I hate (love) you
di itsharryslips

13/07/13, ore 21:24

Ahahah quando prendi per il culo Gusttavo Lima mi fai morire dal ridere!!! Ooo, Harry e Anne, quando si baciano e lei gli pesta il piede!!! XD e Lou? XD Be, Harry sarà uno yeti ma è uno ueti MOLTOOO carino :P
Al prossimo capitolo! Aggiorna presto! Baci Baci Tina ;))

12/07/13, ore 21:02

troppo forte st capitolo! me la sono fatta addosso dalle risate looool

12/07/13, ore 18:32

Eccomi qua!

Allora ti dico che questa storia mi sta piacendo davvero tanto! Cioè è romantica e comincia e adoro questa combinazione! Finisce tra i preferiti : sei la seconda che finisce tra i preferiti.

Adoro questa ff.

12/07/13, ore 18:27

Si ma perché Anne respinge Harry? Cioè no. e.e
Anche Liam è carino e coccoloso, ma Harry l'ha curata e Anna lo manda a quel paese. No. :c

Ah, io mi chiamo Anna e muoio quando leggo il nome Anne. Aiuto.
Leggo il prossimo!

12/07/13, ore 18:24

Anche questo è un bel capitolo!
Se c'è un momento di dolcezza, metti sempre una battuta e questo mi fa divertire un sacco! Per questo mi piace!
Torno a leggere, ok? <3

12/07/13, ore 18:17

Questo capitolo mi piace tanto!

E' una storia comico-romantica, cioè, è diversa da quelle che ho letto io di solito e per questo mi piace! Continuo a leggere! xx

12/07/13, ore 18:08

No, questo prologo mi ha divertito tantissimo e mi piace la storia, mi affascina!
E' divertente e soprattutto bella e scritta bene! Di solito non amo le storie scritte a tipo 'poesia', che vanno sempre da capo, ma questo mi piace tantissimo! Continuo a leggere!

12/07/13, ore 16:15

ok,amo questa fanfiction.
seriamente wjgusia.
anywaay,potresti passare nella mia? ho scritto tutto oggi vorrei un parere :3
-Hodie x

05/07/13, ore 13:11

ciao anna sei bravissima a scrivere davvero questa storia mi ha rapito, scrivi in modo scorrevole e si capisce che sei portata per questo. elisa

04/07/13, ore 13:31

Ho iniziato questa FF stamattina e non ho smesso mai di ridere ahahah è davvero divertente!
Magari ad avercelo un vicino di casa così! Comunque la ff è davvero bella e non vedo l'ora che continui, soprattutto dopo un finale del genere ahah mi immagino tutte le seghe mentali di Anne!
Quanto cazzo è tenero HARRYYYYsdjvpsdv bellissimo.
Al prossimo capitolo, xx.

Ah un'ultima cosa, che forse ti hanno già chiesto, non lo so.. ma sei sarda?

04/07/13, ore 12:48

Aww che bella questa ff! continua così,è scritta molto bene. E' divertente lol

03/07/13, ore 23:25

Aaaaaaaw continua continua continua continua ti pregooo *-* è una fan fiction meravigliosa.

03/07/13, ore 23:06

AHAHHAH questa storia mi sta facendo  morire, sei davvero bravissima :)

03/07/13, ore 22:38

Dio, tu... tu...tu sei un genio! E' stupendo. Harry dolcissimo che la ripara dalla pioggia, e Liam? Voglio incontrare anche io uno come Liam nella mia scuola...

03/07/13, ore 22:37

Questa ff e' qualcosa di stupendo. Divertente, coinvolgente, scritta davvero bene quindi in una parola: SPLENDIDA. Cioè io la amo , devi continuare al più presto Anna!!!! Ora evaporo ma sappi che ti adoro , scrivi benissimo e i capitoli li si legge tutti di un fiato ! Besossss :3 <3 Lisa