Unexpected Directions... L'Epilogo
di GLAM_1D

11/12/13, ore 15:26

Stupendo!! Sul serio come sempre. Oggi breve recensione perché devo scappare comunque brava!! Mi farò sentire di più al prossimo capitolo. Alice

09/12/13, ore 21:52

Ciaooooo mi piace molto questo capitolo, sono bellissimi ahhhahah mi hanno fatto morire :P
Non vedo l'ora che aggiorni.. <3<3
Comunque sei bravissimaaaaaaaaaaaa :))

09/12/13, ore 21:34

CHE PATATINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3<3<3
Awww io amo questa FF, sarà la milionesima volta che lo dico,ma oddio la amo <3<3
Amo il capitolo perchè è dolce, ma divertente allo stesso tempo, Pamela che si perde, la giacca in acqua e la propofta ahahahaha, la cosa bella è che Niall, lo immagino davvero così, e amo anche il modo in cui descrivi i ragazzi, perchè è proprio come li immagino anche io! :) <3
Continua così Ale, sei fantastica! <3
Bacioni e al prossimo capitolo :* <3

09/12/13, ore 15:41

asaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawww che dolciezzaaa perfiettaaaaa!! ahahaha continua presto dannazione! avercelo un ragazzo così, fanculo il mondo, io mi rintano su un'isola deserta con lui e ciauu!! ahahah a prestoo :)

09/12/13, ore 14:00

Scoppiano i fuochi d'artificio e si festeggia alla grandeeee ahah:)
È stata la proposta di matrimonio più divertente e dolce mai descritta:)
ahahah
Ero piegata in due dalle risate durante il tentativo di Pamela di trovare il posto indicato da Niall! È stato troppo divertente;)
Ho adorato il signore anziano e la dolcezza con cui Pamela e Niall si incontrano. Lui tutto triste e lei che lo consola, cucciolino! L'avrei riempito di coccole:)
La proposta invece è stata assolutamente epica! Resterà nella storia delle proposte di matrimonio non accadute realmente! Pamela che si lascia prendere dalla passione e imbranata come una foca getta in acqua il suo anello senza saperlo ahah
Mi immagino Niall nel panico e poi quando anche lei finisce in acqua, esilarante!:)
Il momento in cui le ha chiesto la mano è stato tenerissimoooo! E poi originali e fuori dalle righe! Perfetto!
Hai fatto un ritorno in grande stile e l'attesa è stata ripagata da questa meraviglia!
Brava, brava, bravissima:)
Ora scappo, un bacione grande, a presto
-V-

09/12/13, ore 13:52

E' questo che io adoro follemente di te: le sensazioni che mi lasci provare leggendo qualcosa di tuo. Tra un pò mi emoziono anche per un semplice messaggio di posta.
Questo capitolo è qualcosa di bello. Mi sono divertita moltissimo - tanto che il sorriso non mi ha ancora abbandonato -, ma nonostante questo non è mancata la parte romantica e sentimentale. Perchè per quanto Pam cercasse di nasconderlo, è SEMPRE stata emozionata da questo 'incontro' inaspettato. E quando l'ha visto, all'albero - di estrema importanza -, a sedere, in attesa, beh ha capito quanto fosse fondamentale per lei - o comunque io questo ho capito -.
Le cose programmate nei minimi dettagli sono ""monotone"", quindi qualche eccezione deve pur esserci. E sono le piccole differenze, le cose avvenute casualmente, ad essere quelle più belle. Quelle che riescono a segnare una svolta, un qualcosa di profondo nella nostra anima.
Quindi si, ho apprezzato lo sforzo e il romanticismo di Niall - senza ombra di dubbio -, ma ho adorato tutta l'atmosfera e la situazione che si è venuta a creare.
E' sempre un dannato piacere aspettarti, perchè riesci sempre a lasciarmi senza parole, portandomi ad essere così banale e scontata. Ma davvero amo ciò che fai, e questo non smetterò mai di dirtelo.
A presto, un bacione!
- G.

