Sono stanco di dormire solo
di Lela_88

25/03/14, ore 00:44

Ciao! Ho iniziato Venerdì a leggere la tua ff e non sono più riuscita a fermarmi! E' troppo bella, mi ha coinvolto fin da subito, mi piace il fatto che alterni il pov di Robert a quello di Jude, questo da un equilibrio perfetto alla storia! Inoltre idea geniale quella di inserire altri attori che tra l'altro io adoro come Patrick, e poi che dire sono ansiosa di vedere cosa combinerà Joseph ho la sensazione che ne vedremo delle belle! Mi e' piaciuto tantissimo che hai introdotto tutti i figli di Robert e Jude, questo riesce a dare un'equilibrio ulteriore alla storia! Quindi davvero complimenti:) sei proprio brava! Aspetto il prossimo capitolo (adoro che siano così lunghi e descrittivi)! A presto:)

21/03/14, ore 12:25

Ma quanta dolcezza in questo capitolo!!!! È così tanta che copre di diritto il disagio per le piccole apparizioni di Levitt. Tra l'altro mi accodo al gruppo che lo trova viscido. Ma tornando a noi.... Sono talmente Pucci, tutti, che l'unica cosa che,mi vien da pensare è che li vorrei stritolare in un'abbraccio. Oltre che sto tipo vomitando arcobaleni dalla prima parola. Cosa vorrei leggere? Bhe, sinceramente non saprei.... Anche perché l'ultima volta che ho espresso un mio desiderio per una trama sono finita a litigare col la scrittrice che ora non mi parla più... E ci sto anche male per questo. Quindi fai tu e stupiscimi, tanto mi andrà bene qualunque scelta. Un bacio!

10/02/14, ore 17:47

Vorrei partire dalla lemon: è bellissima :3 Jude è così carino a preoccuparsi di Robert e, anche se alla fine era Jude che comandava, la sua dolcezza e premura è arrivata comunque :3
Li vedremo anche in pose un po' più ruvide? XD non so... Jude è un medico no? Potrebbe legargli le mani con la garza ospedaliera e torturarlo ahahahaha XD si, sono una brutta pervertita.
MA CHE CI POSSO FARE!?
Se mi regali questa lemon però potrei amarti *w*

Per il resto, la storia è ben scritta, come al solito e anche gli sviluppi con Exton sono interessanti così come tutto il contorno della storia che qui entra in secondo piano dopo la tua bellissima lemon.

M'incuriosisce sapere dove arriverà Levitt, che in questo capitolo non è presente.
Lo rivedremo?

Un bacio,
Maja

09/02/14, ore 22:02

Ciao Lela, cosa dire di questo capitolo se non ammore, ammore , ammore ... sono bellissimi , dolcissimi e spero che duri ancora un po' prima della tempesta .
Mi piace molto come hai fatto svolgere la situazione , Exton è troppo dolce quando si addormenta in braccio a Jude <3 sono fatti apposta per essere i due papà più teneri <3
Tutto perfetto , anche la direttrice del nido *_* , il direttore dell'ospedale che fa quel bellissimo discorso che secondo me dovrebbe essere la normalità di ogni persona , invece al giorno d'oggi è più frequente il contrario :(
Non saprei proprio cosà potrà succedere tra i due , anche se un po' stanno affrettando le cose , spero che so risolva tutto per il meglio sempre , perchè sono belli così <3
Brava, e complimenti , i tuoi capitoli , sono sempre buoni, mai uno sbaglio o qualche imprecisione , continua così , e spero che tu un po' riesca a dormire , visto che hai cambiato orario di pubblicazione ;)
Alla prossima e un abbraccio forte <3

08/02/14, ore 21:48

Ciao Cara!
Sulla lemon niente da dire, è stata perfetta.
A quanto pare abbiamo lo stesso problema, anche io non riesc a scriverle. Immagino si, ma se solo tento a mettere le cose nero su bianco le parole magicamente scompaiono e mi sento fisicamente male.
E' un problema veramente fastidioso. Fortunatamente per te, tu ci delizi con queste cosucce.
Exton, anche se ha fatto poco, è un tesoro; lo adoro!
Rob e Jude stanno correndo un po' troppo. Io capisco l'amore e tutto, ma mi preoccupa il fatto che prima o poi la tempesta ritornerà e a quel punto ne soffriranno in troppi, visto come stanno accelerando le cose.
Vorrei solo non vederli soffrire.
L'ospedale e l'accoglienza di Exton al nido, sono stati tutti meravigliosi e perfetti.
I discorsi di Freeman li condivido appieno! Grande uomo!
Come una grande donna è la Golberg. Mi piace molto quest'attrice, la sua spontaneità e la sua allegria persistente, hai scelto proprio bene.
Alla prossima.
Un bacio!

