No More Sorrow...
di Iria

10/02/08, ore 19:00

confido in Kei..lo salverà..ce la farà..ce la deve fare!!! Nehi per questo capitolo sei riuscita a dare un pò di tregua a Yuri..ma nn credo ce la farai ancora per molto :P chissà che altro accadrà..cmq Kei lo voglio con Yuri e non con Rei!!! Aggiornate presto..baci :)

10/02/08, ore 16:53

ma certo ke il nostro kai sistemerà tutto! XD...o penso così sia...amen^^'''' (si, evita di parlare va! nd kai) cmq il chappy era bellissimo! ma sono tutti omosessuali????XDDDD eheh!! un pò provo pena per alexander...bah!XD ( tu non stai bene con la testa cara mia! nd kai) shhhht! povero il mio gattino, è spaventato! ^O^ (.....nd kai) al prossimo chappy!!!! kissoloni brava (o brave? non ho ancora capito^^''')

10/02/08, ore 16:48

uuuh povero amore mio *_*!il mio piccolo yuriy soffre tnt tnt...oh beh almeno ora è nelle mani di kai_chan e lo vedo al sicuro^^!!bellissima!!mi raccomando continua ad aggiornarla!!ciao^^!

10/02/08, ore 14:58

Bellssimo!Fianlmente si sono incontrati! Che bello, forza Kei, non permettere a nessuno di toccare Yu! Mi dispiace per Alex poverino avere un padre del genere... Mi dispiace per lui...Continuate così!Questo capitolo era strepitoso!!Brave!!^^

10/02/08, ore 13:37

ciao bellissime! breve ma molto intenso e soprattuto molto bello! l'incontro tra Kei e Yuri mi è piaciuto molto! emotivo al punto giusto! e sono felice di vedere che in questo Yuri non ha sofferto! ma temo che non durerà conoscendo Iria! eh eh! sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà! spero che riusciate ad aggiornare presto! baci baci al mio fenomeno e alla dolce lupacchiotta! la vostra Pad! Vvb!

30/01/08, ore 15:37

Quando Yu ha stritolato la mano di Andreij ho goduto tantissimo! Quel ragazzo merita i mali peggiori di questo mondo... lui e la sua allegra combriccola di maledetti abusatori. Quando Yu ha perso.... ho sefferto assieme a lui. Non prendetemi per folle... avete reso talmente bene le emozioni che stava provando......e beh, mi sono immedesimata! ^^ Boris ha tutta la mia stima... mi è piaciuto un sacco il discorso che ha fatto ad Alexander su Yuri spiegandogli qual'è la sua vera natura. E' stato troppo impulsivo quando si è messo in mezzo al termine dello scontro.. ma come dargli torto? Dev'essere orrendo assistere impotenti all'umiliazione e alla sofferenza di una persona che amiamo.... Alexander invece.. boh. Non so cosa pensare. Si è dimostrato più di una volta molto razionale.. pregio da non sottovalutare. Ma per quanto dica di amare il nostro rossino, non ha fatto nulla per impedirgli di scontrarsi con Andreij. Lo ha lasciato andare in pasto al leone... e questo non mi è piaciuto nemmeno un po'. Ma sapete qual'è stata una delle parti migliori?? Beh, ovvio che lo sapete.. sto parlando del finale!!! Kai è arrivato! Ma soprattutto.. Kai ha colpito quel maledetto animale e lo ha lasciato steso a terra!!! Spero che avrà modo di ammazzarlo di botte in modo più approfondito... +_+...... non merita altro quello là... E speriamo che ora le cose per Yu migliorino almeno un poco. Siete state brave! Davvero davvero brave!! La storia prosegue splendidamente!!!! Un bacio piccole!!! Ci sentiamo fra poco!! ^^

28/01/08, ore 20:03

Help..che ansia!!! Kei il nostro salvatore è arrivatoooooo!!!!! Cosa succederà mò?!?!?! Sono troppo curiosa..mi aspetto un aggiornamento veloce allora..per quanto sia possibile!!! Vi faccio ancora i complimenti..!!! A presto.. Baci :)

28/01/08, ore 17:04

kaiuccio risolverà tutto! è o non è kai???XD ehehehe! un altro bellissimo capitolo! aspetto il seguito! kissoloni

wow! la tua ff è una delle + belle ke abbia mai letto compolimenti ^.^! la adoro! l'ho messa tra i preferiti nn dispiace vero ^__-!?? troppo bella!! mi raccomando aggiornala presto ke voglio vedere cm finisce il povero bellissimo Yu *çç*!! sciauz!

27/01/08, ore 23:23

ciao^^ di solito commento su Manga.it ma stavolta è andata così e commento qui (notare la rima U_U) che dire,mi dispiace tantissimo per Yuri,se quel bastardo non avesse cambiato tattica forse a quest'ota avrebbe vinto ma per fortuna è arrivato Kai in sua difesa^^ baci yui00

27/01/08, ore 18:22

Bello, siete molto brave!Complimenti....povero Boris me lo farete impazzire se andrà avanti così...mi dispiace molto che Yu abbia perso, poi se quel bxxxx troverò il modo di entrare nella ficcy e di picchiarlo io stessa con le mie mani!No va be non esageriamo...spero solo che si risolva tutto per il meglio. Continuate così!^^

ciao ragazze! volevo solo dirvi che ho ricevuto il vostro mex e siccome non posso rispondervi perchè sono a secco e non voglio che pensiate che sono offesa perchè non lo sono assolutamente, volevo dirvi di stare tranquille e che tanto avete tempo fino a domani sera! ci sentiamo presto! baci baci la vostra Pad! Vvtb! e ancora complimenti per il cap!

27/01/08, ore 17:18

ciao bellissime!! questo capitolo è a dir poco stupendo! peccato però che Yuri abbia perso! meno male che adesso c'è Kei! non vedo l'ora di vedere il faccia a faccia tra quei due! bravissime come sempre ragazze! Il mio fenomeno e la dolce lupacchiotta non mi hanno deluso! spero che riuscirete ad aggiornare presto! baci baci Padme86! Vvtb!

25/01/08, ore 12:02

carina la tua ficcy! Anche perchè adesso mi entra in campo keiuccio!!! Aspetto il prossimo chappy! Besitos

15/01/08, ore 15:28

bHE...NN DICO CHE SIA BRUTTA,PERòVOGLIO SAPERE COMEVA A FINIRE E CONTINUERò A SEGUIRE...!!!