Not only sex...
di Myriam Vembaker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/13, ore 15:22

mi piace molto come scrivi ,apprezzo che hai continuato perché hai talento aspetto un continuo
un bacio
Mary

05/06/13, ore 10:03

È bellissima...mi piace il fatto che tu sia partita dall'inizio così possiamo capire di più xD mi piacerebbe che che ci fosse una scena rossa con harry...magari zayn potrebbe scoprirli e vendicarsi in qualche modo xD

04/06/13, ore 22:02

L'idea della raccolta é molto carina e aspetto un tuo continuo.. :) Love, Giuli

04/06/13, ore 21:58

Wow.. E' l'unico commento che riesco a fare. Di solito non leggo le One Shot, sono brevi e non hanno lo stesso gusto di una storia lunga, che ti provoca quel bellissimo (ma allo stesso tempo fastidioso) senso di attesa, ma questa è stata davvero stupenda. Certo, la parte del sesso non mi è piaciuta, ma la storia d'amore, il romanticismo e il sentimentalismo presente mi hanno davvero presa.. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di simile, possibilmente riducendo il sesso al minimo, grazie xD Sai davvero scrivere stupendamente. Alla prossima. Un bacio!

04/06/13, ore 17:35

oddio bellissima! non ci credo che è la tua prima one shot!
e poi in questo periodo sono fissata con le storie su zayn, e questa mi è davvero piaciuta!
mi piacerebbe molto che tu ne scrivessi altre su tanya e zayn, e se mi avvisi le leggerò di sicuro ;)
solo un suggerimento...
non scrivere la storia in grassetto, perchè così è più difficile da leggere

ciao bella <3

04/06/13, ore 12:37

Si é davvero bella...magari potresti parlare anche del fatto che i genitori proveranno a dividerli :)

04/06/13, ore 10:53

È stupenda, cioè Zayn è troppo teneroo :3 vorrei leggere altro su di loro ciao Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]