Not only sex...
di Myriam Vembaker

io sto piangendo c'è è stupendo anche se è corto..
volevo chiderti un favore, ti va di leggere la  mia storia che sto scrivendo con una mia amica?
se ti va si chiama fight for this love e la sto scrivendo con l'account onedirectionshug
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1582586&i=1 se ti va recensisci anche!
comunque storia bellissima e non vedo l'ora che continui! :)

Alloooora... Devo dire che la tua storia è davvero coinvolgente!! Mi è piaciuta dal primo capitolo fino a questi (che poi ho letto tutti adesso!!) Antonio é veramente un'insensibile!!! Harry é stato davvero carini a lasciare andare Tanya... Mi dispiace che abbia sofferto, ma sono felice che non si sia messo in mezzo!! Passando a questo capitolo, è davvero molto triste... Ti giuro che mi è scappata la lacrimuccia (ho la lacrima facile io u.u ) povero il bimbo... Queste cose sono bruttissime!! Zayn si sente proprio una merda, ma in fondo non è colpa sua... Era scritto nel destino che doveva andare così!! Dopo questo triste avvenimento ci saranno un sacco di problemi, penso... Quando perdi tuo figlio stai malissimo e niente potrà farti tornare come prima e dimenticare, almeno non del tutto... Porterai questa cosa dentro di te per sempre e ci starai sempre male!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, un bacio.
Rebby.

É tristissimo :( mi addolora leggere cose così brutte perché purtroppo accadono spesso.. comunque tornando a noi!!! Bravissima, complimenti, come sempre, per questo tuo capitolo così fondamentale in questo racconto che ormai mi sta molto a cuore.sono felice di notare che hai aggiornato così in fretta e spero ardentemente che anche il prossimo capitolo non si faccia attendere! Grazie mille per questa tua ispirazione geniale riguardo  questa storia!!! Aggiorna in fretta! Un bacio Ainwen! complimenti ancora per il tuo stile unico! Hai catturato anche la mia attenzione, noostante io non fossi affatto fan dei one direction! :3

15/06/13, ore 19:55

Oddio non ci credo aiuto! ho adorato la tua storia sin dall'inizio e adesso non vedo l'ora che continui!
è bellissima.
mi avvisi quando la continui?

14/06/13, ore 18:46

Questo capitolo è magnifico...mi sono emozionata davvero,complimenti,sei bravissima a scrivere!

14/06/13, ore 14:50

Ci credi. Se ti dico che ora sto male?? Oddio è bellissimo non sono come ci ries i ma i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro...avevo intuito che lei fosse incinta e ora ne ho avuto la conferma ma mai mi sarei aspettata che avrebbe perso il bambino...spero aggiornerai presto perchè ho bisogno di molte risposte
Baci

14/06/13, ore 12:40

Ho gli occhi velati, giuro.
"Zayn, non Tanya. Lei sta bene..." Cosa significa? Allora chi è morto? La risposta che arriva subito dopo mi lascia più confuso di tutto il resto. "Zayn, io parlavo di tuo figlio..."

:'((

Non so cosa dire... ti prego, continua <3

14/06/13, ore 01:12

Lo sapevooo che restava incinta xD me l'aspettavo.. così come mi aspettavo che perdesse il bambino.. eh vabbe...  grazie per aver aggiornato.. questo capitolo mi ha commossa moltissimo.. é magnifico. Complimenti... Mi dispiace che lei abbia perso il bambino... sarebbero stati genitori stupendi T.T e poi é tipico dei genitori pensare che i figli non conoscano l"amore solo perché hanno meno esperienza.. che cosa triste.. ma dimmi.. quando aggiornerai? Spero presto, perché la mia curiosità é alls stelle.. come la vivra lui? E lei??? E perche lei non gliwl ha detto?? E harr ccome lo sapeva??? Ti prego rispondi in fretta a questi miei interrogativiii prima che mi scoppi la testa! Complimenti ancora per il tuo stile, mi piace troppo come scrivi. E adoro anche i momenti in cui analizzi i sentimenti dei protagonisti!! Bravissima!!! Aggiorna in fretta! Un bacio! Ainwen! (P.s. scusa eventuali errori ma scrivo dal cellulare!!!)

12/06/13, ore 15:38

Wow quando alla fine hai scritto che era la tua prima One shot sono rimasta davvero stupita..
Ero convinta, anche mentre leggevo, che ne avessi già fatte molte altre e invece :D
Sei bravissima a scrivere e posso giurarti che mi sono commossa verso la fine è davvero bellissima :)
L'idea che tu possa continuarla mi rende felicissima, NON VEDO L'ORAAA :3
Se saresti cosi gentile da avvisarmi quando continui in modo che posso leggerla, davvero mi faresti un gran favore c:
Sei fantastica, continua a scrivere così e non portò fare più a meno di leggere qualcosa scritto da te :D
Un bacio, Ciaoo <3

12/06/13, ore 01:02

Ovvio che degi continuare!! Questa storia m‘intriga che è qualcosa di .... stupendoloso. Sisisi proprio così. <3 beh... continua allora!!

Cris la babba natala

08/06/13, ore 10:56

oohhh mamma!! sai mi piace la tua ff ci ho cliccato per sbaglio,ma mi e piaciuta molto... anche perchè non vai nei particolari quando fanno... vabbè .... continuaaaa

08/06/13, ore 10:23

Mi è piaciuta la parte dove entra in gioco harry ma zayn ha un po' esagerato xD magari ne potresti fare uno dove zayn si "vendica" su harry per aver toccato tanya...credo che la scena mi piacerebbe molto :)

07/06/13, ore 08:07

Tra tutti fino ad ora è il mio preferito perchè è troppo romantico...sono bellissimi insieme e poi quando ho letto la parte dove fanno l'amore ero tipo così: *__* sei davvero bravissima
Alla prossima un bacio :*

07/06/13, ore 06:41

*piange* Oddio sono così dolci!! Zayn e Tanya oddio sembra che si amiano così tanto!! Amo la loro dolcezza e tenerezza, se vado avanti così morirò di diabete!! Il capitolo è asdfghjkl <3!! Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!!! Io ti adoro!! Adesso scappo! Baci xxxx

05/06/13, ore 15:45

wow! fidati non hai esagerato! hahaha è stupenda anche questa, complimenti davvero :)
bello soprattutto il fatto che sia raccontata da parte di zayn, mi piace!
sono contenta che tu ne abbia scritta un'altra (e che mi abbia avvisato, visto che me la sono legga tutta di un fiato!)
non vedo l'ora che tu ne pubblichi una nuova... :D magari potresti parlare di cosa succede dopo che hanno detto a tutti che si amano...
magari i genitori potrebbero scoprirli mentre... >.<

va bene,
bye bye bella <3

p.s. ho postato anche io ieri sera una OS ... passeresti a leggerla se hai tempo? :)