Sono stanco di dormire solo
di Lela_88

19/09/14, ore 13:38

Ciao Cara!
Devo dire che me lo sono goduto proprio questo capitolo. Ho sorriso divertita, tutto il tempo. Rob e Jude sono adorabilissimi insieme, e lo sono ancora di più con i loro bambini. il tasso di Awaaggine quando sono tutti insieme raggiunge livelli memorabili.
Povero Judie morso dalla medusa, non gliene va mai una bene... fortunatamente aveva una schiera di servitori pronti ad accudirlo e coccolarlo :D
Grazie mille per l'in bocca al lupo. Qui le cose stanno andando bene, per ora, ma vediamo come cambieranno con l'arrivo dei primi esami.
Un bacione grosso!!!

25/06/14, ore 00:39

And now, here we are! Come sai, sono... mh, un po' scettica sulle AU e sulle long non ancora finite, ma fare una strappo alla regola ogni tanto mi fa bene, a maggior ragione se ho una storia come questa tra le mani. Inizialmente avrei voluto lasciare una recensione ogni 4 o 5 capitoli, ma poi ho capito che per la mia sete di lettrice non era fattibile: mi ha catturato completamente e ho fatto le corse fino a questo capitolo.
All'inizio ho notato degli errori grammaticali sparsi, immagino dovuti alla distrazione, ma devo dire che l'idea di un Rob pompiere mi ha conquistato da subito XD Molte long su questa sezione, a mio avviso, sono molto affrettate in ogni campo e iniziano con del sesso perché... be', perché sì. Perché Rob è davvero bello, e Jude ha degli occhi davvero magnetici, loro sono gay, consapevoli o meno di esserlo che ce frega, e finiscono a letto a fare l'amore. L'amore, non il sesso, perché loro si amano da subito. Ed invece tu ti sei giocata benissimo la carta per farli iniziare con il capitare a letto! Hai giustificato la scelta con l'ubriacatura, comune ma sempre efficace. Insomma, mi hai dato quel che voglio nelle storie che leggo: base solida su cui poggiare i piedi - e non è così facile trovarne. Adoro la scelta di coinvolgere i bambini in tutto questo ed ho notato che questa storia è iniziata a metà dell'anno scorso. Ho potuto vedere quanto sia sensibilmente migliorata in tutto, nel corso del tempo, grammaticalmente, sintatticamente, persino graficamente parlando, e di questo devo complimentarmi. Mi piace chi hai scelto per i ruoli "minori", come Patrick (AMO <3 ), e mi piace che comunque (forse lo ribadisco) hai fatto sì che le due vite di Rob e Jude si intrecciassero e non si scontrassero e basta. Non so come spiegarlo, sinceramente... mi piace come hai costruito tutto, ma vorrei saperti descrivere meglio ciò che apprezzo con particolarità di questa fic. E' bello come i figli stiano insieme, è bello come Ellen e Patrick siano potuti diventare amici anche di Jude, è bello come sono partecipi l'uno della vita dell'altro. Penso che tu riesca perfettamente a scrivere ciò che vorrebbero avere, a scrivere di un rapporto tra uomini ormai adulti, con una vita già scritta alle spalle. Due uomini che non vogliono frequentare uno, tanto per, ma averlo insieme la notte ed averlo accanto sul divano. Alla fin fine, sono maturi entrambi, ed è giusto che il loro rapporto sia questo. E' anche una delle cose che, a mio avviso, sei riuscita a spiegare meglio senza usare parole troppo chiare: semplicemente, lo fai capire da come li scrivi. E' per questo che non trovo troppo affrettata la scelta su Exton (e guarda, io solitamente schifo completamente ciò che a mio avviso è affrettato), anche se io avrei davvero ammazzato Susan, sia se fossi stata nei panni di Jude che in quelli di Robert. Su questo, forse, avrei preferito che venisse lievemente appesantito il discorso, o comunque avere un Robert meno "indifferente", anche se non è la parola adatta. Capisco che è felice ad avere Exton tutto per sé, ma come può non infuriarsi alla scelta di Susan?
Momenti fluff, Dio, quanto fluff, ma dopo aver attraversato l'Inferno con quella tr-- buona donna di Sienna, è giustificato, per quanto non sia il mio genere preferito.
Ho davvero amato questa descrizione del capitolo 7: "Dev’essere tutto perfetto. Basta con il solito sesso.
Occhi che cercano, mani che toccano, labbra che assaporano, gemiti che riempiono le orecchie e profumi che si fondono come i nostri corpi. Io in lui: l’unione perfetta.
Ci muoviamo, ci culliamo sperando che questo momento duri più a lungo possibile.
Ci stiamo scambiando la pelle, l’anima: stiamo facendo l’amore.
" Corta, parole semplici, ma che rende forse superflua anche la descrizione della lemon. Meraviglioso questo punto e ci tenevo ad evidenziarlo.
Essendo in dirittura d'arrivo con la recensione, rispondo alla domanda presente nelle tue NDA. Se ho odiato Deborah? Da lettrice e fiera sostenitrice dei diritti omosessuali ASSOLUTAMENTE sì. Ma capiamo anche che è una mad-- NO, è stata una stronza di merda, basta.
Nient'altro da dire se non che non vedo l'ora che tu faccia vedere cos'hai in mente per il futuro. Sarà che sta andando tutto bene e ho paura di una tempesta all'orizzonte, ma davvero non vedo l'ora cosa ci (e li) serberà il futuro.

