Just Because I Really Love You
di Mon

25/09/13, ore 16:43

Eccomi qua!
Innanzitutto, perdona il ritardo nel recensire, di solito ti recensisco subito. E' solo che mi si è rotto il telefono, me lo ripareranno tra un mese, e quindi sto usando quello vecchio che è tanto se manda sms; in più, giusto perché un telefono rotto non bastava, ho pure finito i giga di Internet disponibili per questo mese sulla mia chiavetta, ergo, sono isolata dal mondo. Ora ho scroccato il computer a mio fratello lol
Beh, bando alle ciance, passiamo al capitolo.
Ho notato con tanto piacere (e tante farfalle nello stomaco C':) che Billie si è già immedesimato perfettamente nella parte del fidanzato pucci pucci pu (?) ed è già passato al "tesoro". Bene, molto bene, la sottoscritta è estremamente soddisfatta di ciò.
Ora, Willow. Dì a Willow, se no lo faccio io con i miei metodi poco ortodossi, di non osare farsi seghe mentali della serie "Oddio, è meglio lasciare Billie perché se no rovinerò il rapporto tra lui e suo figlio", perché, CARA WILLOW, se tu molli quel povero cristo del tuo -ormai, FINALMENTE- fidanzato, quello potrebbe seriamente prendere in considerazione l'idea di fare una simpatica gitarella a San Francisco e buttarsi giù dal Golden Gate; ergo, oltre a non risolvere assolutamente niente, lasceresti due poveri pargoli senza un padre, tu resteresti senza un uomo e NOI TUTTI, POVERI IMBECILLI, FAN DEI GREEN DAY CI RITROVEREMMO COL CUORE RIDOTTO A BRANDELLI, QUINDI NNNNNNOOOO, NEIN, NOPE.
Comprendi? *Jack Sparrow style*
Uhm, good, passiamo a Joey. Ecco, Joey, CARO RAGAZZO, piantala di fare la prima donna mestruata e comportati da diciottenne, quale sei.
Cioè, insomma, per quanto mi dispiaccia, nella storia Billie e Adie (santa donna) si sono lasciati, Joey cosa pretende, che suo padre rimanga single per il resto della sua vita? Ma dai, su.
Comunque, confido in te, caVa, so che saprai risolvere la situazione per il meglio (e con "per il meglio" intendo nel modo più zuccheroso e diabetico possibile, credo che tu abbia capito che necessito di scene al diabete, ecco, grazie, prego).
Detto questo, ti saluto e, as always, AGGIORNA PRESTO PLS.
Un bacione,

23/09/13, ore 21:35

cavolo adesso sono preoccupatissima oddio!!! Spero che il figlio di Billie riesca a capirlo.
Eddaii lascialo vivere tuo padre no?? uff
DEVO sapere assolutamente come va avanti devo saperlo! Aspetto il prossimo cap
Bravissima come al solito
Aly^^

P.S. scusa se la recensione non è molto vivace come al solito, ma adesso che è iniziata la scuola sono stanca morta e sto per andare a dormire... scusa tanto. e di nuovo complimenti non dire che il capitolo non ti convince perchè è bellissimo<3

23/09/13, ore 11:44

Mon!!!
eccoci qui ... mmmmm rapporto padre / figli adolescenti difficile!
speriamo si chiariscano ... Wollow è cosi dolce!!!!!!!
effettivamente hanno parecchi anni di differenza.. ma che ccce frega.. l'amore nn guarda in faccia nessuno!!
aggiorna presto , sono curiosissima!!!!!

22/09/13, ore 21:21

ciaoo!!
Allora, premessa: sono stanca morta, oggi ho studiato circa 100 pagine di storia e letto 200 pagine di Calvino...quindi non ho molta voglia di scrivere.
Allora, questo capitolo è corto corto e ricco ricco, in sostanza dice niente e tutto (maledetto Calvino che mi ispira frasi enigmatiche!)
Spero davvero che Billie metta a posto le cosa con suo figlio e che gli stia simpatica Willow..
Certo ci sono decenni di differenza tra i due..
Ora vado a dormire...sto scrivendo con un occhio chiuso e la testa del mio fratellino di 4 mesi sulla mia spalla....
Oh..mi ha rigurgitato addosso.
Vado a cambiarlo.

17/09/13, ore 19:17

I'VE BEEN WAITING A LONG TIME FOR THIIIS.... *canta*
WILLOW FIGLIA MIA CHE L'HAI FATTAAA! Certo che ce ne hai messo di tempo eh!! Meglio tardi che mai oh!
Evvvaaai sono troppo feliceee *saltella per tutta la camera* *sua madre apre la porta della camera* *sua madre la guarda male* *sua madre esce* *torna a al computer* (fatto realmente accaduto u.u)
Stanno insieme, stanno insiemee che bello! Era dall'inizio della fic che aspettavo questo momento!!!
E Joseph che entra proprio in quel momento?? Ahahah povero xD ma tanto non mi preoccupa, tanto aveva detto che era d'accordo no?

