Just Because I Really Love You
di Mon

03/09/13, ore 22:39

ed eccoti con un nuovo capitolo, finalmente!
oh, era ora che questo bacio arrivasse, lo aspettavo da 20 capitoli ahah
come al solito è scritta bene e senza errori! Forse un po' corta, ma è il contenuto che importa u.u
beh, aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua ;)
Al prossimo capitolo
R&L
-Pola

03/09/13, ore 22:01

si ma no cioè ci lasci così in sospeso ma che uff e ddai ti prego dai dai dai che ti abbiamo fatto di male? eh? io amo questa storia perfavore aggiorna aggiorna aggiorna
ti amo ti amo ti amo

03/09/13, ore 21:49

ODDIO. OMMIODDIO. OH JESUS OF SUBURBIA SANTISSIMO. TU-IO-OMMIODDIO.
IO HO L'ESAME DI MATEMATICA DOMANI, I MIEI POVERI NEURONI SONO GIA' FRAGILI PER CONTO LORO, TU NON PUOI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE, DIO BANANA.
DEVO CALMARMI.
DEVO. CALMARMI.
Oh Gesù santissimo morto in croce per noi peccatori (?), questo capitolo è... è... è non lo so, so solo che alla fine mi sono dovuta tirare uno schiaffo perchè stavo gongolando come una cretina, manco ci fossi io nella storia al posto di Willow.
E' da quando ho cominciato a leggere il capitolo che ho sentito che c'era qualcosa nell'aria, dal modo in cui Willow si è preparata, a tutte le volte che lei e Billie sono rimasti lì a fissarsi come due pesci lessi (?).
ERA ORA CHE QUELL'INDIVIDUO DIVERSAMENTE ALTO SI SVEGLIASSE, CAZZO.
Si, sto smadonnando molto stasera, colpa del tuo capitolo che mi letteralmente mandata in palla çwç
Mi piace che tu abbia concluso il capitolo lasciando un po' di "suspance", insomma, Billie ha baciato Willow, ma adesso cosa viene dopo? Come reagirà Willow, cosa dirà? Oddio, ho troppe domande in testa, dimmi che hai già in mente il prossimo capitolo, ti supplico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non riesco ad aspettare!

Una _Billieve Yourself_ molto sconvolta e gongolante

03/09/13, ore 21:29

YEEEPPPP!! si sono baciati finalmente!! *batte le mani e saltella sul letto con il pc sulle gambe*
quanto l'adoro questa fic, mi sembra di essere lì!! ora vado ad ascoltarmi Jesus of Suburbia! MI hai messo una voglia!! ahahah
CIAUU

31/08/13, ore 21:48

Grande Mon!!! Dai dai aspettiamo con ansia gli sviluppi!!!!!!!!!! Baci

27/08/13, ore 12:07

Oooh finalmente un nuovo capitolo! mi piace un sacco il fatto che Billie ammetta di essersi innamorato... non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Aggiorna presto! ;)
R&L
-Pola

27/08/13, ore 10:28

Mamma mia che tensione! Sì sto fremendo!!
Prima Willow lascia Ryan, ora ci sono i figli che non hanno nulla in contrario se il padre si mette con qualcuno... e checcavolo!!!!
Voglio il prossimo, voglio prossimo capitolo!!!
BIllie eddai svegliati però! Diglieglo!!! Ok, è vero che sei basso ma sei figo lo stesso, su !! *si rende conto della cavolata che ha appena detto* oops scusate!

Comunque i figli sono stati troppo teneri..^^
Aspetto il prossimooo, e bravissima come sempre!

26/08/13, ore 22:02

Questa storia mi sta scombussolando i neuroni ancora più di quanto non lo siano già da soli.
IO HO BISOGNO CHE SUCCEDA QUALCOSA, il mio cervellino ne sta risentendo, e anche il mio stomaco che ospita tutte 'ste farfalle impazzite T.T
Però, capisco che tu debba fare le cose con calma, altrimenti la storia perderebbe la sua bellezza u.u
Willow mi pare ben convinta della sua scelta riguardo a Ryan (E MENO MALE, altrimenti entravo nella storia solo per farle entrare in quella testolina il concetto "BILLIE+WILLOW=LLLLOOOOVE" e "RYAN+WILLOW=BLEEEEAHXBODBCWOVOMITO"), ora basta solo che apra gli occhi e scorga quelli verdi di Billie.
Anche se, in effetti, noi, per quanto riguarda i sentimenti e il carattere introspettivo, sappiamo di più su Billie che su Willow; ergo, Willow potrebbe già star provando le stesse cose per Billie da moooolto tempo.
Bando alle ciance e ciancio alle bande, Jakob si sta mostrando più maturo di suo fratello Joseph; capisco che non sia facile vedere i propri genitori prendere strade diverse (e, fidati, purtroppo lo capisco fin troppo bene cosa vuol dire), però prima o poi bisogna pur cominciare a guardare avanti e se il padre è felice non vedo perchè non dovrebbe andare bene.
E dai, Joey, sei il maggiore, comportati come tale ù.ù
Bene, ASPETTO CON TANTA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO, presto pls.

