Omega
di AxXx

29/07/13, ore 20:29

Allora, anche se sai già come la penso su X non fa male ripetersi: è un bestione mostruoso, ben costruito e ripugnante. Davvero ottime descrizioni e movimenti c:
Y01 mi piace come personaggio, ma non mi piace il suo potere :< Mentre X01 è sempre il solito, lo adoro c':
WOOOOOO Scena super sweet <3 L'ho adorata ;; Spero che Tiziano non si faccia male ;_;" *si prepara al peggio*
Comunque, che bello poter leggere il nuovo capitolo, finalmente, mi era mancata la storia ;;

24/07/13, ore 16:32

Sono una caccola secca <3 Credevo di aver recensito e invece eccomi qua in ritardissimo, anche se il capitolo lo avevo già letto...

Empireo è figa. Giuro, la amo. Vorrei che fosse casa mia, anche se è qualcosa di abbastanza lugubre vivere in una prigione. N(on ho trovato errori nel capitolo né ripetizioni).
Perché La X e Y si scannano sempre? In generale, dico. Non so, si odiano così tanto? ;_;
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo == Scusa per la recensione alla cavolo, ma sono di fretta, purtroppo...

18/07/13, ore 10:50

ok vedo che quando tu dici fortezza inespugnabile intendi inespugnabile dall'esterno è davvero mitico sembra la base che si vede in man in blak 3 solo più ... bianca quindi sei sul lato oscuro della luna a 365 milioni di kilometri da casa probabilmente nel mare di holer ovvero il punto più freddo di tutta la superfice buia della luna e ora hai anche incontrato per la prima volta l'affettatore per eccellenza Y01 e come se non bastasse è in arrivo un esercito con a capo un fanatico ammazza omega lasciatelo dire sei nei casini fino alla punta dei capelli comunque vedo che sei un grande anche nelle evasioni stile Hudinì complimenti anche per la carneficina metallica me la sono proprio gustata è hai anche imposto il giusto ritmo nella velocità dello scontro sei davvero bravo secondo me riesci a tornare a casa anche senza di noi anzi scommetto che accadrà qualcosa di stupido tipo tu torni sulla terra e noi partiamo per salvarti hehehehehe ma dimmi una cosa è una mia impressione o il mio alter ego è un po tonto e forse un po cupo ma ripeto forse è una mia impressione dettata dalla mente di un povero e paranoico folle

17/07/13, ore 19:11

Razor666: Scusa se non sono rtiuscito a recensire il cap percedente, putroppo sto facendo uno Stage che mi sta annientando, per fortuna è quasi finito. Devo dire che sei riuscito a rendere benissimo Bomber, propio un bel personaggio psicopatco, come piace a me
Razor666: Capitolo epico, non mi sarei mai aspettato che empirio fosse una stazione sapziale.
WY01: E sono anche felice ora potrò fare il culo a X01, lui è troppo debbole, non avrebbe senso un mia sconfitta. Ora scusa ma dev o andare da Bomber, devo andare a fare una sfida di cucina.
Razor666: In che senso... aspetta, che cucina è?
WY01: Sai.... una molto piccante.
Razor666: COSA!!! Non dirmi che... cosa è il piatto finale...
WY01: Qualcosa che a me piace molto, ma non è comestibile per voi umani.
Razor666: O Caz...
Bomber: Ehi Y01, non mi avevi detto che mi avresti fatto un piatto così piccante che non sarei risuscita a mangiarlo? Lo sai che sono in simbiosi con qualsiasi cosa che brucia!
WY01: Certo, ora vengo, ma non urlare troppo, quando assaggerai la salsa ultra concentrata la peperoncino rosso.
Razor666: Allora era solo questo...
WY01: Certo, cosa ti aspettavi?
Razor666: Niente.. ciao AxXx