Ah, and last but not least prima di concludere: nonostante per te Jude stia perlopiù sotto, a letto, mi piace un sacco come riesci a non far cadere i due nei ridicoli cliché del passivo=donna e attivo=uomo. Hai scambiato le posizioni quando Jude ha avuto quel... ehm... che mi ha molto... EHM, e nonostante (esempio stupido) spesso e volentieri sia Jude a posare il capo sul petto di Rob quando sono a letto, fai sì che entrambi siano maschi. Fai sì che siano una coppia, che siano verosimili e fai sì che siano due uomini che amano un altro uomo, non un uomo che in una qualche realtà contorta delle menti di qualche idiota random sia in realtà una donna e quindi fa l'uketto scemo degli anime - per intendersi. Jude è un uomo innamorato di un uomo anche se fa il passivo, e tu riesci perfettamente a farlo capire. Bravissima davvero su questo, molti ridicolizzano gli omosessuali con la caratterizzazione nelle storie.

E non ho nient'altro da dire se non rinnovare i miei complimenti e ribadire che attendo con asia il tuo prossimo aggiornamento.
Grazie di averci dato questa storia.

Cate

17/06/14, ore 13:26

Bellissimo capitolo, lo aspettavo da tanto:) e scusa il ritardo nella recensione ma causa esami ho avuto poco tempo! Ho odiato tantissimo Deborah e la sia acidità che hanno fatto saltare i nervi a Robert (come biasimarlo?)! In questo capitolo Robert e' stato messo a dura prova soprattutto da Jude e Patrick che non sono stati capaci di ascoltare fino in fondo quello che aveva da dire e quello che provava in quel momento! Per fortuna Robert ha optato per la risolutezza e ha fatto bene dato il finale! Sono contenta che Deborah non tiri in ballo gli avvocati, sarebbe stato davvero traumatico per tutti! Tutto e' bene quel che finisce bene insomma:) e io sono felice così:)! Bellissima come sempre la lemon:) le adoro, soprattutto se le scrivi tu:)! Quindi aspetto ansiosa il prossimo capitolo! Bravissima e complimenti come sempre:)! PS. I bambini sono sempre più adorabili:)! E Robert che chiama 'scimmietta' la bambina e' davvero dolcissimo:) A presto:)

