Just Because I Really Love You
di Mon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/06/13, ore 13:27

Ciao^^
ho appena iniziato a seguire la tua storia e mi sta prendendo davvero tanto, sono curiosa cosa succederà tra Willow e Billie u.u
continua presto! sono curiosissima

17/06/13, ore 19:25

Ma weeeeee!!! :D
Scusami se sono scomparsa ma questi maledetti esami mi esasperano <_< quindi fino al 25 non sono affidabile nel fatto di recensire xD mi scuso! xD
Maaaaa... veniamo al sodo:
questa Fic mi piace ogni capitolo di più e scrivi da Dio... poi come ti ho già detto la trama mi piace molto!!!!! *-*

Oooh! Billie l'ha invitata a prendere un aperitivo! Sono curiosissima di leggere cosa succederà a quel fatidico "appuntamento"!!! Indi per cui ti prego di postare prestissimissimo! Insomma, come si fa a resistere ad un faccino come il mio? *occhi da bambi ed espressione pacioccosa*
Ancora complimenti!

11/06/13, ore 19:28

Risalve!!! :D
No, non sono morta, solo che con gli esami, studio e balle varie non ho avuto molto tempo xD
Cooomunque, veiamo a te e a questa splendida fiction!!!!! :D
Allora, è veramente bella!!!!! Adoro come scrivi e la trama è particolare!!!! Insomma: la adoro!!!!!
Veramente brava!!!! :D

Ooooh!!! Willow ha firmato il contratto! Sono curiosa di vederla all'opera!!!
Quindi ti prego di postare altrimenti ti mando Leatherface a casa v.v

05/06/13, ore 15:20

Ma buonsalve! :D
Questa Fic già promette di tenermi incollata allo schermo del PC e di minacciarti se non posti u.u
Cooomunque, la mia mente malata a parte, questa Fiction è molto intrippante, è narrata bene ed è molto scorrevole! Mi piaaaaaaace!! *3*
Ora mi eclisso e ti prego di postare presto il capitolo successivo... voglio conoscere la misteriosa ragazza! :D
Ancora complimenti,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]