Goodbye And Good Luck
di TheGhettoGirls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/16, ore 21:16

Storia carina e molto scorrevole! Mi piace come il personaggio di Mickey sia perfettamente OC, anche se nella storia originale sappiamo che le cose non gli vanno poi così bene quando si tratta di sesso....questo Don almeno sembra un tipo interessante ;-)

26/07/15, ore 21:34

Scoperto tardi shameless così come gallavich è impossibilitata a commentare il primo capitolo di una fan fiction -che a parer mio- si prospetta essere una delle migliori inserite in questo reparto! La cosa che mi ha più convinta nel leggere questo tuo scritto non è stata solo l'amore per i gallavich che mi ha reso disperata ma anche la tua presentazione e la tua capacità di elaborare un testo degno di essere definito tale! Ti ringrazio anche per non essere stata restrittiva nel numero fi capitoli pubblicati, una lunga e corposa fan fiction per permettere alla storia di svilupparsi a pieno! So che non ne rimmarrò delusa, un bacio!

03/04/15, ore 16:29

Okkey. Ho ufficialmente impiegato tutta la mattina a leggere questa adorabile storia *^* E' stato molto piacevole,una storia molto ben scritta e coinvolgente. Ho adorato i nuovi personaggi e come li avete fatti muovere all'interno di questo universo e l'unica cosa che posso dirvi è brave. Davvero moltissimi complimenti. Mi sono innamorata di questa storia, e leggerla è stata davvero una bella esperienza :D
Un bacio
BlackMoon_

05/02/15, ore 00:01

Ciao, ho letto tutta la fanfiction d'un fiato e ho finito ora! L'ho trovata davvero bella e a tratti intensa...i pezzi che più mi sono piaciuti sono stati quelli in cui entrambi parlavano dell'amore per l'altro vivendolo come un dolore, una condizione permanentemente angosciante, addirittura un cancro...non posso negarlo, Eros e Thanatos sono un'accoppiata vincente! Il grande Catullo diceva Odi et amo, come poterlo contraddire? A me l'idea di un amore così totalizzante da fare male piace da impazzire (e dire che quando l'ho provato sulla mia pelle non mi piaceva affatto, sarà che io non ho avuto happy end -.-)...e naturalmente, a proposito di happy ending, l'ho adorato...la scena in cui fanno l'amore mi ha fatto venire gli occhi lucidi e la proposta di Mickey mi ha fatto vomitare arcobaleni xDDD sono meravigliosi, li amo tanto *-*
Mi è piaciuta anche la storia parallela con Jason e Don, è stata un'idea originale e azzeccata.
Gallavich is the way <3 ancora complimenti, anche per non aver mai sforato nell'OOC :3
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 12:01 am)

22/10/14, ore 15:12

Questa fan fiction è a dir poco strabiliante. Da subito mi ha presa, anche nelle prime righe mi sono venuti gli occhi lucidi. Sarà che l'attesa per la prossima stagione di Shameless è durissima, sarà che mi emoziono con poco, ma è scritta davvero bene.
Muovere poi un personaggio "forte" come Mickey non è semplice e, spesso, si rischia l'OOC, ma in questo caso siete riuscite in pieno a cogliere il personaggio in ogni suo aspetto e immaginarsi i suoi pensieri e le situazioni che viveva non era affatto complicato.
Avrei voluto recensire ogni singolo capitolo, ma dal telefono mi era difficile. Esatto, dal telefono, perchè ho letto la maggior parte dei capitoli da lì. Il motivo? Non potevo aspettare per sapere come continuava!! L'ho letta tutta d'un fiato e la rileggerei altre mille volte, consigliandola poi ad altri (cosa che ho fatto).
Anche le smut, nonostante i vari tipi di personaggi, erano scritte benissimo, non volgari, ma comunque dettagliate.
Insomma, un ottimo lavoro :)
-Angel

05/10/14, ore 01:31

OMIODDDIOO T______T e' stato bellissimo leggere questo capitolo :'D cioe vedere come loro sono cresciuti insieme mi ha fatto battere il cuore *-* questa ff mi ha regalato un sacco di emozioni! spero tu continui a scrivere perche leggere le tue storie e' veramente bellissimo! grazie x questo epilogo fantastico! sei bravissima un bacio

03/10/14, ore 02:14

Adoro come scrivete entrambe, complimenti sul serio.
Adoro anche Shameless, per questo mi trovo qui. Sono curiosa di vedere come la porterete avanti.

