No More Sorrow...
di Iria

18/05/08, ore 18:21

noooooooooooooooooooo ma perchè yurij deve sempre morire?????ç_____ç kaiuccio, ti vengo a prendre io !!!!!ç____ç -eagle è partita- no, sono qui...( idiota, è un modo di dire! nd kai) oh...è vero.... bellissimo finale...no no noooo ma perchè è già finito?????>/////< mi piaceva così tanto!!!! ma l'ho messa tra i preferiti? mmh...mmh...se no, lo faccio subito^O^ brave ragazze, davvero,...mi avete sbalodita...O____O continuate così!!! kissoloni^*^

18/05/08, ore 15:48

ecco lo sapevo -___-...ma dico io non provi nemmeno un pò di pena per il povero yuriy ç___ç?!?!?!?speriamo che nehi sia più gentile di te e faccia fare al povero lupacchiotto una fine migliore -_-...non che non mi sia piaciuto anzi ^^!ma la prossima volta cerca di essere un pò meno crudele ^^'''!

18/05/08, ore 14:28

Oooh..sono rimasta senza parole!!! Sì è un finale triste e doloroso ma stupendo!!! Non ti nascondo che alla fine qualche lacrima mi è scesa dagli occhi! Scrivi benissimo e ogni parola che hai usato era perfetta! Giusto per una maggiore immedesimazione mi sono ascoltata no more sorrow mentre la leggevo e mi sono venuti ancora di più i brividi!!! Il lupo della steppa ha avuto la sua vendetta e il fuoco ha inghiottito il suo corpo..beh non poteva altro che finire con l'ultima unione di ghiaccio e fuoco!!! alla prossima..un bacio!!! :)

18/05/08, ore 09:36

COMMENTO SUPER POWER ULTRA PLUS PLUS TURBO MEGA (come promesso.):"“Il mio addio...Spero le sia piaciuto,signore…”sussurrò." Partiamo da subito con le citazioni dal testo.. perchè come sempre sei stata potentissima!! ^^ Sono riuscita a vederlo perfettamente nella mia mente sai? Sporco di sangue e sorridente.. sei stata brava. DAVVERO. Cos'è che mi avevi scritto?? Che avevi paura della nostra ira?? Beh, io confermo quanto ti avevo già spiegato: Da parte mia non riceverai di certo insulti! Chissenefrega se è triste, perverso (parole tue cara.. ^^) ecc ecc.... E' BELLO!! Profondo!! Descrivere le emozioni di Yu ti riesce davvero meravigliosamente.. "In fondo desiderava solo che gli fosse restituita ciò che rimaneva della sua vita…" Vero. Verissimo.. poveretto. Quanto ha dovuto patire a causa di quel gruppo di.. di.... eviterò di scrivere gli appellativi che si meritano, altrimenti finirei troppo sul volgare..! ^^ Parliamo un istante di Alexander e Boris adesso. Sono di certo rimasti più "lucidi" di Kai.. Anche se più che lucidità, la loro mi sembrava amara rassegnazione. Sapevano che non potevano fermare la vendetta di Yu in alcun modo.. perciò hanno cercato di aiutarlo a distanza, distruggendo quanto andava eliminato. Kai.. beh, è normale che volesse andare con urgenza dal rossino. C'è da dire che è stato difficile per tutti e tre.. dopotutto non vi era uno di loro che non amasse Yu. Ma per Kai è stata una mazzata colossale... appena trovato l'amore vero, lo ha perso subito. E' ovvio che fosse a pezzi alla fine.. Bellissima la scena in cui Alexander e Bo trascinano Kai fuori dall'edificio..."Alexander lo teneva fermo,nascose il viso tra le scapole del nippo-russo…" Sai, queste righe hanno suscitato in me un incredibile sentimento di tenerezza. Dopotutto Alex va compatito... Se cresci con un genitore disturbato, non si può certo pretendere che uno venga su del tutto normale. Deve aver sofferto come una cane anche lui nel corso della sua vita.. Sappi che quelle poche parole mi hanno permesso di vederlo sotto una luce differente. Migliore. L'ho rivalutato un po'.. Boris invece mi è sempre piaciuto moltissimo. Nulla da dire al riguardo. E' grandioso e basta..^^ Fantastico quando Kai si accascia al suolo e vede scomparire tutto attorno a sé.. Non da più importanza a nulla. L'unica cosa che contava davvero per lui se n'è andata per sempre.. "Non c'era più nulla... solo il fuoco e la neve.." Mi è piaciuta molto anche la metafora della sofferenza che c'è poche righe sotto alla citazione che ho appena fatto. "Solo sofferenza..O forse…O forse questa era scomparsa?" In effetti l'incarnazione della sofferenza è morta.. si è suicidata perchè era l'ultima cosa che gli rimaneva. "“Puttana”quanto aveva odiato pagare per errori mai commessi…" Già, Yu non aveva mai commesso veri e propri errori... ma si sa, il sadismo non deve avere per forza una causa scatenante...Uhm.. c'è altro che devo dire?? Beh, ovviamente attendo il finale della cara NEHI! Dille di prendersi tutto il tempo che vuole!! Aspetterò!!! ^^ Nel frattempo manderemo Yu dallo psicologo, così si riprende dallo shock emotivo causato dal tuo finale..! Eh eh! Certo che fra terapista di coppia e psicologo quel poveretto di tuo marito dovrà sganciare un sacco di soldi...! (Io sono gratuito.. Aiuto volentieri gli zietti senza alcun bisogno di retribuzione! V_V NDTerapista burekko cattoso) Ah beh, allora siamo apposto dai! Ti saluto Irietta.. vado a studiare!! Che mica voglia... BUUU!!! Un mega bacio!!! E ricorda.... THE POWER OF IRIA IVANOV!! (Made in Nissa & Burekko catto... eh eh!!)