14/06/14, ore 17:24

Ciao tesoro ♡
Da quanto tempo xD
Oddio è da una vita che non recensisco! Che emozione *^*
A dir la verità spero di essere ancora in grado di scrivere recensioni decenti xD
Parto dicendoti che mi sono mancati tantissimo i tuoi meravigliosi capitoli *^* Non aspettavo altro!
A quanto pare in questo capitolo il buon giorno non si vede dal mattino xD
Un fantastico risveglio (mamma mia quanta invidia xD), ma ecco che subentrano i problemi..
Come potrai immaginare, ho odiato Deborah in ogni riga, in ogni parola, in ogni sillaba della discussione con Rob u.u
È solo invidiosa u.u
Per fortuna sembra aver deciso di far funzionare il cervello! Spero che non cambi idea con l'avanzare dei capitoli..Non le conviene visto che dalla parte di Rob e Jude c'è un esercito di piccoli Downey/Law xD
Non sono l'unica ad aver pensato ad un esercito vero?
Tornando ai nostri eroi..Sono troppo belli e sono dolcissimi *^* Ormai la mia trasformazione in marshmallow è avvenuta già da un pò xD

Non so come farò a resistere fino al prossimo capitolo :c
Bravissima come sempre e alla prossima ♡

-Fra

P.S. Adoro Patrick in versione "passione psicologo"!

14/06/14, ore 17:16

No io non ho odiato Deborah, lo avrei fatto se avesse citato in giudizio Rob per togliergli Indio. Fortunatamente si è salvata in calcio d'angolo. Devo dire che loro mi piacciono in qualsiasi salsa, che litighino o facciano l'amore quindi mi va bene tutto. Che bello al prossimo arriva Indio! Finalmente li potremo vedere tutti insieme Yeeereeeeeeeeee!!!! Un bacione!

13/06/14, ore 15:57

*piange* no ma tu non puoi farmi questo TwT la dolcezza che emettono quei bambini DAAAAH *sclera* Ok la smetto. Coff coff... ti sto amando e sto seriamente prendendo in considerazione il fatto di chiederti di sposarmi. Ceh scrivi davvero da dio non ho parole. Non vedo l'ora di sapere come so evolverà la storia. Sono curiosa in una maniera assurda *^*. E mi sto anche trattenendo dallo sclerare per la troppissima dolcezza di quei due, perché se inizio non finisco più. Ho consigliato questa storia ad una mia amica e le sta piacendo molto.
Beh mi pare inutile continuare a complimentarmi perché davvero non la finirei più.
Ciao e alla prossima recensione c:♥

27/05/14, ore 22:41

Capitolo bellisimo e scritto molto bene come sempre:)! La mamma di Robert mi sembra un bel tipetto, mi sembra quasi l'unica che possa riuscire ad avere la meglio su Robert e mi piacerebbe sapere il perché Robert gli e' tanto ostile! Jude e' il solito tenero e apprensivo e ho sofferto insieme a lui, mi e' venuta proprio l'ansia quando e' arrivato a casa della sua ex moglie e ho tirato un sospiro di sollievo quando la donna le ha dato il suo benestare, sono contenta per loro si meritano questa felicità;)! I figli di Jude sono davvero fantastici, sono proprio il ritratto della purezza e dell'innocenza privi di pregiudizi, così hanno accettato il loro nuovo fratellino e da come li descrivi sembra che siano sempre stati fratelli! Spesso un fratello, non deve avere per forza il tuo stesso sangue, basta l'amore e l'affetto per essere considerato un fratello! La scena di Robert che piange al funerale mi ha fatto emozionare, ci tiene davvero a Jude, questo lo si era capito, ma pensare ad una cosa del genere su Jude non può voler dire che e' la persona giusta per lui e' davvero la persona che gli ha rubato il cuore e che ama davvero:)! E' stata un'emozione continua questo capitolo:)! Davvero bravissima;)! Continua così! A presto:)

24/05/14, ore 15:04

ciao bella, mi piacciono i capitoli con tanto ammore... e diciamo che qui ce n'è a volontà <3
Complimenti perchè il modo dolce con cui descrivi le cose parla esattamente di te , fa capire come sei ...
Il fatto che i bambini abbiano accettato tutta la storia mi ha rallegrato molto , anche se non avevo dubbi , perchè chi non accetterebbe Robert XD
Mi ha molto toccato l'ultima parte , il fatto che Robert sia scoppiato a piangere al solo pensiero di dover perdere Jude , mi ha fatto nascere una lacrima <3
Adesso non so cosa altro aspettarmi , non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :) un abbraccio

