Unexpected Directions... L'Epilogo
di GLAM_1D

09/06/13, ore 15:12

VOGLIO UN PREMIOOOOOO!
Avevo indovinato sui genitori <3 (vero? Si, mi sembra di si ahahah)
Adesso voglio sapere se ho azzeccato anche il matrimonio :)
Comunque il capitolo lo trovo STREPITOSO!
Ad ogni lettera mi emozionavo sempre di più, e le lacrime mi hanno accompagnato nel pezzo di "rottura" tra Leah e Zayn (poveriniiii).
E' tutto spiegato alla perfezione, e dire che mi piace è dire poco.
L'ho adorato, ed è meraviglioso!
Il momento del parto, e la decisione del nome mi ha commosso come una cretina!
Poooooi volevo dirti due (?) cose:
1) smetti di dirmi che ti farebbe piacere sapere cosa ne penso dei tuoi capitoli. Non hai ancora capito che di me non ti libererai tanto facilmente? E che se potessi ti commenterei in 28483828 maniere le tue storie? Le adoro. In quale altra lingua vuoi che ti venga detto?
2) in bocca al lupo per gli esami, anche se sono sicura che andranno benissimo!
Ah si, c'è un terzo punto, ovvero: aspetto il tuo aggiornamento con foga :)
Ci sentiamo presto bella
Un bacione <3

08/06/13, ore 23:02

Oddio mi sono persa qualche passaggio o qualcuno è diventata mamma e papà? :)

07/06/13, ore 20:39

ODDIO è bellissimo l'epilogo chissà chi è il padre comunque non vedo l'ora che continui sono curiosaaaa e tu sei sempre bravissimaaaaa baci a presto <3

07/06/13, ore 18:53

Ma dico: SEI PAZZA?
Ho le lacrime agli occhi.
Un pò per il capitolo, e un pò per quello che hai scritto alla fine!
Mi farai prendere un'infarto, lo so.
Ma come faccio con te, si può sapere?
Sei la dolcezza infinita.
Persone come te non se ne trovano facilmente, e ti giuro su cosa vuoi, che sto piangendo.
Ho fatto la foto a quello che hai scritto.
Tremo!
G R A Z I E <3 PER TUTTO.
Ok, passando al capitolo: è strepitoso.
Non so come definirlo, se non così.
Dunque, Pam e Niall si sposano?
..JoAnn è la figlia di Zayn e Leah? (o non c'ho capito nulla? ahahahahah)
Aggiorna presto, ti prego.
Sentivo la mancanza dei tuoi capitoli!
Ps: sei stata male? Adesso come stai?
Ci sentiamo presto.
E grazie ancora, anche per aver deciso di continuare la storia <3
Sei. Stupenda.

06/06/13, ore 18:13

Ok, lo so che circa dieci minuti fa ho risposto alla tua recensione dicendoti che sono dic molto incasinata, ma ho anche detto che filosofia è una palla! Diciamo che ho ceduto e nè Platone nè Aristotele sono riusciti a trattenermi e così ho ceduto al cellulare!
Sono trasgressiva lo so, ma ne è davvero valsa la pena! Mm..
Mi sono commossaaaaaaaaaaaa oddio che bella cosa, un matrimonio awwwwww :3 che cosa dolce!
Non deludi mai eh? Specialmente con la battuta del pannolino ahahahahahahahaha!
Ok, basta!
Bene ehm, io credo che o aggiorni presto oppure diventerò il tuo peggiore incubo (that'samore)
Alla prossimaaa <3
M.

06/06/13, ore 17:52

Ciao:) Questo primo capitolo è splendido! Mi sono emozionata leggendo la descrizione dei "preparativi" :) Sono troppo curiosa di sapere tutto sul matrimonio, sugli sposi e sulla piccolina che ammetto adoro già infinitamente :) È troppo sveglia! ;P Adoro questi 9 protagonisti: sono tutti diversi l'uno dall'altro e ognuno bellissimo a modo suo:) Inoltre tu scrivi indubbiamente bene, perciò è un piacere leggere quello che scrivi:) Ci "vediamo" nel prossimo capitolo:) un bacio -V-

