Sono stanco di dormire solo
di Lela_88

19/10/13, ore 16:36

Evvai! Sono felicissima per la nuova piega della situazione, ti prego continua così, "pace e amore" è la formula giusta :D apprezzo tantissimo questa ff...e adesso aspetto il seguito con impazienza! Grazie per avermela fatta conoscere, è davvero scritta bene e con amore, complimenti :) A presto, tanto ormai io e te ci seguiamo a vicenda ;) ciao cara, complimenti!! -Greta

19/10/13, ore 16:15

Okay è ufficiale: odio Sienna. Con ogni fibra del mio corpo. Ti giuro che ho pensato davvero di farle del male fisico, ed è a dir poco bizzarro, visto che è un personaggio letterario. Ma sono feliceeee perché finalmente finalmente finalmente questi due scemi si sono trovati, e hanno trovato l'amore, che sollievo, mioddio, pensavo non arrivasse mai questo momento *-* capitolo perfetto. Lo amo. -Greta

19/10/13, ore 15:53

La storia si fa sempre più intrigante... mamma che ansia in questo capitolo... ma la conclusione mi fa ben sperare, quindi corro a leggere il prossimo^^ ripeto, adoro il ruolo di Patrick, è il giusto coprotagonista; e i due personaggi principali sono assolutamente fantastici, anche se eccezionalmente ottusi quando si parla d'amore XD

19/10/13, ore 15:29

Questo capitolo mi ha fatto venire l'ansia. In senso buono. Amo il ruolo di Patrick Dempsey come "paciere" simpatico e rilassato tra i due uomini troppo spaventati e nervosi. E' palese che sono preoccupati l'uno per l'altro, che vorrebbero stare insieme, ma si precludono la felicità, sono dei maledetti! XD seriamente, che posso dire? E' scritto bene e ora vado a divorare il seguito^^ a tra poco! Greta.

19/10/13, ore 15:05

Oddio, nooo c_____c questo capitolo comincia benissimo per finire malissimo, com'è possibile? Che testoni questi due, ma prima o poi dovranno pur cedere u.u ho notato qualche errore di distrazione qua e là, comunque nulla di importante...scritto come sempre bene e per niente volgare malgrado le tematiche che affronti. Mi piace molto il tuo modo di caratterizzare i personaggi, centri ogni volta l'obiettivo. :) a presto! Greta.

19/10/13, ore 14:45

Mi piacciono tantissimo i momenti tra Robert e Jude: la tensione (anche erotica) tra loro è palpabile, sono due uomini forti, ma sono spaventati, e io non vedo l'ora che finalmente cadano l'uno tra le braccia dell'altro! E' un capitolo molto dolce, come tutti in effetti... continuo a leggere, sono curiosissima ^^ Greta.

19/10/13, ore 14:07

Che tenerii i piccoli Law *-* Sicuramente nella scena si sente la mancanza di Jude, mi immagino che bello se fossero stati tutti insieme! Ho notato solo un errore sicuramente di distrazione...ora non riesco più a ritrovarlo, ma era un "è" al posto di un "sia", verso l'inizio del capitolo. Non preoccuparti, è solo una nota anche perché di negativo c'è ben poco da dire, brava brava :)

19/10/13, ore 13:49

Mi piace tantissimo come descrivi i punti di vista di entrambi i protagonisti; e comunque non è per niente noioso, anzi! E sono contenta di avere la fortuna di leggerlo ora che hai già pubblicato i capitoli successivi, non potrei aspettare! Continuo a leggere, sono proprio curiosa di vedere come prosegue^^ Brava come sempre :) -Greta