23/01/14, ore 18:54

Ciao! Finalmente mi sono presa un attimino per recensirti *W* presto risponderò anche alla tua mail, promesso!

Passando alla storia...
A me Joseph è piaciuto O.O non so, da quel tocco in più alla storia che... Mi è risultato come una specie di antagonista XD adesso... Non so se tu vorrai renderlo così andando avanti con la storia ma a me questo è parso XD

Ho adorato la parte iniziale, Robert tutto ferito e Jude preoccupato *w* e poi quando Rob scoppia a piangere nelle braccia di J... E' stato proprio un bel momento! Nel senso, hai trasmesso proprio bene la drammaticità della cosa!!!! Tutta l'ansia di Robert è sfociata in quell'istante e... Bello *w*

Exton è molto puccioso, così come il rapporto che Rob *w*

Spero che aggiornerai presto anche l'altra storia e spero tu stia meglio!! Grazie per la dedica iniziale, sei stata molto carina e mi spiace per la schifezza di sta recensione D:

Ti risponderò quanto prima!!!!
A presto,

Bynie

19/01/14, ore 12:54

Ah, eccomi qui c:
Ieri sono finalmente riuscita a leggere il capitolo, ed è veramente molto bello. Allora, cerchiamo di fare una recensione sensata: innanzi tutto Joseph mi sta sul cazzo. Non l'attore eh, ma in questa storia... Aaah, il nervoso. Meno male che Jude sembra aver capito subito che razza di persona è, così spero che i danni saranno limitati(?)
Poi la gelosia di Jude, anche qui, so aw. E' così carino quando si preoccupa. E la scena in cui Rob scoppia a piangere nel suo abbraccio ommioddio ;w; le lacrime, sono troppo dolci...
Spero che le cose vadano bene con Exton, ma che riescano anche ad avere dei momenti per loro due soli (tipo il "dopocena", che credo tutti qui aspettino con ansia hahaha)
Un bacione e tanti complimenti ancora, bravissima
Erica

17/01/14, ore 18:55

finalmente ho il tempo per scriverti, innanzi tutto bentornata, mi fa piacere che tu sia di nuovo qui con questa bella storia che mi emoziona tanto <3
Partiamo dall'inizio , il capitolo è scritto bene , è scorrevole e non annoia mai con il cambio del punto di vista della situazione , fa sembrare tutto più concreto :)
Il tirocinante, cosa vuole ? come si permette di mettere gli occhi su Robert ... o su Jude... (quando capirò chi vuole raggirare XD) comunque mi piace come personaggio , e un po' di pepe ci vuole , non può essere sempre tutto rose e fiori...
Exton <3 mi fa morire , e il fatto che tu lo faccia parlare in quella maniera fa tanta dolcezza , perchè è vero , i bambini quando vogliono parlare e non sanno ancora bene esprimersi , dicono cose incredibili , io ne ho la prova con i miei XD
Sono in attesa per il dopocena :3 chissà XD
Comunque ci sentiamo alla prossima , se è l'altra long, non mancherò sicuramente ;)
Ti abbraccio forte e ti ripeto che mi fa molto piacere ritrovarti e spero che con la scrittura , tu riesca ad avere un po' di serenità e di allegria <3 baci Annalisa

16/01/14, ore 12:37

Che dire??????
So cosa dire ma sono ugualmente senza parole!
Partiamo dalla cosa più semplice, ti va? Joseph-cognometroppolungo- NON MI PIACE! oltretutto non ho ben capito a chi vuole fare il filo, se a Rob a Jude. In ogni caso, NON MI PIACE!!!.
Rob ferito...... ok non puoi ritornare con un capitolo con un inizio del genere. Stavo infartuando!!!!!
Sappiscilo!
Si, non era niente di che, ma io mi preoccupo!
Jude e Patrick sono veramente dei bravi amici che si preoccupano.
Tutte le paranoie che si sono fatti quei due per il problema Exton. ma che bambinoni!!!!!!!
E datevi una calmata che tutto finisce bene!
Adoro... A-DO-RO loro due in modalità papà, sono pucciosità pura!!!!!
Exton...... EXTON!!!!!!! é ammore puro!!!!!!!
In un altro fandom mi sto occupando di un bimbo e so quanto è difficile renderli credibili e adorabili, ma tu ci sei riuscita perfettamente! Brava!!!!!!!!!

