Sono stanco di dormire solo
di Lela_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/06/13, ore 17:59

I bimbi Law sono sempre tanta coccolezza, in qualsiasi fic!
Ed è impossible non amarli, bellini loro *-*
La scena con l'idrante è stata magnifica, ero li che tifavo per loro gridando "Baaaaacio! Baaaaaacio!" ma alla fine niente bacio :(
L'emergenza mi ha fatto rimanere co fiato sospeso, ma hai gestito la cosa perfettamente. Brava!!!!
Well non c'è molto altro da dire, solo.......
A quando il prossimo? :D
Un bacio!

24/06/13, ore 00:19

Ma che te lo dico a fare?! Bellissimo!!!!! E poi complimenti per la rapidità...ma non dovevi aggiornare domani? Brava:-):-):-) non aspettavo altro! La storia è veramente piacevole e ora c'è anche un po' di giallo che hai introdotto con classe e che puoi sviluppare in mille modi diversi. ..davvero un'altra bella idea!
I cuccioli Law? Come fai a non amarli...bellissimi e dolcissimi e Iris è splendida!
In attesa (e come ti sbagli!) dei prossimi aggiornamenti ti mando un bacione
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 12:30 am)

21/06/13, ore 15:10

la storia è scritta benissimo e lascia quel qualcosa in sospeso che mi fa aspettare con ansia un seguito. Adoro come scrivi e il contesto in cui é inserita la coppia é fantastico e mi fa "fungherleggiare" più del normale c:. Spero presto in un seguito e dopo gli esami leggere questo primo capitolo é servito a farmi scollegare il cervello per una decina di minuti. Aspetto il seguito con ansia (soprattutto per vedere la reazion' del nostro caro Jude quando scoprira con chi giocheranno i suoi figli *------*) Ciaoooo ! Criss. P.S:la storia non e per niente noiosa ricordatelo!
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 03:15 pm)

16/06/13, ore 14:20

ciao Lela , non è vero che è noiosa , anzi mi piace e sono contenta che tu abbia già tutto in testa così saprò come prosegue . Robert e Jude sono così carini quando si sentono in imbarazzo... e chissà quando anche Jude saprà di Indio e Rafferty... non vedo l'ore di immaginare la sua faccia O: ok ti faccio ancora tanti complimenti e ti prego : "non smettere la storia "!!!!! un abbraccio Annalisa

16/06/13, ore 12:47

.,Tesoro!!! Sempre più avvincente anche se mi preoccupa la presrnza di quella gatta morta di Sienna:-) sei stata velocissima e, nonostante questo, il capitolo è scritto talmente bene che sembra di vederli!!! Aspetto con ansia gli aggiornamenti! !!!!!

16/06/13, ore 00:30

Allora, ho poche cose da dire... poche ma buone
Ho apprezzato moltissimo che Patrick si sia messo a fare da paciere fra i due. Almeno abbiamo subito superato un grosso scoglio.
Indio è sempre adorabile, e adoro quando fa amicizia con i bimbi Law!
Per ultimo, ma non meno importante, questa fic scorre che è una meraviglia!
Non stanca per niente alla lettura. Più leggi, più vorresti leggere per scoprire cosa succederà in futuro.
Complimenti per essere riuscita a renderla così!
Well, mi pare di aver detto tutto.
Notte notte!

13/06/13, ore 23:05

come inizio direi che non è niente male... se la trama della storia è chiara nella tua mente, direi che sarebbe proprio un peccato non farla proseguire veramente . Complimenti perchè hai molta fantasia e mi piace il modo che hai di sviluppare la storia, sempre con i due punti di vista... spero di vedere presto un aggiornamento ... alla prossima Annalisa

13/06/13, ore 10:22

Questa storia già mi ha preso, non é mia abitudine leggere storie da completare e/o abbandonate ma fin dall accenno della trama mi é sembrata bellissima. Scrivi meravigliosamente e spero ci sarà presto un seguito.

11/06/13, ore 10:58

Eccomi a fare il mio dovere da brava recensitrice (?).....
Quando ho letto che la storia è ambientata a Pasadena ho subito pensato "Sheldon!!!!" e anche "Sai quanto sarebbe figo se ci fosse anche lui nella fic???"
Però non voglio importi niente, quindi fa come se non avessi detto niente. La decisione è tua ;)
Poi... di tutte le persone che hai citato conosco Freeman perché, dai chi non conosce Morgan Freeman????, lo reputo un bravissimo attore.
Conosco Dampsey, di vista dato che non segue Grey's Anathomy; e so anche che faccia ha Meredith, ma tutto qui.
L'altro tizio non so chi sia...
Cooooooooooooomuque, l'idea è molto intrigante, lo ammetto, anche perché i connubbio pompiere/dottore è interessante.
Certo sentendo quelle parole non posso fare a meno di pensare "Il pompiere di ammala e io dottore lo cura" tipo quello che è successo a quella povera recluta, ma voglio vedere cosa ti sei inventata, quindi mi metto buona buona e aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]