Angel
di Youngness_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
16/02/14, ore 19:45

Mi avevi chiesto la recensione tipo secoli fa ma sono qui solo ora, scusa!
Il capitolo e la storia in generale mi piacciono!
L'unico consiglio che posso darti è di trovare un modo per attaccare un po' il testo perché fa perdere un po' l'attenzione.
Per il resto ottimo lavoro,
Lola

21/01/14, ore 17:15

hei, eccomi qua.
mi dispiace tantissimo, questa era una storia fantastica.
che mi ha catturato dal primo momento.
Louis, Harry e Jennifer. mi sono commossa, insomma mi dispiace tantissimo per Harry e Jen, loro si amavano, ma sono comunque felicissima per lei e Lou, e il loro bambino.
anche se sono convinta che Jen, infondo, amerà sempre Harry. il ragazzo dagli occhi verde smeraldo.

ancora complimenti per la tua storia, è stata un'avventura bellissima leggerla.

un bacio,
Francesca.

27/12/13, ore 14:52

Il 19 giugno mi hai scritto dicendomi che avevi iniziato a scrivere questa storia, e io l'ho letto solo oggi.
Era da tanto chenon entravo e oggi ho deciso di rientrare e ho aperto il tuo messaggio, e poi la tua storia.
Una storia fantastica, commovente, nuova, bellissima. Mi è piaciuta tanto. Harry, Jennifer e Louis. Un angelo. Una ragazza. E un ragazzo.
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia. E non ho parole. Non so cosa scriverti.
Buon Natale passato Annalisa, buone feste lol

07/12/13, ore 22:44

Salve bella :)
Mi sono trovata un po' per caso a leggere la tua storia ...
E' davvero bella, mi è piaciuta e mi ha commosso ;)
Non è la solita storia e questo mi piace,
si un po' triste,ma davvero bella ;))
Harry in assoluto il mio personaggio preferito *-*
Un bacio,
Eleanor :**

23/11/13, ore 11:47

cciao bella.
mi scuso anche con te per l'enorme ritardo, ho avuto problemi con efp ma ora sono tornata.
amo da morire questa storia e spero che ne scriverai un'altra perché il tuo stile mi piace troppo.
complimenti ancora, non mi pento di aver letto questa storia (;

20/10/13, ore 19:24

Cosa dovrei dire? Sto piangendo.
Una delle più belle ff che io abbia mai letto, davvero, complimenti.
Grazie di averla scritta, mi è piaciuta un sacco, è molto profonda e mette in risalto la forza dell'amore.
Appena ho un pò di tempo mi piacerebbe leggere un'altra delle tue ff, mi piace molto il modo in cui scrivi.
Bene, credo di aver detto tutto, complimenti di nuovo, è stupenda.
Ora vado, alla prossima! <3

19/10/13, ore 22:23

Ciao! :D non so se ti ricordi di me, comunque sto continuando a seguire la tua storia, solo che per via della scuola non ho avuto tempo di continuare a leggerla, oggi ho ricavato un pò di temp per leggere la tua ff, e sono arrivata a questo capitolo.. Non è moltissimo, lo so, ma anche il pc non mi aiuta dato che si blocca cwc ahahah ad ogni modo la storia mi piace un casino, è commovente e mi prende molto.. Davvero, complimenti! Ora vado, sono dal cell (sempre per colpa del pc che si impalla) per cui scusa se ci sono errori, un bacio xx