Concludo dicendo che, no, non me la sono presa per il ritardo nei post o nella risposta alla recensione.
Quando i motivi sono così seri non c'è motivo per cui prendersela, anzi sono stupita che tu abbia impiegato così poco tempo per ritrovare la vogia di scrivere. Ammetto di essere molto ammirata!!!
Un bacione grande grande!!!!

26/11/13, ore 23:24

Ed eccomi qui!
Ce l'ho fatta, yeeeeh *lancia in aria coriandolini colorati*
Beh, come ti avevo già preannunciato in privato IO ADORO QUESTA FICTION CGHJGF CEH.
Allora, prima di tutto: io amo Grey's Anatomy.
Ceh non potevi scegliere meglio per quanto mi riguarda hahahaha
Punto due: Patrick migliore amico di Rob fthjgfdjhgd cosa nuova bellissimissima, ce li vedo troppo così amici e poi hai descritto il loro rapporto davvero benissimo, complimenti.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto evolvere le cose piano piano, dando spazio alle riflessioni dei personaggi e alla loro presa di coscienza progressiva, che io credo sia molto importante. Per quanto mi riguarda opto sempre per questo "modus operandi" (sì mi sento molto nell'ambito serial killer così ma vbb), in quanto credo serva proprio moltissimo a dare respiro alla storia.
E poi tu l'hai saputa """portare""" molto bene, mantenendola scorrevole e con un ritmo sostenuto ugualmente.
Per quanto riguarda errori vari ed eventuali, ho notato che quelli che fai sono per lo più di battitura/distrazione, come per esempio battere il punto anzichè la virgola, non lasciare lo spazio tra due parole o dimenticare qualche lettera, but don't worry, it isn't serious for the reader :)
Ora, venendo alle considerazioni sulla trama e lo svolgimento dei capitoli (lol).
Diciamo che quelli he ho preferito in assoluto sono stati quello in cui Jude si presenta da Rob in piena notte e fanno cose innominabili, e il successivo a quello in cui invece è il nostro Robert a presentarsi sotto casa di Jude, sconvolto dal suicidio della donna (diciamo quello in cui poi si svolge il "tutto").
Una delle parti invece singole che mi è piaciuta di più è stato quando Sienna si è unita a Robert, Patrick e Jude al tavolo della mensa, e da li' tutto quello che ne è seguito (i mean l' "outing" di Rob e Jude. L'ho letta col sorriso sulle labbra).
Una cosa che ho assolutamente adorato di quest'ultimo capitolo, invece, è stata l'apparizione di Robin Williams nei panni di travestito, meglio conosciuto come Mrs. Doubtfire.
Grande.
Io adoro Robin e adoro quel film, e in fede mia credo che non avresti potuto scegliere una bambinaia migliore, davvero.
Diagnosi conclusiva: bellissima fanfiction in generale, ben scritta e condotta, con capitoli scorrevoli e di piacevole lettura.
Ora, SICCHE' sono le 11.19 p.m, io domani ho un compito di latino importantissimo e devo recuperare ad un 3 felicemente preso in matematica, mi trovo costretta ad abbandonarti, lasciandoti con l'onore (o l'onere) di questa chilometrica recensione, che credo sia tipo la più lunga che io abbia mai scritto.
But I'm satisfied.
So, ti lascio con la speranza che questa recensione in cui ho messo tutto il mio cuoricino ti sia gradita, e che tu possa aggiornare presto.
See you soon,
Un bacio
Erica.

