No More Sorrow...
di Iria

25/04/08, ore 16:31

PRIMAAAAA. evviva finalmente yuri ha deciso di vendicarsi,non vedo l'ora di sapere la fine di vorcof,spero che soffre moltissimooooooo. continuate cosi

21/04/08, ore 16:19

Ok..... potrei forse iniziare a rivalutare Alexander... Bobo è stato carino a non abbandonarlo in un cassonetto della pattumiera e a curarsi di lui comunque..! Io lo avrei lasciato per terra mezzo morto..! ^^ Ed ora parliamo di quel povero ragazzo di Yu..... finalmente fa chiarezza e capisce di amare Kai, e quel demente cretino cosa gli risponde??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI AMO ANCH'IO REI?????!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto è sfigato da uno a dieci??? Pensa a Rei e capisce di non amarlo, ma pronuncia il suo nome ad alta voce??!! DEMENTE PSICOLABILE!!! Non ho parole.... Spero si tiri assieme nel prossimo capitolo, altrimenti due sberle non gliele toglie nessuno! Kai, ma che cavolo combini?? Ti avevo eletto protettore ufficiale di Yu, e ora mi fai più danni tu di tutti gli altri messi assieme????? E muoviti ad andare a fermare quello schifoso essere che si vuole fare Yu!!!! Povero il mio rossino..... lo bistrattano tutti. Aspetto il seguito ragazze!! Un mega bacio!!

20/04/08, ore 00:54

Oddio! Questa fic è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Povero Yuriy!

17/04/08, ore 18:08

Dunque finalmente sono giunta a recensire, come promesso a Iria*_*: bella la vostra fic, ha un ritmo scandito dalla tristezza ma anche da una luminosa speranza che ancora non si riesce a vedere. Povero Yuri,m fanno accapponare la pelle i suoi pianti!Tradimenti e agonia sono all'ordine del giorno e le sensazioni dei protagoinisti sono toccanti, dolorose,...mi raccomando fatela fnire beneXDXD E unite i miei dolci e teneri Yuri e Bo*_*buon lavoro e alla prox!Bacioni!!

17/04/08, ore 16:56

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! mi ha un pò impressionato... ma sono contenta che la storia sia un successo...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...ciao!!!!!!!!!!!

14/04/08, ore 15:28

continuate a stupirmi O.o!!è sempre più bello *O*!!

14/04/08, ore 13:09

Bene, Kei ha dimostrato l'intelligenza di uno gnu... spero viviamente che le cose si sistemino!! Bello anche questo capitolo, aspetto il prossimo! Un bacio

12/04/08, ore 21:29

nooo yu non soffre abbasytanzaaXDDD no pove4ro cipolo..ora ke ama così tanto kai...ç___ç siete grandissime ragazze!!!! continuate così!!! aspetto il seguito^*^ kissoloniiii

12/04/08, ore 20:59

ciao ragazze! bellissimo anche questo capitolo! ma che sfiga però: proprio adesso che si erano resi conto di amarsi, quel tonto di Kei mi va a confondere Yuri col micio! ma no! povero lupacchiotto.. quanto soffre! e così Alex e Boris hanno deciso di allearsi per salvare Yu se ho capito bene! ma chissà perchè ho un brutto sospetto su chi sia quello sta per fare del male al povero Yu alla fine.. siete state grandi ragazze! continuate così! e così siamo davvero agli sgoccioli.. che peccato però! aggiornate presto! baci baci al mio fenomeno e alla dolce lupacchiotta da Padme86! Vvtb!

12/04/08, ore 20:32

bello il capitolo anche se triste ç_ç. povero Yuri soffre come un cane e Kei ha peggiorato la situazione chiamandolo Rei,ma si può essere cosi tonti(hey nd kei/uffi nd me). non vedo l'ora di sapere come finisce. continuate cosi siete brave ps. spero che vorcof faccia una fine terribile

12/04/08, ore 20:15

Nuuuuu sono la prima a commentare questo capitolo!!! Che onore..cmq non posso fare altro che dire quanto mi sia piaciuto questo capitolo!!! Kei stupido stupido stupido..come se yurello caro non fosse abbastanza disperato..spero che risolverà la situation! Hihihi aspetto con impazienza il seguito!!! Baci bacetti baciotti :)

04/04/08, ore 16:10

....... Alexander ha avuto un ruolo marginale stavolta, ma ciò non toglie che la voglia di prenderlo a sberle non accenna a diminuire!!! Farà l'infame!! L'ha detto!!!! Voglio che venga picchiato!!!!! Non voglio vedere Yu soffrire per l'ennesima volta.. povero cipolo lui! Kai!!! Fai qualcosa di utile e vai a menare quel demente!!!! Antipatico di un figlio di Vorkov.. prr!! Sto impazzendo..! Eh eh! Comunque sia, per fortuna Yu ha ammesso con sé stesso di essere innamorato del bel russo... e speriamo che Kai non faccia cavolate!! Altrimenti prima aspettiamo che picchi Alexander... e poi chiamiamo Boris e gli chiediamo di pestarlo!! Sono assolutamente PRO-IVANOV in questa storia! Chi lo aiuta mi sta simpatico... chi lo ferisce.. beh, ovviamente merita il doppio della sofferenza che ha fatto patire al rossino!! ^^ ^^ ^^ Un bacio ragazze!! Alla prossima!!

ewilan
23/03/08, ore 15:16

sono felice che almeno una di voi due la pensi come me!anche se resto ancora del parere che non sia giusto far soffrire yuri...SAPPI CHE SEGUIRç LA STORIA FINO ALLA FINE !!! vi aauguro buona PASQUA!!!!!

20/03/08, ore 16:21

Ooooooooooooh..che cosa carina..un pò contorta ma carina!!! Yaya!!! Quindi ci saranno due finali?!?! In uno moriranno tutti e nell'altro vivranno felici e contenti?! Bah..aggiornate presto!!! Baci :) ps:servono le minacce di morte anche qst volta per leggere il prox capitolo a breve?! :P

20/03/08, ore 15:14

oddende sto per mettermi a piangere!poro yu ç.ç! bellissima comunque!