Not only sex...
di Myriam Vembaker

Ho passato gli ultimi due giorni con la mia migliore amica e ho trovato il tempo per recensire solo ora xD comunque mi è piaciuto molto soprattutto la prima parte....lei e felicissima e zayn anche e poi lorenzo mi sta simpaticissimo. ..vogli vedere cosa succederà alla cena...voglio proprio vedere cosa le diranno u.u
Scusi per la recensione corta ma sono la 2.28 la prossima volta sarà più lunga (giuro)
Baci alla prossima ;)

Okay, eccomi qui, alle due e quindici di notte, ma va bene. E' normale, no?
So che sono in un vergognoso e terribile ritardo, ma ho una marea di fan fiction da leggere, e, nonostante io passi tutta la giornata in questo sito (come si può vedere, anche di notte), la mia lenta ed accurata lettura m'impediscono di essere più veloce di così. Tutto questo poema, per chiederti umilmente, scusa.
Premettendo che ho, da sempre, avuto un pregiudizio sulle storie erotiche, o che derivano da quel genere. Ora mi spiego meglio. Girando per il fandom, leggo storie vergognose, e dico sul serio, che raccontano del sesso come di uno svago infantile.
Non mi sto riferendo alla tua storia, che invece mi è piaciuta, ed in questo particolare caso, mi devo ricredere.
Poi, oltre al sesso, hai cominciato a raccontare di una storia 'vera' tra Zayn e Tanya. Ed anche questo mi piace.
Questo capitolo riservato al ritorno in Italia l'ho trovato molto bello, soprattutto la parte in cui va a far visita al nonno.
Credo di aver finito per ora.
A presto bella.

02/08/13, ore 23:11

Confesso che mi è scappata qualche lacrima...fatta molto bene e commovente la storia. A xx

bellissimo come sempre! mi raccomando continua al più presto u.u un bacione!
love u babe xx

Ti prego fa che tutti i capitoli sono come questi è il più bello di tutti é fantastico, mi hai fatto anche piangere, zayn è dolcissimo come sempre la frase che hai scelto del peccato e del peccatore è la mia frase preferita....non scherzo se tutti i capitoli fossero come questi io morirei do felicità io mi immergo molto nelle storie e sembra quasi di viverla. Cmq la tua storia è fantastica, non smetterò mai di dirtelo❤

Davvero è bellissimo questo capitolo,come sempre,è davvero speciale,non riesc neanche a trovare le parole guarda,è stupendo,finalmente Tanya,mano mano,si sta riprendendo e speriamo che sarà sempre così! <3

Il capitolo è veramente bello e mi è piaciuto molto, forse è quello che mi é piaciuto di piú di questa ff, ma non si puó sapere visto che la storia non è ancora finita. Mi sono messa a ridere molto nella prima parte e anche quando Tanya ha incontrato Marika nel negozio e l'ha praticamente umiliata... Mi piacerebbe vedere la sua faccia quando vede Zayn e capisce che è un figo della madonna! Non vedo l'ora anche del prossimo capitolo per vedere come continua... Finalmente Tanya non è piú triste e depressa e mi piace molto questa sua nuova personalitá!! Quando decide di tenere il broncio a Zayn e gli dice che lo terrá in astinenza per i prossimi due mesi sono morta dalle risate!! Ahahahahah! Ok adesso smetto di rompere le scatole e me ne vado... (tranquilla non sei l'unica a sclerare alle tre di notte!!)

29/07/13, ore 17:59

I'm Back :')
Allora inizio col dire che quello stronzo deve fare una brutta fine
la  madre appresso a lui -.-
Dal capitolo prossimo si vedrà la mia amata città? non posso essere più felice ^-^
Ora scappo ciao xx
Love u babee xx

29/07/13, ore 10:41

Noiosa?? Scherzi?? Pa tua storia è cosí bella che non estiste un aggettivo adatto per deacriverla capisci?? Detto questo ti parleró del capitolo: mi ha fatto piangere. Non posso credere a tutto il dolore che prova tanya e poi scoprire che tuo nonno ha ucciso il tuo bambino...non ci sono parole...in realtà voglio solo che la madre paghi per quello che ha fatto soprattutto dopo la frase che ha detto " ti ho evitato uma disgrazia" ma stai scherzando?? Di questo capitolo mi piace come tanya ricorda la sua tata e poi la dolcezza di zayn non ha limiti ha addirittura pianto al posto suo quando lei non ne aveva più la forza...l'idea che vadano via per un po' mi piace e spero che tanya possa anche avere un po' di tranquillità nel prossimo capitolo
Dopo averti annoiata con la mia recensione ti saluto e ti mando un bacio :)
A presto ♥♥♥

29/07/13, ore 01:39

Il capitolo è fantastico e non vedo l'ora che continui perchè è meraviglioso!!

28/07/13, ore 23:43

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo,davvero è toccante,per quanto riguarda me,non mi hai delusa,anzi...ma comunque penso a nessuno tranquilla ;) pensare che queste cose accadono veramente,perciò è ancora più realista la storia,non una di quelle fan fiction fatte tanto per farle,una di quelle storie banali,questa è VERA ed è bellissimo che Zayn stia accanto a Tanya quasi come un papà che come ragazzo :') bellissimo <3

28/07/13, ore 22:50

Per favore fai risolvere le cose nn ce pa faccio a vedere di nuovo sofferenza...la tua ff ha i tenzione di farmi piangere a me piacciono le cose semplici non complicate ti prego continua e in pochi capitoli fa che tutto passi per favore

18/07/13, ore 21:28

Ma questa è matta o cosa?!! Vuole far prostituire la figlia??!!!!Oddio io la prenderei a sberle a 'sta cogliona >.< comunque bel capitolo,eh,ecco...è successo davero questo a te? Se non vuoi rispondermi figurati,non fa niente (:

18/07/13, ore 09:58

Ho letto solo oggi perchè ieri non sono stata a casa...che dirti...anche io mi rispecchio molto nella tua storia e so il dolore che provi, leggendo mi sono venuti gli occhi lucidi...ti dico solo che quando scrivi i tuoi pensieri mi entrano nel cuore quindi vale la pena aspettarti, prenditi tutto il tempo che ti serve e se hai bisogno io sono qui
Baci a presto

17/07/13, ore 22:20

Bello bellissimo meraviglioso fantastico capitolo! Certo che sta miss stairs è una puttana in tutti e due i sensi! E lei si definisce accompagnatrice?? Ahhahahahaha continua presto please!