E se io facessi Sherlock Holmes e tu Watson?
di _nihonjin_

03/09/13, ore 16:44

Il capitolo è bello ma porco cazzo in calore, Eleonor non è una copertura. >.<

27/08/13, ore 15:08

Sai che se non continui al più presto io sapco botilia e amazo te? Con tanto love me hhihihihihihihi *nitrisce*
Se non continui la mia mode assassina diventa "on".

26/08/13, ore 18:09

Perchè hai scritto molte parole dell'angolo autrice in verde?
Cioè, mi hai fatto venire il mal di testa.
Ma vabè. Non fa niente.
E' un capitolo triste... povera Ross...
Non mi viene niente da scrivere.
Ceh, non c'è Gigi, le sue domeniche d'agosto, ed è entrata in scena sta zucchina arancione di Amanda.
Non ci sono arcobaleni, e non ci sono unicorni volanti color rosafucsiasparaflashcoccobalubalu.
Però ci voleva un capitolo triste, dai.
Soltanto una cosa non me gusta: hai fatto mangiare ai personaggi la pizza.
cioè...
TI RENDI CONTO? LORO.DOVEVANO.MANGIARE.LI.FACIOLA.CO.LA.NEVA.PUNTO.PUNTINO.
Capito?! CA-PI-TO? C.A.P.I.T.O? NON ME PIASA. NO, NON ME PIASA.
PE NIENTE ME PIASA.
LE PARADISE DE LE FACIOLA CO LA NEVA...
AAAAAAAAAAAAAH!

il nano irlandese mi ha deluso. Sta Amerda (Amanda, lolz) sta rovinando tutto.
sta bruta zocola di cavalo.
Nel prossimo capitolo la zucchina arancione deve sparire.
il nano è solo di Ross. Okay? Okay.
Ciao.

03/08/13, ore 21:20

Siii, hai una cugina normale, hai una cugina normale puahahahahaha no.

30/07/13, ore 22:05

Ci sono iooo,bitch sono importante lol,ma io lovvo ginaaaaaaaa *--* e le domeniiche d'agosto quanta neve che farààà e nel tempo che verràààà il mio cuore ti sorprenderàààààà tarataratata sringimi un pòò.....non me la ricordoooooooooo,okay bastaa siii èprepariamo le palline al cioccolatooooooo ù.ù

25/07/13, ore 12:30

Ciaooo pazzettaa psicopatuicaaa ti lovvoo hihhihihihiiiiii*nitisce* sei una killer tunz tunz lol

24/07/13, ore 20:26

AH!
MA ALLORA NON SONO L'UNICA RITARDATA MENTALE CHE PROVA A SUONARE LA PROPRIA PANCIA CERCANDO DI IMITARE
PATRICK SONOFIGOROSAFUCSIASPARAFLASHCOCCOBALUBALUSOSUONARELAMIAPANCIA STELLA?
Trovo Patrick molto senZuale quando suona la sua pancia. E comunque, io sono una vera Spongebobetor e Patricknetor, sks.
So tutte le puntate a memoria. Però mi sono sempre chiesta: quanti cazzo di anni hanno Spongebob e Patrick? E Squiddi?
Bah, le cose che non scoprirai mai. Queste sono le vere domande da porsi.
CCCCCCCComunque. Non sono qui per scrivere e condividere il mio amore per Spongi con te (anche se vorrei farlo, sigh :c).
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMA, sono qui per dirti, sorpresa delle sorprese, che per il tuo prossimo compleanno, ti regalerò tanti bei cd dei tuoi cantanti preferiti!
Già, sai bene di chi sto parlando. PINO GIORDANO, GIGI D'ALESSIO e, da non dimenticare, la star del momento, la più importante, la più figa, la più famosa...IL PICCOLO LUCIO! A me m' piac a' nutell, o' gelat ca' pann! e' merendin in GUANDIDAAAA'!
Altro che Lucio Dalla, gente.

