No More Sorrow...
di Iria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/01/08, ore 00:25

..... Vorcov a morte....... maledetto maniaco depravato del cavolo..... voglio vederlo mentre grida di un dolore direttamente proporzionale a quello che ha fatto passare al povero Yuri... Yu mi fa sempre più pena.... cipolo lui... dev'essere orrendo andare a letto con qualcuno che ti ama ma che tu non contraccambi affatto... credo sia più "semplice" andare a letto con persone che non ti fanno nè caldo nè freddo. Iria mi sembra esaltata da questo Alexander... con il tempo potrò farmi un'idea più chiara su di lui! Il fatto che ami Yuri gioca a suo favore! (Concordo con Pad su questo!) Spero riesca ad aiutare il nostro rossino in qualche modo visto che è il figlio di Vorcov.. E Kai?? Mi sembra piuttosto incerto sui suoi sentimenti.. prova qualcosa per Yuri ma non sa esattamente cosa sia... è certo però che non sia paragonabile a quello che sente per Rei, in quanto nettamente superiore... chissà che intenzioni ha! Boris è cipolosissimo invece!!!!!!! Innamorato e non ricambiato.. povero caro! Comunque ora ho le idee un po' più chiare..! E la storia mi piace sempre di più!!! SONO CURIOSISSIMA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!! Un bacio!!!

01/01/08, ore 22:12

ciao bella! bellissimo anche questo capitolo!! per quanto riguarda Alex.. il fatto che ami Yuri è già un punto a suo favore, e poi mi ispira come personaggio! mi piace! e così a quanto pare il nostro Kei si sta rendendo conto dei suoi sentimenti eh! e Boris è sempre più geloso! però, hai capito il lupacchiotto! ben tre uomini che si battono per lui! che fortuna! eh he! bravissima come sempre! attendo con ansia il seguito! aggiorna presto! baci baci Padme86!

01/01/08, ore 17:56

Oh che emozione..il mio primo commento del 2008!!! :) vabbè riguardo alla storia capitolo davvero davvero bello, sempre scritto benissimo.. Kei parte per la missione di salvataggio, ma la domanda sorge spontanea: succederà qlcs tra quei due?!?! Bè alla prossima, aggiorna presto.. Buon anno nuovo..baci :)

01/01/08, ore 17:11

Beh, se affidi Vorcov nelle mani di Iria allora posso tranquillizzarmi..! Lo punirà a dovere..! Eh eh! Buon anno nuovo comunque! Cosa dire del capitolo? Bello! Sei davvero brava a scrivere... mi sto appassionando sempre più alla tua storia! Anche perchè adesso entrerà in scena anche il caro Kai! Concordo con Ben però sulla difficoltà di risoluzione insita nel dilemma amletico "Kai X Yuri o Boris X Yuri"! Che coppia scegliere? Vedremo con il tempo... di certo proseguendo nella lettura mi si chiariranno le idee e prenderò posizione al riguardo! Eh eh! Aspetto IMPAZIENTEMENTE e con grande CURIOSITA' il prossimo capitolo! Aggiorna presto, mi raccomando!! Un bacio!!!

01/01/08, ore 16:55

ciao bella! sono sollevata dal fatto che in questo capitolo Yuri non abbia sofferto troppo! meno male! eh he! certo che Boris è davvero geloso di Kei! che adesso sta andando in soccorso di Yuri! la storia si fa sempre più interessante! bravissima come sempre! questo capitolo era davvero stupendo! attendo con ansia il seguito! aggiorna presto! baci baci Padme86! BUON ANNO!!

31/12/07, ore 15:50

Vai Kai!!Corri a salvere Yuchan ç.ç!!(ma se hai detto che ti piace vedermi soffrire -.-..ndYuriy-bhe,nel frattempo che lui ti cerca dovrai pur patire qualcosa,no =^ ^=?ndben-Ecco,me l'immaginavo =.=..ndYuriy)Si,in effetti è stato un capitolo più leggero rispetto all'altro,però mi hai messo di fronte ad un gande dilemma!Yuriy ama Kai,ma Boris ama Yuriy..io amo le BoxYu ma la mia passione per le fic è nata grazie alle KaixYu,'indi..WHAAAAAAA,non so da che parte schierarmi çOç!Li amo tutti!!Vabbè,inutile che ti dica che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e che adoro il modo in cui scrivi..un bacio piccola ^^!

