Unexpected Directions... L'Epilogo
di GLAM_1D

11/06/13, ore 14:26

“Leah...”
“...”

AHAHAHAH scusa Ale, ma dovevo riportare questa frase ---> l'eloquenza e la proprietà di linguaggio di Leah è una cosa spettacolare! Ahahahah che figa <3
No, vabbè.. E' un capitolo a dir poco meraviglioso! All'inizio avevo l'ANSIA! Insomma, Leah e Zayn, si sa, sono sempre stati un po' 'altalenanti' nel loro rapporto, ma mi sembrava fossero felici dopo la vacanza.. E tu, con il loro 'dramma', mi hai completamente spiazzata! Ma poi.. Hanno fatto la pace migliore <3
Ma è in quell'occasione che è stata concepita JoAnn?
Awwwww, io l'ho interpretato come un immenso segno d'amore <3
Ok, non credo che volessero avere bambini, almeno per il momento, ma dopo che hanno rischiato di lasciarsi.. Insomma, hanno consolidato il loro legame così ^.^ Owww! Mi sto emozionando come una cretina *-*
E' un segno! Sono la coppia più bella <3
Certo, senza nulla togliere alle altre, ma adesso non parlo delle altre coppie perché non sono state ancora spiegate.. Ma comunque tu sai che io shippo tutti quanti, quindi per me tutti i tuoi ragazzi sono stupendi **
asdfghjkl #BMstyle
Ma comunque.. Un mistero è stato svelato: Leah e Zayn sono i genitori di JoAnn <3
Adesso, se la matematica non è un opinione, mancano altre due damigelle e poi finalmente la sposa ^.^
Aaaaaahhhhhh non vedo l'Horan si sapereeeeee <3
Quindi muovi il culetto e posta il prossimo capitolo! (i tuoi esami possono aspettare, le tue lettrici affezionate sono più importanti) :D
See ya soon :*
Baci8,
Jess

10/06/13, ore 21:54

Owwwww mammina mia è il capitolo più cuccioloso che abbia mai letto......LO ADORO ♥♥♥♥♥♥♥
Che a me le cose tutte romanticose mi fanno sciogliere *wwww* e poi lo ammetto il nome Jamila lo amo, è uno dei 78 nomi da ragazza che vorrei dare a mia figlia. Perchè ovviamente avrò una figlia femmina, al massimo due gemelli un maschio e una femmina...vabbè sorpassiamo.......

Beata te che devi studiare....io devo badare ai bambini di prima, seconda e terza elementare per le prossime qiattro settimane -.-' tornerò sempre a casa col mal di testa....però almeno sono cucciolosiiiii oggi ce n'era uno che era baaaaaasso e maaaaagro che si chiama Elia che era da strapazzare di coccole
Siiiiii sono leggermente rintronata xD

Che poi, parlando del capitolo, io credevo che a sposarsi fossero Liam e Veronika......per JoAnn ero indecisa tra Sam e Lou e Leah e Zy....quindi ci ero quasi arrivata *feel like a boss*

La vuoi una notizia che per me è la migliore che avessi mai avuto??? Forse te l'ho già detto ma non fa niente. IL 22 LUGLIO PARTO E MI FACCIO DUE WEEK A LONDRAAAAA YEEEE *balla come una minchiona*
È dal 2007 che prego mia mamma di riportarmici e adesso ci torno però dovrò fare 18 ore settimanali di inglese o una roba del genere...vebbè

Ora credo di poter andare.....allora in bocca al lupo per gli esami,e ci vediamo al prossimo happy
Pace, Amore e É FINITA LO SCO *coff coff* mosche del cazzo fatevi na sega
Kisses
-panda

10/06/13, ore 14:59

Oh mio dio! mi sono sciolta!! cazzuoletta!!
lacrime di tensione che diventano lacrime di tristezza...oh, solo tu puoi...;)
...eh no, non li vedo in veste di mammina e papino..ahahahah
beh...allora prego per i tuoi esami!! non fare impazzire le tue coinquiline con crisi pre-esami!!
un abbraccione :*

ForeverYoung_1D

10/06/13, ore 14:38

eccomi!!!
yeahhh!!!
beh...che dire? è bellissimo come sempr...:D
ma JoAnn é figlia di chi??!!! no...adesso sono troppo curiosa!!
beh..la cravatta...ahahahah...possibile che debba sempre ridere ad ogni capitolo che pubblichi?!
un abbraccio!
ForeverYoung_1D

10/06/13, ore 11:51

ciao bellissima
eccomi qua
allora riguardo il ritardo non preoccuparti, anche io sto studiando e ti capisco !!
per la lunghezza, scherzi ?? più è lungo, meglio è !! non è affatto pesante, ansi è un qualcosa di fantastico, sai che amo la nostra SAM, ma mi è sempre piaciuto il carattere della bellissima lilly ahahh e beh non potrei essere più felice per lei e Zayn, poi ho perso la testa per quella bambolina di joanne *-*
devo dire che forse mi aspettavo fosse figlia di tutti tranne che di loro, ma ne sono felicissima, ne hanno passate di ttutti i colori ma finalmente eccoli qui più felici che mai !!
non vedo l'ora di sapere di chi è il matrimonio, aggiorna presto
un bacione e complimenti
xxxx
Eva.

