Omega

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/13, ore 22:25

Razor666: Bel capitolo, interssante il fatto che X01 sta per andare in brasile,
Y01: Ecciù
Razor666: Non li va bene il fatto che le prenderà... comunque mi è venuto un terribile sospetto, tu hai scritto che X01 taglia in due un'auto della poilzia, ma è la stessa immaggine che c'è all'interno del gioco di Metal Gear Rising!!! Ti sei ispirato da li? Ho e solo una coincidenza? Sono contento che hai aggiunto Bomber, ovvero J01, ma è stato  a caso il fatto che l'hai fatta diventare femmina?
A Presto.

21/06/13, ore 16:00

che ficata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi prende troppo 'sta storia!!!! :)

21/06/13, ore 14:44

WOW magnifico davvero magnifico hehehehe e così ora conosciamo le categorie degli omega anche se io non sottovaluterei nemmeno quelli di rango più basso anche un topo di fronte al leone combatte e anche se è difficile che possa batterlo può sempre cavargli gli occhi ma quello che mi interessa e vedere se arrivate interi a Mosca sarebbe seccante dover recuperare i vostri corpi dalle lamiere contorte di un treno ma ora mi preoccupa questo H02 chi è e perché gironzola per Mosca così

19/06/13, ore 21:24

E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero è scritta benissimo e l'idea è davvero fantastica, mi piace un sacco e non vedo l'ora che tu butta giù gli latri capitoli per conoscere nuovi eroi della omega, sei un mito (Non hai mai pensato di scrivere un libro?!)

18/06/13, ore 13:21

Salve Ax =w= Mi sono letta tutti i capitoli per farmi perdonare del comportamento di stamattina, ero su di giri .u.
Comunque, mi piace davvero molto questa storia, forse molto di più di quella Fantasy, che prima o poi finirò di leggere e recensire. Comunque, si vede che sei migliorato molto, storia dopo storia il tuo vocabolario si riempie e accresci il registro lessicale.
A tratti ironico, a tratti violento, questo racconto mi ha saputo prendere seriamente e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Inutile dire che per adesso, le storie, i diari, le chiamate, mi intrigano molto.

Auros

17/06/13, ore 19:34

ciao io ormai sono dipendente da questa storia voglio altri capitoli adesso subito all'istante sono curiosissimo di vedere in che guai si cacceranno i cari omega e stiamo scoprendo sempre più cose sui vari personaggi che bello ma dimmi ho fatto o detto qualcosa che ti ha dato fastidio perché noto che non mi rispondi più se ho sbagliato in qualche modo mi scuso davvero non volevo ti chiedo scusa se invece semplicemente4 non avevi tempo o voglia allora ti informo che se a te va bene ti inviero la scheda di ricerca del mio alter-ego entro domani sera

17/06/13, ore 19:11

Bel capitolo, però pirma di recensire vorrei chiedrti una cosa: noi recensori possiamo usare i nostri alterego per recensire, nel senso...
WY01: Salve a tutti io sono l'aterego bastardo di quel bastardo di un Razor666
Razor666: Pss... è ancora arrabiato per come l'ho fatto nascere
WY01: Non solo con te AxXx si sarebbe dovuto rifiutare di scrivere una simile perversità!
Razor666: Ma se leggi i commenti nessuno si è scandalizato.
WY01: ...non è giusto
Razor666: Lamentati meno e rescensci di più!
WY01: Be devo dire che il proseguimento della storia va alla grande, adesso oltre al protagonista il super cattivone e memedesimo ci sono altri omega liberi, inoltre la storia insegna un messaggio importante: Se torturi ed uccidi dei superuomini è ovvio che si incazzano e diventano pazzi diventando criminali, basti pensare a me... comunque devo dire che non mi piace WX01, non si tradiscono mai i propi compagni, NEVER!!! Basta pensare che i traditori stanno nell'ultimo girone infernale, quindi anche più basso dei violenti, che a loro volta forse comprendeanno i cannibali, a cui loro volta comprederanno me.
Razor666: Non credo che WX01 sia contento di essere pragaonato più cattivo di te... comunque voglio chiedre una cosuccia: chi è il più cattivo: WA01 il distruttore di stati, WX02 l'ammazza mariti e genitori o WY01 il mangia feti? Cavoli rischio di entrare in estasi per cotanta malvagità. A presto
PS: Per il Generale Ricter... si vede che noi due siamo in sintonia.
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 07:15 pm)

17/06/13, ore 16:33

<3 Vai che ce la fai! *incita sorridendo* Tanto io sono stata rimandata per cui *sigh*
Comunque... La storia inizia a prendere una piega interessante, mi piace il modo in cui unisci le 'registrazioni' o i 'diari', al racconto del protagonista... mi intriga e mi ricorda dei film che non vedevo da tempo. Mah... per quanto riguarda il capitolo precedente, se continui a descriverlo in questa maniera, non credo sia necessiario alzare il rating. Poi bhò... Fai tu :)
(... sono facilmente impressionabile, ma credo che questo tu già lo sappia...)
Ok. Mi sto perdendo con i nomi, ma non mi stupisce poi molto... sono tutte sigle... Uff. In effetti, il database di inzio è idea bellerrima(?) !
E poi inzio a non vedrci più nulla, meglio che vada a recuperare gli occhiali...*zan, zan*
.... per me ne vò. :)
Salutoni
Kalea
ps. So che non è una vera recensione ma è da un po' che non ne faccio ed ho perso l'abitudine...

