No More Sorrow...
di Iria

19/03/08, ore 18:05

rieccomiiiiiii bellissimo chappy! però mi fa impressione che kai ami yurij come yurij ami kai...ç__ç kaiuccio...povero alexander....ç__ç bravissime come sempre!!!!^___^ aspetto con ansia il seguito!!!! kissoloni^*^

19/03/08, ore 16:41

recensione in orario! Allora mi è piaciuto molto il chappy, la coppia KeiYuri mi piace sempre di più...prego per l'happy ending! BAcioniiii

19/03/08, ore 14:47

Bello!Interessante anche un po' commovente... Così Yu e Key si sono dati una svegliata, molto bene...però...Perchè credo anzi sono quasi sicura che Y dovrà soffrire ancora...ufff...non so...e poi Alex...Va be' aspettero con calma fino al prossimo capitolo che mi auguro sia molto vicino alla pubblicazione..^___^

18/03/08, ore 19:51

ciao bellissime! allora, questo capitolo è stupendo! e così Kei e Yuri sono andati al sodo eh? ma chissà come mai, temo che ci saranno ancora molte sofferenze per il povero lupachiotto! eh eh! bravissime ragazze, continuate così! siamo agli sgoccioli allora? che peccato però.. questa storia è troppo bella! e voi siete troppo brave! spero che riuscirete ad aggiornare presto! baci baci al mio Fenomeno e alla Dolce Lupacchiotta dalla vostra Pad! Vvtb!

18/03/08, ore 18:14

Eccomi qua!! Chiedo perdono per non aver recensito prima, ma ho trovato la ficcy da poco, (E' MERAVIGLIOSA!!) l'ho catapultata tra i preferiti e l'ho letta tutta d'un fiato! Passiamo al commento. Ero sicura che fosse Kei, e infatti... bel capitolo *_*!! Amo molto questa coppia, è la mia preferita in beyblade. Povero Yuri, m fa una grande tenerezza e spero che questa storia abbia un lieto fine per lui! Complimenti anche per come è scritta la ficcy, è scorrevole e non ci sono errori! Aggiornate presto che sono curiosissima! Un bacio

08/03/08, ore 22:45

beh oltre che aggiungerla ai preferiti non so che fare! Mi piace molto come si evolvela storia...ma sono troppo curiosa alla fine chi è che ha strappato il cuore del nostro yuri? (io tifo Kei anche se lo vedo meglio con Rei, la coppia KeiXYuri non m dispiace!!) Aggiornate presto!!!

07/03/08, ore 18:29

Hihihihi..diciamo che se proprio deve essere una yaoi almeno Kei lo voglio vedere con uno alla sua altezza..per quanto riguarad il genere mai dire mai..è che è questa fic che mi ha appassionata:)!!! XD cmq non potete finire il capitolo così..siete matte!!! Mi volete morta dalla curiosità!!! Spero che il prossimo capitolo venga postato in tempi brevi per la vostra incolumità fisica e psichica..ecco sto diventando sadica!!! :P Cmq alla prossima..baci :)

06/03/08, ore 22:51

uh che bello hai aggiornato la ficcy *.*!finalmente!comunque carina ^^!mi sono presa una cotta per alexander o.o!poveru bimbu come lo tratta male quel monaco bisessuale pervertito U.U!

06/03/08, ore 21:36

é davvero stupenda;però non mi piace che yuri soffra,ma sono davvero curiosa di sapere come va a finire...ciao...!!!

06/03/08, ore 20:38

ciao bellissime! stupendo questo capitolo! Boris lo odio, Alex in fondo mi fa un pò pena e Kei e Yuri sono sempre dei grandi! Vorcov può anche andare a farsi BEEEEP! e ci siamo capiti! eh eh! grandissime ragazze, continuate così! spero che riuscirete ad aggiornare presto! baci baci la vostra Pad! Vvb!

