Unexpected Directions... L'Epilogo
di GLAM_1D

04/08/13, ore 15:11

Ok ok sono triste vik e liam si sono lasciati
sono triste per questo e non me lo aspettavo per nula
e la domanta "si rimetteranno insieme?" credo che abbia
come risposta no giusto?
il capitolo e sccritto come al solito benissimo
se

04/08/13, ore 13:52

Eccomi qui a recensire un capitolo così tanto atteso :)
Devo dire che ogni volta ceh aprivo le storie seguite speravo ci fosse un tuo capitolo e quando oggi sono entrata e ho trovato un tuo messaggio ho letteralmente saltato dalla gioia :)
Beh che dire, si è fatto attendere.... ma dicaimo che ne è valsa la pena, nonostante questi colpi di scena inaspettati :) Finalmente si è riuscito a capire chi si sposa... e devo dire che ero stra convinta si sposassero Liam e Veronika... e invece no.. :)
Ora però devo sapere come va avanti, spero che i tuoi problemi a casa si risolvano del tutto... così che tu riesca ad aggiornare... sciao sciaooo :* :*

04/08/13, ore 02:31

Oddio ma che stai combinando? ahahah secondo me ti Uccideranno tutti, prima con louis e sam ora con vik e liam :( perché ci fai questo... dopo questo capitolo io rimarrò sempre al finale di unexpected è più forte di me, perché lo sai che già ho resistito con louis e sam. Chissà cosa sarà successo a niall e pamela ehh ahahah
Non ti preoccupare leggerò sempre la tua storia perché voglio vedere fin quanto sei stata crudele ahahah comunque sono contenta che sei tornata :) :)
Baci alla prossima<3

13/07/13, ore 19:34

Ehiiiii bellissima ff , e complimenti scrivi benissimo e le coppie sono molto belle e sono anche felice x harry e samantha ....... solo una cosa ti chiedo quando continuiiii ;-)

18/06/13, ore 14:03

Alloooora, io ti sto scrivendo in ritardo! Ahahah, ma penso comunque che una recensione a questo magnifico capitolo ci stia! ;)
Prima di tutto, COMPLIMENTI perchè oltre alla storia che è semplicemente fantastica, scrivi BENISSIMO, davvero.
Poi, QUANTO CAVOLO AMO HARRY E SAM INSIEME! Oddio io ne ero certa che sarebbero tornati! Se devo dire la verità lei non stava affatto bene con Louis, e soprattutto ricordo ancora la prima notte passata insieme quando erano in Italia.
Ti prego continua da un momento all'altro perchè sono leggermente e dico LEGGERMENTE impaziente.
Non mi deludere su Pamela perchè Niall è PERFETTO. Ahahah, no okay, ho finito e mi raccomando continua cosi anche per i prossimi!
Un bacio, Alice. <3

16/06/13, ore 14:21

Oddio perchè mi hai fatto questo lo sapevi che la mia coppia preferita era louis e sam e tu che faiii :((((((((( comunque sei sempre bravaaaa <3 baci a presto

15/06/13, ore 21:56

LO SAPEVO! IO LO SAPEVO! L'HO SEMPRE SAPUTO!**
Che bello, sono contenta! Dai si vedeva che erano fatti per stare insieme... anche se non so se ero una sarry shipper perché quando stava con Louis dicevo che erano perfetti insieme ahahah però ho sempre saputo che con Harry c'era ancora qualcosa che non quadrava già già u.u
Anche se così... Louis... va beh, ma pare che ne abbia trovata un'altra ahahah
Comunque devo dire che Samantha ed Harry stanno benissimo insieme. Punto!
Poi Louis ha già la fila col numerino xD (fila che comprende anche me e te lol)
PAMELA E NIALL? ahahah alla prossima!

15/06/13, ore 21:53

Okkei... ci ho messo un'eternità a leggerlo perché continuavano a distrarmi, quindi l'ho ricominciato da capo...
Io... sapevo già chi erano i genitori (vedi recensione precedente) ma ti giuro che mi stavo mettendo a piangere... è stato semplicemente perfetto!
Non ho molte parole... lo sai che erano la mia coppia preferita xD
Lo sono ancora ahahah
E la piccola... dio mio... romantici a modo loro, ma i più romantici di tutti!
E "ZAYN MALIK FA SEMPRE CENTRO!" ahahahah giusto xD
Sai che ho sempre voluto chiamare il mio ipotetico futuro figlio Jamil? Solo che quando lo dico si incazzano o ridono tutti :'(
Io ho anche imparato a scriverlo in arabo ahahah e lo chiamerò così ecco! xD
Un bacione, Giada <3
Piesse: il terzo devo solo recensirlo perché l'ho già letto XD