31/12/07, ore 15:17

Visto che richiedi così enormemente la mia recensione...^^è fantastica, a dir la verità a volte mi veniva voglia fi entrare e uccidere Vorkov,ma siccome non mi è concesso ho lasciato correre...La storia è molto interessante anche se ls tagli sempre sul più bello...Continua così![un po' mi spiace povero Yu...]

31/12/07, ore 00:34

Concordo con le mie colleghe nel dire che l'influenza di Iria è ben visibile..! Eh eh! Povero Yu...nessuno merita di essere trattato così. Spero che qualcuno riesca ad aiutarlo in qualche modo.. E Vorcov è davvero un animale.... Ti faccio una proposta: perchè non sfruttare il rating rosso per una bella scena di pestaggio pesante? Una cosa che si potrebbe concludere con il monaco depravato castrato e ormai impotente ad esempio... non sarebbe male! Gli starebbe tanto bene!! Eh eh! +_+ Scherzi a parte, la storia mi piace davvero un sacco!!!!! Brava ragazza!!! Un bacio e alla prossima!!

30/12/07, ore 21:15

NUUUUU ç.ç!!!Veniva da piangere anche a me leggendo il capitolo..si vede che Iria ci ha messo lo zampino,c'è quel piccolo "nonsoche" XD..prego,ho aggiunto la tua storia perchè mi ha incuriosito e mi è piaciuta fin dal primo capitolo..ora spetto con ansia il terzo =^_______^=!(incontentabile =.=..ndBoris-Bobby?Vuoi che Iria si occupi anche di te,per caso =^________^=?ndBen-Ahahah,ma come sei simpatica ^_________^''''''!ndBoris)Un bacione bella,ancora complimenti..resisti Yuriy!!-anche se mi piacerebbe vederlo soffrire ancora =^ ^=!(SADICA!Sadica e perversa -.-!!!ndYuriy-LO SO =^__________^=!!ndBen)CIAOOO!!

30/12/07, ore 17:31

ciao bella! povero Yuri.. ho sofferto anchio leggendo questo capitolo.. bravissima comunque! bello anche questo capitolo anche se tristissimo! ed ero certa che c'era lo zampino di Iria nella scena della tortura! ormai la conosco bene! eh he! la storia prosegue molto bene! continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86

30/12/07, ore 16:41

Ciao..di solito non leggo storie yaoi o di questo genere ma per una volta ho fatto un'eccezione e non posso fare altro che farti i complimenti..scrivi davvero bene!!! Però povero Yuri..ma se serve al riuscimento della fic ben venga!!! :P aggiorna presto baci :)

Eccomi come al solito a commentare ad orari improponibili..! Eh eh! Prima di tutto complimenti vivissimi per il primo capitolo! Ti chiami Lucia giusto? Beh, brava davvero! Hai reso al meglio le emozioni del povero Yu... e sappi che aspetto con impazienza il seguito! Ho letto questo capitolo su consiglio di Iria e come ti ho già detto poco fa l'inizio è davvero promettente! Per il momento ti saluto allora! Alla prossima! P.s per Iria: Lo avrai intuito da te, comunque sia non ti ho più risposto su MSN perchè non ero in casa... sono appena tornata! Bacio!

Spero di essere la prima a recensire =^ ^=!!E' davvero..bellissima!Vorrei poter dire di più ma non credo esistano aggettivi adeguati..premetto che io amo Yuriy e Boris e che sono perennemente ossessionata dall'idea Yuriy=oggetto di Vorkov..non lo so,è un qualcosa che viene spontaneo pensare *-*!In più mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la sofferenza di Yuriy e la sua situazione in generale..il modo in cui hai presentato il tutto,hai reso un'idea molto precisa dell'ambiente e delle condizioni in cui si svolge l'azione..o forse è solo il mio cervello malato che si è figurato la scena in ogni minimo dettaglio XD!Comunque,complimenti vivissimi,voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo al più presto!Un bacio!!

ciao bella! su consiglio di Iria ho letto la tua storia e devo dire che dall'inizio è davvero stupenda! mi ispira molto! anche se mi spiace tanto vedere il povero Yuri soffire.. povero lupacchiotto! complimenti sei davvero molto brava! aggiorna presto! baci baci Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]