I hate (love) you
di itsharryslips

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

Oh mio dio c: questo capitolo è nhdjxnchdhjzjnc ma tu non puoi farmi questo, postare a Settembre lasciando un vuoto nel mio povero cuoricino :c cioè Harry con Anne è... Dolcioso (: è poi quando si accoccolano, mi è scappanti un sorrisino c: quindi coooontinua capito? È un ordine u.u ah e non ti preoccupare se è chilometrico c: più è lungo più mi piace (doppi sensi a gogo) quindi non ti preoccupare ;) e poi... Basta, Liam mi sa un po' di intralcio per Anne ed Harry haha comunque continua presto se non hai capito (: baciiiii -Viola ❤ ❤ ❤ xxx
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 03:04 pm)

HAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAJAHJAHAAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAH ODDIO STO MORENDO!!! Ma ste idee da dove le tiri fuori?! Ma tu vuoi che muoro per le risate?! Be ci stai riuscendo ragazza!! Be il capitolo è bellissimo e FA VO LO SO il titolo fa morire lolz. Aggiorna presto che le 8 recensioni le hai gia avute

Ciaoo baby!
AHAHAHAHAHAHA..... Cavolo sto morendo dalle risate.. Questa storia è fantastica!!!
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma ha scoperto la fanfiction solo ieri notte e l'ho praticamente divorata.. c:
Complimenti veramente! <3
A presto! Baci xD

ciao bellezzaaa.kdcsx
questo capitolo è molto WOOW,mi piace tantissimo.klkmx
“se non ha un bel culo faresti meglio a frequentare un mulo” AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AIUTO AHAHAHAHHAHAHAHA.
il bagno rotto?HAHAHAHAHAHAH
sei fantastica.xxxx

mi prende troppo 'sta storia perché sono curiosa,lascia sempre con il fiato sospeso ma poi anne mi fa morire con tutti i nomignoli che assegna ad ogni persona bizzarra che incontra,muoio sempre dal ridere hahahah spero davvero che aggiorni presto perché sennò morirò,mi avrai sulla coscienza ragazza HAHAHA

Ok, ho trovato qualcuno più "sfigato" di me: Anne! ahahah mente a Liam e in più crolla il muro (ad avercela questa disgrazia) ma per lei lo è, almeno per ora, credo ahahha anche se qualcosa io l'avverto già u.u (L'AMORE è NELL'ARIAAA) ok, ehmm.. tornando al capitolo.. divertentissimo come sempre ahaha la parte in piscina mi ha piegata troppo ahahahah anche perchè ho vissuto una cosa del genere e.. beh.. capisco il mancamento iniziale della "povera" Anne. A proposito, quant'è tenero Liam?!?! *w* che bellino, l'ha pure baciata! Nonostante lei mentisse di brutto, ma lui non lo sa quindi sono solo dettagli per ora ahhaah
Tu seriamente vuoi farmi arrivare a Settembre senza leggere il continuo? Mh? MH? Mi vuoi sulla coscienza non è così? :C
Ti preeeego aggiorna preeesto :c proprio ora che lei sente "qualcosa" di caldo nel letto e si accocola a lui aijfdaskldj *-* IO DEVO(!) sapere come continuaaaa *supplica in ginocchio*
Detto questo *si rialza*
Al prossimo capitolo, xx. *fa un leggero inchino*

Ciao...innanzitutto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma mia mamma mi ha ritirato ogni oggetti tecnologico possibile e immaginabile della casa, e non ho avuto la possibilità di andare su EFP. Comunque, tornando al capitolo...c'è Louis ha un culo mooolto più bello di quello di Leeroy, ma dato che LouLou é il suo migliore amico e Liam il suo ragazzo penso sia più normale che fissi il sedere di Liam giusto? Giusto. :)
A, adoro la scommessa con il riccio Hazza, é fantastica. E poi le rispettive madri che sfottono i rispettivi figli su chi ha la colpa del buco nel muro...ahahahaha ma poi non ho capito? Hanno fatto solo un buco, o hanno proprio buttato giù la parete perché...Cazzo, se hanno buttato giù proprio tutta la parete sono due bestie. Cos' hanno al posto delle braccia? Due gru? Ah, già, dimenticavo: Styles è per il 99.9 percento uno Yeti, perciò... Harry che dorme nella vasca, e lei che ha paura che lo stupri, ma poi tanto va a dormire da lei. Svelami una cosa: Harry ha i superpoteri e riesce a rimpicciolirsi, perché altrimenti come fa a passare per la parete rotta che divide la sua camera con il suo bagno? Ah, comunque, spero veramente che tu raggiunga le 8 recensioni prima di settembre, perché non so se ce la farò a resistere senza la tua storia per un altro mese! Baci baci Tina xxxxx