17/05/08, ore 22:17

bellissimo capitolo,anche se molto triste. iria sei bravissima adoro il tuo stile. non vedo l'ora di leggere l'altro finale

17/05/08, ore 21:17

Tu *-*! TU!!!! COME HAI OSATO! Snif, e io che volevo un bel finale allegro! Ma questa me la pagherai! Oh, eccome se me la pagherai *-*!! Cmq...bravissima come sempre! Pungente, esplicita! Brava brava...ma per qst affronto tu morirai! Un bacio,siau...mauuauua!

17/05/08, ore 20:43

ciao mio fenomeno!! direi che da te me lo aspettavo un finale del genere! però accidenti ragazza, era davvero forte.. complimenti. con il tuo stile impeccabile, hai reso al meglio i sentimenti di Yuri, la sua voglia di vendicarsi, il suo desiderio di morire per poter essere finalmente libero.. anche i sentimenti di Kei li hai espressi bene, il suo dolore per aver perso colui che amava era davvero palpabile.. Vorcov ha avuto quello che si meritava! e Bo e Alex spariti.. bhe, almeno si sono resi utili! eh eh! sei stata grande ragazza, un finale forte, triste ma ugualmente bello e scritto alla perfezione! ora aspetto il finale di Nehi e con lei un barlume di speranza per il lupacchiotto c'è! eh eh! non vedo l'ora di leggere il continuo della tua nuova storia! questa era stupenda, e la canzone poi è magnifica! alla prossima allora! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene!

11/05/08, ore 13:03

Carissime, perdonatemi se non avevo ancora recensito questo capitolo(LaLa si picchia). Bellisimo, triste e cupo, la vista di Yuri che uccide quel Dimetri, il vento e il ghiaccio che gli danzano attorno è una vision sublime..*ç* davvero ora che ce l'ho in testa non mi si toglie più, è come una gelida canzone. Finalmente la vendetta, il mio adorato Yuri darà il via alla strage...sono quasi commossa per lui!Grazie per aver scritto questo capitolo meraviglioso(Però il mio Bo rimane da solo=_=). Aggiornate presto!Ora vado a leggerm la fic di Iria!!Baci, LaLa

30/04/08, ore 23:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhh..ansia!!! Lo ha ucciso..ha fatto bene!!! :P Che dire..sono col fiato sospeso..voglio sapere come va a finire!!!!!!!!! Suspance!!!!!! Spero che aggiornerete presto!!! Baci :)

27/04/08, ore 22:28

BWAAAAAAA!!!!!!!che tristezza,il lupo della steppa ridotto così...NON CI POSSO CREDERE;comunque il capitolo non è male come pensavo; finisce bene o male?bho spero di saperlo al più presto...CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

26/04/08, ore 15:09

Bello anche questo capitolo! Speriamo che le cose per Yuri si concludano bene, miha fatto una tenerezza quando si è messo a ridere mentre quel Dimitri lo violentava ç___ç! Forza Yuri e forza Kei! Aspetto la conclusione con impazienza ^______^ baci!

26/04/08, ore 13:47

*____* Yuri!!!!bello il mio lupacchiotto adorato *__* avrebbe dovuto vendicarsi molto tempo prima *__* oddii bellissima la scena di quando lecca via il sangue dal pezzo di gjiaccioce lo vedo molto ma molto bene *__* e ora rimane solo il bastardo da ammazzare MUHAHAHAHAHAH baci yui00

25/04/08, ore 21:27

bellissimoooo^O^ mi è piaciuto un botto questo chappy! alexander mi piace sempre di più, prendetemi per pazza ma è così^_____^ anche se è il figlio di vorkov chiseneU___U' aspetto con ansia il seguito^.^ bravissime siete delle mite ragazze^___ì kissoloni^*^

25/04/08, ore 20:38

Che triste!!ç_____ç Povero Povero Yu soffrire in questo modo...speriamo che la fine sia positiva al meno... Vorrei uccidere quel gran....che ha osato fargli del male!!! Aggiornate presto!!E complimenti!! ^^Isuzu^^

25/04/08, ore 18:59

ciao bellissime!! troppo bello questo capitolo! Yuri è stato grande!! quel bastardo se lo meritava! e sembra anche aver perdonato Kei! meglio così! ehe eh! adesso voglio vedere il vecchio Vorky soffrire atroci dolori!! anche se ho un pò paura nel leggere il finale di Iria.. ah ah!! bravissime come sempre ragazze! questo capitolo era stupendo! aggiornate presto! baci baci Padme86! p.s x Iria: stai tranquilla mio fenomeno, lo sai che non ci sono problemi per la mia storia! appena lo strunz di Internet te ne darà la possibilità commenterai! no problem, piccola! un bacio! Vvb!