06/06/13, ore 15:34

Aleeeeeeeeee sei di nuovo riuscita a farmi commuovere :')
Non mi sembra ancora vero di poter continuare a leggere le avventure di queste quattro magnifiche ragazze e dei loro stupendi boys! E ti dico che non potevi cominciare questo epilogo in modo migliore! E' pazzesco, mi hai lasciato con una voglia assurda di scoprire chi tra le quattro coronerà il suo sogno d'amore e soprattutto chi sono i genitori di quella stupenda e adorabile peste <3
Grrrrrrrrrrrrr perchè sei così brava nella suspence?! io voglio sapereee :D
Per il resto che dirti?? Che è troppo carino Liam in versione zietto <3 E che le ragazze mi fanno morire come al solito! Ahahahahahah adoro Leah e Sam che scommettono sulla caduta della povera Pamela, e Vik non si smentisce mai con la sua 'lacrima facile', ma questa cuoriciiina mi piace così com'è :)
Bè cosa aggiungere.... Che come al solito non vedo l'Horan di sapere come continua questa splendina storia che continua a farmi emozionare capitolo dopo capitolo :')
Mi raccomando avvisami appena aggiorni,
a presto my dear <3
Un bacione enorme :**
Jess

06/06/13, ore 13:51

Ciao bella :)
Sono di nuovo qui e, anche se devo studiare per la maturità, non posso privarmi del privilegio di leggere la tua FanFiction :D
Semplicemente accattivante e aggiungerei intrigante, come primo capitolo!
Un matrimonio, una bambina.. E tu vorresti dirmi che l'epilogo durerà meno di dieci capitoli? Con tutti questi avvenimenti?
Beh, io aspetto con tanta impazienza i prossimi capitoli: devo saperne di più :)
Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo!
Bacio,
Chià_

06/06/13, ore 06:51

Allora è assolutamente meraviglioso!!! Ti giuro mi sono commossa a leggero perché era come essere con loro...è poi le battutine di Leah ogni volta mi facevano sorridere!! Sei stata molto brava e mi incanti con questa ff. Un grande abbraccio da Alice
P.S passeró dalla ff che ci hai consigliato ;)

05/06/13, ore 22:05

I nostri cuoricini si sposano?! OOOOHHH *___* Che bella cosa ** Ho pianto anche io,come mio solito...ma vabbè <3 ;)
Sono strafelice che ci sia un continuo...ERO GIA' CADUTA IN DEPRESSIONE SENZA DI TE,SENZA DI LORO <3<3<3
Ma di chi sarà quella piccola peste? Già la adoro,che dolce <3
Non ti smentisci mai tesoro,adoro già da adesso...Continua così <3<3
A presto,bacioni <3 :********

05/06/13, ore 20:40

stupendo si la parola giusta per descrivere questo nuovo,primo capitolo è stupendo sono molto curiosa di sapere di chi è il matrimonio speroche non sia di Pam e Niall!! quando quella ragazzina ha chiamato Liam zio mi sono spaventata non vedo l'ora di sapere alla prossima giuly

05/06/13, ore 19:43

che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok non ci posso credere tutto mi aspettavo tranne un matrimonio sei mitica
ti adoro non vedo l ora di leggere il seguito
un caloroso abbraccio da gabri!!

05/06/13, ore 18:23

oddiooo *-* Pam e Niall hanno avuto un figlio?? *-* AAAWWW!!! amo quella coppiaaa!! :3 continua presto, e sinceramente le ragazze mi mancavano *-* :3 :3 so già che questo continuo sarà stupendo, e non smetterai mai di stupirmi *-*

GOOD JOOOB *-*

05/06/13, ore 17:05

non sai anche quanto sono emozionata io a leggere ancora dei nostri amati 9 !!!
devo dirti che questo capitolo è qualcosa di fantastico, un piccolo capolavoro, la tua descrizione è impeccabile ed è curata in ogni piccolo particolare !!
voglio sapere di chi è figlia joanne *---* ( è così carina con lo zio liam ma voglio sapere chi sono il papino e la mammina )
e gli sposi ???? *--*
non puoi lasciarmi così !!
aspetto con ansia il prossimo !!
COMPLIMENTI ALEEE SEI BRAVISSIMA !!
un bacione
xxxxx
Eva.

05/06/13, ore 16:35

Yeeeeeeeeee.... sei tornata :*
Sono stra felicissima che hai ricominciato a scrivere, e sono anche curiosissima di sapere come andrà avanti questa storia, perchè con questo capitolo mi stai facendo morire di curiositààààààààà...
Sei bravissima come sempre.... aspetto con ansia (ma forse non si vede.. ahaha ) il prossimo capitolo... a presto baciiii :* :*