Unexpected Directions... L'Epilogo
di GLAM_1D

11/11/13, ore 14:09

Ciaooooooo ben tornata :) Quindi la sposa è Pamela sei stata brava non farci capire niente ahahhahaha comunque mi piace molto e chissà cosa succederà e se cambieranno delle cose (Positive) aahhahaha :P
Ahh non andò al concerto nemmeno questa volta :/ vabbè
Baci a presto <3 <3
ps: se Louis e sam non possono stare più insieme, ti prego fai far pace a cuoricino e cuoricina :DD
CIAOOOOOO

09/10/13, ore 14:09

mio Dio continua presto ti prego..aspetto il prossimo capitolo da una vita ormai <3

04/10/13, ore 13:06

Ciao dolcezza mia :)
Allora, come ti ho già detto in privato, ritardo o non ritardo non importa! Per me resti comunque una delle migliori! E poi, si ribadisco, tenendo conto che è un pò che sono sparita di scena anche io, diciamo che siamo pari dai! Anyway, questo capitolo mi ha a dir poco sconvolta! Porca miseria, di tutto mi aspettavo.. ma di certo non questo! ahaha comunque mi è piaciuto moltissimo! Mi dispiace molto per Vik, ma c'è un limite a tutto, e se fossi stata nei panni delle amiche.. o in quelli di Liam, beh mi sarei comportata in maniera del tutto uguale! Eh, porca miseria ragazza mia, un attimo di autocontrollo! O no? ahhaha ok scusa! Comunque, la sposa in questione mi sembra di capire sia Pam, o sbaglio? Spero di non aver fatto confusione! :D Ad ogni modo, non deludi mai, e questo già lo sai!
Mi spiace molto per i tuoi problemi a casa, spero solo si sia risolto tutto, o che comunque sia sulla buona strada per sistemarsi al meglio! Se hai bisogno, di qualsiasi cosa, io sono tornata e quindi non farti scrupoli! Ci sono :) Detto questo ti saluto, che ho un bel pò di arretrati da leggere, recensire.. e se Dio vuole ho anche un capitolo da terminare e pubblicare!

Ancora mille complimenti, al prossimo baby!
Come sempre, avvisami se ti va!
Bacini baciotti,

Giù

12/09/13, ore 21:27

Ciao, continuala è bellissima mi sono messa a piangere per tutti e quattro i capitoli. Sono una sentimentalista hahhah. Seriamente una delle piú belle storie che abbia mai letto. Complimenti <3

11/08/13, ore 00:59

Ehi ciao, mi presento, mi chiamo Celeste. Sono una tua lettrice, ho letto tutto ciò che hai scritto, e volevo farti i complimenti. Non recensisco mai, nessuna storia, ma dato che ti ho seguita passo passo, pensavo che qualcosa potevo scrivertela. :) COMPLIMENTI ancora, sei molto brava, mi hai fatto appassionare! A quando, se posso permettermi, il prossimo capitolo?

10/08/13, ore 23:39

Eccomi splendore :)
Beh allora devo dire che tu il modo per stupirmi io trovi sempre! Aaaaaah! Davvero io non so cosa dire è triste questo capitolo :( mi ha fatto quasi piangere!
Comunque è bello come gli altri anche questo :)
Ora ti lascio perchè ho delle altre storie da leggeree:)e.
Un bacionee
M xx

10/08/13, ore 18:44

Ciao tesoro, scusa il ritardo ma ero in vacanza, come ti avevo già scritto.
Ma veniamo al dunque, è inutile che ti ripeta che scrivi benissimo.
Il capitolo: diciamo che sono rimasta davvero sconvolta, dico sul serio. Veronika e Liam erano gli unici due che pensavo fossero durati per sempre, ma a quanto pare mi sbagliavo. Comunque il capitolo è stupendo, come tutti gli altri d'altronde. Vorrei solo dirti che continuerò a credere nell'amore dei due 'orsacchiotti', perchè "la partita non è ancora chiusa" no? ;)
Ti aspetto con ansia per il prossimo capitolo!
Un bacio, Ali <3