E adesso Willow andrà in tour coi Green Day?? Waaaa...
continua continua continua!!!

17/09/13, ore 18:09

heeeei oooooh
Beh, non vedevo l'ora di questo capitolo ** Finalmente questa coppia eh, stavamo per fare la muffa ahah
il capitolo mi piace un sacco e poi il finale, con Joey che li vede è stupendo, anche se sospettavo fossero gli Emily's Army la band misteriosa ;)
Mi raccomando, aggiorna presto con uno dei tuoi capitoli mozzafiato!
Al prossimo capitolo:)
R&L
-Pola

17/09/13, ore 17:08

*arriva cantando* WHAT'S THE LATEST WAY THAT A MAN CAN DIIIE?! SCREAMING 'HALLELUUUUUJA'!
Ehm. Citazione GreenDayana d'effetto solo per descriverti la mia reazione di fronte a questo capitolo. Sono praticamente morta, affogata nello zucchero e con lo stomaco sbranato dalle farfalle, leggendo questo capitolo, mentre nelle mie orecchie risuonava un coro celestiale di "Haaaaalleluja! Haaaaalleluja!".
Finalmente, cazzo, sono ventordici (?) capitoli che aspetto che 'sti due diventino un "noi", porco Billie, grazie.
Se devo essere sincera (non è una critica), pensavo che ci avresti tenuto molto di più sulle spine C': Pensavo che avresti dedicato qualche capitolo alla reazione di entrambi a quello che era successo, i pensieri di Billie e Willow, cose così.
Ma sono decisamente contenta che tu non l'abbia fatto, non ne potevo più di aspettare questo momento *^*
All'inizio, appena iniziato a leggere il capitolo, ho per un attimo pensato con terrore che tu li volessi far litigare; quel " Se non vuoi dirmi nulla fa lo stesso, sei stato tu però a fare tutto...", seguito da quel "Tu hai risposto però", per arrivare a quel "Potrebbe non essere più un problema, se solo tu lo volessi..." - che mi è suonato un po' 'accusatorio' da parte di Billie - mi hanno fatto temere che tu li volessi far discutere, ma meno male che non è stato così.
Adesso, però, immagino che non mi debba sedere troppo sugli allori, vero? Innanzitutto, bisogna vedere la reazione di Joey, adesso (anche se mi avevi assicurato, qualche capitolo fa, che avevi già un'idea per quanto riguarda questo 'problemino'); poi, beh, credo che le 'peripezie' di 'sti due poveri sfigatelli innamorati non siano finite qua, vero?
Beh, anyway, ho amato questo capitolo, ha saziato (in parte, me ne aspetto molto di più nei prossimi capitoli ù_ù) il mio desiderio di zucchero, diabete e arcobaleni glitterati (?)
Aspetto il prossimo con ansia!

16/09/13, ore 22:46

Finalmente!! Dopo giorni di (mia)sofferenza e (miei) filmini mentali vari hai decisi di aggiornare!! Mio Dio, scrivi così bene...da leggere è una meraviglia! Lo so, lo dico in ogni capitolo ma è la pura verità! Mi piace il finale, è divertente. Credo che in questo modo Willow penserà anche alle Conseguenze dello stare con Billie Joe: 20 anni di differenza, due figli...non che non approvi eh!! E solo che qualsiasi persona ci penserebbe! ¡Elisa!

11/09/13, ore 10:45

beh dai ... Willow coraggiosa!!!
io sarei andata in stato confusionale per almeno 1 ora!! ahahaha
su un divano avvinghiata a BJ!?!?! *-* mmmmmmmmmm
complimenti Mon!! dai che non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
bacio

10/09/13, ore 23:42

No.
Willow, allora, io e te dobbiamo fare una chiacchierata *porta Willow nel suo studio e prende un foglio per gli appunti* riprendiamo tutto da capo:
Billie ti ha baciata.
Billie Joe ti ha baciata.
Billie Joe Armstrong ti ha baciata.
BILLIE JOE ARMSTRONG DEI GREEN DAY TI HA BACIATA CAZZO!
No, tu non puoi dire "scusa adesso non è il caso" no non puoi, ragazza ma ci stai con la testa?????
No, okay, lo sclero che ho fatto qui sopra dimenticatelo.... ehm....

