Sono stanco di dormire solo
di Lela_88

18/05/14, ore 23:41

Oddio da quanto tempo xD
Va beh allora per prima cosa devo dirti che ho adorato l'intera scena della mensa :)
Le battutine con Patrick, gli sguardi di Rob e Jude..
La figuraccia di Sienna mi ha fatta impazzire xD
Finalmente!
Forse hanno esagerato un pochino, ma se la meritava proprio! Spero che abbia capito che Jude è proprietà privata di Robert u.u
Ma ciò che più ho amato in questo capitolo è stata la dolcezza del piccolo Indio *^* Giuro che lo amo! Si vede che è speciale :)
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la bella sorpresa che Judsie preparerà per il compleanno di Rob *^*
Speriamo che sia interessante come l'avventura della doccia xD Secondo me una bella lemon ci sta!
Vedremo :)

Un bacione <3

18/05/14, ore 22:49

Ciao <3
Okay mi rimangio quello che ho detto nell'altra recensione.
Tra tutti i fantastici capitoli che ho letto, quello che preferisco in assoluto è questo *^*
Nulla da togliere all'altro capitolo ovviamente! Ormai mi sembra scontato che li amo tutti da impazzire!
Questo però l'ho proprio vissuto!
Ho paura di non riuscire a spiegarmi..
Mi ha catturata sin dall'inizio e penso di aver capito al meglio le emozioni che hanno provato Rob e Jude :)
Inoltre adoro le confessioni un pò sofferte come quella che si sono trovati ad affrontare *^*
La rabbia e il dolore che poco alla volta si trasformano fino ad obbligarli ad esprimere i loro sentimenti e ad avvicinarsi *^*
Sono contenta che per un pò potranno godersi tutto questo!
Va beh mi sono dilungata come al solito xD
Ti faccio tutti i miei complimenti perché sei davvero riuscita ad emozionarmi :)
Bravissima <3

-Fra

P.S. Conoscendomi e conoscendo il mio amore verso le tue storie, probabilmente andando avanti a leggere diventerà un altro il mio capitolo preferito xD Ma per ora il primo posto se lo merita questo bellissimo capitolo *^*

17/05/14, ore 15:31

Eccomi di nuovo :)
Ormai avrai capito che il mio nuovo motto è: Due capitoli al giorno tolgono il medico di torno!
Soprattutto se parlano di Robert e Jude *^*
A dir la verità non sono molto convinta della veridicità di questo motto..La perfezione di questi due rischia di mandarmi al manicomio!
Va beh..Dovrei smetterla con la droga!
Tornando a ciò per cui sono qui, ovvero la recensione..
Ho amato con tutto il cuore questo capitolo :) Dall'inizio alla fine!
Finalmente Jude si è fatto avanti e ora tocca solo a Rob, ma conoscendolo non sarà facile!
Veramente bellissima la scena della donna sul cornicione :)
Ovviamente non intendo la situazione in sé, ma spero che ciò che la donna ha detto sia servito per far ragionare Robert.
Mi rifiuto di pensare che non sia così visto che è andato da Jude!
Speriamo :)

Un bacione!

17/05/14, ore 14:49

Buon pomeriggio!
Ahah oddio ma in questo capitolo succede di tutto!
Poverini..Chiedono solo un pò di tranquillità xD
Mi è piaciuto molto comunque! Mi ha presa davvero tanto! Probabilmente perché è ricco di emozioni :)
Come ho già detto nelle altre recensioni, adoro il fatto che si preoccupino così tanto l'uno per l'altro :)
E poi amo Patrick in versione psicologo xD
Bravissima!

16/05/14, ore 23:31

Ciao di nuovo :)
Non ho resistito..L'attesa mi stava uccidendo e ho dovuto leggere anche questo capitolo xD
Sono di fretta quindi sarò veloce!
Sinceramente pensavo che avrei dovuto aspettare ancora qualche capitolo prima di vederli ancora insieme, ma mi sbagliavo..
Meglio così direi xD
Mi dispiace che abbiano discusso, ma bisogna capirli. Avendo avuto una vita difficile è normale che entrambi partano con le mani avanti.
Nessuno dei due vorrebbe soffrire..
Mannaggia sapevo che Sienna avrebbe creato ulteriori problemi :c
E secondo me ne creerà altri anche più avanti.
Spero che nei prossimi capitoli tutto si sistemerà :)

-Fra

P.S. Non so perché, ma la cicatrice sulla spalla di Rob mi incuriosisce particolarmente! Magari poi non c'è dietro nessuna storia ed è una semplicissima cicatrice, ma c'è qualcosa che mi impedisce di pensare che sia "casuale"!
Vedremo :)

16/05/14, ore 22:57

Ah finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo :)
Non ci speravo più! Con tutti questi impegni..
Eheh pensavi di esserti liberata di me xD
Allora partiamo dall'inizio..
Trovo dolcissimo il modo in cui Jude si preoccupa per Rob *^*
Ahah ho apprezzato molto la scena dello stetoscopio e del leccalecca xD
Immagino che non riusciranno a nascondere i loro sentimenti ancora per molto..
Ah e non dimentichiamo che Patrick li ha già scoperti xD
Apprezzo molto la costante presenza dei bambini :) Trovo che siano adorabili e mi piace che siano presenti anche loro nella storia :)
Mi dispiace che abbiano avuto questa brutta esperienza, ma per fortuna c'è stato questo bel pompiere pronto a salvarli :D
Mi sembra scontato dire che detesto il compagno di Sadie..Spero che prima o poi uno dei due gliela faccia pagare!
E per ultima, ma non meno importante, la conclusione di questo bellissimo capitolo!
Povero Judsie, è normale che sia scosso..Spero proprio che Rob non lo rifiuti! Non può farlo :c
Bravissima come sempre :)