07/08/13, ore 20:17

Devo dire che questa proprio non me l'aspettavo... cioè... Liam e Veronika? Veronika e Liam? Proprio cuoricino e cuoricina? Parliamo proprio di loro?
Non è possibile ahahah
Sono sconvolta, si vede? lol
Btw... scusa se non ho risposto al messaggio ma in ogni caso alla fine (anche se in ritardo come al solito xD) sono arrivata ahah e non preoccuparti, è giusto che tu ti sia goduta le tue vacanze e che tu abbia risolto con calma tutti i problemi! Tanto le tue lettrici sono rimaste qui :) e soprattutto... ti sosteniamo e speriamo che si risolva in fretta la tua situazione :)
Tornando a noi... davvero è stato un duro colpo questo ahahah
Però posso dirti in tutta sincerità che Veronika è stata davvero stronza?
Cioè poteva evitare di essere così pretenziosa... in fondo Liam ha un sogno da seguire, non esiste solo lei eh U.U
Io dico che ha fatto bene u.u anche se ammetto che mi mancheranno un po' e che mi dispiace che sia finita. Però in effetti era una relazione un po' soffocante ammettiamolo xD
Ma... Niall e Pamela? Che dolciosi sono? Amore il piccolo biondino** ahahah
Okkei... avvisami quando aggiorni :)
Un bacione, Giada ♥
Non per dire, ma la mia è la recensione numero 69 ;) *feellikeharry* ahahah
Piesse: volevo far su una colletta per organizzare una spedizione punitiva contro quelle coglione (perdonami il termine ma non ce n'è uno non volgare per descriverle) delle americane. Ma stiamo scherzando? A parte il fatto che... davvero non capisco come si possa snobbare Liam che è evidentemente la perfezione, e poi... che razza di fan sei se pensi anche solo che uno di loro non sia importante come gli altri? Ma dai! Loro sono LORO, sono 5 e anche se si ha un preferito (che è normale avere comunque) si amano tutti e 5 alla stesso modo! Ahahah ti perdono lo sfogo e tu perdona il mio... ci capiamo a vicenda u.u
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 08:19 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 08:21 pm)

06/08/13, ore 16:05

Adesso sembrerò cattiva, ma sono "felice" della rottura di Vicky e Liam.
Onestamente non mi sono mai piaciuti insieme, o meglio Liam (cuoricino ahahah ormai ogni volta che lo guardo mi viene in mente questo nomignolo) si, ma lei ha sempre avuto qualcosa che non mi convinceva: forse è per lo stesso motivo per cui impazzivo per la storia di Zayn e Leah.
Troppo amore, troppe frasi smielate, troppo tutto.
..ma questo mi porta ad una conclusione: ancora una volta ho indovinato, vero?
I freschi sposini sono Pamela e Niall, giusto?
Sono a tre di tre?
Il regalo devi farmelo, io lo pretendo, altrimenti mi offendo (?)
Adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)
E, come già detto prima, spero che i problemi siano stati risolti.
A presto tesoro <3

05/08/13, ore 19:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH FINALMENTE SEI TORNATA! MI SEI MANCATA UN SACCO ALE <3 <3 <3 <3
Vabbè inutile dire che il finale del capitolo mi ha fatto un bel po' rattristare,ma niente dura per sempre e di conseguenza neanche Liam e Vik...mi mancheranno però :( <3
Penso tu abbia fatto bene a separarli...ciò ha dato una svolta alla storia e poi come hai detto tutto era già programmato,quindi...va benissimo così!
Continuo e continuerò ad amarti, amo questa storia e amo te e come scrivi! <3
SAM E IL TELEFONO...IO TI AMO AHAHAHHAAHAH HO RISO COME UNA SCEMA PER TIPO DUE ORE AHAHAHHA SAM E' UNA GRANDE AHAHAHHA
Bè ti aspetto presto per un nuovo capitolo,non preoccuparti per mancanze o ritardi...ognuno ha i suoi impegni e la sua vita, anche voi scrittrici di efp e capisco la situazione! :)
Bacioni dolcezza :*** <3