24/05/14, ore 01:02

Nuovo capito nuovo capitolo nuovo capitolo *^*
Tu sai come rendermi felice!
Non mi ero accorta che avevi già pubblicato e ho passato due giorni ad attendere questo momento xD
Eh va beh sono sempre più convinta di avere dei problemi, ma il fatto che mi hai detto che mi farai compagnia mi conforta :)
Tornando alla storia..
Un bellissimo capitolo :) Ricco di emozioni!
Sadie è veramente perspicace xD
Senza di lei non avremmo mai capito che Rob è un uomo! Potrebbe prendere il posto di Watson e fare da aiutante a Sherlock, ma poi come faremmo senza la coppia più bella di Londra? *^*
Sono molto contenta per la reazione che ha avuto..È stata una scena commovente :)
E i bambini di Jude?! Mai visto niente di più dolce *^*
Spero che anche Deborah reagisca così :)
Non vedo l'ora di vedere la famiglia al completo!
E la scena finale mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino *^*
Bravissima!

Un bacione <3
-Fra

P.S. Ho trovato molto divertente il dialogo tra Robert e sua madre xD
"Cosa sono quei segni sui polsi?"
Sarebbe stato moooolto complicato dare una spiegazione adatta xD
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 01:04 am)

21/05/14, ore 15:39

Ciao <3
Ed eccomi arrivata alla pari con la storia..
Sarà difficile non avere tutti i giorni un bellissimo capitolo da leggere e recensire, ma conoscendo le tue storie, sono sicura che varrà la pena aspettare :)
Mi piacciono molto Rob e Jude in versione padri super apprensivi e il loro modo di punzecchiarsi ogni volta mi fa impazzire *^*
Ed ecco che si aggiunge un nuovo personaggio: Mel Gibson! Dalla reazione avuta da Patrick si è capito subito che aveva combinato qualcosa in passato..Spero che non combini niente in futuro però, perchè sono già abbastanza preoccupata per ciò che potrebbe fare Joseph u.u
Almeno le parole di Patrick mi hanno tranquillizzata un pò xD
Vogliamo parlare delle parole di Jude riguardanti l'amore che prova per Robert? Penso di non aver mai letto niente di più dolce *^* È stata una della cose che ho amato di più di questo capitolo!
Per ultima cosa, ma non meno importante: LEMON LEMON LEMON *^*
Ahahah vuoi farmi impazzire?! Devo ricordarmi di non leggere mai più una tua lemon in pullman xD Spero che nessuno abbia notato la mia faccia da pazza psicopatica!
Bravissima e alla prossima <3

21/05/14, ore 10:19

Gnooooooooooooooooooooooooo è già finito?????? :(
Questa fic crea dipendenza, vorresti che i cap non finissero mai.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, sia per le tematiche sia per come lo hai affrontato. E poi i bimbi sono una meraviglia e Indio che si rammarica di non poter essere con la squadra, o i figli di Jude che cercano Rob e sono tristi quando non lo trovano.... davvero, davvero adorabili. Tutti!
E Rob e Jude sono ammore continuo, anche quando bisticciano.

20/05/14, ore 19:24

Ciao Tesoro <3
Non so se ci crederai o meno, ma in questi giorni i capitoli della tua meravigliosa storia stanno diventando una cura :)
Sono un pò giù ultimamente, ma sapere di avere bellissimi capitoli che aspettano soltanto di essere letti, mi aiuta un sacco a superare la giornata!
Allora la mia trasformazione in marshmallow è quasi compiuta xD
Ma quanto possono essere belli?! Exton che chiama Jude "papi" è stato il colpo di grazia *^*
Ora che so che anche Patrick ed Ellen non sopportano Joseph, mi sento un pochino meglio. So che combinerà qualcosa, ma sapere che i nostri eroi non sono soli mi fa sentire meglio :) Ah Rob gli sta dando troppa confidenza u.u Mannaggia a lui!
Non vedo l'ora di vedere come continua :)
Soprattutto dopo che hai detto che nel prossimo capitolo ci saranno scene molto piccanti *^* Devo assolutamente riuscire a leggerlo il prima possibile altrimenti impazzisco xD
Grazie <3

