I hate (love) you
di itsharryslips

01/08/13, ore 15:42

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa appane ho visto questa storia mene sono innamorata la adoro ora continua per favore *occhi alla zayn*

01/08/13, ore 14:15

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ho finito HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH o mamma mia vuoi che muoro? Be ragazza ci stai riuscendo!!! La storia dell unghia è DA MORIRE e anche quella vecchietta in ascensore con la storia delle banane lol. Sappi che per colpa tua mi sono fatta male cadendo dal letto pft. Ora voglio al piu presto il prossimo capitolo ciao!

01/08/13, ore 13:40

No okay,adoro la tua storia!E' stupenda!E' devo dire che in alcune parti schiatto dalle risate così tanto che cado dalla sedia c:
Il capitolo è davvero bello,però ci sono rimasta di merda alla fine per colpa della suspense :C
Continua presto c:

01/08/13, ore 12:45

bellissimo , adoro la tua storia , però spero che continuerai presto è anche molto divertente

davvero... scrivi anche molto bene

baci sefora45

25/07/13, ore 20:56

Allora, prima di tutto sono contenta che hai raggiunto le 10 recensioni, e che tu abbia aggiornato, perché questa è una delle migliori storie di sempre.
Allora, iniziamo, che devo dirti tante cose: allora... carrrrrrrrrrro Niall, eccolo che compare. Lo vedo bene nei panni del barista. Ha il suo lato secsi. :)
Liam che la bacia e Harry che le fa la scenata di gelosia. ..mmmm....interessante...e poi Liam? Non puoi lasciare Anne lì così, senza dire niente. Oh no?
Sì, dato che l'ha fatto... E Lou con Paciola AHAHHAHAH Anne che non lo caga minimamente e lui che continua a parlare al vento, al muro, al pavimento... (?!)
Harry e Anne: la scommessa assinatrice(?) Che succederá? Ah, se perdesse Harry sarebbe figo vedere la sua faccia mentre dice a Lima che é gay! AHAHHAHAAHHAHHA
Ma come fanno a studiare mate se non possono parlarsi? Tutto questo e molto altro nel prossimo, Avventuroso capitolo di 'I hate (Love) you!' Restate con noi, lediz end centlemen(WTF?!?!?!) AHAHHAHAAHHAHHA Baci baci Tina xxxx

23/07/13, ore 16:05

E` un capitolo fantastico, anche se harry e` stato un bastardo, ma era tutto molto caruccio.
Che poi dai, si vede lontano la circonferenza della terra che harry muore dietro per lei, ma anne e` stupida e non ne capisce nulla. Un normale amico ( che poi amico non e`, e` piu` un idiota che gli abita accanto) non si preoccuperebbe cosi` se la sua vicina di casa se ne andasse con un ragazzo del genere, ma va beh.
Avevi ragione, niall e` cosi` dolce, e in questo capitolo lo hai reso ancora piu` bello. Ora l'ultimo che manca e` il pakistano. Non vedo l'ora che entri in azione.. se entra(?).
Continua presto.
Sarah.

23/07/13, ore 15:24

Ahahhhahahahhahahahhahhahahahhahahahah oh mio dio, ok, la ragazza ora nei casini! Certo che la evans e` proprio una maialina, ahah non sai quanto possa morire dalle risate quando parli di lei e delle sue abitudini.. il modo in cui la descrivi riescea farmi rotolare, ti giuro. La parte dove parli di lei e il suo seguito e` fantastica .
Poi, poi la parte dove fai parlare i suoi pensieri mi e` piaciuta mlto, perche` condivido tutto.
Il momento dell'interrogazione e` stato quello piu` bello. Cioe` non c'e`modo piu` bello di prendere per il culo la prof, in pratica ahahah
La cosa che piu` mi alletta e` che harry e anne dovranno stare insieme mooooooolto tempo dndjd chissa` cosa succedera`, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ora cado e ti faccio sapere anche li`.
Potrei leggere la tua storia finoad avere la nausa, perche` e` stupenda.
Ciao splendore, un bacio,
Sarah. ♡

23/07/13, ore 15:02

Ciaaaaaaaaao ♥
Ok, questo capitolo era il piu` divertente in assoluto. Insomma, c'e` tutto. Poi che dolce lui che la tiene cndjsjdnms lei e` stronza, ma anche tanto ahahah ma anche io avrei evitato di parlargli, in tutti modi possibili, insomma lui che le da della troia.. ma sei stronzo? E poi la bacia. ma hai problemi? Ahah si sono odiati da sempre, e ci sono rimasta male che sia successoinquel modo, ma e` stata comunque una bella scena, bellissima ndndj
Il fatto che lei non prova ancora nessunsentimento per lui lo rende realistico, e sei una dellepoche che non corre ne troppo ne troppo poco. Sei giusta con i tempi e come sempre, bravissimaa scrivere.
Ora passo alprossimo capitolo e sinceramente non so che aspettarmi, fndjjs
Un bacio,
Sarah.