06/03/08, ore 20:25

ma ciao!!!!!! bravissime ragazze!!! ho un brutto presentimento...yurij!!!!!!!!!!! maledetto vorkov, bonzo corrotto che non è altro!!! se osa far del male a yurij...giuro che...!!!!!!!! groooooaaaar!!!!! fantastike, siete troppo brave!!!!!!!!!!!! aspetto con ansia il seguito!!!! kissoloni a tutte e due^*^

06/03/08, ore 18:07

Volete una super recensione eh? D'accordo!! L'avrete!!!! Allora.. cominciamo! Prima di tutto, i soliti insulti diretti a Vorcov! Quelli sono una costante dei miei commenti!! Quell'uomo bavoso è davvero insopportabile!!! Gioca con la vita delle persone come se nulla fosse... e io continuo ad aspettare la vendetta di Yu... +_+.. eh eh! Alexander... uhm.. ha fatto arrabbiare il papy eh? Le ha prese anche lui stavolta... Devo dire che un pochetto l'ho rivalutato. Infondo anche Alex è vittima dell'avidità di suo padre. Ciò non toglie però che potrebbe tentare comunque di fare qualcosa di alternativo!! Ha provato a parlare con Vorky e la cosa non è stata profiqua.. ok, lo abbiamo capito. Questo però non lo autorizza a starsene buono buono ad assistere all'ennesima sofferenza di Yu dovuta al millesimo esperimento genetico!! Non è giusto!! Almeno dillo a Kai no?? Lui qualcosa di certo proverebbe a fare!! Non è ameba quanto te Alex del cavolo!!!!!!!!!!!!!!! E poi cosa fai il moralista con tuo padre!!!! Anche tu ci sei andato a letto con Yu!!!!! E se davvero lo amassi, lo aiuteresti!!!!! Non lo lasceresti in balia degli eventi come invece stai facendo!!!!! ..... avevo detto di averlo un pochetto rivalutato.. ma solo un pochettininininino proprio...! Di base continuo a trovarlo insopportabile!! Magari è un gene ereditario di famiglia quello di essere detestabili..! Ipocrita di un ragazzo del caspio!! Prrr!!! Ed ora passiamo ad un altro fatto sconvolgente... Boris... MA CHE CAVOLO COMBINI ANCHE TE???!!!! MA SEI IMPAZZITO????!!!! C'è già una ressa intera di animali eccitati in quel monastero.. per favore, almeno tu non ti aggiungere alla lista degli abusatori!!!!! Questa cosa di utilizzare il corpo di Yu come tramite per il potere dei bit poi non mi piace nemmeno un po'. La vicenda potrebbe prendere una gran brutta piega..... E Kai, vedi di rampare fuori dal momento di crisi!!! Picchia tutti e porta via il rossino da quel posto orrendo!!!!^^ Ultimo appunto: CRUDELI!!!!!!!!!!!!!!! CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SENTITEVI IN COLPA!!!!!! COME AVETE POTUTO CONCLUDERE IL CAPITOLO CON UNA FRASE COSI' POTENTE, ABBANDONANDOCI VOLONTARIAMENTE AL NOSTRO DESTINO????????? IO VOGLIO SAPERE CHE E' CHE HA ZITTITO YU!!!!!!!!!!! ......... spero sia Kai......... se dovesse rivelarsi ancora uno di quegli schifosi animali in calore... grrr!!!!!!!!! Che pugni!! Beh, penso di aver detto tutto!!! Un bacio!!! Alla prossima!!! AH.. BRAVISSIME COME SEMPRE!!!! Secondo AH... POSTATE PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO O VI PICCHIO VIA MSN!!!Eh eh! Bacio!

05/03/08, ore 16:12

ohoh la storia si sta sciogliendo un pò...brava! aspetto il prossimo chappy

27/02/08, ore 20:16

GRANDEEEE!!!!!l' intervento di kei che salva yuri da HEM...una scopata di ANDeji...comunque é molto bella ed è descritta in modo impecchabile...sappi che continuerò a seguirti fino alla fine della f.f. CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

18/02/08, ore 16:00

Finalmente Alex ha fatto qualcosa di costruttivo e utile!!! Picchiare Andreij è la cosa migliore che potesse fare!! Tutti dovrebbero avere la possibilità di picchiare quell'essere sadico e senz'anima.. specialmente Yu. E Kai?? E' stato stra carino!!^^ Per fortuna che almeno lui non ha approfittato del rossino dai..! Esiste qualcuno ancora in grado di trattenere gli ormoni cavolo!! Meno male!! Brave ragazze!!! Aspetto il prossimo capitolo!! Un bacio!!!