16/07/13, ore 11:09

sei stato un grande cioè hai battuto più di 150 soldati per non parlare dell'intera divisione di veicoli che hai abbattuto si può dire che hai fatto scintille complimenti amico davvero grandioso e devo dire che anche il tizio spara acido si è dimostrato tosto dato che e riuscito a tenerti testa deve esserlo per forza fammi un favore la prossima volta sparagli un fulmine dritto in mezzo alla corteccia pre-frontale non morirà ma ridotto così non costituirà mai più una minaccia per nessuno oppure bloccagli il cervelletto sarebbe la stessa cosa solo meno pietosa ma ora basta divagare voglio aggiungere che gli scontri sono magnifici sia quelli in mischia sia i duelli ti sei dato proprio da fare ma devo dire che anche io ho fatto la mia buona figura prima contro i mafiosi poi o fatto buona impressione ad Emile e poi con quella pazza di Bomber finalmente la conosciamo e mostruosa ed è pazza come può una ragazzina essere tanto squilibrata è molto triste però considerando il fatto che è praticamente una bambina ma stai certo che con me non la spunterà poi col tuo aiuto sarà ancora più facile ma ricorda questa è la mia nemesi quando ci sarà la battaglia finale contro di lei il colpo di grazia glielo darò io ma leggendo questo capitolo ho notato una cosa dimmi se ho ragione ho notato che quando descrivi le tue scene di lotta fai sempre si che il tuo personaggio dia fondo alle sue energie mentre quando si tratta di altri li fai trattenere ad esempio prendiamo K07 lui diventa più forte tanto più la battaglia è tosta giusto bhe qui non mi è sembrato particolarmente in forma ora non capisco se è una trovata (in questo caso devo dirtelo sei un genio) ovvero mostrando le tue scene eclatanti stupisci i lettori dandogli il gusto del brivido e facendo trattenere gli altri li invogli a leggere per vedere quando questi daranno fondo ai loro pieni poteri (ripeto se è così sei un genio) oppure è una semplice casualità

16/07/13, ore 09:39

Wo, capitolo avvincente really! Mi ha stupito °^° E K07 è veramente un testardo :<
Comunque, mi è piaciuto molto. All'inizio sai, confesso che il fatto che la madre di K43 la segua ovunque non mi andava a genio, però se è utile per la guida del camper, penso che ci stia :3 Mi piace il potere di manipolare le menti *W* Ajfjdbhjvbero
Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo c:

Auros (Visto? Mi hanno cambiato nome, ALLELUIA!)

14/07/13, ore 19:42

ok prima di tutto devo sapere una cosa chi e cosa è Omega Mater ooooooh solo a pensarci sto sbavando immagino sia una sorta di paziente zero il primo essere vivente colpito dalle radiazioni dell'elemento omega hehehehehehe ma ora passiamo a questi fungo - zombie vedo dunque che ti piace complicare le situazioni non bastava un esercito di pazzi maniaci assassini e un orda di super criminali psicotici bhe non ti fai mancare niente hehehehehe devo dire che anche la mia entrata è stata interessante come dire d'impatto ma devo dire che sti mafiosi mi stanno sottovalutando allora abbiamo (escludendo i 2 che ho già sistemato) 40 scagnozzi armati di A-K 47 perfettamente inutili contro uno come me e un tizio con una squallida imitazione della tua folgore direi molto triste e patetico dato che solo tu sei in grado di catalizzare la giusta frequenza energetica in grado di creare una lama di elettroni solidi forte abbastanza da avere un effetto considerevole

14/07/13, ore 14:58

Razor666: Bel capitolo, mi è piaciuto il fatto che oltre agli Omega è apparso anche un virus, non sono sicuro se è naturale o se è creato da WX02, ma a quanto ho capito è naturale. Ma il virus, serve a preparare il campo a tu sai chi....
WY01: Non è giusto, non sono apprso nenache una volta.
Razor666: Ma non puoi mica apparire sempre, passando alle cose serie ti segnalo un errore, quando X01 parla del tempo trascorso dall'incidente dice "Era passata un’intera dall’incidente" Ma ti sei dimnticato di dire cosa è passato un'ora, un giono, una settimana?
WY01: Ed io non sono apparso.
Razor666 Non rompere e sparati, mi scuso con AxXx...
WY01: Non è giusto... (Interompe la frase a mete poiché casulmnte e stato colpito con un missile anti carro)
Razor666. (Ponendo a terra un lanciamissili anti carro) ...per la rottura di Y01. A presto