Comunque il capitolo mi piace un sacco. Mi dispiace per Billie, perchè in un certo senso è stato ferito. Ma almeno la sua mossa ha fatto riflettere Willow, io LO SO che anche lei prova qualcosa per lui, sì, LO SO NE SONO SICURAAAAA (non è vero un cazzo, invece non lo so ... oops...*figura di merda numero 2*)
E adesso??? Adesso voglio il prossimo capitolo. ORA! ALTRIMENTI INGAGGERO' GLI ANGENTI DELLA CIA PER CERCARTI, TI TROVERO' E TI CONSTRINGEROì A SCRIVERLO!! eeee ovviamente sto scherzando anche qua, ma cerca di capirmi questo capitolo mi ha fatto davvero impazzire (nel vero senso della parola se non si fosse notato)
Sono troppo troppo troppo curiosa di sapere come andrà avanti. Aspetto il prossimo cap con ansia
Baci

10/09/13, ore 21:43

A.A.A. CERCASI DEFIBRILLATORE, IN FRETTA, GRAZIE.
E io che pensavo che sarebbe stato solo un bacettino casto e puro, alla faccia, quasi un Makeout Party in piena regola (?)
No, ok, dimenticala questa.
Beh, di sicuro il nano non è conosciuto per lasciare le cose a metà e non essere un tipo passionale (?), quindi come scena ci sta eccome.
Capisco l'indecisione e la confusione di Willow, davvero, insomma, è appena uscita dalla storia con (quello stronzo idiota di) Ryan, quindi è comprensibile che non sappia ancora bene ciò che prova per Billie...
So, penso che tu non avrai nulla in contrario se faccio una cosa che mi ero ripromessa di fare in questo caso, qualche recensione fa, vero? No? Bene.
*Afferra Willow* CRISTODDIO, WILLOW, ALLORA, TI FACCIO PURE UN DISEGNINO ALLA LAVAGNA SE VUOI, E' UNA SEMPLICE EQUAZIONE, "WILLOW+BILLIE=AMORE, LOVE, AMOUR, AMOR, QUALUNQUE LINGUA VUOI", TI E' CHIARO IL CONCETTO?! SI?! ECCO *lascia andare Willow e scappa*
Scusa i metodi un po' severi, ma la ragazza ha bisogno di fare chiarezza, più chiaro di così si muore u.u
Scommetto che il Billie di questa storia mi ringrazierebbe, se lo sapesse.
Oh mamma, ho bisogno di sapere cosa succederà adesso *dlin dlon: informiamo la sig.na _Billieve Yourself_ che ha superato la milionesima frase in stile "DEVO SAPERE COSA SUCCEDE ADESSO"*
Eh, uhm, si, in effetti te lo dico tipo a ogni capitolo, eheheheh.
No, seriamente, mi sto attaccando a 'sta fanfiction in maniera quasi morbosa, I need to know what will happen.
A PRESTISSIMO, PLS,

10/09/13, ore 21:24

Uh, questo capitolo mi piace un saaacco *----*
Allora, non ti insulto solo perché sono una brava ragazza e tu scrivi cosi' dannatamente bene che è impossibile prenderti a parole u.u
Beh, lo stato confusionale di Willow è comprensibile e un BJ cosi' poco sicuro di sè fa taaanta tenerezza:3
Non vedo l'ora di sapere come prosegue, quindi vedi di aggiornare presto eh
Al prossimo capitolo.
Rage, love, smielatezza e tanta nutella c:
-Pola

04/09/13, ore 21:25

Oh cazzo... madonna sto fremendo, sto fremendo...
AAAAALLELUJA! *sente gli angeli cantare* E' SUCCESSO! BILLIE L'HA FATTO!
si è svegliato, finalmente, era ora santo cielo!
Non puoi farlo finire così... devo sapere la reazione di Willow! (cara Willow, se sei una ragazza intelligente, ti consiglio di starci u.u non capita tutti i giorni essere baciati da Billie Joe ehe)
Vai avanti, ti prego, continua prestooo!!! love you!!

P.S. ho cantato Jesus Of Suburbia dentro la mia testa mentre la leggevo ahahah

04/09/13, ore 09:53

uuuuuuuuuuuuuuu !!! finalmenteee!! che bellooooooooooooooooo!!!
Grande Mon!! ora vedremo che succede!!!!!!!!
Jesus of Suburbia davvero magica dal vivo cmq!!
a presto

04/09/13, ore 01:29

Finalemte dopo 20 capitoli mi sento pronta a recensire (ti prego non uccidermi).Scusa se ci ho messo così tanto,ma attendevo questo capitolo da così tanto tempo che non ho potuto fare a meno di aspettare,ma come si dice,meglio tardi che mai,giusto? ahahah a parte gli scherzi..io comincio facendoti tantissimi complimenti.Scrivi da dio,ti giuro.
Ho cominciato a leggere questa ff e ora non posso più farne a meno!.Inoltre,granzie a te mi sto facendo una cultura dei Doors e Touch Me è diventata una delle mie canzoni preferite,non riesco a stare un giorno senza ascoltarla,una droga!Guarda,già ti amo per questo ahahah!
Comunque complienti davvero,attendo sempre i tuoi capitoli con ansia,vorrei che tu potessi aggiornare ogni giorno! Concludo dicendo che penso davvero che sia una delle migliori ff che io abbia mai letto,non scherzo!Attendo prestissimissimo un nuovo capitolo,cavolo! A presto bella e continua così <3 :3