23/07/13, ore 11:33

Eeehhiii...avrei recensito all'una di notte ma mi sembrava un po' troppo tardi e poi avevo un sonno da morire...cmq passando al capitolo e meraviglioso la scommessa e fantastica e spero proprio ke la vinca harry perke insomma ki e ke non vuole ke tra quei due non scatti qualcosa?!?! Poi
Liam ke tocca il culo di Anne lascia un po' desiderare diciamo ke si capisce cosa vuole hahaha l'ultima cosa sul capitolo e ke STAVO MORENDO DALLE RISATE paciola appena l'ho letto ke era molto tardi ho dovuto buttare letteralmente la testa sul cuscino hahahaha cmq finisco dicendoti ke sei bravissima a scrivere e ke ogni capitolo mi intrighi sempre di più!! Xxx (tre X lol)
Bacioni S. <3<3<3
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 01:32 am)

23/07/13, ore 00:51

OH MY GOSH! Sono già abbastanza euforica per il video di Best Song Ever e questo tuo capitolo mi ha messo ancora più allegria!
Il tuo modo di scrivere è davero troppo divertente ahahah i commenti di Anne sono più che unici, l'adoro.
Liamuccio che palpa sederi eh eh eh non si fa! E infatti spunta un Harry selvatico stra-geloso asdfghjkl amorebellobellissimo *-* per non parlare di Niall sonotropposexyeregalobarrettedicioccolato Horan, il meglio proprio.
Uuuuh che inizi la guerra e "possa la buona sorte essere sempre a vostro favore." [cit]
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che sia chilometrico quanto questo *-*
Al prossimo capitolo, xx.
Anzi, xxxxx AHAHHA
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:55 am)

22/07/13, ore 22:03

Hahahahahahha mamma mia mi fai morire dal ridere con la frase: ti deve morire una palla lol cooomunque bel capitolo davvero un po lungo pero davvero bello complimenti per l autrice

22/07/13, ore 19:17

Hei :D giuro, ti AMO! Adoro questa storia, adoro il fatto che hai aggiornato presto, adoro i caratteri dei personaggi ed adoro soprattutto il tuo modo di scrivere! Penso di avertrlo scritto nella recensione del capitolo precedente però te lo ridico (tanto per non fartelo dimenticare). La trama è bella, è una trama normale senza troppe cose strane. Però il modo in cui scrivi è quello che mi piace di piu: dici le parolacce ma non sei volgare e riesci a farmi provare emozioni solo leggendo come poche autrici di efp sanno fare. Non mi dilungo troppo su queste cose e passo al capitolo adesso c: è mucho carino u.u, non vedo l'ora di sapere chi vincerà la scommessa, anche se spero la vinca Harry così escono lol... Ma anche sentire Harry dire che è gay sarebbe una soddisfazione u.u scusa ma tifo per Anne lolly c: adesso mi dileguo e ti lascio scrivere, al prossimo capitolo ;) -Viola

22/07/13, ore 15:11

IO ADORO questa storia, adoro come scrivi, adoro la trama, adoro anne e Harry
HAHAHAHHA amo il loro rapporto HAHAHAHAH <3
devi continuare il prima possibile perchè sono ansiosa, davvero
besosssss lisa <3<3<3

22/07/13, ore 03:54

Hei, HAHAHA odio questa storia la A-DO-RO ti giuro non so come mai ma ogni battutina rido come una foca down allo zoo lol. Passando alla storia è scritta veramente molto bene! Non ci sono errori di ortografia per quanto ho notato io e poi ti prende, quando inizi a leggerla non ti fermi più ed è questo il bello! Ci sono poche storie (ed autori) che riescono a farlo, e credito, tu sei una di quelle u.u poi godo come un riccio... Lo sai perché? Perché Tiffany non l'ha cagata Harry lol ho anche io una compagna di classe così è credimi la odio con tutta me stessa, (parla una bionda naturale) si tinge i capelli praticamente a strisce e poi imbottisce i reggiseni e... Meglio non parlarne per non trasgredire qualche regola delle recensioni di efp cc comunque hai capito cosa intendo ;) ok, mi sembra che le 10 recensioni ci siamo quindi mi aspetto un capitolo c: aurevoir, ci vediamo al prossimo capitolo, baci -Viola ❤ ❤ ❤

22/07/13, ore 02:31

Ehi! Ti volevo dire ke anke se il capitolo e di passaggio e comunque bellissimo adoro la Storia e come la scrivi!! Spero prorpio ke tra harry e Anne succeda qualcosa va bene ora vado buona notte... Bacioni S. <3<3<3