12/10/13, ore 18:27

Forse alcuni anni fa avrei detto che non era una cosa normale, non era possibile amare una persona così tanto. Come Jen e Harry si amavano e come Jen e Lou si amano. Ma ora, oggi, sono in grado di dire che è del tutto normale lasciarsi morire per una persona che ami, lasciarsi consumare proprio come il mito di Narciso ed Eco. Non ho ancora provato un amore di questo tipo, una persona a cui donare tutto quello che ho ma, d'altronde, è ancora presto. Spero, però, in futuro di provarlo. L'idea di essere importante per una persona è fantastica ma anche spaventosa. Potresti deluderla, potresti perderla così, per un niente. Il solo pensare di  perdere uno dei ragazzi mi lacera l'anima. Non riesco nemmeno ad immaginarlo. Credo che ne morirei. Loro sono quell'amore che fino ad adesso ho detto di non aver provato, loro sono una parte fondamentale della mia vita. La mia ancora, il mio punto di riferimento. Per loro darei me stessa, morirei. Ma , in cuor mio , so che è un amore impossibile e ,detto così, sembra anche patetico. Ma ci soffro. Soffro almeno la metà-almeno- di quanto soffrano loro al pensiero di perdere una persona a loro cara.
Spero di averti fatto capire come mi ha fatto sentire la tua storia. Mi piace un casino: è scritta bene ed è una cosa rara negli ultimi tempi; è originale non basata sulle solite storielle da quattro soldi ; non si basa su scene di sesso e , soprattutto, contiene un miscuglio di sensazioni che ogni storia dovrebbe avere. E' una storia che trasmette emozioni, tante emozioni. Basta considerare che sono stata dall'inizio alla fine a piangere. Poi c'è da considerare anche che sono  una Larry Shipper *peace* e non mi piacciono molto le ff het su Haz e Lou ma questa.. non so. Mi piace tantissimo. Forse anche perchè è una romantic-tragedia.
Sta di fatto che mi piace tantissimo. Vedrò di leggere altre tue ff e , sperando di essere stata chiara e non noiosa, ti saluto

06/10/13, ore 23:41

Ciao, non so se ti ricordi di me, comunque sto leggendo la tua storia, per ora ho letto solo il prologo e questo capitolo, perchè non ho avuto tempo oggi pomeriggio, quindi mi sono ridotta a leggere solo ora, però domani devo alzarmi alle 6 quindi continuo domani a leggere e recensisco ;)
Allora, io già so che mi trasformerò nella fontana di Trevi leggendo questa ff, dato che ho già gli occhi lucidi, trovo sia stupenda, è diversa dalle solite, la amo, davvero; anche se ho letto solo pochi capitoli la trama mi piace un botto. Poi io seguivo Ghost Whisperer, quella serie era diventata la mia droga ahahah.
Bene, ora vado a dormire, a domani bellissima! xx
P.S. Non so se lo hai già fatto, ma mi piacerebbe che leggessi la mia ff, dato che ho aggiornato poco fa (:
Un bacio <3

06/10/13, ore 19:10

Ma dentro a sta storia so tutti sfigati!?!? Hahahahahha
Apparte gli scherzi, e' davvero bella !

06/10/13, ore 18:11

Hahjahahahahahhahah oddio ahhahahah quando louis si è' spaventato ho cominciato a ridere come una pazza hahahahhahahhahahah

06/10/13, ore 15:54

Splendore, sto piangendo come non so cosa..
Ti ringrazio per avermi fatto leggere questa storia, é stata spettacolare.
Mi hai fatto colare tutto il trucco: Eye liner, matita nera e mascara.
Se mi vedessi ti spaventeresti tantissimo.
Complimenti ancora, ti dico la verità.
Bacioni, Anna ♡

05/10/13, ore 20:22

Vaffanculo!
Mi hai fatto piangere porca carota!
No seriamente, bellissima storia, bellissima trama, bellissimo modo di scrivere.
Complimenti!
Any
xx

05/10/13, ore 19:57

Devo dire che è molto particolare, e nonostante qualche errore grammaticale la storia in se è molto bella. Solo, magari se dovessi scrivere un'altra storia, soffermati maggiormente a descrivere come si sentono i personaggi, non sono con una frase, anche con tre, quattro, cinque frasi, quelle che ritieni necessarie. Devo dire che mi ha colpito molto, perché non avevo mai letto una storia del genere, quindi devo davvero farti i complimenti, perché è molto bella, ed è stato molto emozionante leggerla. Davvero, brava.

05/10/13, ore 19:20

È bellissimooooo è proprio : BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]