Just Because I Really Love You
di Mon

15/08/13, ore 16:09

Ciao ho letto la tua storia oggi ed é a dir poco fantastica,solo quando ti decidi a far litigare ryan e willow?!
Perché io non li sopporto proprio insieme quei due <3
Aggiorna appena puoi per favore :3

14/08/13, ore 19:29

Buonsalve.
Cercherò di non ritenermi troppo offesa della mancata risposta alla scorsa recensione e di dare un parere giusto ù_ù
Beh, dai, a parte gli scherzi, ti capisco se non hai avuto lo sbatti di rispondere, ti scrivo sempre le stesse cose :'D
Ma che cosa posso dirti d'altro? Questa storia è stupenda, tu scrivi benissimo e io entro su Efp praticamente solo per questa fanfiction.
Adoro il modo in cui stai sviluppando il rapporto tra Billie e Willow, si sta creando così tanta (sana) tensione tra di loro ("sexual tension", you know).
Mi piace molto il modo in cui hai descritto la scena dove Billie e Willow suonano insieme, ha sottolineato ancora di più la differenza - abissale, oserei dire - tra Billie e Ryan, oltre ad aver magari fatto capire a Willow, come se ne avesse bisogno, quanto si trovi in sintonia con Billie Joe.
Beh, anyway, che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

14/08/13, ore 10:45

Mon!!!!
grandeee!!!! Touch me è fantastica!!!!
bello bello in coppia!!!! vedremo prossimamente cosa succedera!
baci'

14/08/13, ore 09:05

Non sai da quanto aspettavo che aggiornassi! Complimenti, questa storia è bellissima e scrivi davvero bene. Non ci sono errori ortografici e il modo di esprimerti che hai è.. wow! Davvero, questa storia mi ha preso un sacco, quindi spero che aggiornerai presto! Al prossimo capitolo :)

14/08/13, ore 08:40

Uuuh! Anche io voglio suonare col mio idolo!!(che poi è Mike e io voglio suonare il basso ma...dettagli)
Em..che altro devo dire!? Sai quanto amo sta fan fiction c:
with rage and love
BrainStew_Athy
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 08:50 am)

13/08/13, ore 22:50

ooooh..ma quanto sn belli sti due!!! *faccia smielata con occhi a cuoricino!*
E poi mentre suonano Touch me (canzone azzeccata sia per il testo che per la sua bellezza) si sfiorano le mani! awww...mi sto sciogliendo
E poi a Willow secondo me inzia a piacere Billie...e c'ha ragione: a chi non piacerebbe quello lì!??!
Aspetto trepidante il loro primo bacio...awww non vedo l'ora!
Quindi, in sostanza, aagiorna (non è un ordine, ma una minaccia!)

07/08/13, ore 14:01

Buonsalve.
Alors, cominciamo dalla cosa più importante: BILLIE CHE OFFRE A WILLOW L'INSALATA DI RISO. Il mio piatto preferito. Lasciatemi amare quest'uomo, I'm begging ya.
Anyway, bando alle ciancie, ciancio alle bande (?), questo capitolo mi è piaciuto.
Mi è piaciuto perchè non hai fatto l'errore, che fanno in molti, di affrettare le cose; molti, dopo aver fatto dichiarare a Billie il suo amore per Willow, avrebbe subito fatto succedere qualcosa tra i due, che fosse un bacio o addirittura qualcosa di più.
Cioè, allora, da un lato speravo in una scena romantica, ma semplicemente perchè io sono una persona tendente al diabetico in queste cose lol
Però, guardandolo nell'insieme, è meglio così.
E lasciamo a Ryan le sue riunioni e cene di lavoro, e lasciamo Willow a Billie, che è decisamente meglio.
Ohwww, e l'abbraccio tra loro due, che tenerezza :3
Beh, brava come al solito, bravissima!
Al prossimo capitolo (spero presto, quindi),

07/08/13, ore 13:49

DAI DAI DAIIII
 BASTA RYAN!!!!!!!
PFFFFFFFFF
TROPPO CURIOSA PER IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!
OGNI TANTO MI RIGUARDO ANCHIO LE FOTO DEL CONCERTO DI LOCARNO... QNT è STATO BELLO!!!! :)
BACI

06/08/13, ore 21:53

bella c:
ho dovuto mettere io le mani davani alla bocca per soffocare l'urletto di gioia qando ho visto che avevi continuato u.u
comunque davveri bello come capitolo...
ho controllao efp per distarmi da twitter dove tutti parlano di come è andata al concerto e di qunto bello è stato etc.. senò mi deprimevo, vengo qua  e vedo che tu ci sei stata....-.- che cazzo è!? una congiura!? un momento raro in cui so felice tutto mi deve ricordare che non merito di sorridere??
ahaha a parte il mio sclero ti saluto
with rage and love
BrainStew_Athy

