I hate (love) you
di itsharryslips

03/07/13, ore 22:27

Eeeeh, questo prologo è meraviglioso, e divertentissimo

xx

03/07/13, ore 20:15

Sono (bibah) di twitter.
Come promesso ho recensito e devo dire che mi piace davvero molto come fanfiction, adoro anche il modo in cui scrivi.
Poi il bacio alla fine è jfgikj
Aggiorna presto :)

-Giu.

03/07/13, ore 20:09

Apparte qualche errore di battitura la fanfiction è perfettamente perfetta e la trama è anche bella.Spero che tu aggiorni presto perché voglio assolutamente sapere come va a finire.Continua presto.

02/07/13, ore 23:43

Devi continuare presto, perchè io amo questa storia ok?? E poi mi fa sempre ridere. Che dire?? Non preferiresti dei deliziosi ceriali cerios? aahhahaha basta, la smetto. Continua che sei fantastica.

02/07/13, ore 16:57

No, guarda che la storia è bellissima, fa morire dal ridere. Però continuala, non voglio rimanere con il fiato sospeso. E il bacio che si sono dati Anne e Harry alla fine dell' ultimo capitolo...awn :3 troppo dolci :33
Aspetto il prossimo capitolo. Bacioni xxx

02/07/13, ore 16:50

Darling,continualo ti prego.. mi piace un sacco.
Saresti così gentile da aggiornare questa storia ancora? Ti preeeeego. :3
Comunque vada, è bellissima e voglio che tu lo sappia.
A presto. xx

02/07/13, ore 16:23

Okay,cosa penso?
E' originale,magari nei prossimi capitoli ci sarà qualcosa di ''divertente'',vero? Dimmi di sì,ti prego.
Se vuoi,potresti passare nel mio profilo ...Ho storie Larry e una OS su Tomlinson.

28/06/13, ore 13:25

Omg, liam è proprio un bad boy, devo dire AHAHAAHAH poi, harry perseguita la nostra anne, mh. Harrupy stalker mode: on. Anne sta impallata per Gustavo Lima, e per i nomi Bono Lima, Bono Miraggio e cose del genere AHAHAHAH
vabbè la smetto di urlare e ridere. Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

28/06/13, ore 10:23

Ahahahahhahahhaahahahahahhaahha mi fa morire come scrivi !! Un po' di rossetto al giorno e Mr. Bono Lima ti bacerà ogni giorno. Hahaahh questa frase non ha senso !!! Come le altre d'altronde ma messe insieme fanno il mix giusto per generare allegria ! Louis mi fa crepare .." Ti mettono davanti solo perche sei una nana spastica " jahahahahahahahaha tu vuoi davvero farmi morire! Ti prego ... Non esitare ad inviarmi un messaggio quando continui questa ff mi fa pariate troppo .... Un bacione federica mrs_trasgry_1D su twitter ... With love

27/06/13, ore 21:15

io muoio ahahahhahahahaha
sei bravissima davvero, aggiungo la storia fra le seguite mi piace un sacco ahahah
'Battona hai del rossetto?' mi sono immaginata la scena e giuro che sono morta dal ridere ahahah
continua così, sei simpatica e scrivi anche bene.
(sono xxniallerseyes su twitter che ti ha chiesto lo scambio di recensioni)
ciao bella c:

27/06/13, ore 15:18

Ciaaaao! eccomi di nuovo qua tatata lol
Allora, Liam è un bad boy che pensa solo a quello, si è capita, e spero che Anne gli darà un bel ceffone e lo manderà a quel paese - dopo aver avuto il suo bacio ovviamente eh uu-. Aaaaw Louis mi fa morire! E' un genio la sassy yeeeeah lol
Styles, Styles, questi due mi piacciono troppo insieme e Anne poi è adorabile *-*
Beh ho finito AHAHAHAHAH
Se ti va passi a leggere i primi due capitoli della mia storia? solo se ti fa piacere ovviamente.

Un baacio xx

18/06/13, ore 15:21

aw oh my god jdnkfndnd
che carina questa ff dhhsind
troppo carina com'è iniziata lol
sono quella di twitter @dwejh
ok ora me l'aggiungo alle preferite così me la leggo senza problemi lol
bene mi dileguo c:
tanya xx

18/06/13, ore 15:17

Aaaaw,ciao splendore!
Dire che già amo la tua storia è un eufemismo! (si,sono la strampalata ragazza di twitter che ti ha scritto,lol)
In questi giorni ero proprio in cerca di una bella ff da leggere,ma erano sempre tutte un po' così,scontate diciamo..così per puro caso,visto che ci seguiamo su twitter e ho visto il tuo tweet con il link di efp mi ci sono precipitata e sono stata felice di farlo,yeeeeah!

Inutile dire che mi fai rotolare con le tue battute! AHAHA amo un casino il personaggio di Anne e il "CoglioStyles" ,oddio ,sei mitica,e l'ultima frase,poi! AHAHAHA
Liam come lo chiami? Lima? AHAHAHAAH Dio mio,muoio.
Okay la smetto perché ti ho lasciato una recensione chilometrica che ti stancherai di leggere,sappi solo che non ti libererai così presto di me! muahahaha. Okay,la smetto davvero.
Un bacio
xx

18/06/13, ore 14:49

Mi piace un sacco!! Sksjsjsjkakaka l'ho messa anche tra le preferite. Aspetto il prossimo aggiornamento!!

18/06/13, ore 14:41

AHAHAHAHAHAH TU MI FAI SCOMPIACIARE RAGAZZA AHAHAHAHAHAH LA TUA FF È MERAVIGLIOSA. Okay, non so perchè sto urlando, per cui la smetto. Anne fa morire, sul serio AHAHAHAH
Me piasa Harry rompipalle, me piasa mucho.
Scrivi davvero benissimo, fai capire bene le impressione di anne e quello che pensa.
Brava, aggiorna presto, un bacio x
-ann//