Un bacio!
-Fra

P.S. Non vedo l'ora che arrivino anche gli altri cucciolini, mi riferisco ad Indio e ai figli di Jude, perché inizio a sentire la loro mancanza *^*

19/05/14, ore 22:37

Ciao di nuovo dolcezza <3
Ho letto addirittura tre capitoli..Va come sono brava xD
Ho dovuto modificare questa recensione perché ieri sera ero un pò di fretta e ho tralasciato una cosa di vitale importanza: la lemon *^*
Ho dovuto aspettare un pò ma n'è assolutamente valsa la pena!
I nostri eroi sono bellissimi *^*
Sembrano due ragazzini alle prime armi :) Innamorati, incerti su come comportarsi..Sono troppo dolci *^*
In questo fantastico quadretto si aggiunge anche il piccolo Exton che rende il tutto ancora più bello!
Trovo magnifico vedere che poco alla volta la loro idea di famiglia sta nascendo :)
Apprezzo molto il modo in cui il loro amore viene accolto dai diversi personaggi! Soprattutto da Freeman :)
Bravissima e a presto <3

-Fra
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 07:31 am)

19/05/14, ore 21:54

Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire questo capitolo :)
Mi avevi detto che ti piaceva particolarmente far soffrire Rob, ma non puoi continuare così!
Rischierai di fargli lasciare la pelle xD
Ahah beh c'è da dire che con un dottorino come il suo Judsie è un piacere stare male!
Sicuramente lui saprà come farlo stare meglio..Non so se mi spiego xD
Okay la smetto e aspetterò paziente la mia lemon! È colpa di questi due *^*
Un bellissimo capitolo ricco di svolte!
Devo dire che la preoccupazione di Robert all'idea di perdere Jude mi ha messo addosso un pò d'ansia.
Ho temuto che potessero litigare per questo motivo, ma sono contenta che tutto si sia risolto al meglio :)
E poi finalmente sarà presente anche il piccolo Exton, che sarà fondamentale per mettere insieme i tasselli di questo splendido puzzle :)
Ahh quasi dimenticavo di dirti che Joseph non mi ispira neanche un pò u.u
Non so perché, ma ho la netta sensazione che creerà dei problemi..
Vedremo!
Bravissima come sempre <3

-Fra

P.S. Ho paura che la contusione di Robert possa creargli problemi in futuro! Ahah sono sempre molto positiva io eh?! Spero che torni a stare meglio al più presto e cerca di non ucciderlo xD

19/05/14, ore 18:16

Ciao :)
Allora come avevo previsto ho già cambiato idea. Il capitolo più bello in assoluto è questo *^*
Ho paura di non trovare le parole giuste per descrivere ciò che ho provato leggendo questa meraviglia! Fare una recensione banale è l'ultima cosa che voglio visto che sono dipendente dalle tue storie xD
L'ho amato dall'inizio alla fine, davvero <3 Inizialmente, come ti ho detto nell'ultima recensione, mi aspettavo una bella lemon per festeggiare il compleanno di Rob..
Okay, dopo aver letto questo capitolo, quell'idea è completamente svanita e ho subito pensanto che non potesse esserci niente di meglio *^*
Una fantastica giornata passata con le persone amate :)
Sono molto felice per la reazione avuta dai bambini, ma si sapeva già che sono speciali!
E lo scambio di braccialetti è stato qualcosa di bellissimo *^*
Ammettilo! Tu mi vuoi morta u.u
Non sono brava a gestire tutta questa dolcezza..Se continui così mi trasformerò in un marshmallow xD

Giuro che ho quasi finito con questo poema!
Nelle tue risposte ho visto che mi hai ringraziata più di una volta perché con le recensioni ti sto facendo rivivere la storia e perché stai scrivendo gli altri capitoli con più entusiasmo..Volevo soltanto dirti che per me non può che essere un piacere :) Tutto ciò che scrivo lo penso davvero e trovo giusto complimentarmi con te per come scrivi :)
Non è così facile come sembra farmi vivere una storia come fai tu :) Quindi brava <3
Un bacione <3