Freschezza estiva
di xKuuki

04/06/13, ore 20:57

Caspita che dolce e premuroso jong, nonostante il braccio fasciato vuole comunque preparare la colazione a a kibum (anche se in modo un po impacciato per via del braccio :D) Beh sembra che jong sia davvero interessato all'altro visto che non smette un attimo di coccolarlo e vezzeggiarlo e kibum subito che parte in quarta andando dritto al sodo per sapere quali sono i sentimenti dell'altro, se fa sul serio o se ha solo voglia di prenderlo in giro...Andrà tutto bene?! Lo spero...

04/06/13, ore 19:36

Complimenti ancora a te per questo 4 ed emozionante capitoloo *o*
ti prego, continua a scriverli questi capitoli, sono un qualcosa di...fantasticoo diooo T-T
jonghyun che gli fa la colazione e dice quelle cose dolci e provocanti..dio che amoreee *-*
molto ben fatta, brava! ^^

04/06/13, ore 18:45

ormai il fatto che lo chiama cucciolo mi rende troppo eccitataaa, miaoo (?) .
ancora una volta hai dimostrato di avere delle idee molto belle e il testo scorre molto bene, bravissima ^-^
Jonghyun e Key ormai faranno coppia fissa per l'eternità, a mio favore hahaha C:    ...e poii: <<io già mi sono cibato un pò di te ieri notte, babe>>....mi fa morireeeee, sul serio cavolo stavo cadendo a terra, sul serio dico! Ho iniziato a ridere cm na dannaaata. ihih. *Q*
e poi che dichiarazione...*__*

04/06/13, ore 18:35

Oh cavolo! Questo capitolo è fantastico come del resto tutti gli altri!!! *W*
cavolo ora la genialità della colazione e dei biscotti mi mancava....aw.
Complimenti ancora una volta TuT ..."prenditi cura di me, cucciolo", ecco che muoio haha 'W__W'
quando gli dice il poi,, jong non può farci questo! E' per il nostro bene! <3
Al prossimo capitolo, allora! Ciau! ^__^

04/06/13, ore 14:17

Giàgià, proprio come da te detto nel titolo, non si può affatto resistere! Il diluvio è una scusa più che buona per...insomma, kehe, per star dentrooo soli solettiii *o*
più vado avanti più MOIOO, hahaha|  brava, sul serio <3.

04/06/13, ore 14:15

oh, per la miseriaa!!!!!!!!!!!!
i jeans sfilati, porco....:Q_
che ff ben scritta, bravissima ^^..il bling bling e la diva sono perfetti insieme, l'ho sempre pensato e sempre lo penserò, sempliccee!
complimenti e sopratutto idee molto originali, visto che si tratta dei due in una unica tenda...*pensieri strani la assalgono...*
ecco ho anche letto il 3 cap ed ora te lo recensiono, merita!

04/06/13, ore 14:10

eccomi, a leggere questo fantastico primo capitolo. ho fatto bene a registrarmi volevo finalmente leggere anche le rosse hahah XDD
complimenti, non vedo l'ora di leggere anche gli altri due capitoli da te pubblicati..*^*
jongkey forever.<3

03/06/13, ore 23:51

Ciao. ^^ Volevo recensire questa fan fiction da un pò di tempo, ma per un motivo o per un altro, me ne sono dimenticata.
Comunque, questi tre capitoli li trovo davvero carini e scritti bene. Complimenti. ^-^
Key timido e imbarazzato, Jonghyun che è attivo solo con una mano (?) ma nonostante ciò non demorde, sotto. una. tenda. ahahahaha :')
<<il tuo viso bolle, cucciolo>> vogliamo parlare di questa frase?? Cioè.. stavo bollendo io quando l'ho letta. è.è *-*
Comunque, non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo, fhwjjnbhgejafmvjnjgae. ù.ù
Al prossimo. <3

03/06/13, ore 22:31

CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA CONTINIUA

03/06/13, ore 21:24

*A* Jong >.< cazzarola lui ti ama e tu gli vai a chiedere se siete amici?! Yaaaaaaaaaa ma ne hai di sale in zucca >.< CMQ capitolo bellissimoo*^*

03/06/13, ore 20:45

*_* ok amo ufficialmente questo capitolo e Jong ke dice cucciolo a Key è la tenereza li amo e amo questa storia ** ke dire anche in questo capitolo i sentimenti di Key sono espressi bene tanto ke mi sembrava di essere lui >///////////< cmq sorvolando mi piace la piea ke sta prendendo questa storia (nn sono una pervertita giuro XD) e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ti saluto e alla prossima <3

03/06/13, ore 20:33

Caspita che capitolo succoso :D A quanto pare jong si è ben accorto dei sentimenti di Kibum (ebbè non ci voleva poi molto visto che non fa altro che arrossire ed imbarazzarsi di fronte a lui XD) e a quanto pare non perde nemmeno un secondo ad approfittarne, però è davvero molto dolce, sarà innamorato anche lui?! Soli soletti in tenda mentre fuori diluvia è davvero molto romantico @_@ Chissà che altro deve succedere con questa strana convivenza XD

03/06/13, ore 20:06

nn credo di vivere ancora a lungo dopo quest'altro capitolo sempre emozionante, complimentiiii aaawwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuro che da shawol sto morendo. Complimenti e come sempre dico: scrivi benissimo.
ancora grazie per averci regalato un miscuglio di emozioni così forte, sul serio!

03/06/13, ore 20:01

Complimenti ancora una volta per questo capitolo pieno di emozioni , d avvero . Sono molto colpita perché è tutto scritto così bene che mi fa tutto una tenerezza incredibile...la confusione di key e la determinazione di jonghyun mi atttraggono, tutto è coerente e anche se scrivi spesso periodi molto lunghi questi sono scorrevoli, e non è da molto saperlo fare!
Molto brava, sul serio, come del resto ho sempre detto, e buon lavoro in questa fanfiction da mettere i brividi per l'emozionee! *W*

03/06/13, ore 19:21

Io mi ritiro, davvero, o rischio di farmi venire un infarto da 1 momento all'altroo! *_____*
1 capitolo l'inizio, il 2 l'imbarazzo, il 3 la persuasione....cioè voglio dire ora al 4 che pubblicherai non sarò capace di recensirti più perché sarò morta, sotterrata, sks. HAHA xD
Non è possibile che io stia così sclerando a causa tua (cattiva!) <3.
Complimentoni ancora una volta....* si va a rileggere questa magnificenzaa* C'':
Jong che inizia a baciarlo per tutto il collo...le lacrime agli occhi della diva...le carezze al viso, i sibili che jonghyun gli dice nell'orecchioo...*si vaporizza*...awwwhh, è l'amore sul serio, non sopravviverò ad altro, te l'ho detto u-u'.
Continua così, buon lavorooo! :Q__