Si, ok. Dunque, secondo me questo è stato il capitolo più divertente, lol.
Zizi. Però questa volta sono rimasta un po' sconvolta e sorpresa di Enzo.
CIOE', COME SI FA A METTERE A CONFRONTO ECO NAPPA CON ECO PITONE?
Mah. Vabè. *le vere domande da porsi - part 2*
Harry Stile,
tu che ti chiudi in un barile (?),
sei proprio un coglione,
eppure ti darei un abbraccione.
Ti amo tanto tanto tanto
quanto vorrei starti accanto.
Vieni da me, per favore,
e restaci per tutte le ore.
Diventa mio marito, e nessuno si farà male
non m'interessa se sei gay, bisessuale.
Tu sei MIO
e se lo neghi, ti concio per le feste io.

Ssssi, guarda, forse è meglio se invio in fretta questa recensione prima che spari qualche altra cazzata.
NOI SIAMO INTORNO AL FUOCO E CANTIAMO UNA CANZON, NOI SIAMO INTORNO A FUOCO E CANTIAMO UNA CANZONE!
E SE CREDI CHE PIU' VELOCE NOI CANTARE NON POSSIAM, SARA' FACILE, SE CANTERAI CON NOI!
*zan, zan, zan, zaaaaan!*

20/07/13, ore 19:52

dicii la veritàà sei una directionerr.
okay basta è bellissimo invece.

16/07/13, ore 19:51

Ma santissimo olio di jojoba, tutte si chiamano o Hope, o Destiny, o Faith. E di cognome come fanno?
SMITH.
GUARDA CASO UNA PIERGIANNINA PROVINGODRIO NON C'E' MAI.
Un giorno di questi potrebbero creare un raduno delle protagoniste delle fanfiction. Si scopriranno tutte cugine.
E poi:
"non ero bella. ero abbastanza alta, magra, con i capelli lunghi, e gli occhi azzurri" EH GIÀ PROPRIO UN CESSO.
"le sue labbra sapevano di tabacco e menta, i suoi capelli di mela e i suoi vestiti di cocco" U
NA MACEDONIA VIVENTE, INSOMMA.
‘mi trucco appena: sei tubetti di fondotinta, quattro matite e in filo di lucidalabbra. sono acqua e sapone‘ PROPRIO UNA PRESENTATRICE DI 'DIRE, FARE, BACIARE'
e il ciclo? stanno TUTTE magicamente in menopausa.
e la storia è sempre la stessa:
la protagonista, di nome Hope Destiny Faith Smith, alta, magra, con i capelli lunghi e gli occhi azzurri, ovviamente italiana, va a Londra dove, passeggiando, un ragazzo le va addosso. e, casualmente, quel ragazzo è Harry Styles, dei One Direction, che sono i suoi idoli (ricorda:
non importa se sarai in cina o in finlandia, il tuo idolo parlerà sempre la tua lingua). lei non riesce a parlare, lui la porta a casa per farle conoscere gli altri e, casualmente, il giorno dopo si baciano e si fidanzano. arriva Zayn Malik, che è l'amico di Hope Destiny budubum badabam. lui le confessa il suo amore, si baciano, non sa chi scegliere e si crea un triangolo. poi rimane incinta di Harry e fa centordici figli e, subito dopo, entra in scena Louis, il migliore amico della ragazza, che le dice "ti amo". e si crea un quadrato. in seguito lei sceglie Harry perchè è il suo primo vero amore e, o vivono per sempre felici e contenti, o lei cade in depressione e muore.

Okay, chiudiamo il capitolo "Fanfiction banali che violentano la grammatica italiana"
Stai dicendo che Gigi non è FA-VO-LO-SO? Mi offendi. Ceh, boh. Ceh, mi stai offendendo alla grande.
Vorrei dirti centordicimilamezza cose. Però devo staccare. Perciò addio. Mi dileguo.
Ciao.
(Non so se l'hai capito: adoro il capitolo).