14/07/13, ore 02:11

Razor666: La storia mi sta piacendo sempre di più, inoltre è bella la caratertizazione di ogni personaggio, col fatto che riporti i diari degli omega interessati ci aiuta a capire quello che pensano, ben fatto
WY01: Uffa, non è giusto che mi abbiano catturato, appena uscirò da li triturerò con la mia falce, sopratutto se hanno ostato fare qualcosa alla mia cartuccia contenti i salvataggi....
Razor666: Be la furia omicida e facilmnte spiegabile dai suoi traumi infanftili.
Shogun: E gia, noi chimera non abbiamo questi problemi, siamo già perfetti dalla nostra nascita.
WY01: Ancora tu!! Vattene via copione mal riuscito, che fai solo conocorenza rompiballe
Shogun: Copione ci sarai tu!
Razor666: Ve lo devo riptere il primo personaggio da cui siete tratti non esite, ora ve lo spiego
??? -> WY01 -> Shogun. Capito?!
WY01: Quindi Shogun è il mio copione, perchè e stato fatto dopo di me?! Ecellente!
Shogun: Ma io sono il migliore, non è vero?
Razor666: Spiacente, quello che preferisco è Y01, tu sei troppo normale e sano di mente.
Shogun si suicida.
Razor666: Bene, ciao AxXx

12/07/13, ore 11:47

Non nego di essere stata drogata da questa storia. Ho bisogno di leggerla ogni volta e devo dire che è la migliore che ti sia mai uscita, giuro.
Comunque, la lenta evoluzione che stai dando ai personaggi mi sembra adeguata alla storia. Ogni capitolo è facilmente apprezzabile a causa di questo :)
Continua così

12/07/13, ore 10:24

saaaaalve da quanto tempo bentornato ok devo dire che questo non me l'aspettavo cioè Y01 la rappresentazione vivente di un tritacarne e di un prototype messi insieme catturato ?? questo Empireo deve essere un luogo pazzesco dove essere rinchiusi se riesce a trattenere persino gli 01 eeeeh compare queste trovate le puoi avere solo tu mhhhhhh ... il vostro viaggetto si è fatto un po troppo tranquillo attenti mi raccomando a Mosca voglio che ci arrivate interi hehehehe però devo dire che quello del mio alter-ego come esordio non è affatto male e vedo che mi hai fornito di un supporto logistico di tutto rispetto grazie notevole anche la ragazza i miei compimenti sento che mi divertirò parecchio a prestare soccorso a questa donzella in difficoltà hehehehehehe

28/06/13, ore 19:35

Razor666: io vor....
Y01: Ahahaha che deficente X01 prima si fa tanto il figo con il suo stuzicadenti eletrico, per poi farsi fregare dal primo che capita.
Razor666: Non ho neanche iniziato a recensire che Y01 inizia ad attccare briga, comunque il capitolo era carino, forse la battaglia era durata un po poco, ma detttagli.
Y01: Be ovvio AxXx non poteva certamnte scrivere che X01 poteva sostenere una battaglia lunga, lui è troppo debole!
Razor666: Y01, va a fare quello che stavi facendo prima!!!
Y01: OK (inizia ad armeggiare con due Gameboy, contenti due cartuccie diverse dei Pokemon, le sue intenzioni sono chiare)
Razor666: Non barare, i Pokemon gli devi scambiare con altre persone.
Y01: Ma io gli voglio ottenere tutti contemporanemante, se li scambio con altri dovro darne uno per un altro, così completerò solo il Pokedex! Non mi basta!
Razor666: Non importa, non devi barare!
Y01: Uffi....Idea! Quando faccio visita ad una donna incinta potreri minacciare un figlio che ha i Pokemon a scambiare i suoi legendari per delle mie schifezze a livello 4! Sarà difficele, ma dovrei riuscirci.
Razor666: Non so se è tanto giusto, ma di sicuro i produttori dei Pokemon con la scelta di fare versioni diverse, hanno condanato molte persone... A presto

