Just Because I Really Love You
di Mon

21/07/13, ore 21:31

Ooh si esibisce in un localee!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ^^
Billie è troppo dolce ad incoraggiare Willow <3 spero che lei possa esaudire i suoi sogni *^*

Oh, wait *_* Un libro sui Green Day?? E sopratutto UN LIBRO SUI GREEN DAY CHE IO ANCORA NON HO!!
ajhydgrfuhiuhmiuehgmiowrjhgoòaihrkjnhbn
*corre in libreria*
*si ferma un attimo*
*torna indietro*
ehm.. ehm... coff, scusami xD il capitlo è bellissimo, bravissima come sempre^^
*corre in libreria*

- Aly ^^

16/07/13, ore 19:27

Dunque, mi pareva di avere già accennato al fatto che Ryan è un gran pezzo di merda, vero? L'ho fatto, no? Si? BENE, LO RIFACCIO, PERCHÈ È VERAMENTE UN PEZZO DI MERDA ULTRA-MEGA GALATTICO.
Cioè, ok, la tua fidanzata si è dimenticata del vostro appuntamento (pienamente giustificata, anche io me ne sarei dimenticata, se fossi stata con Billie Joe), ma non c'è alcun bisogno di trattarla male e farla sentire in colpa.
E Billie deficiente che cerca di mandarla da Ryan, ma ci è o ci fa?!
Dio, non vedo l'ora che quel pirla di Ryan se ne vada fuori dalle palle, anche perchè ormai si vede lontano 2000 anni luce (lol) che tra Billie e Willow c'è di più che un semplice rapporto tra artista e produttore ewe
Bene, bravissima come al solito, con ogni capitolo riesci a farmi appassionare sempre di più alla storia!
Al prossimo!

15/07/13, ore 23:53

Dio ma quanto lo odio Ryan!!! Grrrr mi fa venire i nervi ACCIDENTI WILLOW LASCIALO LASCIALO LASCIALO!!!! CHE CI STAI A FARE CON UNO COSÌ!!!! ehmm ok mi sono lasciata andare un tantino ahaha E comunque... cavolo Billie anche tu, cosa la mandi via a fare??? Lei deve stare con te, non con Ryan!! Ok la smetto di sclerare! Continua presto, sono curiosissima del seguito

15/07/13, ore 23:08

Bellissimo! lo ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora che continui. è diverso da ogni altra, è NUOVO lo adoro sopratutto per questo c:

dai! ti prego aggiornaa! Sono qua ad attendere aggiornamenti da quasi 1 settimana(o forse anche di più!)
sono troppo curiosa! :c

whit rage and love
BrainStew_Athy
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 09:53 am)

11/07/13, ore 17:04

Hola!
Sono di nuovo qui. Penso di star diventando sinceramente un po' monotona, ma non posso comunque fare a meno di farti per l'ennesima volta i complimenti.
Sto cominciando sul serio ad innamorarmi di questa storia, davvero! :')
Sicuramente, andare a mangiare in un ristorante italiano con Billie deve essere una bella esperienza, soprattutto se lui ti butta lì con nonchalance che sarai quella che aprirà ai Green Day.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si svilupperà la storia e il rapporto tra Billie e Willow!
A presto,

09/07/13, ore 20:02

Aww gliel' ha detto! Willow in tour mondiale insieme ai Green Day!!! Oddio chissà come dev'essere felice, beata lei! In più... mmh Billie cosa stai nascondendo eh?? Ho come la sensazione che succederà qualcosa tra quei due... Bel capitolo! Sono sempre più curiosa del seguito! Alla prossimaaa! -Aly

06/07/13, ore 22:22

Scusa il ritardooo! Ora che sono al mare non ho la connessione a internet Coomunque: sì, effettivamente speravo succedesse di più tra i due ehehe.. ma in fondo é giusto così, non poteva succedere chissacche in così poco tempo. Bhe, in fondo l'attesa aumenta il desiderio (?) xDD Non vedo l' ora di leggere il prossimo! Spero davvero che Willow riesca ad esuadire i suoi sogni! E Billie... waaa continua continua continuaaaaa presto sono troppo curiosa Aly