05/08/13, ore 16:15

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OGM OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG (trova 'ogm' e verrai baciata e forse -se sei fortunata- verrai anche stuprata da Liam, Louis, Harry, Zayn e Niall -a turno- :D)
Maaaaaaa sei un miraggio?? Sei una visione celestialeeeeee <3 Cristo Gesù, Jumping Jesus, quanto mi sei mancata ^^
Tu e la tua storia fantastica, meravigliosa, magica, stupenda, indescrivibilmente magnifica, wonderful, AWWWWWWWW, sono troppo happy **
Ok, faccio la seria.. Ma Veronikaaaaaaaa ?! Ma Veronika! Stronza insensibile Veronika! Povero Liam.. Povero CUUUOOOOORIIIIIIICIIIINOOOOO <3 dai, non si meritava tutto questo :'(
E lei si pente?! Appena lo rivede si pente della sua 'nuova fantastica vita' insieme a quel vecchio di me**a ?! BRAVA COGLIONA!
Ti credo che si pente: sta insieme a un vecchione, sta insieme a una palla di lardo che sbava mentre dorme e che ha la dentiera?! -soffrimi, ma io Enrico, quella viscida lumaca, me lo immagino così-
Ma Liam si è trovato un'altra <3 spero che questa Scarlett sia meglio di Vik.. Anche perchè.. so che non centra nulla ma..
Voglio vedere Liam felice <3
Ci spero tanto, anche perchè io mi sento davvero MALE per quello che quelle bagasce americane hanno fatto a Liam! Come hai sottolineato tu, è una vergogna! Dovrebbero stare qui in Italia da noi ! Cazzo, noi si che li abbiamo accolti bene! E quelle schifose cosa fanno?! E hai visto i cartelloni che hanno scritto a Zayn?! 'MUORI TERRORISTA' .. ma stiamo scherzando?! Ma siamo matti? e quelle teste di ca**o dei loro manager si ostinano a tenerli in america! Queste sono cose che mi mandano in bestia! ho il veleno che mi scorre nelle vene!
Vabbè, ora voglio parlare del video 'BEST SONG EVER' :D è una cosa.. SPETTACOLAREEEE <3
mi sono innamorata di quel video la seconda volta che l'ho guardato (la seconda, si, perchè la prima ero sconvolta) ;) così sono i ragazzi: hanno vent'anni e devono comportarsi così :D come cinque splendide scimmie, che saltano, si divertono, fanno i coglioni ma che fanno divertire, piangere, ridere fino ad aver male alle guance noi fan <3
AHAHAHAHAHAHAHAH :') io ho amato Zayn donna (porca vacca, è più figo/a di me!!), Louis e Niall in versione boss, Harry-Marcel (mmmh, da lui prenderei volentieri ripetizioni -if you know what i mean- ;)), ma il migliore in assoluto è... LEEROY ** uuuaaaaaahahahahahah MY GOD è stupendo <3
E che dire del balletto alla fine..? decisamente fantastico :D
Ale, io so che ti ho annoiata a morte, ma mi sei mancata e avevo voglia di scriverti un po' di cazzate <3 aspetterò il capitolo degli sposi con taaaanta ansia (a-n-s-i-a) :D
non farmi aspettare troppo, mi raccomando ;)
A presto directioner :*
Jess

04/08/13, ore 18:29

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! lo amoo!! :) ahah figurati se mi dimentico di te e le quettro isteriche! ahah a:D stupendo come capitolo, e tranzolla, tra poco io aggiorno la cacciatrice di demoni, perchè appunto anche io sono in catastrofico ritardo (?) :) ci sentiamo.. non mi piace per niente la person che sta a ccnto a Vik, e Scarlet mi sta sulle palle, però c'è da dirlo! Vi ha esgerato! u.u secondo me Liam e Vik finiranno per accoppiarsi da qualche parte se non davanti a tutti !! ahahah :D alla prossima!!

04/08/13, ore 17:26

Ehiiiii!!!
Mi dispiace moltissimo per Liam e Vik :( ma ogni volta mi lasci a bocca aperta perché sei dannatamente brava a scrivere che sul serio mi fai sognare!!!
Quindi per il capitolo tanti pollici in su anche se ero una Lik shipper!! :)
Per quanto riguarda le fan in America io sono veramente dispiaciuta...sia per Liam sia,come avrai letto, anche per Zayn!!
Guarda la penso esattamente come te...in America i ragazzi hanno fatto moltissime date e in Italia solamente due!!!!!! E pensare che noi Directioner italiane li appoggiamo praticamente in tutto e anche i ragazzi ci reputano le più dolci e comprensive...okay basta se no non finisco più...sono solo tanto dispiaciuta e oserei dire anche disgustata dal comportamento delle fan americane che non riescono ad apprezzarli tanto quanto meritano :(
Mi sei mancata un bacione
Alice

04/08/13, ore 17:23

Ehi ciao Ale, a quanto vedo sei tornata. :)
Spero che in famiglia si sia risolto tutto.
Cosa dire... Capitolo, come sempre, a dir poco stupendo. Non mi sarei immaginata una rottura proprio fra Liam e Vik, o forse si? Bo :)
Il comportamento di Vik è stato veramente egoistico. Ha pensato a se stessa senza pensare a quanto potesse soffrire anche Liam perquesta lontananza. Ora che però hanno voltato pagina, sembra che voglia tornare indietro. Si sarà resa conto dello sbaglio che ha fatto pronunciando tutte quelle parole? :)
Spero che continuerai presto.
Un bacio :*
Anna

04/08/13, ore 16:01

Per fortuna il lavoro a volte concede delle pause:) così mi sono precipitata con il mio telefono, vecchio ma fidato, a leggere questo tuo meraviglioso capito che ammetto di aver atteso con molto ardore:) Come al solito è splendido, ci fai sempre immaginare il tutto alla perfezione con le tue righe:) mi dispiace tantissimo per i 2 cuoricini però:( soprattutto per Vik che a quanto pare non si è scordata Liam come pensa! Ma magari nemmeno lui, chissà:) ci spero da inguaribile romantica:) Comunque hai ragione, le americane sono state vergognose..non ci si comporta così! Ancora bentornata splendore, non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi capitoli e spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto! un bacio grande grande:) -V-