27/06/13, ore 21:46

Numi del cielo questo è stato grandioso sono rimasto con gli occhi sgranati fino alla fine davvero mitico complimenti per l'atto eroico sei stato un grande ti rispetto anche se avresti potuto usare i tuoi poteri e la tua carica per creare un cuscino elettromagnetico sulle rotaie e far deragliare in modo controllato il treno in modo da ridurre la velocita del 78% ma devo ammettere che la tua trovata è stata mooooooooooooolto più d'effetto

27/06/13, ore 16:33

Sstupendo!!!!!!! Questo è senza ombra di dubbio il capitolo più bello e poi sembra che più vai avanti più la storia e il tuo modo di scrivere migliorino, comtinuo a dire che scrivi davvero bene e le mie idee sono state confermate da questo bellissimo capitolo, e poi continuo a sostenere che questa sia una storia fenomenale, continua cosí!!!

25/06/13, ore 04:02

Ti rendi conto che per colpa di questa storia sono sveglia anche a quest'ora? Mah, e io che volevo svegliarmi presto. No, non posso. Schifo.
Allora, innanzi tutto, scusa la mia brusca introduzione, ma questa storia è proprio fuori portata e per evitare di scrivere assurdità ancora peggiori di quelle che probabilmente ti sto per scrivere, evito di sciogliere tutta la gioiosità che mi hanno procurato i diversi capitoli.
Per inciso, il mio personaggio preferito era WY01 e secondo me si potrebbe fare grande strada con lui, però forse è meglio iniziare tutto con ordine.
Allora, partendo da un punto di vista grammaticale o lessicale o come punteggiatura vai alla grande, migliorando sempre di più. Ma non è questo quello che mi ha colpito, perché alla fine la grammatica è sempre la stessa, è la tua lite con la tastiera che si va via via scemando. Mi ha colpito molto lo stile, che mi ha ricordato un miscuglio di Men in Black per quanto riguarda l'ironia dei combattimenti e poi tu stesso l'hai citato, lo ricordo perché ci avevo pensato. Mi ricorda molto X-man per l'accettazione del diverso (io finora ho visto solo X-man l'inizio, quindi non so se negli altri parta pure di queste tematiche). I tuoi poteri mi sanno tanto anche del tizio di Infamouse, e sicuramente ci saranno altri riferimenti, ma non me ne ricordo. In poche parole, adoro quando un qualcosa, che sia una fanfiction, un film, una serie tv o quant'altro, viene ripresa da qualcosa di già esistente per crearne un miscuglio e qualcosa di più...Personale. E le cose personali vengono apprezzate meglio, vengono descritte e ricordate meglio. Ecco, io ad esempio scrivo un sacco di "Otherverse" che sono rivisitazioni di libri in chiave kingdomheartsiana, se esiste questa parola. Inoltre, i diari. (Il fatto di scegliere più punti di vista mi ha ricordato "La guerra degli elfi" ♥ Magari mettere qualche scavezzacollo simili a Pyrgus e Aurora? Non sarebbe interessante? Della serie, magari qualche agente un po' troppo giovane che non prende seriamente il proprio lavoro. Non so, ma poi la storia è tua, quindi che ti consiglio a fare? Le registrazioni sono uno spunto interessante, ma c'ho fatto l'abitudine solo dopo. Credo di adorare anche il pover dottor Wolf. Anche il generale che non mi ricordo come si chiami mi piace come personaggio. Ovviamente sai bene che il protagonista non rientrerà nei miei personaggi preferiti. (Io scelgo di amare chi non è amato (?) ) e detesto anche se ancora lo conosco poco k07, insomma, mi sembra un po' tutto muscoli e niente cervello. Molto meglio Y01.