15/05/14, ore 22:49

Ciao , non potevo non scrivere niente a questo capitolo , Dolcissimo , il rapporto che si è creato tra Robert e Jude <3 hai dato loro un' intesa speciale e la scena hot l'ai descritta molto bene , hai reso perfettamente l'idea , e se tu dici che mentre scrivevi ti sono venute in mente certe idee XD non ti dico a me cosa è venuto in mente mentre leggevo :3
Il personaggio di Mel mi ha già messo in ansia , so che si metterà tra loro due , ma so anche che loro sono indivisibili, quindi ne vedremo delle belle ;)
Ancora complimenti perchè la storia sta seguendo un filo logico e "concreto " non vedo l'ora di leggere il seguito un abbraccio <3

15/05/14, ore 09:11

Mi ero completamente dimenticata che esistesse efp per il troppo studio. Poi entro dopo non so quanti mesi e trovo 4 capitoli nuovi. Boh ti sto amando profondamente. ero in classe mentre leggevo questo capitolo e ti lascio immaginare i miei vani tentativi di non fangherleggiare. Penso che la mia professoressa di inglese non dimenticherà mai questa lezione. Spero che aggiornerai presto che sono troppo curiosa. Beh ho finito quindi mi eclisso adieu! *butta fumogeno e scappa*

14/05/14, ore 21:57

Aspettavo da tanto questo aggiornamento! Capitolo splendido! Hai aggiunto un pò di suspance con l'introdzione di Mel che sembra essere un tipo un pò troppo losco e non escludo che nel futuro tenterà di mettersi tra Robert e Jude! Ma per adesso godiamoci questo momento di tranquillità e dolcezza a cui questi due ci hanno abituato! La scena un pò più spinta l'hai descritta molto bene guidi il lettore attravero la scena ma lasci spazio all'imaginazione personale, e non è cosa da poco, è molto difficile descrivere bene queste scene senza farle sembrare troppo volgari! Adoro questi due e adoro la tua storia! Spero che aggiornerai presto:) sei davvero brava:)

12/05/14, ore 14:51

Ciao :)
In questi giorni ho pochissimo tempo e faccio sempre più fatica a leggere, ma non riesco a non recensire questa meraviglia xD
Sarò veloce!
Sono contenta che finalmente siano riusciti a parlarsi, anche se per poco..
La scena dell'idrante è stata esilarante e molto apprezzata, poiché mi ha portata ad avere pensieri poco casti xD
Eh va beh! Come si fa a resistere a questi due?!
I figli di Jude sono adorabili *^*
E Indio è un amore *^* Mi fa una tenerezza assurda quando dice che vorrebbe passare più tempo con Exton :c
Secondo me una famigliola allargata ci starebbe!
Ma vedremo come continua :)

11/05/14, ore 01:06

Un bellissimo capitolo per concludere al meglio la giornata :)
Ho pochissimo tempo quindi sarò breve!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per aver inserito nella storia tutti questi personaggi fighi xD
Speravo proprio che fosse quell'Aaron!
Tornando ai nostri protagonisti..A quanto pare non sono molto bravi a mentire! Jude che dà tutta la colpa a Rob quando era lui il primo a sbavare fissandogli il petto xD
Non ingannate nessuno!
Indio invece ha fatto proprio una bella sorpresina al suo papà xD
Ma sicuramente questa situazione porterà qualcosa di molto positivo!
Bravissima :)

10/05/14, ore 00:10

Ciao :) Sono tornata!
Ahah no seriamente..Mi dispiace di averti tempestata di recensioni in questi giorni, ma adoro le tue storie!
Visto che sto aspettando il prossimo capitolo di Protezione Testimoni, ho deciso di iniziare questa long :)
Allora parto col dirti che mi piace molto il contesto in cui si svolge la storia :) Sono cresciuta con ER medici in prima linea!
Trovo l'intera situazione alquanto buffa xD Sono proprio curiosa di sapere come continua!
Bravissima :)
Ti anticipo che probabilmente ci metterò un pò di tempo per leggerle questa long..Sono stra presa con la scuola :c
Ma proverò a lasciare una recensione ad ogni capitolo :)

08/05/14, ore 23:55

MA TU DEVI AVVERTIRE QUANDO METTI SCENE DEL GENERE!!!! Una cosa tipo "È consigliato l'uso di bombole d'ossigeno durante la lettura". C'è da rimanerci secchi! Cooooomunque, penso che non ne avrò mai abbastanza di Jude in questi panni così impetuosi, quindi bissa pure!!! Mel.... Non so, non mi ha dato buone impressioni ma di sicuro non è antipatia a pelle come con Gordon-Levitt. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Baci baci!!!

09/04/14, ore 15:17

Ti prego continuala! Soprattutto se la tua amica ti ha aiutato! *-*
Questa storia è bellissima e questa sarà forse l'ottava volta che la leggo. Ti scongiuro di continuarla al più presto! Ciao e buon trasloco! ;)

31/03/14, ore 20:40

Ciao , Emanuela , sono passati un po' di giorni , però volevo lo stesso lasciare il mio pensiero ...
Complimenti , questo capitolo è pieno di ammore all'ennesima potenza <3 , hai avuto la capacità di farmi ridere , emozionare , e anche un po' preoccupare per le apparizioni del dottorino che aiuta Ellen.
Hai creato veramente un 'atmosfera da favola ... speriamo solo che duri XD
Tanti complimenti ancora, e aspetto con ansia il prossimo cap. hot XD
Logicamente aspetto anche il cap. dell'altra storia che seguo <3
Un abbraccio e ci sentiamo alla prossima