15/07/13, ore 23:31

steche te steche te steche teche te! lol vai ginooooooooooo ù.ù
è jhasbcytbwjatbcyuebfwbx <3

15/07/13, ore 21:33

OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO OGGI È IL TUO COMPLEANNO AHAHAHHAH TI AME SHERLOCK! Scusa se non to scrivi molto, ma stò alls tua festa, e ci sei anche tu, e mi voglio divertire!!!! <3 Love u babe! <3

/boobear

12/07/13, ore 22:21

Oh santissimo Olio di Jojoba, sei una detective, non una...ehm...non mi viene la parola...quella persona che fa quella cosa... hai presente?
E poi la borsa in eco pitone. Quella si che è FA-VO-LO-SA! Ma lo sarebbe stata ancora di più se fosse stata color rosa schiapparelli,
come il colore che sto usando adesso io per scrivere questa frase,
come il colore preferito di Enzo Miccio,
come le chiappe dei maiali di Danilo!
IL COLOR ROSA SCHIAPPARELLI DOMINERA' IL MONDO!

Uhm...nano irlandese. Le parole "nano" e "irlandese" m'ispirano il colore verde.
Già, quindi lo urlo, lo grido e lo canto, mi piace il verde sulle parole nano irlandese e me ne vanto. sks.
Oh, andiamo, sappiamo tutti che Niall è alto un metro e una mentos.

Eh no, eh! Gigi è mio.
tu no potele balare tango co mi malito.
cuando lui lasciale la Tata Angelo io tenele Gigi tuto pel me e no dividele co te.

BBBBBBBOOOMBAA!
Senzuel, un movimendo senzuale!
senzuel, un movimendo mui seczi!
seczi, un movimendo mui seczi...
e lalalala...la.

A tutti piacciono le zucchine. A chi non piacciono?
"Mi piace solo unicamente la zucchinaa! Mi fa sentire bella come una reginaa! Zu-zucchina babe, zu-zucchina babe! Ah-a-ha-Ah!

09/07/13, ore 19:36

MA NO SENTI TU GRANDISSIMA MINCHIONA DI UNA RAGAZZA, MA COME PORCA TROIA TI VENGONO IN MENTE CERTE COSE, CAZZO?! SI, LA PAROLA "CAZZO" ALLA FINE DELLA FRASE RENDE IL TUTTO PIÙ ORECCHIABILE, CAZZO. PERCIÒ LO RIPETO, CAZZO. OKAY, CAZZO?!

“Boo, portami a casa!” Imploro sentendo lo stomaco fare degli strani versi. Lei si limita ad annuire e mi prende a braccetto. Faccio di no con la testa, e la spingo via goffamente. “Ce la faccio, non ho bisogno del tuo aiuto.”
“Ma Ross…”
“Non chiamarmi Ross!”
“Ma è il tuo nome!”
Tsk, particolari.
OH D'ACCORDO CARCIOFA! DA OGGI È IL TUO NUOVO NOME, CONTENTA?!

Un uomo con la folta barba nera e i capelli dello stesso colore, vestito con una semplice T-shirt blu e dei jeans fuori moda e una chitarra rosa in mano sta cantando in napoletano.
Ha un’aria fin troppo familiare. Dove l’ho già visto? Dove?
“Il prossimo brano lo facciamo con il tastierino robbotronico!” Esclama l’uomo eccitato.
“Ma è Gino Fastidio!” Mi illumino improvvisamente guardando Boo. Lei mi guarda con uno sguardo da pesce lesso non continuando a capire.
“Eh?” Dice infatti poco dopo.
“Chupa.” Sbuffo. “Boo, è Gino Fastidio! Quello di Made in Sud!”
“Aaaaah!” Finalmente ha capito! “E chi sarebbe?”
Okay, come non detto.
CAZZO CARCIOFA IO SO CHI È GINO FASTIDIO! ANCHE TU TI SEI VISTA MADE IN SUD IERI? *^*