09/06/13, ore 23:06

è bellissimo questo capitolo non me l'ho aspettavo che leah e zayn si dovevano sposare ahahahaha pensavo più louis o liam comunque sei bravissimaaa baci a presto

09/06/13, ore 21:57

aaaawww la bimba è di Leah e Zayn!! non ci posso credere che la più sclerata fra le ragazze si stia per sposare e abbia una figlia.. AAWW +-* le mie ragazze preferitee!! ahahaha comuneque nel capitolo.. POSITIVO.. POSITIVO OVUNQUUEEEE!! *-* continua presto ti preeeeeeeeegoooo *-*

09/06/13, ore 21:26

Oddio piangoooo! Non ci posso credere! Ahaha convinta che fosse di Louis e Samantha! Mannaggia!
Il capitolo è davvero splendido, è il mio preferito tra quelli che hai scritto e tranquilla non è nè troppo lungo e nemmeno troppo noioso! È davvero ricco di emozioni! Lo amo!
Ci sentiamo al prossimo capitolo e in bocca al lupo per gli esami! <3
Baci, M.

09/06/13, ore 18:50

Oddio Ale tu vuoi farmi morire davvero! Cioè! MERAVIGLIOSO! La linghezza non è un problema, anzi, più lunghi sono meglio è! E beh... io davvero non ho parole, è fantastico tutto! Dalla litigata, alla pace ritrovata, alla piccola JoAnn! Stupendo davvero! Poi tu scrivi da Dio! Non ti preoccupare se ci metti un pò ad aggiornare, non sei l'unica... esami su esami... cheppalle! Anyway, in bocca per i tuoi esami e a presto con il prossimo capitolo! Lo attendo con impazienza! UN bacione

09/06/13, ore 17:32

Cioè io non me l aspettavo proprioooo!!! Ah giuro sono commossa io Zayn e Leah li adorati sin dal primo istante!!! Wow wow,wow sei bravissimissima e io ti adoro. Scrivi benissimo e sei una ragazza carinissima!! Grazie e ancora grazie per questa meravigliosa ff. Sei fantastica e te lo dico con il cuore. Un abbraccio da Ali
PS
I tuoi capitoli più sono lunghi più li preferisco e stai tranquilla che non sei assolutamente pesante anzi hai una capacità di scrittura incredibile perché sai usare molto bene anche i flashback senza combinare disastri ;)

09/06/13, ore 17:25

O mio dio... questo capitolo è il massimo... veramente mi stavo sciogliendo mentre lo leggevo, anche perchè Leah e Zayn sono la mia coppia preferita... e sono così dolciosotti!!
Io veramente..TI ADORO, sei una scrittice fantastica... e tento di non pensare che ci saranno ancora pochi capitoli... ma non importa... ora aspetto con ansia il prossimo capitolo... baciiii :*

09/06/13, ore 16:52

SONO IN LACRIME...Come fai? Me lo spieghi? Sembra tutto così reale che davvero,boh...NON SO COME FAI!
Non so più in che modo complimentarmi,davvero io ti adoro <3
Appena ho letto '...capelli corvini', ho detto 'SI SONO DECISAMENTE I MIEI ZAYN E LEAH!'
Non potevi farmi più felice di così,amo questo capitolo davvero Ale,bravissima!
Ho pianto per tutta la durata della lettura,però vabbè non te ne faccio una colpa dato che la colpa è della mia sensibilità ultrasensibile.... :')
Sono morta di risate per la battuta di Zayn su Leah e l'NBA ahahahhah,grande! ;)
VABBE' NON SO PIU' COSA DIRTI TI AMO ALE BASTA PUNTO AHAHAHAHAH <3<3<3<3
Continua così,bacioni :***
P.S. Buona fortuna per gli esami splendore e non preoccuparti per il ''ritardo'' ,ci sarà sempre qualcuno come me ad aspettare meraviglie di capitoli come questi,anche dopo 39482084903 anni <3

09/06/13, ore 16:35

Sono assolutamente senza parole per descrivere la bellezza di questo capitolo! Non puoi capire quanto mi sia emozionata leggendolo, è splendido, così pieno di sentimento..sembra una favola:) Comunque Leah e Zayn insieme sono bellissimi! Sarà che io ho un debole per Zayn, ma secondo me lui è perfetto nel ruolo del papà, non lo conosco, ma secondo me sarebbe bello anche adesso con un bimbo in braccio (magari meglio se aspetta però :) )! Comunque tu scrivi benissimo e tranquilla non sei per niente in ritardo, poi anche se fosse ti capisco, sto preparando 3 esami anche io e si va fuori di testa, quindi don't worry :) Va beh, capitolo splendido, coppia adorabile, scrittrice talentuosa..credo di aver detto tutto, perciò mi dileguo aspettando il prossimo capitolo :) un bacio -V-

09/06/13, ore 15:49

Ok. Stupendo meraviglioso capitolo mi sono commossa alla fine
sei bravissima questo capitolo e dolcezza pura
adesso ciao e al prossimo capitolo
che gia adesso non vedo l ora di leggere

09/06/13, ore 15:21

"Ho sbagliato a starti lontano per così tanto, ma volevo essere sicuro... Io... Ho sbagliato, lo so! E sono qui per chiedere scusa, perchè... Sono un idiota, sì! Forse non ho scelto il modo migliore per dimostrarlo, ma volevo recuperare la nostra felicità, perchè io sono innamorato di te, ora come sempre, anzi, ora più che mai!" Hai proprio deciso di farmi commuovere con queste parole vero? Non solo con questa ma con tutto il capitolo, stupendo complimenti!!! Sai che avevo uno strano presentimento che la bambina fosse loro... Forse perchè negli altri capitoli non sembravano uniti come Pam-Niall, Sam-Louis, Vik-Liam e queso mi ha fatto pensare che una piccola peste potesse far si che dimostrino di più i loro sentimenti :)