17/06/13, ore 16:31

Ciao AxXx, innanzitutto volevo complimentarmi con te perchè hai avuto un'idea particolarmente originale, mi piace molto. E' ben scritta, tranne due frasi (quando parli della mattinata, e quella subito prima, la sintassi è leggermente sbagliata e non si capisce benissimo).
Per il resto la trovo fluida, non pesante, con quel pizzico di ironia che non guasta mai.
Bella anche l'idea del database all'inizio anche se, a mio avviso, leggermente lungo.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito (a breve leggerò gli altri due capitoli), sei davvero bravo e hai molto talento, spero vivamente che continuerai la tua strada da scrittore... Complimenti!

17/06/13, ore 00:51

mi piace molto, l'inizio promette bene e...continua a scrivere :P :D

16/06/13, ore 11:00

tu non puoi vederlo ma in questo momento sono in ginocchio in uno stato di adorazione ma porca miseria sei un mito non vedo l'ora di leggere il resto sto adorando questa storia sarà perché sono un fanatico di super eroi, super criminali e anti eroi ma mi piace davvero davvero tanto ok concluso lo sproloquio di adorazione passiamo ad altro devo dire che il capitolo non era poi così troculento come mi aspettavo certo orribile e instilla immediatamente un odio profondo e un senso di pietà verso Y01 ma ho visto di peggio in quanto a splatter per quel che riguarda te bhe devo dire che il tuo personaggio è a dir poco criptico ma concordo con lui per la libertà si deve essere disposti a tutto come dire se la vita ti da limoni tu glieli spruzzi negli occhi per questo è da rispettare e il rispetto aumenta considerando la sua situazione ok hyo detto tutto aggiorna presto

16/06/13, ore 10:29

Te lo devo dire.... BELLISSIMO CAPITOLO!!!
Neanch'io sarei riuscito a descrivere così bene WY01, sei stato molto bravo. Be se hai scritto il capitolo subito dopo che ti ho passato la scheda di WY01 credo propio che ti sia piaciuto molto :)
Bel capitolo, forse secondo me dovresti evitare di mettere troppi spoiler c'è il rischio che a metà della storia si scopri già il finale XD
Comunque WY01 è un personaggio portante.... nel senso che se lo descrivi troppo può portare da solo la storia a rating rosso.
Ti faccio ancora i complimenti e ti saluto ciao!!!

15/06/13, ore 18:24

Carina come storia, l'unica cosa e che non ho capito se il mondo è a cononoscienza di questi uomini con super poteri oppure no.
Inoltre avrei un paio di consigli:
1- Fare in modo tale che nella storia parlano in prima persona altri soggetti, per esempoi potresti dire che il portagonistra ha trovato unaltro diario di un soggetto W e quindi decide di riprtare quello che ha scritto, giusto così per avere altri punti di vista.
2-Fare un capitolo Extra in cui tu metti tutte le schede dei vari soggetti, e lo aggorni ogni nuovo capitolo agiungendo le schede dei nuovi soggetti e modifichi lo stato per esempio: Disperso, Morto, Vivo ma nonritraciabile ecc... un po come se il capitolo fosse il database dei militari.
Per la rubica nuovi suerpoteri posso consigliare di aggiungere dei Cyborg. Lo so che non sono superpoteri, ma forse serviranno a ad aiutare i militari contro i soggetti W, lo so che non è corretto aiutare i cattivi, ma è più forte di me
Comunque aspetterò tutto il tempo neccesario per il nuovo capitolo, ancora non ho fatto gli esami di maturità, ma so che sono una rottura pazzesca. Se ti vuoi sfogare ho scirtto una FanFiction contrto gli esami di stato non so se l'hai gia letta, ma non aspettarti niente di che dato che era la prima che ho scritto.
A Presto

PS : Non so perche, ma sospetto che il mio supereoe farà parte dei cattivi, eccelente nel caso fosse vero

(Recensione modificata il 15/06/2013 - 06:26 pm)

15/06/13, ore 00:02

saaaaaalve ok ti ricordi di me hehehehe ok io devo dirti che ci stai dando dentro già dal primo capitolo sei grandioso bello il tuo alter-ego letterario lo stimo e adoro i suoi poteri (presi da infamus) spero che il mio avrà l'onore di incontrarlo e magari di unirsi alla sua cricca anche solo per poco hehehehe

14/06/13, ore 22:32

T-tu sei un maleedettissimo GENIO! Questa idea è venuta meglio di quello che mi aspettassi *saltella e abbraccia uno dei cactus di dedè* ohoho! Hai fatto bene a metterla in prima persona è fantpignoso!!! (è fumata nd tizio che passa di lì e la osserva)
... Si nota che è tardi e sono stanca, vero? Bene. Tenterò di concetrarmi.
Dunque 'ah la Mongolia! Ci piace tanto! (a te e a chi? nd stessa persona.. NON ROMPERE! nd me)
Inoltre è un prologo interessanterrimo (?) e come mai Alessandro? Mio fratello protesta per i diritti d'autore. xD
La scheda è stupenda... Chissà perchè ho riso come una matta per tutto il tempo... Mah...
Ti lascio! ** ---non conosco ancora il mio personaggetto ma questo mi sta molto simpatico. :)
Kalea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]