Not only sex...
di Myriam Vembaker

25/06/13, ore 17:18

la storia è veramente bella :) solo una domanda .. questo è prima della festa no??

Awww... È così carino e dolce Zayn!! Nonostante stia soffrendo sta vicino a Tanya!! Almeno ha capito che non deve arrendersi al dolore, ma combatterlo!! Alla prossima, bacini.
Rebby.

24/06/13, ore 02:44

C'è io avevo una scrittrice nella mia città e nemmeno lo sapevo? ma vedi un poco te, comunque
Il capitolo come gli altri sei , é bellissimo :)
Ma che seccia , solo la perdita del bambino ci voleva!. Cazzo ma se ero zayn invece di un "grazie" che voleva fargli , gli avrei fatto direttamente una statua (capitolo precedente).
avrei voluto recensire anche gli altri capitoli ma ero depressa HAHAHAHA , non ci far caso. Avvisami quando continui ;) e scusami per la mia recensione stramba (?) alla prossima,
Love u babe xx

22/06/13, ore 19:07

oddio sto piangendo come una scema!!!
immagino quanto lavoro abbia richiesto questo capitolo.. non è facile descrivere queste situazioni :(
e ... non posso credere che tanya fosse INCINTA!
non vedo l'ora di andare avanti a leggere e scoprire cosa succederà ancora :)
brava, bellissimo capitolo

21/06/13, ore 20:24

ommiodio... IO.STO.PER.PIANGERE.
cavolo amo questo capitolo, è stupendo!!!
non posso credere che lui sia stato così violento e subito dopo così dolce... ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'ultima parte :(
non pensavo che lei gli avesse mai detto "ti amo" :'(
mi piace molto questo cambio tra il suo rapporto con harry e quello con zayn...
spero ce ne siano altri :)
vado avanti a leggere

21/06/13, ore 20:12

prima di cominciare la recensione devo chiederti 1000 volte scusa perchè ho smesso di seguire la tua storia!
SCUSA SCUSA SCUUUUSA non so perchè ma è stato semplicemente un periodo molto pieno e non sono più riuscita a leggerla :(
ma adesso sono di nuovo qui e come sempre ti dico che anche questo capitolo è stupendo! ;)
è bellissimo il fatto che abbiamo fatto l'amore! <3
sono curiosa di leggere quelli dopo ;)

17/06/13, ore 21:13

È la prima volta che leggo la tua ff e mi sn innamorata dal primo capitolo aspetto cn ansia il seguito. Posso farti una domanda? Sei di Napoli?

17/06/13, ore 18:26

Ancora più bello dell'altro!Più si va avanti,più si fa interessante la storia e come sempre,brava tu! :)

17/06/13, ore 17:50

Bello, bello, bello!! Mi piace!!! Allora la proposta di Zayn sembra piacere a Tanya come a me!! Certo che poverina... Perde il bimbo, ha il corpo rovinato!! Almeno ha Zayn che la ama più di se stesso e suo padre ha capito di aver sbagliato e si scusa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio, Rebby.

17/06/13, ore 17:24

È BELLISSIMOOO...mi è piaciuta molto la parte in cui tanya ricorda di quando ha scoperto la sua gravidanza...ne prossimo capitolo vorrei che andassi aventi nel tempo in modo che lei possa uscire dall'ospedale e vorrei che tanya e zayn trovassero un modo per ricominciare...il dolore che provano non potrà mai sparire ma vorrei che ci provassero
Un bacio ;)

17/06/13, ore 15:55

All'inizio forse non hai specificato che si trattava di Tanya, ma vabbè, poi l'ho capito...
Ma poi Zayn... è così puccioso (?)
Ti prego aggiorna presto
Kiss :*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*

17/06/13, ore 15:16

oddio è stupendo!!! mi dispiace un sacco per il piccolo malik, stavo già immaginando zayn giocare con lui e tenerlo in braccio.. va bhe capitolo bellissimo! aggiorna presto!
un bacio .xx

TI PREGO CONTINUA É BELLISSIMA IN UN POMERIGGIO L'HO LETTA TUTTA! ;)

Che ti posso dire mi ha lasciato con l'amato in bocca e le lacrime agl'occhi....dire che questo capitolo è bellissimo sarebbe un insulto visto che lo è molto di più...mi dispiace moltissimoer tanya deve essere orribile perdere un figlio...sono molto triste quindi la mia recensione è corta
Ci vediamo presto xx

Oddio sto piangendo come una stupida,è bello questo capitolo,ma anche tristissimo :'(