Affascinante mi sembra anche Mark il numero terminava con 15,,, k15? Ma non ho ben capito che età abbia. Puoi rinfrescarmi le idee?
La storia di come è nato il mio amor Y01 (che se si svulupperà in un altro modo da come io me lo immagino odierò a morte, ma tanto lo so che alla fine lui e X01 faranno amicizia♥) non mi ha particolarmente impressionato, sai? Invece mi ha fatto più impressione immaginarmi migliaia di persone chiusi in delle celle e soldati impazziti che si mettono a sparare a chiunque. Questo mi ha sconvolta di più... Anche perché l'altro ieri credo, ho sognato un campo di concentramento dove c'erano bambini spazzati via da: "La spazzatrice", il sangue si vedeva dappertutto e i bambini avevano paura, ma... si fidavano e la loro ingenuità era la cosa peggiore. In sostanza, m'ha ricordato quel sogno.
Poi che altro dire? I combattimenti sono deliziosi, ma gradirei più auto, magari il combattimento si potrebbe svolgere sopra il treno? Che ne pensi?
Ah, giusto! Quasi dimenticavo k43, anche se mi piace il suo numero (?) e anche se finora non hai descritto tanto, non mi piace la parte del suo diario... L'ho trovata: "esagerata", va'. Non lo so, forse dopo che hai parlato di te che scavalchi una grondaia per sfuggire ai tipi loschi che vogliono catturarti vivo, di Y01 che "non sarebbe dovuto nascere" e in qualche modo "non è mai nato" aaww, quanto lo adoro♥ e poi la descrizione di k15 era anche abbastanza dolorosa (ed è stata la parte che mi ha propriamente sconvolta), vedermi scritte tutte quelle angosce e quelle paure, "solo" perché l'hanno chiusa in un furgone non rende. È come se le dessi tipo... dieci anni in meno di quanti ne abbia (erano diciassette, giusto?). Mah, sempre a criticare devo essere. Che altro c'è? Ah, già, tizio-che-si-arrampica-su-una-grondaia-e-fa-cadere-tetti dovrebbe essere un po' più simpatico e meno schifo, della serie: "su con la vita e fai come A1, ovvero: spara a tutti!" comunque non biasimo assolutamente il suo comportamento. Se ha voluto immischiarsi negli affari della mafia, fatti suoi. Meh. E Gigino (Luigi, quel suo "amico" è un plebeo idiota truzzo.)
Ho il presentimento che a Mosca non c'arriverà nessuno, però mi sarebbe piaciuto vederli lì, peccato.
SO1, era questo il numero? Mi sembra figo se sa prevedere il futuro, potevo scegliere questo potere! Però dai, è troppo scontato e poi il "mio" potere alla fine è una specie di quello.  E l'altro... chi era? J01? Bah, non mi dice niente. Mi sembra inutile, però forse perché ancora non la conosco bene. (Era una ragazza giusto?)
E poi e poi e poi... chi manca all'appello? Non ricordo più nessuno...ah, giusto! La tizia Malek ma non ricordo come si chiami in codice, beh, non so perché ma mi sembra interessante e secondo me in realtà si ama con Mark ♥ (Io so già prevedere il futuro, non ho bisogno di un alter ego)
...
Zitto, È Muosca! Spero che li rincontreremo lì, i nostri "eroi". E spero di vedere anche il mio "alter ego" , non credo di averlo visto in questi capitoli, tsk', tanto io sarò la più potente e ucciderò tutti. Dopo averli illusi, s'intende, di costruire un mondo migliore♥ (?)
Se dico boiate è perché sono le 4 di notte ed è dall'una che leggo questa storia, compatiscimi.
Ora ti dovrai sopportare la mia chilometrica recensione.
Meh.
A presto! E buona fortu...
Anzi, e atra esternì ono thelduin per gli orali!

A.C.

Ps: per la maturità è tesi o tesina?