Not only sex...
di Myriam Vembaker

17/07/13, ore 19:55

Bellissimo davvero come sempre ❤
che cazzo di faccia tosta che tiene quella , c'è...io l'avrei buttata con la testa nel tavolo.
zayn é sempre molto dolce ❤
vorrei continuarti a scriverti ma devo scappare! un bacione e fatti sentire su twitter u.u
love u babee xx ❤❤

10/07/13, ore 11:38

Che bella questa OS, dio mio!
Aw, sono felicissima. Non so perchè, ma questa storia mi ha messo addosso una strana felicità.
Come dire..? Sono dolcissimi e tu sei bravissima a scrivere!
Complimenti ancora!
Baci xx.

Il capitolo è fantastico ma ti prego non farli separare non ce la faccio ogni tuo capitolo mi fa piangere ti prego nn farli separare altrimenti le mie lacrime perderanno il controllo

Complimenti, sei davvero bravissima, devo farti i miei più cari complimenti, ieri ho letto tutti gli otto capitoli di notte, tutti in una volta, e non vedo proprio l'ora di leggere il resto, mettilo presto perché sei bravissima, davvero , e se un giorno arriverai magari anche a pubblicarla seriamente, anche con una casa editrice, ti assicuro che comprerei PRESTISSIMO il libro, continua così che sei una forza !
E svelta a mettere gli altri capitoli! NON VEDO L'ORA DI LEGGERLI!
P.s: Non è proprio confusionario è davvero bellissimo, tranquilla!
ANCORA COMPLIMENTI!

08/07/13, ore 22:49

oddio nn ci credo che è la tua prima ff! c'è WOW la hai scritta stupendamente.. la storia è veramente bellissima complimenti! XD comunque io penso che sia una fantastica idea se faresti tutta una raccolta delle loro avventura così come lo chiami tu XD... vabbè vado ciao e complimenti ancora x come hai scritto la tua prima fanfiction!

Penso che l'improvvissa 'comparsa' della mamma di Tanya non porti nulla di buono,dopo tanto tempo che lei non si è preoccupata della figlia,ora compare -.- comunque non ti preoccupare,il capitolo è venuto davvero bene! u.u

è bellissimo! non so che altro dire, non mi vengono le parole per descrivere questo capitolo. E' forse uno dei miei preferiti di questa fan fict, mi piace davvero molto. la storia è bellissima, come già detto nelle altre recensioni.
spero che continui presto! :)
un grosso bacio .xx

I'm back :D
Il capitolo come al solito é fantastico
vorrei dire altre triliardi (?) di cose ma devo scappare ,
fatti sentire qualche volta su twitter!
Love u babee xx

Allora no!! Non ci siamo xD mi lasci sempre sul più bello uffa comunque la donna è sua madre?? È se è sua madre perchè è spaventata?? È sopratutto perchè è tornata?? Ora chele cose andavano bene....che vuole questa donna ha saputo dell'incidente? Anche se era preoccupa non può piombare nella loro vita come se niente fosse...tanya deve fare qualcosa...
Aggiorna il prima possibile
Baci :)

mi hai fatto diventare triste di nuovo! leggere cosa pensa zayn riguardo la morte del bambino, e le parole che ha detto a tanya.... beh, è stato dolcissimo
è triste pensare che aveva un bambino in grembo e che subito si è accorta che non c'era più
...
spero che nei prossimi capitoli riescano a superare questo avvenimento almeno in parte e che ritornino ad essere felici :')

Oddio questo capitolo è stupendo come tutti tra l'altro, mi hai fatto anke piangere
Adesso ti pongo una scelta: 1-continuare 2-continuare
La scelta sta a te
Non mi voglio prolungare molto e quindi ti lascio divendoti che i tuoi capitoli sono fantastici e spero che continui presto
Alla prossima
XOXO

yep c: non vedevo l'ora! dai dimmi che poi hanno un altro bambino/a, ti prego dimmelo! ahaha per il resto mi piace un sacco! :)
con tanto affetto
Giorgia .xx

S-T-U-P-E-N-D-O!! Ogni capitolo è più bello dell'altro,questo poi,non nè parliamo,è speciale,bello,bello,bello!Sono curiosa di sapere che succederà negli altri capitoli...un bacio!xx

Baby , I'm here!
Scusami se non sono passata appena mi hai inviato il messaggio ma avevo delle questioni importanti da risolvere :\.
Comunque appena ho avuto un attimo libero sono corsa qui e che dire... é....

BELLISSIMO! come il resto dei capitoli :')

Stai meglio ? non mi voglio fare i fatti tuoi , ma mi é dispiaciuto che non ti sei sentita bene :(
Avvisami di come stai e se hai aggiornato :') ❤

Love u babe xx ❤

Awwwww sono dolcissimi,questo capitolo mi piace particolarmente perchè lei ha capito che può farcela,può combattere il dolore e non è solo perché con lei c'è zayn che la ama così tanto e poi anche la parte in cui fanno l'amore *___* semplicemente bellissimo <3
Aspetto l'altro capitolo con ansia
Baci :)