Freschezza estiva
di xKuuki

11/06/13, ore 23:08

anch'io vorrei punizioni del genere tutti i santii giorniii ç____ç
che emozione, il loro bacio è....poi l'ideata degli spaghetti alla italiana e di grande ingegno
bravissima, mi rimani sempre a bocca aperta mentre i miei occhi lacrimano dalla emozione

11/06/13, ore 23:06

sììì, ed infatti il "prenditi cura di me, cucciolo" si addice benissimo al tutto.
sì ci tenevo a dirti che associ davver bene i titoli a tutta la ambientazione sn così contenta ke finalmente posso recensire!

11/06/13, ore 23:05

è stupendo, un ardimento incontrollabile nel rileggere sempre questo capitolo così sdolcinato e passionevolee
la innocenza che fa eccitare jong, aah!
tu invece jong mi fai eccitare sempre, haha!
complimenti, non ho staccato un momento gli occhi dallo schermo *O*

11/06/13, ore 23:02

quando jonghyun gli dice "sei biondo forte, ehh" è la tenerezza sul serio dico *.*
si key, lui ha un totale controllo su di te, è magnetico e sexy <3

11/06/13, ore 23:01

okay mi ritiro, il primo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di commentarti anche gli altri visto che l'ho letta tutta e nn vedo l'ora di leggerlo il continuo

11/06/13, ore 23:00

C'è... io mi odio T_T cioè ho iniziato a leggere questa FF e non l'ho mai recensita!!!! Sono imperdonabileee ç______ç
Comunque.. venendo a noi!!! La storia è molto molto molto bella *^* anche l'ambientazione mi piace un sacco *________*
Cioè sono in campeggio.. nelle stessa tenda... Jong ha il braccio rotto.. mlmlml *tanti pensieri*
Poi il fatto che lo chiama ' cucciolo' DIO. lo trovo adorabileee *W* mi sciolgo come cioccolata al sole *Q* checcosshatenera!!!! *^*
Poi..... questo capitolo... my gosh... da dove posso iniziare?!?!? T___T  Uuuuh Jong che gioca a quei giochini spastici del cellulare xDDDD me lo immagino sul serio tutto concentrato!!!!! bello mio marito *Q*
Kibum che lo osserva, -pffff lo farei anche io *ç* mi incanterei per ore! - e jong se ne accorge... perchè si sente degli occhi puntati.... posso morire *W* Poi il fatto che jong li chieda di uscire con lui, perchè soli, annoiati e abbandonati al loro destino..... ma io morirò giovanee ç____________ç
in seguito.... in macchina............. ppffffffff sono rotolata, caduta,MORTA!!!! Le stelle guardano loro... le stelle! IL fatto che, kibum, dopo ci si accoccola.. mi fà emozionare tantooo *^* che dolcezza di micino ehheeee?????
E poi si saltano addosso *ç* belli loro <3 E per di più... kibum prende l'iniziativa.... lo bacia... lo spoglia..... gli toglie la camicia... lo vede..... -ma per la miseria!!!!! tutte agli altri la fortuna!!!! e ioooo?!?!?!?!? T___T anche io voglio spogliarlo :Q____ -  *pensieri di una lettrice disperata al massimo*
E il fatto che jong rimane alquanto sbalordito..... mi immagino la sua faccia da cucciolo incredulo *O* dai jong dai u_u che ti piace la cosa, ne?! u_u
Comunque... in sintesi ._. Il capitolo è divino *O* credo tu lo abbia capito... che io lo ami ._.'''' no?
Anche i precedenti sono un qualcosa di spettacolare!!!!!!!!!!  Mi dispiace comunque di non avverteli recensiti ç___ç spero che con questa piccola recensione tu mi possa perdonare!! U_U quindi...
Un grande bacio :* e aspetto con ansia -tanta anche- i prossimi capitoli.
A presto, Luna XX. <3 <3

11/06/13, ore 22:48

oddio ci stanno andando dentrooo, eehhh! non vedo l'ora di leggere il 7 e tt il continuo, sei nata per scrivere, sul serio.
key si è 'aperto' eeh??! haha <3
complimentiiii

11/06/13, ore 22:44

key...jonghyun...sono lo spettacolo e il tuo stile e la tua originalità rende tutto PERFETTOO
sul serio ti AMO(???). haha

11/06/13, ore 22:43

la dichiarazione di jooonggg oddioooooo *piange dallaaa emozioneee* TT_TT
pietà più si va avanti e più si MUORE sul serio, giuro! non scherzo!
e poi scrivi così dannatamente bene!
ti recencisco anche gli altri ora che ci sono hehe

11/06/13, ore 22:41

E ci credo che è impossibile resistereee!
E' UNICO, PUNTO SUL SERIO.
<ti supplico dormiamo ora, ecc> . . . . sì è esausto perché ha fatto la servetta si come no haha

11/06/13, ore 22:40

Che dolciiiii questiii duee!
Shippare jongkey a vita? Sììì, <3 !
Jong è audace e Key timido, ajfejfl.
Sono perfetti c:

11/06/13, ore 22:39

Ho letto tutti i capitoli da me messi fino ad ora però meriti di avere recensione capitolo per capitolo, o farei un papielloo(?).
haha comunque questo 1 capitolo è intrigante e sono subito andata avanti perché è davvero stupenda questa ff **

11/06/13, ore 16:46

Porca della trottolaa! *q* complimenti a te che ci regali sempre così tante belle emozioni! Key diventa proprio selvaggio e Jong rimane stupito, bum, di sasso ^0^ Cioè sul serio inizia a baciarlo e altre ..cose, quando poi si ferma e dice se va tutto bene. E quando Jonghyun va sulle furie voglio dire..il << o dovrò punirti di nuovo >> mi ha fatto sciogliere letteralmente *Q_* Dolcissimi e in questo capitolo ci associ bene il lato ironico, bravissima come il tuo solito scrivi davvero bene e nei minimi particolari: affascini il lettore in una maniera che non hai idea! Sono curiossisima del continuo, vai così! <3 <3

11/06/13, ore 16:37

Key che assale Jonghyun, si sfoga e dimostra tutto l'amore che prova, cavoliii! *^* diodio continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sii, perché ci devono andare dentroo basta!!!(?) Hahah sul serio, e poi muoio dalla voglia di vedere proprio cosa succede visto che jong ha detto che mancano due ore per la mezzanotte e vuole portare key da qualche partee! Afnelfkkg! Muoio <3. Quindi al prossimo capitolo ohhh **.

11/06/13, ore 13:17

ooooooohhhh...per la miseriaaaa *0* skfndkdk sto morendoo giuro, c-come hai potuto lasciarlo così ? Hahah scherzo, mannaggia alle mie fantasie perverse >.< questo capitolo è stato anche molto divertente, una bella associazione del tutto, bravissima, come sempre dimostri di essere così originale e unicaa! *^* Cavolo key si è proprio sfogato eccome menomale che era timido, ha dimostrato di cosa è capace di fare e...aah, eccitazione. Mi eccito e..ahh-ah. Non ho problemi ad ammetterlo haha <3. Complimentii e...non vedo l'ora del continuo, miseriaaa!!