02/08/13, ore 09:15

WOWOWOW!!! MI PIACE SEMPRE + QIESTA STORIA!!!
OVVIAMENTE TIFIAMO X BILLIE! :)
A PROSSIMA

01/08/13, ore 20:54

SIII! *corre per la casa saltando a mo di scimmia* SIIIIIIIIIIIIIIIIIIJIII! BILLIE HA....BILLIE...BILLIE HA DETTO CHE GLI PIACE WILLOW!!*lo urla dalla terrazza*(ho urlato sul serio O.o)yeee! Non aspettavamo altro! Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!! With rage and love BrainStew_Athy

31/07/13, ore 23:10

OMMIODDIO *cade per terra in preda alle convulsioni* OMMIODDIO *cerca di rialzarsi aggrappandosi alla sedia* OMMIODDIO *cade per terra definitivamente in coma* AIUT- *muore*
BILLIE, LUI È- L'HA DETTO, ODDIO, LUI, È AAAAAKDKSKSKS DI WILLOW AAAAAAJDNSKSKK devo respirare.
*si calma un attimo e si guarda intorno* Oh, right, buonsalve.
Bene.
ODDIO, BILLIE HA DETTO DI ESSERE INNAMORATO DI WILLOW, WILLOW APRI GLI OCCHI E MOLLA QUEL BABBUINO SENZA CERVELLO DI RYAN, TI PREGO.
Ehm. Non so se si sia notato, ma questo capitolo mi ha alquanto scombussolata. Ma proprio di brutto, si si.
Anyway, prima che ricominci a sclerare, mi piace come hai descritto la scena, senza troppi giri di parole, a domanda risposta, giusto. Beh, quantomeno, Billie ha le idee chiare su quello che prova per Willow.
Ora, basta solo che anche Willow si dia una svegliata e poi saremo tutti felici.
Ah, si, brava, brava, brava.
Non credo di riuscire ad aspettare per il prossimo capitolo, spoilerami qualcosa, ti supplico!

26/07/13, ore 23:22

Ryan di merda che rovina una serata pressochè perfetta mostrando la sua faccia da culo.
Oh, si, giusto, salve, buonasera.
Dicevo.
RYAN DI MERDA, che vada a cagare, lui, i suoi occhi azzurri e il suo fisico da Baywatch.
Toglimi una curiosità, hai ideato Ryan volutamente completamente diverso da Billie per far vedere il contrasto tra i due? Nel senso, Ryan è biondo, occhi azzurri, palestrato, con un lavoro noioso e abbastanza egoista; Billie è moro, occhi verdi, non proprio palestrato (anzi, ha una pancetta molto tenera che gli deriva probabilmente da anni e anni di birre lol), lavora facendo quello che ama di più e soprattutto è tutt'altro che egoista.
Cioè, per farla breve, Ryan sta qui *mette la mano a livello rasoterra* e Billie sta QUA *sale in vetta all'Everest*
Ehehehe, Billie e i brividini lungo la schiena. Certo, illuditi che siano per l'emozione e non per Willow, nano, ovvio.
Così come quel "penso che il destino abbia voluto che la incontrassi" EEEEEEEEEHEHEHEH, L'HAI DETTO, NANO, L'HAI DETTO, AAAAAAAAAAH.
Cioè, ormai potrebbe anche non nasconderlo più, è cotto di Willow.
Quando anche lei si degnerà di accorgersi che Ryan è uno spreco di sperma e che Billie è lì che la aspetta a braccia aperte, allora saremo contenti tutti.
Ecco.
Bene, braaaaava, come sempre :3
Ti prego, aggiorna presto!

26/07/13, ore 23:09

Aaaaaa! Bellissima! attendevo che continuasse da un secolo!!(che poi magari era solo qualche giorno ma come dico sempre....DETTAGLI!) with rage and love BrainStew_Athy

22/07/13, ore 18:47

Salve, eccomi qui a recensire di nuovo.
Alors, inizialmente stavo pensando di mettere la bandierina arancione, giusto per cambiare un po' rispetto al solito, ma poi mi sono detta "che cazzo cambia? Tanto lo so benissimo che non riuscirei a insultare questa storia, nemmeno per finta", quindi, beh, eccomi qui con la solita bandierina verde.
Questo capitolo mi ha dato più brividi del solito. Sarà che ormai il rapporto tra Billie e Willow sta diventando sempre più personale, sarà che in questo capitolo Ryan non viene menzionato nemmeno di striscio (Dio, quanto lo odio), sta di fatto che avevo le farfalle allo stomaco mentre leggevo.
Billie, sicuramente, non fa nulla per nascondere l'affetto crescente per Willow: prima le annusa i capelli, continuano a guardarsi, l'abbraccia sempre e si permette anche gesti come metterle una mano sotto al mento per far sì che lo guardi.
Diciamo che, se Billie sta tentando di nascondere ciò che prova per Willow, ha le stesse probabilità di riuscita quante ne avrebbe Sid il bradipo di sfuggire a Simba il leone che lo insegue.
Ok, quest'ultima dimenticala, ti prego.
Beh, stronzate a parte, che dire? Brava (per l'ennesima volta).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!