Ehiii <3
Il capitolo è bellissimo *-* come tutti gli altri del resto :3
Finalmente Anne ha chiarito con Liam, anche se dicendo parecchie bugie, però sinceramente la voglio insieme ad Harry <3
Voglio assolutamente sapere come va avanti la scommessa tra questi due :3 si sta facendo interessante, moooolto interessante :D
Harry che sospende la scommessa semplicemente per parlarle è assolutamente ajdhdkakhsjs!!! È così tenero a volte c:
Ma passando poi al muro... What the fuck?! Ahahahahha oddio nom pensavo potessero sfondarlo! -.-"
Ma poi Harry che va a dormire nella vasca per 'darle fastidio' e poi va a dormire nel suo letto è così awwww!!
Adoro questa storia e il modo in cui scrivi, sei davvero brava :3
Ma ti pregooo, non aggiornare a settembre!! Ti prego!! Voglio sapere come va avanti questa fan fiction!! *fa la faccina del gatto con gli stivali*
Beh spero che ti abbia fatto piacere la recensione <3
Baciii :)
GiuGi c:

No! No! No! Non puoi minacciarci cosí :c
Io ho bisogno dei tuoi capitoli! D:
Voglio sapere perché Mr. Culetto non é un ragazzo raccomandabile
Voglio leggere che Anne si innamora dello Yeti
(Anche se la vedo molto lunga la storia)
Comunque io la mia parte nella società l'ho fatta :)
Spero che continui presto c:
Ciaoo

Bellissima!! Complimenti!! Mi sbellico dalle risate!! Tutti quei ragionamenti che fa sono stupendi! XD Continua presto!!

nuooo, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, non la continuare a settembre, altrimenti devo stare un mese con l'ansia per questi due!
Apparte questo, la storia è veramente carinissima, non c'è che dire.
Un bacione.
ciao :)

04/08/13, ore 21:46

Ciao bellissima.
Okay, è una bella fanfiction sdnnsjb e c'è l'umorismo, quello che ormai nelle fanfiction manca.
E' bella, davvero.
I capitoli non sono nemmeno corti, vanno benissimo così.
Complimenti ewe

03/08/13, ore 13:49

Mio-Dio! Ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri e l'ho 'conclusa' oggi... Non so come descriverla... Stupenda mi sembra troppo riduttivo -.-"... Forse magnifica? Nah... Proviamo con meravigliosa. No, nemmeno... Uuuuuuh forse ci sono: stupendifica!! (Stupenda+magnifica si lo so è un aggettivo penoso, però secondo me rende bene l'idea...)
No ripensandoci... Oh senti lascio a te scegliere un aggettivo adatto a questa fan fiction perché io me ne sono letteralmente innamorata!! È davvero bellissima (ed ecco che rincominciamo con gli aggettivi -.-")
Mi piace tantissimo questa situazione: Liam bad boy e Harry vicino rompiballe e entrambi che ci provano con lei, sinceramente vorrei essere nei panni di Anne *-* ahahahhahah no ok la smetto...
Voglio assolutamente sapere come continua la storia *-* quiiiiiiiiiiindi continua presto ;)
Se vuoi passa a leggerne una delle mie ;)
Ora ti lascio, ho scritto troppo ma spero che ti abbia fatto piacere :D
Baciii bellissimaaa <3
GiuGi :3

01/08/13, ore 17:44

Tralasciando il mezzo infarto che mi è venuto nella parte dell'ascensore.. il capitolo è davvero troppo divertente AHAHAH non vedo l'ora di leggere il continuo. Il tuo stile è carino, sì mi piace. :)
Continua così ahah
Asl prossimo capitolo, xx.