22/09/14, ore 18:55

Non ho parole... cioè waw è bellissimo seriamente ho letto tante cose su mickey e ian ma questo be le supera tutte.
Sei bravissima seriamente non vedo lora che tu publichi l' ultimo capitolo anche se un po mi dispiace.
Be ancora complimenti un saluto martina

21/09/14, ore 21:25

Davvero un capitolo bellissimo, ho visto molto della vera essenza di Ian e Mickey qui, e mi dispiace da morire che se ne vedrà così poco, dato che la storia è ormai alla sua conclusione.. ma davvero complimenti, bellissimo capitolo!

10/09/14, ore 14:17

Okay, adoro questo capitolo!!!!
Era ora che Don e Jay facessero pace, quei due deficienti, e l'ultimo pezzo ha fatto davvero esultare il mio cuore da fangirl!
Ora non mi resta che aspettare con ansia gli sviluppi della gallavich!
Complimenti davvero per la storia! (Peccato siamo in dirittura d'arrivo, vorrei che andasse avanti all'infinito!)

10/09/14, ore 00:36

Don sbotta con un “Cristo!” tra i denti quando comincio a succhiare.Ma dubito che Gesù abbia voglia di intervenire. MIO DIO!!!!! E' la frase piu figa della storia ahauahahahhahaha sono tipo stramazzata a terra dal ridere!!! ok amo alla follia qquesto capitolo xk finalmente quei cazzoni di don e jay si sono rimessi insieme *danza della vittoria* ora mancano solo i nostri cazzoni preferitiii *w* un bacioooooneeee la vostra fan n'1

20/08/14, ore 00:20

alleluiaaaaaa!!!! no cioe io sono sempre qua da brava bimba ke recensisco xo voi non dovete farmi aspettare cosi tanto eh?!!! altrimenti io muoioooo!!!! cap bellissimo aspetto con ansia i due crocerossini ke assisteranno gli ammalati u.u

08/07/14, ore 11:52

Okay, devo dirtelo: adoro la tua storia.
Scrivi in un modo fantastico e in ogni momento sono sempre riuscita a sentire i sentimenti dei personaggi come se fossero i miei. Davvero, non so come riesci a farlo.
Questo capitolo mi ha dato i brividi per l'emozione, e trovo che inserire i vari punti di vista sia una genialata.
Ti prego, ti prego, aggiorna presto e non lasciarmi con il fiato sospeso: sono qui che mi tormento per i poveri Mickey e Don!!!!
Ancora complimenti.

Fanny

23/05/14, ore 11:31

Ciao sono molto contenta che tu sia tornata :)  Ho apprezzato il capitolo, così come lo spazio che hai dato ai vari personaggi per esprimere le proprie emozioni, l'incontro tra Don e jay è stato molto intenso da leggere :) L'unico cosa che ho da "obiettare" è che a mio modesto parere (spero che tu non ti offenda perchè il mio è solo un piccolo suggerimento, non intendo assolutamente dirti come scrivere la storia) è che ti stia allontando un po' dai due protagonisti, cioè speravo di vedere un po' più di angst tra Ian e Mickey in questo capitolo, invece succedono "solo" le cose eclatanti (a proposito immagino che Le persone che hanno sparato a Mickey e Dom siano altri spacciatori? ) che ovviamente in quanto cose enormi portano i personaggi a riavvicinarsi perchè è chiaro che in situazioni di vita o di morte accantoni qualsiasi problema e vuoi solo stare a fianco di chi ami. Non so se sto riuscendo a spiegarmi bene, mi scuso per il ragionamento contorto xd In parole povere ho paura che dopo questa seconda tragedia (la prima era quella di Ian da militare ovviamente ) le interazioni saranno solo funzionali a questi disastri, mentre io preferivo i primi capitoli, in cui c'era molta tensione tra i due sia fisica che emotiva, molta quotidianeità.. poi non so è probabile anche che mi sbagli, ma in ogni caso spero tu prenda bene la recensione, perchè la tua storia mi piace molto, è piena di potenziale :) Spero in un repentino aggiornamento :)
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 11:32 am)

22/05/14, ore 00:12

finalmente hai aggiornatoooo!!! oddio ke capitolo! allora ho AMATO il benetetto incontro tra Don e Jay e finalmente!!! ora pero tu non puoi lasciarmi con il capitolo cosi con queidue distesi a terra e Ian gli ha detto anke ke lo amaaaa cacchiooo!!! non abbandonarci piu xcosi tanto tempo! convention di supernatural eh?? ti odio u.u baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]