_Billieve Yourself_

20/08/13, ore 19:08

SI! SI! SI CAZZO SI! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH FICCATELO IN-QUEL-POSTO RYAN!!!! AHAHAHAHAHAHA
Era oraa finalmente quello stronzo se n'è andato!! (scusate le parolacce ma quanto ci vuole ci vuole)
Dai Willow ora vai da Billie e digli che l'hai lasciato così lui si dichiara waaaaaa
bellissimo capitolo, e FINALMENTE è successo quello che attendo da un sacco di tempo ahahaha ti stimo!!!
Alla prossimaaa e non tardare troppo ^^^

20/08/13, ore 18:12

*Si mette a ballare la conga con tanto di sculettamenti e maracas (?)*
Io penso di amarti. HAI MANDATO A FARE IN CULO RYAN, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ok, ehm, riprendiamoci.
Finalmente, erano secoli che aspettavo in questo momento, fin dal primo momento in cui ha messo piede nella storia, 'sto brutto cafone.
Si è rivelato per la persona che è, finalmente, e Willow ha aperto gli occhi, deo gratias.
"Corri, vai da Billie Joe" MA LEI CI VA ANCHE SE NON GLIELO DICI TU, COGLIONE, SE LA FA CON LUI DA MESI MA TU SEI TROPPO STUPIDO PER CAPIRLO.
Beh, ci godo, quando Willow l'ha cacciato di casa mi sono messa a battere le mani come una scema.
Adesso, lei dovrebbe andare da Billie, e lui dovrebbe "consolarla", vero? VERO?!
Ehm, ok.
Mi dileguo.
Bravissima come al solito, alla prossima recensione!

_Billieve Yourself_

20/08/13, ore 10:24

MON!! ERA ORAAAAA SIIII!!
EVVAI!!! ORA ASPETTIAMO CON ANSIA RISVOLTI INTERESSANTI DELLA STORIA!! :) :)
A PRESTISSIMO!!
GRAZIE E BACI

18/08/13, ore 22:23

Aww ma quanto sono carini quei due?? Peccato che ci sia Ryan in mezzo aaaargh non si è capito che lo odio vero?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ci sono ancora un sacco di cose che devo sapere assolutamente! Bravissima come al solitoo bye!!

18/08/13, ore 22:13

Anch'io ero all'Unipol il 6 Giugno. Aaah che nostalgia!!
Comunque Billie è veramente troppo dolce, accidenti, Willow svegliati e molla Ryan! Ti rendi conto che hai davanti a te Billie Joe Armstrong? BILLIE JOE ARMSTRONG INSOMMA MA SEI CIECA??
perdona i miei scleri... ovviamente faccio un tifo sfegatato per la Billie+Willow (e sono sicura che se il nostro nano si dichiarasse sarebbe tutto molto più semplice)
Prossimo capitolo aspettami, sto arrivandooo

18/08/13, ore 22:04

Billie, ma cosa dici??? jhshrihr non puoi competere?? Ma con chi?? Con Ryan??? AHAHAHAH
Ma ti prego, te Ryan lo spazzi via con un soffio, altroché!!
Ma comunque... lo ha ammesso finalmente!!! è innamorato di Willow sjdfrvf ma cosa aspetti va' a dirglielo subito!!! Vedrai che appena glielo dici lo molla subito, quello str**o!!

questa storia mi piace sempre di piùù vado subito a leggere il resto non sto più nella pelle

18/08/13, ore 21:57

Aaaargh mi sono persa un sacco di capitolii!! Scusa scusa scusa lo so sono una persona orribile!!! *si dispera*
Ora per farmi perdonare recensirò ogni singolo capitolo che mi sono persa, lo prometto!!
Tornando alla storia: RYAN?? RYAN?? NO! UCCIDETELO, ANNEGATELO, BRUCIATELO, MASTICATELO, TORTURATELO FARE QUELLO CHE VOLETE DIOLAMADONNAEISANTI QUANDO LO ODIO!!

Oops, chiedo scusa a tutto il mondo di efp per il mio sclero! Bhè, almeno Willow è riuscita ad esibirsi!! E sono sicura che adesso il sogno si avvererà! Lo spero, almeno...
vado a leggere gli altri capitolii ^^