“Sei una mia fan?” Mi chiede improvvisamente.
“Sento Gino, lo sai che se parli italiano nessuno ti capisce?” Decido di ignorare la domanda fatta poco prima e di partire all’attacco con gli insulti.
“Ah.”
Sto per dirgliene quattro per quel suo ‘ah’ del cazzo, ma Francesca mi blocca.
“Senti, Mino, Pino, Lino o come cavolo ti chiami. Io e la mia amica dobbiamo assolutamente andarcene.” Gino fa per fermarci ma la ragazza di fronte a me lo precede. “E se non ci sbrighiamo questa qui” mi indica “potrebbe vomitare da un momento all’altro. Quindi se non vuoi che le tue scarpe si sporchino di vomito gira a largo e non ci rompere più i coglioni!”
Sto per farle un applauso. Sul serio, ora mi esce persino una lacrimuccia. Gordon Ramsey sarebbe fiero di lei, davvero!
CHE NO CAZZO IL MIO IDOLO, GORDON RAMSEY, FIERO DI ME?!?!?!?!? *^*

La suoneria del cellulare di Francesca rompe la quiete e ci fa sobbalzare. Quest’ultima si alza dalla sedia e va a rispondere in salotto. Quando ritorna pare allarmata.
“Dadda, oggi avevamo il turno al ristorante e ce ne siamo dimenticate!” Esclama in preda al panico. “Dobbiamo correre!”
Le vedo agitarsi mentre corrono di qua e di la per la casa cercando le loro cose e indossandole sgraziatamente con grande fretta. In pochi secondi sono di nuovo da noi chiedendoci scusa e salutandoci con degli umidi baci sulle guance. Escono dalla porta d’entrata rapidamente e se la chiudono alle spalle con un colpo secco. Peggio di Bolt.
Mmh... No io ho sempre preferito Blake, è il secondo uomo più veloce al mondo, sempre Jamaicano e compagno di Bolt. :)

-boo

09/07/13, ore 17:36

CANCELLARE LA STORIA?!
ma tu stare piliando pel il culo zia Lina?!
io semple dile che tu esele glande coliona, ma io no sapele che tu lo esele cosi tanto.
plis, kill me.
Sant'Ovillico, aiutaci tu.
Santo Olio di Jojoba, tu puoi fare miracoli.
Santa Erika, creatrice di EFP, fa cambiare idea a Ross.
Santa merda di formica, spalmati sulla faccia di questa grande cogliona e falle capire che è una stronzata quello che ha pensato.

Adesso che ho invocato i Santi che più adoro, posso dirti cosa ne penso del
capitolo (uh, color arobaleno come la merda degli unicorni!)
aaallora. Gino Fastidio.
E' stata una grande idea metterlo.
Ma ti confesso che avrei preferito Gigi.
Già. Io lo amo. E' la luce dei miei giorni, il mio primo amore. Si, lo amo quanto il color rosafucsiasparaflashcoccobalubalu.
E poi, il cocco. Uhm, quanto amo il cocco.

Occhei, lo odio. Fa schifo. Sa di merda.
*Si trasforma in Gordon Ramsey*
Come cazzo si permettono di servire questa merda? Minchia, non si vergognano nemmeno, cazzomerdatetteminchiaculo.
*Ritorna normale*
T'immagino per strada, con una cascettina piena di cocco a dire "COCCO BELLO! CHE PERO' NON SARA' MAI BELLO QUANTO GIGI! COCCO BELLOO!"

E niente, basta.
Ho solo detto le mie parti preferite.
E il capitolo è fantastico, bellissimo, meraviglioso, anche meglio del mio Sant'Ovillico e del mio Gigi.
Quindi, non devi cancellare la storia. Altrimenti spaco botilia amazo familia, prendo padela amazo sorela.
Ecco, questa frase quando è scritta non fa paura. Però io ti ho avvisato.
Coliona avisata, meza salvata.
Addio.

01/07/13, ore 15:33

tu scrivi il capitolo e non mi dici niente eh eheh?
bravaa ginaaa cuginaaaaa.