04/07/13, ore 20:25

Ma-ma-ma-ma *piange disperatamente* nella risposta alla scorsa recensione mi hai fatto credere che sarebbe successo chissà cosa in questo capitolo, e invece no çwç Io ho BISOGNO di vedere questa storia svilupparsi, è un bisogno fisico quello che ho, mannaggia.
Però il capitolo è bello, si vede che comunque il rapporto tra loro due si sta sviluppando, ormai sta nascendo qualcosa che va aldilà del semplice rapporto produttore-cantante... MA IO VOGLIO CHE SI EVOLVA IN FRETTA.
È divertente immaginarsi Billie che si mette a pulire e riordinare per fare bella impressione su Willow xD
Beh, che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima recensione ;)

01/07/13, ore 23:22

No ma... ma... ma come tu finisci così? NO! NO IO DEVO SAPERE COME VA AVANTI ACCIDENTI! Oddio va a casa di Billie.... sono troppo curiosa Aspetto il prossimo capitolo con impazienza ciaoo ♥ Aly

01/07/13, ore 20:41

E no, eh. Così non va bene.
Non puoi lasciarmi così, con un "nessun disturbo, ti aspetto", IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDE DOPO.
Questa fanfiction è l'unica ragione per cui entro su Efp in questi giorni, non ho mai fatto lo sforzo di accedere al mio profilo per recensire così spesso come lo sto facendo per questa fanfiction.
Merito un premio, ossia UN NUOVO CAPITOLO.
Per favore! *si inginocchia con le mani giunte*
Comunque, non vedo perchè questo capitolo non dovrebbe piacere. Si, è un capitolo di "stallo", ma non per questo deve essere noioso o brutto.
E per quanto riguarda i ricordi che tornano indesiderari, purtroppo, ti capisco.
A prest(issim)o, spero!

27/06/13, ore 12:39

Che stronzo che è Ryan, perdonami il termine. Lui è il tipo di persona che io proprio non sopporto. Ma credo già di aver capito che anche Willow non lo sopporta più così tanto. Spero che il disco di Willow abbia successo, così da metterla nel culo a quel cretino. E intanto il rapporto tra Billie e Willow si evolve... Dio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto! _Billieve Yourself_

26/06/13, ore 13:38

Oddio!!! Billie e adesso pure Tré che la sentono cantare?? Mamma mia io al suo posto sarei già morta xD
Bellissimo anche questo capitolo, la storia si fa via via sempre più interessante!
Spero davvero che Willow riesca ad esuadire tutti i suoi sogni ^^ :)
Lei e Ryan però... mmmh sento aria di tempesta! Vedremo come va a finire...
Bravissima, questa storia mi sta piacendo sempre di più.
Continua presto, sono curiosissima ^^

- Aly

24/06/13, ore 14:40

ciao Mon!
complimenti, anche questo capitolo spacca!
non vedo l'ora del  prossimo!!
ciau

24/06/13, ore 13:32

ahahaha povero Tré che viene frainteso xD non si può mai prenderlo seriamente xD
bello anche questo capitolo, sono sempre più curiosa di sapere quello che succederà!
Willow in tour con i Green Day, wow sarebbe proprio una grande occasione!
e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra lei e Billie ^^
continua presto e complimenti ancora ^^

-Aly

22/06/13, ore 00:29

Io sinceramente proprio non capisco, è più forte di me. Non riesco a capire come delle fanfiction che non sono nemmeno degne di questo nome abbiano decine di recensioni, tutte positive, mentre una fanfiction come la tua ne abbia appena sei, sette con quella che ti sto scrivendo io adesso.
Ho letto tutti i capitoli della tua storia finora, ma perdonami se recensisco solo adesso, la mia pigrizia cronica mi impedisce sempre ti cliccare quel maledetto 'login'.
Mi ha colpita da subito la tua storia, sia per il modo in cui è scritta, fluido e scorrevole, grammaticalmente corretto - e, credimi, potrà sembrarti un commento banale, ma in mezzo a tutte 'ste fanfiction degne di un bambino di prima elementare, una storia ben scritta come la tua spicca -, sia per l'originalità della trama. Hai preso un argomento comunque sfruttato e stai riuscendo a trasformarlo in qualcosa di nuovo.
E mi stai rendendo curiosissima di sapere che succederà dopo, Willow mi sta sempre più simpatica e Billie... Beh, Billie è Billie.
Quindi, ti faccio tanti complimenti, meritatissimi e ti chiedo di aggiornare presto, please!