19/10/13, ore 13:42

Ciao carissima!!!
Che dire? Adoro Indio :D
E' così inteliggente che delle volte ti verrebbe di spupazzartelo tutto. E penso anche che sia uno dei primi fan della coppia perchési!
Patrick è un grande, sia che faccia l'amico premuroso, o il saggio dispensatore di consigli.
Sienna, finalmente ha sbattuto la faccia contro la realtà dei fatti, ma questa cosa non mi lascia del tutto tranquilla...
E poi... la lemon è stata veramente carina. Forse sarà che non sono più così abituata a leggerle in questo fandom, ma l'ho trovata anche leggermente poetica :D
Per finire.... chissà che si è inventato Jude per il compleanno del nostro Rob???? *me moooooolto curiosa*
Alla prossima :D

19/10/13, ore 13:33

Woooo-hoooo! Appena cominciato a leggere, e mi sono già appassionata! Non vedo l'ora di vedere come continua^^ Ti amo per aver inserito Grey's Anatomy, io amo Patrick Dempsey e ritrovarlo anche qui è meraviglioso *-* oltretutto, davvero, scrivi bene, e tutta questa storia è un'idea a dir poco geniale. Ci vediamo al prossimo capitolo! :D Un bacio,
Greta

14/09/13, ore 21:00

Questa storia diventa sempre più interessante e sono davvero affascinata dal modo in cui scrivi. E quei due cazzo (scusa il mio linguaggio da scaricatrice di porto) quanto sono perfetti insieme . Dopo l'inizio della scuola questo capitolo é stato una delle poche cose che mi hanno rallegrata e sollevato il morale e ti ringrazio per tutti i sentimenti che riesci a trasmettere con le parole :) non vedo l ora di leggere il seguito e lo aspetto davvero impaziente :3

Baci Criss

14/09/13, ore 13:47

anche se un po' in ritardo ma ci sono sempre <3 il capitolo è pieno di grandi emozioni, dolcezza , ammore, coccole e tutto il resto, quindi sono molto contenta che si siano decisi a darsi una possibilità, perchè se lo meritano <3 .
Visto che ci sarà un bel periodo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non so cosa potrebbero combinare , con i bambini e tutto il resto ...Complimenti ancora per le tue storie che sono una più bella dell'altra <3 alla prossima Annalisa

10/09/13, ore 23:02

Ecco, ora mi sento in colpa perché non sono ancora riuscita a leggere la fic sull'FBI mentre non ci ho messo neanche mezza serata per scegliere di leggere questa.
E' solo che sono mortalmente preoccupata per quei due rinchiusi in quella casa, e non ho il coraggio di leggere per paura che accada l'irreparabile. MA CE LA DEVO FARE!!!!!

Riguardo questa, invece, sono adorabili!
Non c'è poi molto da dire, se non che li adoro!!!! Spero sinceramente che le cose buone duriro il più a lungo possibile per loro, maaaaaaaaaaaaaaaaaaa bho, vedremo!!!!!
Un bacione allora!

10/09/13, ore 21:57

La prima cosa che mi è venuta in mente è: "Era ora".
Pensavo di diventare vecchia prima di arrivare a un colloquio tra i due, woow ce l'abbiamo fatta.
Bel capito, in alcuni momenti non tanto, stato per picchiare il pc e fargli seriamente del male, tutta colpa del tempismo nelle chiamate, anche se poi lo sbattimento contro il muro vero e proprio mi è piaciuto veramente, quasi come la "rivelazione" incazzosa.
Bello ^_^

29/08/13, ore 04:07

Come sempre ho avuto poco tempo e no ho recensito ç.ç scusaaaa avevo promesso di recensire sempre ma apparentemente la testa bacata che scrive si é dimenticata. La storia é sempre più bella e questo capitolo mi ha lasciato dentro una curiosità allucinante >.< anche i precedenti capitoli sono scritti davvero bene e mi scuso ancora se.non li ho recensiti. Spero vivamente du riuscire a recensire i prossimi ma non ti assicuro nulla (conoscendo il soggetto che sono) ma ti prometto che metterò tutto l impegno possibile per riuscirci v.v .
Detto questo ti saluto dato che recensisco alle 4 di notte xD.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^.

Besos Criss ♥