15/06/13, ore 21:02

Ehilààààààà rieccomi!**
Inutile dire che finita la scuola non mi hanno lasciato un fottuto momento di tregua!
Comunque ora sono qui!
Mi sono rovinata la sorpresa perché ho fatto una grossa cazzata: ho aperto il tuo profilo e anziché schiacciare il titolo della storia ho cliccato "ultimo capitolo" solo che non me ne sono accorta D: quindi ho letto prima quello del primo e del secondo (che non ho ancora letto xD)
E quindi so già chi sono i genitori di quella splendida bambina... uffa ahahah
Anyway... a parte il mio essere stordita:
Vik e Liam sono i soliti romanticoni ahahah non poteva finire diversamente tra loro u.u

“Guarda che non è una puntata di Project RunWay!” QUESTA COSA MI HA LETTERALMENTE STESO! ahahahah
Poi arriva super Louis e sistema tutto!
Vado a leggere il secondo capitolo e poi a recensire il terzo che ho già letto ahahah

14/06/13, ore 20:53

Mio Dio questo capitolo è stupendoooo *o* sono felicissima del rapporto che si è venuto a creare tra loro due....è proprio vero, sono fatti per stare insieme <3 spero che continuerai presto però ahahah :3
Ah, a proposito... Com'è andato l'esame? :)

14/06/13, ore 00:49

*bocca aperta* OMG...speravo così tanto che quei due tornassero assieme....si...hai ragione..sono fatti uno per l altro...;) spero di trovare anche io un ragazzo così dolce affettuoso timido adorabile ragazzino....!!!beh...lo so che la mia recensione e breve ma pure io domani ho gli esami...damdamdamdam....ti obbligo ;) a mandarmi un messaggio quando aggiorni...(ho pianto pure in questo capitolo:))
Un bacione la tua Eliii xx

14/06/13, ore 00:15

O mio dio...era l' ultima coppia che mi aspettavo avesse una figlia...;)...sono dolcissimi...e come sempre il capitolo è fantastico....hahahah...:) mi aspettavo cuoricino e viky....ma nel primo capitolo avevi scritto zio Liam...perciò erano esclusi...
Sai se devo dirla tutta tutta *abbasando lo sguardo e parlando velocissimamente* ho pianto...hahaha....;)
Sei eccezionale, favolosa...un bacione
La tua Eliii xx

13/06/13, ore 23:39

Eccomi qui...dinuovoo a leggere una tua straordinarea ff...;)....Mi lasci così sulle spine...!?...comunque direi anzi dico che questo capitolo è fantastico...lascia tutto sospeso...sei un po crudele...beh...devo per forza continuare a leggere...hahaha...un bacione abnorme
Elii xx

13/06/13, ore 15:53

Ciao Aleee <3
Mi hai lasciato senza parole con questo capitolo, mi sono emozionata tantissimo :')
Ho sempre trovato carini Sam e Louis ma.... Harry e Sam sono qualcosa di fantastico! Si, mi dichiaro ufficialmente una SARRY SHIPPER! **
Sei riuscita di nuovo a farmi commuovere... sono scoppiata a piangere almeno tre volte mentre leggevo la lettera che il riccio ha scritto per la sua Sam, quanto è stato dolce ** Il ragazzo dei sogni! E quando si sono confessati l'un l'altra quello che provavano ero praticamente la fontana di Trevi :)
Ho adorato la tenerezza di Harry per Sam e viceversa! Tutto il contrario rispetto ai rapporti che lei aveva con Louis, che erano soprattutto passionali (non che con Harry manchi la passione eh!), mentre qui la dolcezza ha raggiunto i suoi livelli massimi credo <3
Ma comunque io l'ho sempre pensato che quei due fossero fatti l'uno per l'altra, nonostante nel corso dei capitoli avessero intrapreso relazioni diverse non si sono mai veramente lasciati :)
Ah... toglimi una curiosità Ale.. ma Harry nella lettera si sentiva forse un coglione?? hahahahahaha cariiiiiiiiiiiino **
Bene, ora non mi resta che aspettare e sapere finalmente chi sono i fortunati che si sposano! Tu e la tua suspance mi farete impazzire :) Ma infondo mi piace tanto che tu abbia svelato tutto pian piano.. così l'emozione di vedere chi si sposa sarà ancora più grande! <3
Veramente Ale ancora complimenti per questo capitolo magnifico, sei l'unica che riesce a farmi veramente commuovere **
Aspetto con ansia (A-N-S-I-A) il prossimo capitolo!
A presto bella,
Un bacione :**
Jess

13/06/13, ore 00:07

io non ho ancora capito,ma chi è che si sposa ??