nelle seguite :3

01/06/13, ore 22:00

Kibum non si smentisce mai, deve essere sempre tutto pulito e sistemato, è proprio una adorabile mogliettina XD
<< Non è che potresti…togliermi i jeans? Non ci riesco >> Ecco che si comincia subito con le situazioni imbarazzanti XD Poi sembra che jongolo ci goda a mettere l'altro in imbarazzo, se lo abbraccia pure mettendolo ancora piu a disagio. Povero key, non sarà poi cosi facile questa convivenza col ragazzo che gli piace :D Intanto metto la storia tra le seguite, sembra carina, brava!

01/06/13, ore 21:56

Beh che dire, l'inizio sembra molto carino e intrigante, key e jong allo stesso campeggio e jong è ferito ad un braccio motivo per cui l'altro accetta di dargli una mano. Certo che ha avuto davvero una bella fortuna kibum a doversi occupare proprio di lui visto che gli piace un bel po quel ragazzo , soli soletti nella tenda, di notte, col lago a due passi...verrebbero fuori delle situazioni molto romantiche :D Ho visto che hai postato direttamente anche il secondo capitolo, vado subito a leggerlo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]