24/11/13, ore 22:29

Dolce, dolce dolce , che dire , il compleanno perfetto <3 sotto tutti i punti di vista , mi piacciono le tue storie perchè sono piene di sentimento e di dolcezza , questi dimostra il carattere che hai... e mi piaci anche per questo . spero di trovarti presto con il prossimo aggiornamento ... Un abbraccio forte Annalisa

24/11/13, ore 20:31

Ciao! :D

Allora, come ben sai sono approdata su questa storia solo pochi giorni fa.
Mi piace il fatto di Rob pompiere e Jude medico, anche perché possono fare tanti giochini pericolosi *w*
A-ehm... Apprezzo molto il carattere di Robert: schietto. Io l'ho percepito così, mi piace! Non si fa problemi a dire ciò che ha.
Jude invece, è più impulsivo e mi ha dato l'idea di avere una personalità più dipendente dal pensiero degli altri. Vuole chiarire tutto subito, come se non riuscisse a sopportare il peso delle litigate: vuole avere la mente libera e sapere che l'altro (in questo caso Rob) è in pace con lui.

Alcuni dei drammi che ha subito Robert, sembrano averlo marcato a fuoco: lo dimostrano sia le cicatrici che ha sulla pelle, sia il suo modo d'essere.

Mi piace il fatto che ci siano i bambini di entrambi :)

Un unico appunto che mi sento di farti, è soprattutto nei primi capitoli: ci sono degli errori per quanto riguarda i nomi. A volte Robert si riferisce a sé stesso, quando invece dovrebbe riferirsi a Jude.
Adesso non ho un esempio sotto mano, dopo o domani mi ci metto per cercarlo, ma è successo un paio di volte che scrivessi cose tipo - "Robert, smettila" disse Robert -
Questo succede anche con i nomi dei bambini.
Ma sono sviste, non errori. Solo che a volte non capivo più chi stava parlando XD

Per il resto la storia mi piace tantissimo! Hai dosato come piace a me fluff e angst.
Il tuo stile poi, mi piace tantissimo. Hai qualcosa che ti caratterizza!

Alla prossima,
Bynie

22/11/13, ore 13:02

Che dire????
Il capitolo è così zuccheroso che le parole ti rimangono in testa e non rieci a formularle....
Jude ha avuto veramente delle idee carine! I bimbi sono la fine del mondo, inutile girarci attorno ;)
Sempre pronti ad accettare i loro padri e ad essere felici per loro :D
Patrick ed Ellen sono un'altra bella coppia, molto bella...
La fine è stata veramente dolce e toccante.
Ora aspetterò con anzia l'entrata in scena di Exton, e soprattutto l'aggiornamento dell'altra fic.
Baci baci!

05/11/13, ore 20:52

*noseblod* adfjccjcnckjdbx
questo capitolo é stramega dolcioso *^* quei due poi ♥^♥ *si ricompone dal passato sclero* coff coff.. che dire come sempre scrivi da dio v.v la storia si sta facendo sempre più interessante e io davvero la giudico una delle migliori che abbia mai letto. Già partendo dal fatto che questa é la mia coppia preferita hai un punto a tuo favore , poi ci aggiungi pure i tuoi capitoli stramega lunghi e scritti in questa maniera spettacolare. Giuro che mi sono innamorata ti questa storia. E non esagero. Ora é meglio salutarti per evitare altri scleri che probabilmente già dovrai subirmi nei prossimi capitoli d:

Sweet kisses

CrissLoveYaoi.

19/10/13, ore 20:26

complimenti , capitolo pieno di ammmmmmmore come sono belli insieme, quando non hanno discussioni , mi è piaciuto un sacco come hanno chiarito le cose con Sienna XD forse è riuscito a togliersela di torno u_u
Indio è un genio , capisce al volo le cose anche se suo padre non gliele dice chiaramente :) e sono curiosa di vedere le reazioni quando lo sapranno anche i figli di Jude <3
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per conoscere cosa ha in mente Jude , sono sicura che se la spasseranno alla grande <3
Comunque il capitolo è scritto bene come al solito e il tuo stile e semplice e coinvolgente allo stesso tempo e questo mi piace ;)
Ti aspetto al prossimo aggiornamento e spero che gli stravolgimenti che hai in mente arrivino presto , perchè un po' di pepe fa sempre bene , purchè non siano estremi XD Un bacio grande e ci vediamo a Milano tra due settimane :O Annalisa