17/11/13, ore 12:12

AHAHAH che tenero Niall *-* aaah! mi sei mancata comunque!! :) meno male che sei tornata, e dimmi, continuerai presto, ne vero!? sì! continuerai! AHAHA :) *-* splendido come al solito questo capitolo, e per la prima colta nella mia vita riuscirò ad andare al concerto dei ragazzi a torino :) *urla, salta, cerca di calmarsi, sviene, riprende a impazzire* ahahahah

14/11/13, ore 18:17

Eccomi qui :)
Come previsto hai scritto un bellissimo capitolo nonostante i problemi che hai avuto :)
Spero si sia risolto tutto quanto e che aggiornerai presto perchè la mia curiosità non si è mai spenta neanche col passare dei mesi :* Quindi aspetto con ansia il prossimo :)
Ciao Bellezza :*

13/11/13, ore 10:42

Aaaaaaaaaahhhhhhhh, ma io vorrei soffocarti con le mie maniiiiiiii !!
Prima sparisci dalla circolazione e poi mi tronchi il capitolo così..?! EH?! Ma ti sembrano cose da fare?! Dimmi perchèèèèèèèèèè sei così cattiva..?! Io pretendo di sapere il perché.
Però nonostante tutto non posso fare a meno di FANGIRLARE (?) -ti piace questo nuovo termine?- : sei tornata <3 aww, mi sei mancata da mooooooorire!
By the way.. parleremo dopo di noi, sono arrabbiata con te -soffro di bipolarismo acuto- ;) NFVZVBFKGCS Il capitolo...
PAMELA :) Pam è la spooooooosaaaaa <3 mi fa troppo crepare dal ridere il suo personaggio, ahahah :')
"Cosa?! Ti dirò cosa? Ti dirò grazie per avermi fatta rotolare nel fango come se non ci fosse un domani?"
qui mi hai letteralmente uccisa, ahahah :')
"Ti dirò grazie per la rima patetica?!!"
invece qui no: ho trovato i versi di Nello molto azzeccati ;) è un figo, dico davvero! Lui -cioè, tu, in realtà- ha avuto un'idea molto originale :D
Però ho paura che Pam abbia capito male le indicazioni.. Mmmh, per togliermi il dubbio entri necessariamente in gioco tu: mi serve il capitolo successivo per capire :D
Ti prego, non farmi -farci- aspettare altri millenni :/
Ora ti dico BYE BYE e alla prossima sistah <3
Baci8
Jess

12/11/13, ore 17:40

Certo che io ero tutta felice di leggere finalmente cosa è successo a Pam e tu finisci il capitolo senza finire la sua avventura? Questo si che vuol dire essere crudeli :(
Anyway
WELCOME BAAAAAAACK!
Dio solo sa quanta pazienza c'è voluta per aspettarti! Naturalmente scherzo, io è da tre settimane che non aggiorno (blocco dello scrittore contagioso)
Comunque il capitolo, pur essendo corto (ma avrai avuto i tuoi buoni motivi) mi è piaciuto (oltre la troncatura .-.)
Forse è meglio che me ne vado, perchè altrimenti continuerò a ricordarti come hai concluso il capitolo, ahah!
No l'ultima cosa, sono davvero felice che tu sia riuscita a continuare, perchè la storia mi piace davvero e sarebbe stato un peccato non conoscerne la fine!
Detto questo alla prossima (spero presto)
Un bacione <3
M xx

11/11/13, ore 21:41

Ben tornata, come sempre non ci deludi con i tuoi fantastici capitoli, chissà cosa troverà Pam, dopo la margherita, cercherò di immaginare mentre attendo il prossimo capitolo. Ancora ben tornata.
Un bacio,
Anna

11/11/13, ore 18:00

Aaaaaah sei appena tornata e già ci lasci sulle spine?!?! Sei perfidaaaaaa ahahah :) scherzo ovviamente!!! BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Non puoi immaginare quanto tu, i tuoi capitoli e i tuoi meravigliosi spazi autrice mi siate mancati! Davvero! Non so perché ma ho atteso con ansia ogni giorno qualche tuo aggiornamento perché mi sono affezionata alla tua storia e alla tua dolcezza e a tutto ecc ecc ahahah Sproloquio a parte! Sono sicura al 99,9% che si tratta di una proposta di matrimonio, anche se quello 0,01% può sempre fregare, ma considerando che da quel che ho capito la sposa è Pamela... È inutile dire che mi è piaciuto anche questo capitolo moltissimo, come tutti quelli che hai pubblicato e sono sicura anche come tutti quelli che pubblicherai! Certo che Samantha e Leah quando vogliono sanno mettere in crisi le persone caspita! Niall e Pamela mi piacevano prima e credo mi piaceranno anche ora quando si incontreranno di nuovo.Mi fa morire la scena in cui impreca contro il suo fidanzato per averla portata a sporcarsi ahah Comunque spero che i tuoi problemi si siano risolti nel migliore dei modi e che ti rivedremo più spesso. Spero che quando finirai questa storia ce ne regalerai un'altra di spettacolare e basta! Nemmeno io andrò ai concerti dei ragazzi, ma un pò me la son voluta perché non ho nemmeno provato a prendere i biglietti. Primo perché quelle quaglie delle mie amiche non sarebbero mai venute con me e mi avrebbero fatta andare da sola, secondo perché mi sento vecchietta, e non è una scusante, ma andare li da sola e sentirmi la nonnina di turno non era il massimo del divertimento, non so se mi spiego. Prima o poi convincerò le mie amiche a venire con me ahah Ok tralasciando i miei discorsi insensati e scemi..bel capitolo, mi sei mancata, torna presto, ti mando un abbraccio enorme e tanti bacioni, al prossimo ciaooooooooo <3 -V-

11/11/13, ore 15:23

Una proposta di matrimonio, una proposta di matrimonio, awwwww *_________*
Comunque il capitolo è fantastico, Pamela è una grande ahahahha, ho adorato queste due parti:
''Cosa?! Ti dirò cosa? Ti dirò grazie per avermi fatta rotolare nel fango come se non ci fosse un domani? Ti dirò grazie per il trattamento all'argilla naturale non richiesto?! Ti dirò grazie per la rima patetica?!!''
“Fanculo! Mi si dice che devo stare più attenta a non inciampare ovunque e poi mi si fa fare arrampicata libera con le ballerine di Chanel... Ma dimmi te!”
AHAHAHAHAHA HO RISO COME NON MAI AHAHAHHA
Mi sei mancata davvero un sacco, non hai idea <3 <3 <3 Continua così, io sono rimasta e continuo ad amare questa ff <3
Comunque il 29 sarò a Milano a vederli per la prima volta, credimi se avessi un biglietto in più ti porterei con me, e sono straeccitata! Non vedo l'ora <3
E....SI SEI CATTIVA...NON PUOI LASCIARCI COSI' SULLE SPINE :( Però dai, ti perdoniamo, solo perchè il capitolo è fantastico e tu lo sei altrettanto!! :*
Bacioni :*** <3

11/11/13, ore 15:06

Wow!!! Sul serio questo capitolo è supeeerr!!! La fine è ambigua ma interessante e sono dannatamente curiosa di sapere chi è la sposa!!! Accetti se tiro a indovinare?? Hahahahah no serio secondo me è Pam poi boh fai tu!!! Hahah grazie per essere tornata ci sei mancata molto ^-^
Alice

11/11/13, ore 14:35

Ho aspettato questo tuo momento per giorni, forse mesi interi.
Dirti di essere felice è dire veramente poco!
Spero che tutto si sia sistemato per il meglio, e soprattutto che gli eventuali problemi siano stati abbattuti nella giusta maniera. Sono stata molto in pensiero, ma quando Sam ha detto che saresti tornata mi sono sentita meglio, dico davvero.
Passando al capitolo: HO SEMPRE AVUTO RAGIONE!
Le persone che devono sposarsi sono proprio Niall e Pam :))
Quindi - io non mi sono dimenticata - ho indovintato:
1) i genitori di JoAnn;
2) Harry che tornava da Sam;
3) ed infine il matrimonio.
Mi aspettano tre regali, addio.
No, ok, tornando serie. Mi preoccupa ciò che hai scritto 'le novità non mancheranno' - o qualcosa del genere -, perchè la domanda è: saranno positive, oppure no? (e il mio sesto senso opta per ques'ultima affermazione).
Il capitolo è scritto divinamente, e non sono mancate le risate.
Quanto tanto mi è mancato tutto questo? Non puoi neanche immaginarlo.
Sono davvero felice (:
A presto tesoro, un bacio!